IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> 3794 - Pokémon Versione Platino - ITALIA
theReAcE
messaggio Saturday 23 May 2009 - 08:43
Messaggio #81

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 23.711
Feedback: 0 (0%)

L'ho comprato ieri sperando che fosse diverso da perla/diamante, che magari avessero permesso il movimento del personaggio attraverso l'uso del pennino nel touch screen e invece mi sono sbagliato sigh.gif sigh.gif spero nel remake di oro e zaffiro allora sigh.gif sigh.gif

--------------------
Si ha più potere quando si tace, perchè così la gente comincia a dubitare di se stessa. [Andy Warhol]

.:LiNeE dIsCoNnEsSe:.

papà rimarrai per sempre nei nostri cuori!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to the top of the page

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 23 May 2009 - 09:03
Messaggio #82

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Sapete se c'è qualche modalità coop? Sarebbe bello fare la storia in due persone

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
DaG
messaggio Saturday 23 May 2009 - 09:23
Messaggio #83

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564

CITAZIONE (snake75 @ Saturday 23 May 2009 - 02:30) *
ah ok, è per questo che mi trovo molti rpg che millantano di essere tali e non lo sono, basta saperlo.
Infiliamoci allora Harvest Moon, Castelvania e tutto quello che assomigli vagamente ad un RPG e via.
Questo è un gestionale , mettitelo bene in testa.
Oppure, nei giochi che hai menzionato, allevi e scambi baby Mario?Ma perfavore...

Castlevania è un genere a sé con meccaniche RPG (dove rientra anche Metroid, tanto per intendersi), Harvest Moon non ci ho mai giocato, ma dovrebbe essere un gestionale. Vabbè che io a Pokémon mi son fermato all'oro e argento, che mi sembrava a tutti gli effetti un RPG, ma vorrei sapere se sei d'accordo che i giochi che ho citato prima, secondo te, rientrano tra il genere RPG o meno.

+Quote Post
moguri
messaggio Saturday 23 May 2009 - 09:33
Messaggio #84

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.021

Codice Amico 3DS:
4596-9659-0767

evvai, appena posso porto due giochi usati al gamestop e lo piglio a 0 euro,non vedo l'ora, pero non lo prenotato perchè non ce lo a portata di mano, speriamo che ne trovo uno smile.gif

--------------------
+ +

+Quote Post
stebros
messaggio Saturday 23 May 2009 - 10:31
Messaggio #85

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: non lo so!!!
Utente Nr.: 3.255
Feedback: 1 (100%)

io non condivido con snake la storia del gestionale, pokemon è un rpg con tutti i fiocchi, solo che al posto di avere i tuoi personaggi ben piazzati nella loro trama, tu ti crei la tua squadra, cerchi con fatica di renderli i migliori, solo che non ci sono equip ed armature da dare, comunque per pak gatsu mi sono informato in giro, ed è possibile fare il parco lotta insieme ad un amico,

--------------------
bla bla bla
nessun animale è maltrattato mentre scrivo qualche cavolata

Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo.
Fiero di esser stato sfottuto su spixellati!

+Quote Post
Freeky
messaggio Saturday 23 May 2009 - 10:34
Messaggio #86

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan

comprato ieri alle 14 e sono soddisfatto ancora di più quando ho letto che dall'8 giugno sarà disponibile in dono segreto wifi la chiave segreta per il luogo dove si trovano le trasformazioni di rotom^^. io sono arrivato alla 1°a palestra per ora e i cambiamenti che ho visto sono:
-duefoglie con un po' di neve (infatti il gioco si svolge in inverno mentre d/p in estate);
-non scegli lo starter mentre sei attaccato al lago da uno starly ma te lo dà rowan appena esci dalla tua città e poi il rivale ti sfida;
-il detective Bellocchio che cerca a giubilopoli dei cattivi;
-altri pokèmon selvatici nell'erba (tipo ponyta nell'erba sopra mineropoli).
personalmente lo consiglio soprattutto a chi non ha un episodio della quarta generazione

edit: la news sulla chiave segreta per rotom (solo platino) la trovate qui

--------------------

+Quote Post
Naruto ThE_BeST
messaggio Saturday 23 May 2009 - 11:07
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Colleferro
Utente Nr.: 27.989

Bello bello sto gioco! E' Cambiato: TUTTO!
(Pucci)

