![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Credo che il n64 dovrebbe riuscire ad emularlo bene, programmatori permettendo. Il dreamcast non saprei, ma forse si
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
In teoria questa macchina potrebbe emulare n64 e dreamcast? PErchè un possessore di gba, ds e psp dovrebbe comprarla? (si, cerco una scusa per comprarla..offritemela ![]() Bè infatti la GPH non si rivolge in primis a queste persone. E comunque, anche se io possiedo tutti gli handheld del mondo, recensione o meno l'avrei presa ugualmente. Ricordati che il MAME gira solo su gp2x e wiz. E comunque in genere questi apparecchi sono piu' comodi delle psp e ds, avendo lo slot SD metti tutto li e via, senza conversioni o reencoding... Ah, anche l'emulatore amiga è ottimo su gp2x, quindi lo sara' ancora di piu' su wiz e gia' questo DA SOLO val il prezzo della corsa... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè infatti la GPH non si rivolge in primis a queste persone. E comunque, anche se io possiedo tutti gli handheld del mondo, recensione o meno l'avrei presa ugualmente. Ricordati che il MAME gira solo su gp2x e wiz. E comunque in genere questi apparecchi sono piu' comodi delle psp e ds, avendo lo slot SD metti tutto li e via, senza conversioni o reencoding... Ah, anche l'emulatore amiga è ottimo su gp2x, quindi lo sara' ancora di piu' su wiz e gia' questo DA SOLO val il prezzo della corsa... ![]() e a livello di video? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
e a livello di video? a livello di video ufficialmente supporta divx e xvid ed mp4. tuttavia sono dati che lasciano il tempo che trovano, queste sono le cose che arrivano in bundle con la console, ma se la scena sarà quella gp2x nessuno impedisce che si faccia un player più completo. Ricordate sempre che è tutto open-source, anche voi potrete programmarci... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Attendo la recensione con impazienza. Ho sempre desiderato una console open-source, e finalmente si vede qualcosa di interessante (le altre non mi attiravano assai).
Peccato per la risoluzione del display, potevano fare di meglio, ma almeno così sarà meno oneroso da pilotare per la CPU. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Credo che il n64 dovrebbe riuscire ad emularlo bene, programmatori permettendo. Il dreamcast non saprei, ma forse si ![]() Toglietevelo dalla testa. Per tutti e 2 i casi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Toglietevelo dalla testa. Per tutti e 2 i casi ![]() Mah sensei, sul dreamcast è assolutamente impossibile (o quasi) ma sull'N64 onestamente, visti i risultati su PSP credo che programmando qualcosa da zero l'emulazione ci possa anche stare... Le cose basta volerle, ma credo che anche qui fin quando non ci si metteranno su ci sarà poco su cui speculare... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che il n64 dovrebbe riuscire ad emularlo bene, programmatori permettendo. Il dreamcast non saprei, ma forse si ![]() A livello massimo l'n64 ma ci vorebbero su delle mani di dio, nel caso del dreamcast anche gesu sarebbe impotente... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa che mi preoccupa è la presenza ingombrante dell'openpandora!
Il fatto che la scena sia la stessa e che molti dei più forti e attivi programmatori du GP2X si siano già schiarati e si stiano dedicando alla programmazione di emulatori su Pandora mi lascia un po' perplesso sul futuro di Wiz! sebbene gli emulatori per quest'ultima ci siano già, basterebbe prendere quelli vecchi per F200 e modificarli per adattarsi alla Wiz, il fatto che tanti programmatori abbiano adottato il progetto pandora, lasciando alla wiz il tempo che gli resta, mi preoccupa sul futuro di questa console, emulazione e programmi dedicati in primis! Alla fine davvero ci troveremo una console con giochi commerciali dedicati e scaricabili dallo store a pagamento come avviene con l'ipod! Un qualcosa che cozza nettamente con l'idea di open source che sta alla base della console! Back on game! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unica cosa che mi preoccupa è la presenza ingombrante dell'openpandora! Il fatto che la scena sia la stessa e che molti dei più forti e attivi programmatori du GP2X si siano già schiarati e si stiano dedicando alla programmazione di emulatori su Pandora mi lascia un po' perplesso sul futuro di Wiz! sebbene gli emulatori per quest'ultima ci siano già, basterebbe prendere quelli vecchi per F200 e modificarli per adattarsi alla Wiz, il fatto che tanti programmatori abbiano adottato il progetto pandora, lasciando alla wiz il tempo che gli resta, mi preoccupa sul futuro di questa console, emulazione e programmi dedicati in primis! Alla fine davvero ci troveremo una console con giochi commerciali dedicati e scaricabili dallo store a pagamento come avviene con l'ipod! Un qualcosa che cozza nettamente con l'idea di open source che sta alla base della console! Back on game! I due portatili non si pongono in competizione, la fascia di mercato è troppo diversa in quanto pandora costerà più del doppio di wiz e bisogna vedere QUANDO uscirà e QUANDO sarà disponibile. Al momento Wiz c'è, è realtà, pandora vedremo. Detto questo Wiz dovrà assolutamente portare una ventata d'aria fresca, non avrebbe senso portare solamente gli emulatori presenti su f200. In particolare da wiz mi aspetto un emulatore SNES fullspeed, un emu AMIGA fullspeed e un mame con romset allargato. Già questo di per sè giustifica l'acquisto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo giusto per dire (in via NON ufficiale) che il prezzo di Wiz dovrebbe attestarsi in italia sui 179 euro...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Uppo giusto per dire (in via NON ufficiale) che il prezzo di Wiz dovrebbe attestarsi in italia sui 179 euro... Per carità è una buona macchina ma a quel prezzo preferisco prendere una psp.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per carità è una buona macchina ma a quel prezzo preferisco prendere una psp.. Ribadisco, il prezzo non è ufficiale, comunque euro più euro meno dovremmo essere lì. Tieni conto che, come ribadito, questi apparecchi hanno un target di appassionati molto specifico. Io personalmente li ho spesi (la stessa cifra) per le mie due GP2X che t'assicuro rispetto a WIZ sono anni luce indietro. Tuttavia me le sono godute (specie la F200, la F100 era abbastanza vomitevole) e mi hanno regalate secchiate di divertimento... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh,lì va a secondo dei gusti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe costare 169,90 , almeno su bitpower la danno a questo prezzo poi non so se cambieranno , comunque io aspetterò di vedere quanto la venderà globaltecno visto che sul sito c'è scritto (e speriamo che sia vero) che sarà venduta al prezzo più basso in Italia . Attendo fiducioso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe costare 169,90 , almeno su bitpower la danno a questo prezzo poi non so se cambieranno , comunque io aspetterò di vedere quanto la venderà globaltecno visto che sul sito c'è scritto (e speriamo che sia vero) che sarà venduta al prezzo più basso in Italia . Attendo fiducioso E dove starebbe scritta questa cosa del wiz su globaltecno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il wiz non è proprio nominato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inutile farsi adesso pippe mentali su chi venderà al prezzo più basso.
Il rivenditore ufficiale è Tecnologie Creative, il resto si vedrà. E per inciso, bitpower ha dei prezzi che definire da strozzino è poco. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:55 |