![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
170euro!...ma non mi dilungo,stendo un velo pietoso sulla politica nintendiana. ![]() Io non c'è nemmeno bisogno che fiati, tanto il mio pensiero su questa Nintendo e i suoi prodotti oramai qui la conoscono anche i sassi... Ma evitiamo di parlarne qui, perchè questo è il thread del piccolo Wiz. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uhm io vi do ragione x quanto riguarda il prezzo se tieni conto dell'hardware , ma a sto punto l'oro non dovrebbe costare niente dato che è niente + che una roccia ... non è un bene primario , va di moda e quindi il prezzo sale , funziona così questa società , non prendiamocela con nintendo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
il prezzo sai chi lo fà ?
Il gamecube potenziato sai chi lo vende ? W il wiz e l'open pandora -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Il prezzo lo facciamo noi. Se costa ancora quella cifra, significa che la gente è ancora disposta a pagare quel prezzo per avere un DS. Non vedo perchè prendersela con Nintendo, è un'azienda come tutte, e come tale deve mettere prima di tutto il bilancio. Se il bilancio è in attivo, e di molto, tanto meglio, significa che non effettuerà tagli al personale o cose simili. Ricordatevi che non è un bene essenziale, non è il pane o l'acqua, è una console...se il prezzo è alto, non la si compra, o la si cerca usata. Si fà presto a parlare, ma se uno venisse a casa vostra ad offrirvi 40 mila euro per la vostra vecchia auto scassata, che gli dite? Che sono troppi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Il prezzo lo facciamo noi. Se costa ancora quella cifra, significa che la gente è ancora disposta a pagare quel prezzo per avere un DS. Non vedo perchè prendersela con Nintendo, è un'azienda come tutte, e come tale deve mettere prima di tutto il bilancio. Se il bilancio è in attivo, e di molto, tanto meglio, significa che non effettuerà tagli al personale o cose simili. Ricordatevi che non è un bene essenziale, non è il pane o l'acqua, è una console...se il prezzo è alto, non la si compra, o la si cerca usata. Si fà presto a parlare, ma se uno venisse a casa vostra ad offrirvi 40 mila euro per la vostra vecchia auto scassata, che gli dite? Che sono troppi? Ho detto poco più su di non andare OT con Nintendo e le sue politche (sebbene sia stato io a tirare fuori l'argomento a mò di battuta, ma non troppo) e gradirei che questa discussione finisse qui, non inquiniamo oltre questo thread che una volta tanto non parla di Nintendo, grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A proposito di prezzo, cosa mi dite del Wiz a 139 euro su quel sito che esce primo su google, mi pare sia un sito spagnolo....
Edit: E' un sito tedesco. 139,95 euri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proposito di prezzo, cosa mi dite del Wiz a 139 euro su quel sito che esce primo su google, mi pare sia un sito spagnolo.... Edit: E' un sito tedesco. 139,95 euri. Ti dico che il prezzo più o meno è sempre 169-179 euro, perlomeno in italia. Dai siti tedeschi occorre vedere se la VAT è compresa e se le spese postali sono comprese. Ad ogni modo, dopo la mia esperienza con gp2x non comprerei mai niente che non provenga da tecnologie creative, non fosse stato per loro penso saremmo impazziti tutti! (i possessori di gp2x intendo)... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sito molto interessante, che penso Dragon Chan conoscerà molto bene
![]() http://gp2x-emulation.dcemu.co.uk/ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Conosco molto bene, in effetti..
La recensione è quasi terminata, spero entro domani di metterla online... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dragon ho appena effettuato il pre-ordine dal sito che consigli tu, dai non vedo l'ora di leggere la recensione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dragon ho appena effettuato il pre-ordine dal sito che consigli tu, dai non vedo l'ora di leggere la recensione Tranquillo, la recensione è finita sto uppando le foto in questo momento e a breve potrai fiondartici su... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tranquillo, la recensione è finita sto uppando le foto in questo momento e a breve potrai fiondartici su... ![]() Bella recensione dragon! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima recensione,
devo fare i complimenti a Dragon Chan, soprattutto perchè da un Fan di GPH come lui, è uscita una recensione limpida, ben strutturata e soprattutto imparziale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Appena finita di leggere, ottima recensione
![]() Non vedo l'ora che arrivi domani così potrò dare anche le mie considerazioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 12:05 Utente Nr.: 12.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bella recensione, ma il prodotto non vale quei soldi per me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bella recensione, ma il prodotto non vale quei soldi per me Sicuramente li vale molto di più di un Dsi i soldi che costa, poi bisogna vedere cosa la scena proporrà, le caratteristiche tecniche ci sono, 150euro è un buon prezzo se vorranno sfruttare tutto l'hardware disponibile. A me sinceramente lascia dubbioso il futuro, perchè ho un lontano presentimento che questo wiz rimarrà più abbandonato rispetto la precedente incarnazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Sicuramente li vale molto di più di un Dsi i soldi che costa, poi bisogna vedere cosa la scena proporrà, le caratteristiche tecniche ci sono, 150euro è un buon prezzo se vorranno sfruttare tutto l'hardware disponibile. A me sinceramente lascia dubbioso il futuro, perchè ho un lontano presentimento che questo wiz rimarrà più abbandonato rispetto la precedente incarnazione. Costa 180€ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
UAO! Dragon chan fa sempre delle gran recensionate! Congratulations!
Interessante il fatto che questa/o (a breve qualcuno aprirà un sondahggio sul sesso di tale consolle...) wiz possa leggere i file .swf (non credo legga pure i progetti flash .fla, oppure sì?) -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente li vale molto di più di un Dsi i soldi che costa, poi bisogna vedere cosa la scena proporrà, le caratteristiche tecniche ci sono, 150euro è un buon prezzo se vorranno sfruttare tutto l'hardware disponibile. A me sinceramente lascia dubbioso il futuro, perchè ho un lontano presentimento che questo wiz rimarrà più abbandonato rispetto la precedente incarnazione. Scusa Zaz, ma a meno che tu di cognome faccia cassandra questo non puoi saperlo... ![]() Le premesse ci sono, la potenza c'è, non sfruttarla sarebbe da stupidi... Io sono molto fiducioso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Costa 180€ ![]() http://www.adictron.eu/epages/61488288.sf/...oducts/gp2x_wiz ![]() Con 150euro (140+10) da questo negozio si porta a casa (spese incluse) Scusa Zaz, ma a meno che tu di cognome faccia cassandra questo non puoi saperlo... ![]() Le premesse ci sono, la potenza c'è, non sfruttarla sarebbe da stupidi... Io sono molto fiducioso ![]() Chan vedremo, se dovessero sfruttarlo a pieno la psx dovrebbe essere a portata di mano, io aspetto per vedere come si evolve la cosa.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:09 |