--------------------
300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09

KH

+Quote Post
Freeky
messaggio Saturday 23 May 2009 - 14:05
Messaggio #88

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan

qualcuno sa come si entra nella sede della giubilio tv? c'è ancora il clown davanti alla porta
p.s. ho appena battuto la 1° palestra

edit: risolto, dovevo battere il team galassia per la prima volta

--------------------

+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 23 May 2009 - 14:33
Messaggio #89

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083

CITAZIONE (MaxPower @ Friday 22 May 2009 - 06:54) *
Anche quella ita è glitterata smile.gif

Ah si? dalle foto non sembrava... nulla allora... biggrin.gif

CITAZIONE (Ronflex @ Friday 22 May 2009 - 15:19) *
Credo stiate quasi tutti commettendo l'errore di considerare il fattore strategico di Pokémon in vista delle palestre, della lega o dell'avventura più in generale quando invece il bello di Pokémon risiede nel MULTIPLAYER.

Si ma si rendono conto che se il gioco single player non cambia, a quelle migliaia di persone che non possono sfruttare il wi fi (perchè non tutti possono permettersi la nintendo key o un punto d'accesso solo per giocare coi pokemon), rimane lo stesso gioco a 40 euro?

CITAZIONE (Bahn @ Friday 22 May 2009 - 21:57) *
Aspetta,corri troppo. Nessuno ti vieta di continuare a giocarti pokemon al parchetto dietro casa,anzi,ricordo che all'origine fra gli altri motivi uno che spinse a dividere il gioco in due versioni (blu e rosso) era quello di "socializzare" (poi non so quanta % di buonismo si celi dietro quest'affermazione).

e anche su questo sono in leggero disaccordo... Una multinazionale non crea un videogioco in due versioni per socializzare, ma per vendere più copie di entrambe, appoggiandosi all'effetto passaparola...e tutte le terze versioni (giallo, smeraldo, platino) sono la dimostrazione che vogliono ottenere il massimo guadagno con il minimo sforzo... che senso ha creare un terzo capitolo (che teoricamente dovrebbe consentirti di catturarli tutti) se poi devi comunque trovare qualcuno che ha i pokemon che ti mancanoin quel capitolo?
La WTC è un'ottima idea, ma ripeto, non tutti hanno la possibilità di accedervi e se non si ha un action replay (oppure si crea una dump in cui aggiungere i trucchi) è impossibile da finire...

--------------------

+Quote Post
stoke95
messaggio Saturday 23 May 2009 - 14:34
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.058

-----------------------------------------------------------------------------------OT------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sto studiando legge e ho scoperto che le rom nn sono COMPLETAMENTE illegali, mi spiego meglio, le rom sono legali se cancellate 24 ore dal download, qnd se qualcuno posta il sito dove scaricarla non è illegale, se la cancella dopo 24 ore (questo per il discorso nella prima pagina) invece cos'è illegale sono le varie card, da qnd un processo le ha dichiarate illegali assieme alla modifica di ps2 e psp
--------------------------------------------------------------------------------FINE OT----------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------

+Quote Post
yamimarik
messaggio Saturday 23 May 2009 - 15:06
Messaggio #91

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

CITAZIONE (stoke95 @ Saturday 23 May 2009 - 15:34) *
-----------------------------------------------------------------------------------OT------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sto studiando legge e ho scoperto che le rom nn sono COMPLETAMENTE illegali, mi spiego meglio, le rom sono legali se cancellate 24 ore dal download, qnd se qualcuno posta il sito dove scaricarla non è illegale, se la cancella dopo 24 ore (questo per il discorso nella prima pagina) invece cos'è illegale sono le varie card, da qnd un processo le ha dichiarate illegali assieme alla modifica di ps2 e psp
--------------------------------------------------------------------------------FINE OT----------------------------------------------------------------------------------------------------------

e chi le elimina dopo 24 ore? è SOLO 1 SCUSANTE biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
stebros
messaggio Saturday 23 May 2009 - 16:22
Messaggio #92

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: non lo so!!!
Utente Nr.: 3.255
Feedback: 1 (100%)

questa storia è una buffonata, sono illegali e basta, e anche se non lo fossero, questo sito non le mette perchè creerebbero solo casini,

--------------------
bla bla bla
nessun animale è maltrattato mentre scrivo qualche cavolata

Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo.
Fiero di esser stato sfottuto su spixellati!

+Quote Post
Robocop XIII
messaggio Saturday 23 May 2009 - 16:37
Messaggio #93

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370

stoke95 o sei autodidatta o dalle tue parti si fa già diritto alle medie tongue.gif

Comunque scaricare le rom è illegale e basta, niente scuse.

