![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Video di pokemonsunday con il gameplay dei remake
Sono stati confermati i titoli POKEMON CUORE D'ORO POKEMON ANIMA D'ARGENTO uscita prevista in jappone : SETTEMBRE 2009 uscita prevista in america/italia : FEBBRAIO 2010 Link al sito ufficiale di pokemon japponese con la notizia scritta ovviamente in giapponese Incollo questa news presa da projectpokemon : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altre news presa da Bulbpedia sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Cavolo č sempre stato un mio desiderio che ci fosse un remake di Oro e Argento (anche Cristallo) giŕ per Game Boy Advance..ma va benissimo anche per Ds..sperando che non cambino totalmente la storia..perchč la cosa piů bella di Oro e Argento (a parte la possibilitŕ di collezionare 16 medaglie..visitare due continenti..) era proprio la trama
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokčmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo č sempre stato un mio desiderio che ci fosse un remake di Oro e Argento (anche Cristallo) giŕ per Game Boy Advance..ma va benissimo anche per Ds..sperando che non cambino totalmente la storia..perchč la cosa piů bella di Oro e Argento (a parte la possibilitŕ di collezionare 16 medaglie..visitare due continenti..) era proprio la trama ![]() essendo un remake e se fanno come per verdefoglia e rossofuoco, cambiano solamente la grafica in modo da renderla tipo diamante/perla/platino. Per il resto non credo vadano a cambiare la storia. Domenica prossima posterň sempre in questa discussione le news a riguardo ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
goooodoooo :Q______ mi va bene pure se il titolo fa c***re(oro giallo e argento bianco
![]() ![]() EDIT:avevo scordato la cosa piů importante:se č un remake di oro o argento e se č per ds -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
goooodoooo :Q______ mi va bene pure se il titolo fa c***re(oro giallo e argento bianco ![]() ![]() di sicuro metteranno il parco lotta cmq l'importante č che la storia rimanga la stessa con gli stessi personaggi ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
goooodoooo :Q______ mi va bene pure se il titolo fa c***re(oro giallo e argento bianco ![]() ![]() EDIT:avevo scordato la cosa piů importante:se č un remake di oro o argento e se č per ds Che č per ds per forza...Che č un remake č strasicuro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
giŕ ho storto un po' il naso quando ho sapuo del remake di rosso e blu, spero che stavolta esca qualcosa di migliore: passare alla grafica del diamante e del perla secondo me č un'eresia, ma a molti piace di piů cosě...spero tengano le 2 regioni giocabili; non sarebbe strano un altro colpo basso da nintendo, che da un anno a questa parte tira brutti scherzi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh,come rumor era abbastanza old ma adesso sembra che si qualcos'altro oltre a un rumor
Speriamo bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
eh speriamo si..di sicuro aggiungeranno qualche cosa di interessante..come le isole in rosso fuoco e verde foglia..speriamo bene
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokčmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow....Sero che questo rumor si avveri!!
-------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Ommioddio... Sono GIA' passati 10 anni??? Come mi sento vecchio.
Se vogliono fare un remake, l'unica cosa che voglio cambiate sono solo le musiche (miglior qualitŕ ovviamente) e la risoluzione xD ma il 3D lo ammazzerebbe. -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un remake dei piů bei giochi Pokčmon per NDS...
Dopo quello possono morire tutti i Pokčmon della 13° generazione!!! Edirt: ODDIO!!! Vorrei far presente una cosa... In Oro, Argento, Cristallo le regioni sono 2: Kanto e Jhoto... Troppo pesanti per una cartuccia da DS o forse DSi? Che senso avrebbe mettere solo Jhoto se il gioco finisce a Kanto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo hanno fatto per mettere il 3d(Cosa per me inutile) e si sono mangiati tutto lo spazio
Che ne sň magari faranno come con alcuni giochi del psx Cartuccia1 e cartuccia2 XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Un remake dei piů bei giochi Pokčmon per NDS... Dopo quello possono morire tutti i Pokčmon della 13° generazione!!! Edirt: ODDIO!!! Vorrei far presente una cosa... In Oro, Argento, Cristallo le regioni sono 2: Kanto e Jhoto... Troppo pesanti per una cartuccia da DS o forse DSi? Che senso avrebbe mettere solo Jhoto se il gioco finisce a Kanto? Ragazzi, i giochi piů recenti sono su cartucce da 2Gbit, ossia 256 MegaByte, pensate non sia abbastanza? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oppure li metteranno in una cartuccia da 2 gigabit con una grafica peggiore rispetto a diamante e perla(oppure faranno una cartuccia da 4 gigabit
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo hanno fatto per mettere il 3d(Cosa per me inutile) e si sono mangiati tutto lo spazio Che ne sň magari faranno come con alcuni giochi del psx Cartuccia1 e cartuccia2 XD Scusate l'OT, ma devo proprio quotare l'ultima frase xDDD Per quanto riguarda il peso del file di gioco, non potrebbe essere scaricabile come dal DSi Shop quindi only DSi? EDIT: Letto solo ora, in 256 mb ci sta un mondo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma guadagnerebbero molto di meno dato che molta gente non ha comprato il DSi
Ci rimetterebbero troppi soldi Che senso ha voltare le spalle a 3.000.000 possessori di DS? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Vi posto 2 immagini
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma guadagnerebbero molto di meno dato che molta gente non ha comprato il DSi Ci rimetterebbero troppi soldi Che senso ha voltare le spalle a 3.000.000 possessori di DS? ![]() Speriamo non sia cosě. Perň il processore del NDS non č potentissimo, 256 mb di gioco non li reggerebbe molto fluidamente, anche per il 3D... Vabbč, faccio basta con gli OT e spero ^^. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi posto 2 immagini ![]() ![]() ma sono ufficiali?mi aspettavo qualcosa di piů dalle copertine,piů simili a quelle vecchie di oro & argento -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:15 |