![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sì, c'è scritto come hai detto tu. Vuol dire qualcosa? Nel frattempo ho fatto altri tentativi, ma la spia del writer rimane sempre rossa fissa. Non rimane che rispedire tutto indietro a Spaziods. ![]() La scritta eng vuol dire che funziona con il kernel e il firmware inglesi, ho pensato che al posto di "eng" c'era "chn" e quindi ci voleva l'aggiornamento cinese. L'unica cosa da fare è provare una delle microSD che supporta il Writer. Se leggi più indietro ne vedrai alcune. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
prova micro piccole tipo da 1gb di marca... poi oh magari ti è capitato il writer farlocco
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 07:56 Utente Nr.: 39.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha provato ad aggiornare il firmware di qualche altra card con il writer della SC ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 12 September 2009 - 18:20 Utente Nr.: 40.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra qualche giorno mi arriverà questa flashcard, perciò vi volevo chiedere se i salvataggi creati da altri modelli di flashcard sempre per DSi funzionassero anche su questa, sarebbe irritante ricominciare un gioco da capo... Grazie in anticipo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Tra qualche giorno mi arriverà questa flashcard, perciò vi volevo chiedere se i salvataggi creati da altri modelli di flashcard sempre per DSi funzionassero anche su questa, sarebbe irritante ricominciare un gioco da capo... Grazie in anticipo! Tra EZ Vi e Supercard DS ONEi sono compatibili, basta rinominarli (la SC da dei nomi strani ai salvataggi). Comunque, se non dovessero essere compatibili c'è il Savegames Converter ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 12 September 2009 - 18:20 Utente Nr.: 40.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per la risposta veloce ed esaustiva!
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 20 June 2009 - 21:00 Da: Sanremo (IM) Utente Nr.: 38.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io di anni ne ho 44 e seguo lil mondo delle varie consolle per soddisfare le richieste di mio figlio. Scuse accettate, naturalmente. P.S.: sono il più anziano del forum o c'è qualcuno che mi batte? Ehm ...46 compiuti ad agosto ![]() ![]() Presi la consolle a luglio da Media Store, la Supercard da Spazio DS e aggiornai la DSì alla versione 1.3E (con Supercard disinserita ![]() ![]() La domanda che mi/vi pongo è: Ma è così "conveniente" far l'aggiornamento del DSì alla versione 1.4E, dovendo poi obbligatoriamente aggiornare il firmware della Supercard DS ONEì con le possibili problematiche del caso ![]() Ciauz, Bat21 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm ...46 compiuti ad agosto ![]() ![]() Presi la consolle a luglio da Media Store, la Supercard da Spazio DS e aggiornai la DSì alla versione 1.3E (con Supercard disinserita ![]() ![]() La domanda che mi/vi pongo è: Ma è così "conveniente" far l'aggiornamento del DSì alla versione 1.4E, dovendo poi obbligatoriamente aggiornare il firmware della Supercard DS ONEì con le possibili problematiche del caso ![]() Ciauz, Bat21 ![]() Senza non accedi al DSiShop. Senza DSiShop, tanto vale aver comprato un Lite anzichè un DSi ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 18:56 Utente Nr.: 8.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ho acquistato una card Supercard DS One(i)
per il mio dsi aggiornato purtroppo a 1.4, prima avevo una ezflash vi ed tutto funzionava perfettamente ma con questo ultimo aggiornamento ed non avendo amici con un ds vecchio ho dovuto adeguarmi, volevo chiedere a voi sicuramente più esperti di me cosa mi serve per far funzionare il mio dsi con questa nuova scheda? Da dove comincio, dove reperisco i file necessari per farle funzionare? aspetto una vostra risposta saluti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 13 September 2009 - 14:33 Utente Nr.: 40.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi consigliare un altro sito dove acquistare queste flash card ? perché sono giorni che provo a chiamare SpazioDS sul loro numero 392 6004761, ma non rispondono mai!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi consigliare un altro sito dove acquistare queste flash card ? perché sono giorni che provo a chiamare SpazioDS sul loro numero 392 6004761, ma non rispondono mai! Dealextreme. -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
specificherei che è dalla cina e che se la vuole in 48 ore di certo non la avrà |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ho acquistato una card Supercard DS One(i) per il mio dsi aggiornato purtroppo a 1.4, prima avevo una ezflash vi ed tutto funzionava perfettamente ma con questo ultimo aggiornamento ed non avendo amici con un ds vecchio ho dovuto adeguarmi, volevo chiedere a voi sicuramente più esperti di me cosa mi serve per far funzionare il mio dsi con questa nuova scheda? Da dove comincio, dove reperisco i file necessari per farle funzionare? aspetto una vostra risposta saluti ![]() E' tutto sul sito ufficiale Supercard. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 17:43 Da: Capua, Caserta, Italy Utente Nr.: 39.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, per favore chiedo aiuto.. Qualcuno mi puo spiegare come installare l'OS sulla SuperCard DSi ONE e dove posso appunto scaricarlo!
Grazie MILLE, in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, per favore chiedo aiuto.. Qualcuno mi puo spiegare come installare l'OS sulla SuperCard DSi ONE e dove posso appunto scaricarlo! Grazie MILLE, in anticipo! Vai sul sito ufficiale http://eng.supercard.sc e scaricati l'OS (l'ultimo è il 3.0 SP8). Scompatta l'archivio e metti nella root della microSD i file che ci sono dentro alla cartella eng, cioè la cartella scshell e il file MSFORSC.NDS ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 17:43 Da: Capua, Caserta, Italy Utente Nr.: 39.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai sul sito ufficiale http://eng.supercard.sc e scaricati l'OS (l'ultimo è il 3.0 SP8). Scompatta l'archivio e metti nella root della microSD i file che ci sono dentro alla cartella eng, cioè la cartella scshell e il file MSFORSC.NDS ![]() Grazieee!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai sul sito ufficiale http://eng.supercard.sc e scaricati l'OS (l'ultimo è il 3.0 SP8). Scompatta l'archivio e metti nella root della microSD i file che ci sono dentro alla cartella eng, cioè la cartella scshell e il file MSFORSC.NDS ![]() Scusami se ti rompo.. sai se questo OS parte direttamente sulle DSi Versone 1.4E!?!? GRAZIE ANKORA! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusami se ti rompo.. sai se questo OS parte direttamente sulle DSi Versone 1.4E!?!? GRAZIE ANKORA! No, bisogna scaricare il fireware 1.1 e utilizzarlo insieme all'USB Writer. Se ti serve la procedura, cerca indietro. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:46 |