--------------------

[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

+Quote Post
Fattanz
messaggio Saturday 23 May 2009 - 17:06
Messaggio #94

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (zazza82 @ Friday 22 May 2009 - 13:21) *
Allora io di J-rpg ho provato:
final fantasy 6-8
tales of symphonia (GC)/phantasia
quel troiaio di crisis core
dragon quest 5-8 (ps2)
quel troiaio per ds di blue dragon
quel troiaio di FFCC (GC)
quel 2 troiai di KH 1 e 2 (ps2)
secret of mana 1-2
quel troiaio di heroes of mana
Suikoden Tierkreis
breath of fire 1-2
chrono trigger (snes)
mistic quest (gb)/sword of mana (gba)
boh non mi viene in mente altro

Bene io da quando ho giocato final fantasy 3 per gb oppure final fantasy 6 per snes (ma anche il 1 per nes), a oggi, NON ho notato nessuna differenza:
soliti combattimenti casuali noiosi/irritanti paleolitici, personaggi che viaggiano soli (con grafiche ultrapompate) mentre camminano poi "pluff", appare il combattimento, e nella schermata successiva noti che quell'unico personaggio in realtà erano 6.. tristezza paleolitica.
armature minchiate varie che le indossi e non si vedono (con grafiche next-gen, per me è ridicolo), combattimenti che di tattico hanno l'impostazione e basta (sali di livello, sali di livello è quello il tattico).
E l'andamento è sempre questo da 1987 a oggi (2009), tranne la nuova forma degli action-rpg made in square che sono più penosi di quelli "canonici" (non è che ci voglia la scienza per vedere che KH e crisis core sono 2 boiate pazzesche).
naturalmente questi sono gli esempi dei giochi più acclamati di sempre.

Pokemon è vero che è sempre lo stesso (infatto lo odio profondamente) ma ha innovato più quel gioco lì con il primo indimenticabile titolo, che la square in 25anni di lavori.
Tuttora nonostante sia sempre la solita zuppa riscaldata, non posso negare che sia stato, il primo titolo, il gioco più originale e innovativo di tutta la categoria, anzi quello che ha innovato più il genere considerando sopratutto le basse capacità della console che lo ospitava (gb, rispetto le controparti molto più potenti), ha innovato talmente tanto da emarginarsi in una categoria a se.
L'unica cosa veramente tattica che ho provato per console portatili e fisse, è la serie "advance wars"

Bonus punti rispetto +250'000.
Minchia come sono concorde!

C'è però da dire che qualche titolo importante ti manca, mi riferisco a Xenogears, Vagrant Story, Chrono Cross, Terranigma(e anche i suoi due prequel), questi sono secondo me imprescindibili per giudicare una categoria andata oramai a pubbliche mogli già da un pezzo.
Ognuno di questi ha i suoi motivi per essere apprezzato, il sistema di combattimento di Vagrant Story è molto profondo ad esempio, Xenogears vabbè...è una delle più maestose epopee sci-fi che mente umana ricordi.
La tattica potrà non essere sempre fondamentale, ma in taluni casi riuscire a combattere in maniera decente richiede una preparazione meticolosa ed accurata(il combattimento a Shevat di Xenogears...maronna santa!), anche se la tradizione del Jrpg non punta tanto a quello.

Per tornare OT, io non ho mai posseduto un gioco Pokemon.
Ho giochicchiato qualcosa di Rosso/Blu ai tempi delle medie, aiutando i bambocci incapaci a venire a capo di certe situazioni, come una volta dove un bambino all'inizio scappava da TUTTI i combattimenti casuali.
Io, che avevo avuto una pessima esperienza in merito con FFVII cercavo di dissuaderlo, ma lui no continuava.
Vedendo che non riusciva a sconfiggere uno dei capi palestra gli dissi:"Dà un pò qua, mò te faccio vedè io!".
Erba alta e combattimenti a go-go, restituisco il GB, il bambino parte, vince tranquillo con il capo palestra e mi ringrazia.
"Vedi figliuolo, la via più breve non è mai la migliore, ricordati di combattere, SEMPRE!"

Ricordi a parte, a questo giro penso di cedere, non ho simpatia per i pokemon ma il sistema di combattimento e di allevamento mi intriga, indi...

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
sephy7
messaggio Saturday 23 May 2009 - 18:41
Messaggio #95

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)

Si kingdom hearts e la serie final fantasy (sino al 9) è tutta uguale e fa schifo a mille. Nel mondo degli opposti.

