![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ottima recensione!!!
Leggendola mi è però sfuggito se si possa o meno, con l'aggiunta di un particolare cavo, collegarla alla tv, soprattutto per utilizzarla come lettore video!! thx ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ottima recensione!!! Leggendola mi è però sfuggito se si possa o meno, con l'aggiunta di un particolare cavo, collegarla alla tv, soprattutto per utilizzarla come lettore video!! thx ![]() L'attacco EXT cui si attacca il cavo TV della vecchia GP2X è assolutamente identico. Tuttavia nel wiz non c'e' traccia di eventuale uscita TV, magari l'aggiugeranno in futuro o magari non è prevista... ![]() Ah, grazie a tutti per i complimenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 12:05 Utente Nr.: 12.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente li vale molto di più di un Dsi i soldi che costa, poi bisogna vedere cosa la scena proporrà, le caratteristiche tecniche ci sono, 150euro è un buon prezzo se vorranno sfruttare tutto l'hardware disponibile. A me sinceramente lascia dubbioso il futuro, perchè ho un lontano presentimento che questo wiz rimarrà più abbandonato rispetto la precedente incarnazione. un tuo parere, il mio è l'esatto contrario ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente li vale molto di più di un Dsi i soldi che costa, poi bisogna vedere cosa la scena proporrà, le caratteristiche tecniche ci sono, 150euro è un buon prezzo se vorranno sfruttare tutto l'hardware disponibile. A me sinceramente lascia dubbioso il futuro, perchè ho un lontano presentimento che questo wiz rimarrà più abbandonato rispetto la precedente incarnazione. Assolutamente no! Il principale punto a sfavore del WIZ che mi induce a preferire il dsi (ma anche gli altri ds) è la mancanza del wi-fi per collegarsi ad internet con con altri possessori del WIZ. Nonostante io preferisca il ds, il WIZ mi attizza ![]() -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
un tuo parere, il mio è l'esatto contrario ![]() Ragazzi si parla di dati oggettivi, per i componenti che ha il wiz (che costa pure meno del dsi) vale di più del dsi: è più potente (e di parecchio pure) lo schermo ha una risoluzione maggiore e di qualità maggiore (oled) ha una memoria integrata da 1gb legge i divx e gli mp3 and much more (la Nintendo NON paga i diritti per risparmiare) nonostante la gph non sia una multinazionale mangiasoldi è riuscita a tenere il prezzo più basso la batteria è da 2000mAh Il ds è un gba con il chip 3d ridicolo che costa un botto, ha in più le fotocamere ridicole, effettivamente l'unico punto a favore è il wifi, per il resto è una ladrata di console (senza se e senza ma). Poi se uno dice è simpatico, ci sono molti giochi, mi piace il wifi, l'ho preso per i giochi nintendo, ok ma non ditemi che vale più del wiz come rapporto componenti/prezzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 12:05 Utente Nr.: 12.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi si parla di dati oggettivi, per i componenti che ha il wiz (che costa pure meno del dsi) vale di più del dsi: è più potente (e di parecchio pure) lo schermo ha una risoluzione maggiore e di qualità maggiore (oled) ha una memoria integrata da 1gb legge i divx e gli mp3 and much more (la Nintendo NON paga i diritti per risparmiare) nonostante la gph non sia una multinazionale mangiasoldi è riuscita a tenere il prezzo più basso la batteria è da 2000mAh quindi essendo più potente è automaticamente migliore... vabé ho capito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi si parla di dati oggettivi, per i componenti che ha il wiz (che costa pure meno del dsi) vale di più del dsi: è più potente (e di parecchio pure) lo schermo ha una risoluzione maggiore e di qualità maggiore (oled) ha una memoria integrata da 1gb legge i divx e gli mp3 and much more (la Nintendo NON paga i diritti per risparmiare) nonostante la gph non sia una multinazionale mangiasoldi è riuscita a tenere il prezzo più basso la batteria è da 2000mAh Il ds è un gba con il chip 3d ridicolo che costa un botto, ha in più le fotocamere ridicole, effettivamente l'unico punto a favore è il wifi, per il resto è una ladrata di console (senza se e senza ma). Poi se uno dice è simpatico, ci sono molti giochi, mi piace il wifi, l'ho preso per i giochi nintendo, ok ma non ditemi che vale più del wiz come rapporto componenti/prezzo Ricorda che il dsi ha anche il doppio schermo. -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi calma, come ho scritto anche in fase di recensione, Wiz non va paragonato con DSi. Ovvio che i giochi che ha nintendo wiz non li avrà mai. Wiz è una console per appassionati, per trentenni, per smanettoni amanti di linux e di coding, per chi vuol avere in un unico dispositivo retrogaming, video, musica e foto...
