![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 4 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 36.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se vi seguo da molto.
Volevo chiedere a qualcuno di voi, se era possibile installare il mooshell2 sulla supercard sd. Un mio amico dice che è impossibile e che può essere installata solo sull'R4 o simili. Ha ragione oppure no! Grazie!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho una super card e mi spiace dirti
![]() che puoi mettere il moonshell ![]() nelle faq del sito spiega come fare , ti copio incollo For a part of old adaptor. Please copy 'Clust64k.txt' and 'Ignore16.txt' that exists in '/misctools/Additional' folder onto '/moonshl2' folder. Please refer to '/misctools/AutoDLDIPatch/AutoDLDIPatch.exe' for the firmware that doesn't support automatic operation DLDI patch. praticamente copi i 2 file di testo 'Clust64k.txt' and 'Ignore16.txt' che trovi nella cartella /misctools/Additional e li incolli nella cartella moonshl2 nella sd . poi avvii questo file '/misctools/AutoDLDIPatch/AutoDLDIPatch.exe' , ti creerà tanti file moonshell x le card vecchie , te ti prendi quello con scritto supercard moon mi pare , la rinomini come moonshl2.nds e il gioco è fatto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 4 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 36.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembrava un pò strano che non si potesse fare !!
Grazie tante TorettoMilano provo e posto i risultati. Un'altra domanda, moonshel in realta da quello che ho capito è una spece di sistema alternativo os che sfrutta il bios della card. Mi chiedevo a questo punto se gli homebrew li devo pacciare per sd card ho me li legge in automatico? Un'altra cosa sai dove posso reperire dei bei temi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
moonshell è un homebrew , non so se possa essere considerato un sistema operativo , del resto se faccio partire gli homebrew e i backup da li non partono ma ha visualizzatore immagini , player audio video e blocknotes
![]() gli homebrew te li regge in automatico , non devi modificare nulla , l'unico caso "strano" è dsorganize che ha + file .nds e un file .gba , ti consiglio di mettere il file .gba e rinominarlo .nds ![]() ![]() per quanto riguarda i temi mi pare non sia possibile modificare quello della supercard sd ma non ci giurerei , a me non è mai interessato cambiarlo del resto XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ho provato a fare come hai postato ma non funge.
Ovvero parte l'applicazione in lingua giapponese ma non funziona correttamente in quando mi mostra una schermata di errore e le applicazioni non partono. Inoltre ho scaricato dal sito ufficiale il moonshell 2 beta multilingua,ma mi setta solo il giapponese. Cosa posso fare ? Una domanda la cartella del moonshell2 va copiata sulla memoria sd,solo la cartella con i relativi file Clust64k.txt e Ignore16.txt che ho lasciato liberi nella directory della cartella moonshell 2. Oltre ai passaggi da te postati devo effettuare altro? Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:20 |