IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> 3794 - Pokémon Versione Platino - ITALIA
PhantomEdo
messaggio Sunday 24 May 2009 - 19:33
Messaggio #121

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (darkpunk24 @ Sunday 24 May 2009 - 01:42) *
Mmh.. dato che sono "nuovo" del topic, mi spiegate un pò per quale motivo si dovrebbe giocare anche a questo dopo aver divorato diamante?

Oltre alla storia hanno aggiunto la piazza wi-fi dove puoi giocare con alcuni minigiochi.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Glorfindel
messaggio Sunday 24 May 2009 - 19:49
Messaggio #122

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.297

CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 24 May 2009 - 13:02) *
E' che... Ehm... Non ne ho mai capito il design. Davvero, quel Pokémon è l'emblema dell'astrattismo: ci può stare tutto, dal topo elettrico al furetto, dalla palma da cocco al pellicano, ma un incrocio tra elefante e giraffa con un casco verde e delle banane appese al mento l'avrei potuto immaginare solo dopo essermi fatto di LSD...

è un "semplice" dinosauro-palma. c'è mooooolto di peggio. se tu guardi bene sembra soltanto un brontosauro che però ha le foglie e le banane di una palma. al fatto che il brontosauro sia un incrocio tra un elefante e una giraffa c'è poco da fare, la natura li ha fatti così e non sono frutto di un'allucinazione da funghi.
faccio più difficoltà a capire pokemon come Cubone, Hitmonlee, Jynx, Unown, Pineco, Blaziken, Ralts, Mawile e potrei continuare così all'infinito fischia.gif

+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 24 May 2009 - 23:30
Messaggio #123

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (Glorfindel @ Sunday 24 May 2009 - 20:49) *
è un "semplice" dinosauro-palma. c'è mooooolto di peggio. se tu guardi bene sembra soltanto un brontosauro che però ha le foglie e le banane di una palma. al fatto che il brontosauro sia un incrocio tra un elefante e una giraffa c'è poco da fare, la natura li ha fatti così e non sono frutto di un'allucinazione da funghi.
faccio più difficoltà a capire pokemon come Cubone, Hitmonlee, Jynx, Unown, Pineco, Blaziken, Ralts, Mawile e potrei continuare così all'infinito fischia.gif

Beh oddio... Cubone è un semplice mammifero, e mi pare che venga dal fatto che alcuni animali usano le ossa come riparo (potrei sbagliarmi eh). Hitmonlee va visto come l'opposto di Hitmonchan, ovvero un lottatore specializzato nei calci (che poi il design faccia schifo è un altro conto, quel coso non ha la testa!). Jynx penso che venga sempre da qualche leggenda, a prima vista sembra un qualcosa di nordico. Unown è la controparte Pokémon dei nostri geroglifici, mentre Pineco è una normalissima pigna. Blaziken è basato su un gallo da combattimento (anche se devo dire che la pre-evoluzione Combusken gli è molto più somigliante), mentre Ralts e Mawile sono tra i peggiori 3rd gen quindi non li commento xD

Comunque, il senso del mio discorso è che in assoluto (secondo me) la terza generazione ha il maggior numero di Pokémon assurdi. Anche le altre generazioni hanno le loro mele marce, ma Ru/Za/Sme non li frega nessuno!

EDIT: Comunque, tornando a parlare di Platino, devo dire che i cambiamenti sono abbastanza consistenti anche dal punto di vista delle ambientazioni. Le palestre sono quasi tutte ridisegnate con vari trabocchetti o enigmi, l'edificio del Team Galassia a Evopoli pure l'hanno cambiato, e cose del genere.

--------------------

+Quote Post
Iago
messaggio Thursday 28 May 2009 - 18:06
Messaggio #124

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468

Mi è giunta all'orecchio l'ennesima genialata di chi stà sopra di noi.
Pare che abbiano "censurato" le slot machine del casinò per non far appassionare i bambini al gioco d'azzardo.
Il personaggio dovrebbe dire le seguenti parole se avvicinato alla slot : "Questa è una slot machine...bello!"
(Non so se la frase sia effettivamente quella), stà di fatto che il casinò c'era dai tempi di R/B e qualcuno ha ricordato anche che in "Pokèmon Smeraldo" i pantaloncini corti delle allenatrici chiamate "Bellezza" sono stati sostituiti da un paio a pinocchietto.
Pardon, non ho detto la cosa più importante, tutto ciò si è verificato nelle versioni europee. Ma che strano, non l'avrei mai detto.
La cosa più ridicola è che credono che levare le slot non faccia appassionare i bambini al gioco d'azzardo rotfl[1].gif
(La mt esplosione, ad ogni modo, può ancora esser presa).
Riusciranno i nostri eroi a levare anche la pensione pokèmon dove spuntano in modo misterioso, e forse sconcio, le uova pokèmon ? Lo scopriremo nella prossima censura !

ps.: E a Natale niente tombola !

+Quote Post
ZaconDs
messaggio Thursday 4 June 2009 - 10:26
Messaggio #125

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.964

cielo santissimo! sono 11 anni dalla prima uscita (nel 98) di pokemon giallo per game boy e il sistema di gioco è rimasto completamente invariato. anche questo platino è così dannatamente Old!

--------------------

Il Mio Canale Di You Tube

+Quote Post
Ronflex
messaggio Thursday 4 June 2009 - 10:45
Messaggio #126

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446

CITAZIONE (ZaconDs @ Thursday 4 June 2009 - 11:26) *
cielo santissimo! sono 11 anni dalla prima uscita (nel 98) di pokemon giallo per game boy e il sistema di gioco è rimasto completamente invariato. anche questo platino è così dannatamente Old!

Dici che il sistema è invariato, ma in realtà ogni generazione raffina la componente strategica! biggrin.gif

+Quote Post
ZaconDs
messaggio Thursday 4 June 2009 - 13:50
Messaggio #127

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.964

CITAZIONE (Ronflex @ Thursday 4 June 2009 - 11:45) *
Dici che il sistema è invariato, ma in realtà ogni generazione raffina la componente strategica! biggrin.gif

facendo rimanere il gioco noiosissimo. credo che questo platino poteva essere un capolavoro come titolo di lancio della ds ma nel 2009 è solo un raschiare e rirasciare dal fondo del pozzo per alzar soldi alla nintendo Way per intenderci.

--------------------

Il Mio Canale Di You Tube

+Quote Post
Danyex
messaggio Thursday 4 June 2009 - 14:16
Messaggio #128

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 37.667

io platino cellò e dico che rimane quasi invariato da perla e diamante...cambino solo le sprite del personaggio iniziale, un pò la storia, la posizione di alcuni pokemon e alcuni sfondi ad esempio quello nella sala lotta e quello della vita quando si è in battaglia.
Quindi per chi ha gia perla o diamante non conviene comprare questo gioco

--------------------
codice amico mario kart wii: 0087-6417-6758
codice pokemon platino:4941-2457-8742

+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.