Non fate l'errore di pensarlo come concorrente di psp o ds, ovvio che ne uscirebbe con le ossa rotte no? ![]() @werty si il dsi ha un doppio schermo, ma vomitevole. wiz perlomeno ha un oled di nuova generazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi calma, come ho scritto anche in fase di recensione, Wiz non va paragonato con DSi. Ovvio che i giochi che ha nintendo wiz non li avrà mai. Wiz è una console per appassionati, per trentenni, per smanettoni amanti di linux e di coding, per chi vuol avere in un unico dispositivo retrogaming, video, musica e foto... Non fate l'errore di pensarlo come concorrente di psp o ds, ovvio che ne uscirebbe con le ossa rotte no? ![]() @werty si il dsi ha un doppio schermo, ma vomitevole. wiz perlomeno ha un oled di nuova generazione ![]() sisi non parlo più di dsi promesso, hai ragione sono due cose diverse ![]() edit: ma fa le foto (o parli di sola visualizzazione)? mi sono perso un pezzo di rece se le fa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
quindi essendo più potente è automaticamente migliore... vabé ho capito ![]() Allora io NON ho mai scritto MIGLIORE, io ho semplicemente scritto (visto che avevi detto che non vale i soldi che costa) che il Wiz sicuramente vale più i soldi che costa rispetto al dsi (che è una ladrata patentata). Poi se uno se lo vuole comprare o no è una cosa (manco io al momento ho molte intenzioni di comprarlo). Ma non ditemi che il dsi vale i 170euro che costa perchè come componenti dovrebbe costare almeno la metà. E' logico che se a me interessano principalmente i giochi ds sono costretto a comprare o il lite o il dsi, ma quando uno lo compra dovrebbe almeno rendersi conto che con i 170euro che gli da 70 sarebbero anche troppi per pagare quello che ti porti a casa. Non so se è chiaro il concetto Detto questo chiudiamo l'ot (visto che anche Dragon è intervenuto) spero di essere stato chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi calma, come ho scritto anche in fase di recensione, Wiz non va paragonato con DSi. Ovvio che i giochi che ha nintendo wiz non li avrà mai. Wiz è una console per appassionati, per trentenni, per smanettoni amanti di linux e di coding, per chi vuol avere in un unico dispositivo retrogaming, video, musica e foto... Non fate l'errore di pensarlo come concorrente di psp o ds, ovvio che ne uscirebbe con le ossa rotte no? ![]() @werty si il dsi ha un doppio schermo, ma vomitevole. wiz perlomeno ha un oled di nuova generazione ![]() Uff...Ma perchè vomitevole? Il suo lavoro di "far vedere" lo svolge benissimo. Non è che ci voglia uno schermo ultregalattico, basta e avanza. Poi se rompi lo schermo del dsi lo sostituisci pagando neanche tanto, ma se rompi lo schermo oled del wiz è quasi meglio comprarsi una nuova console. Scusa drangon chan se sono uscito ancora in OT, non lo faccio più. -------------------- LE MIE CONSOLE:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No Zaz per me potete discutere tranquillamente, ci mancherebbe
![]() Credo però che non vada fatto un paragone tra le due console, ovvio che Nintendo la spunterebbe sempre. Bisogna però riconoscere i meriti di questi ragazzi che dal nulla tirano fuori queste cose, c'è chi le apprezza e chi no, io personalmente le apprezzo tantissimo. Tra alti e bassi la gp2x (soprattutto la f200) mi ha regalato secchiate di divertimento e spero vivamente che wiz farà lo stesso. Il giorno in cui rilasceranno un emulatore amiga full-speed per wiz io sarò a terra svenuto... ![]() @werty ho usato il termine vomitevole perchè è in tutta onestà uno schermo osceno, si poteva fare meglio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Una console si giudica soprattutto in base ai giochi che può offrire. Quindi, IMHO, il DS vale tutti i soldi spesi. Mi appresto a leggere la recensione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Conosco il sito, ma non mi fiderei. Infatti ha il wiz disponibile da vari mesi, e la cosa mi puzza. PS: Il prezzo che ho detto io è quello di tecnologie creative |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Conosco il sito, ma non mi fiderei. Infatti ha il wiz disponibile da vari mesi, e la cosa mi puzza. PS: Il prezzo che ho detto io è quello di tecnologie creative Ragazzi, ora non è per dire, ma in caso di acquisti così onerosi (e parlo per esperienza diretta) non conviene mai comprare in negozi sconosciuti o all'estero. Quando in italia comprammo (io fui tra i primi) gp2x molti di noi si trovarono con esemplari che a causa di (sfiga, o mal progettazione) fattori esterni a T.C. erano fallate. Wiz è appena uscita magari potrebbero esserci in un futuro prossimo problemi e potreste aver bisogno di una mano. Val la pena di rischiare? Avreste dovuto vedere la serietà, la disponibilità e la cortesia di questi ragazzi nel gestire i problemi della community gp2x ai tempi. Tutto questo per dire semplicemente che se siete interessati a Wiz, comprate da loro ad occhi chiusi, non ve ne pentirete. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dunque, finalmente è arrivata
![]() La F200 l'ho presa su ebay, si faceva molta fatica a trovarla... non ne sono rimasto deluso, ma i materiali e la qualità costruttiva sono certamente un grande difetto della F200. Tuttavia, l'underground homebrew collegato alla console open source è semplicemente SPAVENTOSO. L'emulatore C64, ad esempio, gira in modo MOLTO, MOLTO decoroso. Rimasi anche favorevolmente stupito dal supporto NATIVO al formato Divx senza passare dalla conversione di una conversione di una conversione ![]() Ora, però, Dragon mi devi rispondere su questo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora, però, Dragon mi devi rispondere su questo ![]() Ti rispondo in real-time ![]() Dimentica i controlli orrendi (e migliorati rispetto ad F100, pensa te!) di F200. I pulsanti sono comodissimi ed hanno una corsa soddisfacente. La crocetta direzionale è ottima e non ho avuto grossi problemi con le diagonali, pensa mi trovo quasi meglio della psp! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A livello HW vale i soldi che vuole per portarselo a casa...
Tuttavia: 1) Il ds dispone di giochi che sfruttano con piena compatibilita' il suo HW (Seppur limitato),un gioco sul ds lo lanci e gira bene,sul wiz diventa un terno al lotto su cui sperare nello sviluppo del software che possa permettere in futuro di far girare quel determinato gioco al meglio. 2) Il ds ha il wifi,oggi e' impensabile farne a meno,qualsiasi strumento di tecnologia moderna deve potersi collegare alla grande rete,questa e' una pecca enorme... Non scherziamo... Personalmente,l'assenza del wifi,mi indispettisce troppo ,al punto da non poter valutare l'acquisto di una consol potente,ma che non mi permette nemmeno di collegarmi in rete.....Potente ,ma se lancio mexico 86 devo aspettare che il software faccia ulteriori progressi... Insomma,ottimo prodotto HW,ma tutta questa potenza e tutta questa qualita' non viene supportata nel reale utilizzo ne' dal software ,ne' da un buon collegamento ad internet causa assenza del wifi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
A livello HW vale i soldi che vuole per portarselo a casa... Tuttavia: 1) Il ds dispone di giochi che sfruttano con piena compatibilita' il suo HW (Seppur limitato),un gioco sul ds lo lanci e gira bene,sul wiz diventa un terno al lotto su cui sperare nello sviluppo del software che possa permettere in futuro di far girare quel determinato gioco al meglio. 2) Il ds ha il wifi,oggi e' impensabile farne a meno,qualsiasi strumento di tecnologia moderna deve potersi collegare alla grande rete,questa e' una pecca enorme... Non scherziamo... Personalmente,l'assenza del wifi,mi indispettisce troppo ,al punto da non poter valutare l'acquisto di una consol potente,ma che non mi permette nemmeno di collegarmi in rete.....Potente ,ma se lancio mexico 86 devo aspettare che il software faccia ulteriori progressi... Insomma,ottimo prodotto HW,ma tutta questa potenza e tutta questa qualita' non viene supportata nel reale utilizzo ne' dal software ,ne' da un buon collegamento ad internet causa assenza del wifi. Si certo, alla fine dipende dai programmatori, io sono molto fiducioso per quanto riguarda il FUNGP ![]() PS: Il wiz avrà un accessorio esterno per collegarsi in wifi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Insomma,ottimo prodotto HW,ma tutta questa potenza e tutta questa qualita' non viene supportata nel reale utilizzo ne' dal software ,ne' da un buon collegamento ad internet causa assenza del wifi. Devo dire che hai capito molto di quello che scritto. Wiz non è praticamente nemmeno uscito, ed è una console che si basa principalmente sull'entusiasmo della sua community. Se la community non ha materialmente per le mani la console, mi spiegheresti come diavolo dovrebbe fare il software a sfruttare Wiz? Poi ancora, a chi interessa wiz, non credo freghi niente di giocare in wifi, e come con gli emulatori poi? Mah. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:09 |