+Quote Post
Malone
messaggio Saturday 23 May 2009 - 18:59
Messaggio #96

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

CITAZIONE (zazza82 @ Friday 22 May 2009 - 13:21) *
Allora io di J-rpg ho provato:
final fantasy 6-8
personaggi che viaggiano soli (con grafiche ultrapompate) mentre camminano poi "pluff", appare il combattimento, e nella schermata successiva noti che quell'unico personaggio in realtà erano 6.. tristezza paleolitica.

Piccolo appunto : in Final Fantasy VIII i personaggi del tuo party si vedono e ti seguono anche fuori dai combattimenti

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
%IO ME MEDESIMO
messaggio Saturday 23 May 2009 - 19:01
Messaggio #97

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Termoli
Utente Nr.: 21.453

per chi pensa che pokemon non sia cambiato di una virgola dal primo si facesse un bel giro approfondito su serebii basta vedere le differenze tra platino e perla e diamante per capire come si va via via affinando(esempi:si possono trovare moltres zapdos articuno regirock regice registell ,i leggendari se vengono uccisi più avanti nel gioco si ha la possibilità di trovarli(non nello stesso luogo),sono cambiati moveset e tutori nel gioco,l unica cosa invariata è la bruttezza dell ultima serie)

--------------------
FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
le mie console:
PS1,PSP(rotta),NUOVA PSP SLIM E LITE GRIGIA,PS3(rotta),GAMECUBE,DS,GBA,WII

HO FINITO COMPLETAMENTE IL POKEDEX 493 SU 493 E QUESTI SONO I MIEI AL LIVELLO 100
CHARIZARD,INFERNAPE,TYPHLOSION,BLAZIKEN,SWAMPERT,FERALIGATR,BLASTOISE,S
CEPTILE, VENOSAUR,MEGANIUM,TYRANITAR,NIDOKING,MILOTIC,MEWTWO,LUGIA,HOHO ,CELEBI,KYOGRE,GROUDON,RAYQUAZA,DEOXYS,DITTO.

CODICE AMICO :
PERLA 1203-7209-8446,WORMS OPEN WARFARE 2 369491444362,42 CLASSICI SENZA TEMPO 0559-5883-1927

SPIDERPORK FANCLUB
BAN XBOX360 A HITLER
halo 3 su ps3 da non perdere
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1

+Quote Post
zazza82
messaggio Saturday 23 May 2009 - 19:06
Messaggio #98

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Malone @ Saturday 23 May 2009 - 19:59) *
Piccolo appunto : in Final Fantasy VIII i personaggi del tuo party si vedono e ti seguono anche fuori dai combattimenti

Se per questo anche in chrono trigger/cross, secret of mana1-2 kh1-2, pensavo che la square avesse capito la lezione e invece nel 13capitolo ritorna a grande richiesta il vedi un personaggio e in realtà sono 4, tornando al discorso principale per me gli rpg sono troppo ancorati alle tradizione nonostante le console cambiano non sono riusciti a far evolvere il genere in un qualcosa di più "attuale" (come la stragrande delle categorie "serie" ha fatto)

+Quote Post
Malone
messaggio Saturday 23 May 2009 - 19:08
Messaggio #99

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

CITAZIONE (zazza82 @ Saturday 23 May 2009 - 20:06) *
Se per questo anche in chrono trigger/cross, secret of mana1-2 kh1-2, pensavo che la square avesse capito la lezione e invece nel 13capitolo ritorna a grande richiesta il vedi un personaggio e in realtà sono 4

Ma nel XII non si vedevano tutti? (io sono rimasto fermo all'XI),in effetti non ho mai capito perchè nel 9 e nel 10 abbiano smesso di far vedere tutti i personaggi...e ancor meno capisco come mai su una PS3 non sia cosi',lo davo per scontato

Per tornare nel discorso,l'rpg che ha tentato di inserire qualcosa di nuovo di recente secondo me è Avalon code,anche se il risultato globale non è esaltante almeno c'hanno provato

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
poké-man
messaggio Saturday 23 May 2009 - 19:11
Messaggio #100

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE
...l unica cosa invariata è la bruttezza dell ultima serie)

Secondo me la classifica delle generazioni è:
1) Prima gen. 001-151
2) Quarta gen. 387-493
3) Terza gen. 252-386
4) Seconda gen. 152-251

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.