![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si può combattere contro i Bijuu in una modalità completamente 3D poi è stata introdotta una nuova "barra" che non ho capito a cosa serve di preciso nuove arene modalità rpg piu estesa e si usano anche altri personaggi oltre a naruto naruto nello stesso combattimento fa sia l'odama sia il rasenshuriken (quest'ultimo secondo me toglie troppa vita all'avversario XD) nel gameplay ho notato che ha volte c'è la parata automatica cosa che mancava prima... per il resto è lo stesso ma molto molto piu bello XD Grazie per le informazioni. Credo che stavolta passerò. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualche lista mosse c'è???io riesco a fare solo le rotazioni con neji ed hinata, la palla di fuoco con sasuke e con naruto l'attacco che ti prende alle spalle...voi ne sapete altre?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco brutto e noioso, specialmente le lotte contro i bijuu dove devi fare tutto a caso. Meno male che l'ho pagato una cagata.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma qualche lista mosse c'è???io riesco a fare solo le rotazioni con neji ed hinata, la palla di fuoco con sasuke e con naruto l'attacco che ti prende alle spalle...voi ne sapete altre? ecco la lista di tutte le special move eseguibili ( fonte gamefaqs ): Naruto:Oodama Rasengan, Rasenshuriken Sasuke:Chidori Nagashi, Chidori spear Sakura:Chakra Enhanced attack Shikamaru: Shadow Sewing jutsu Hinata:Gentle Fist Neji:64 Palms Lee:Primary Lotus Itachi:Amaterasu,Tsukiyomi(sp?) Orochimaru: Sword Slash Kabuto:Chakra Scalpel Tsunade:Heaven Kick of Pain Jiraiya:Summoning Jutsu Kakashi:Lightning Blade, Mangekyou Sharingan Guy:Dynamic Entry,Morning Peacock Kisame:Don't know name but he spits out a river Gaara:Giant Sand Burial,Shukaku's Arm Temari:Wind Scythe Jutsu Hidan:Self-attack Kakuzu:4 Hearts Iruka:Shuriken Attack Asuma:Chakra Blades Kurenai:Tree Binding Death Yamato:Wood Style Jutsu Sai:Ink Attack? Deidara:Art is an explosion Sasori:Puppet Mayhem 1St Hokage:Wood Style 2nd Hokage: Water Style 3rd Hokage:Summoning Enma 4th Hokage:The Yellow Flash Come ho già detto prima , la prima special si fa premendo la A , la secondo premendo avanti + A ![]() si può combattere contro i Bijuu in una modalità completamente 3D poi è stata introdotta una nuova "barra" che non ho capito a cosa serve di preciso nuove arene modalità rpg piu estesa e si usano anche altri personaggi oltre a naruto naruto nello stesso combattimento fa sia l'odama sia il rasenshuriken (quest'ultimo secondo me toglie troppa vita all'avversario XD) nel gameplay ho notato che ha volte c'è la parata automatica cosa che mancava prima... per il resto è lo stesso ma molto molto piu bello XD La nuova barra serve appunto ad attivare la difesa automatica , se si esaurisce non te la fa più ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |