![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
mi sovviene un dubbio....ma.....heatran c'è? credo di no... creselia ed heatream credo che non li abbiano messi ne hanno gia messi abbastanza di pokemon rari ![]() te li potrai scambiare dalla vecchia edizione di pokemon perla/diamante/platino -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
allora degli innumerolevoli leggendari ne mancano eccome!!!mancano:heatran,cresselia,darkray......ne mancano altri?ormai il gioco è uscito,quindi non ci saranno sorprese,magari un evento con dono segreto in wi-fi x catturare sti tre......ma secondo voi cuore d'oro e anima d'argento saranno gli ultimi giochi pokemon dove sei un allenatore?io spero di no!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
allora degli innumerolevoli leggendari ne mancano eccome!!!mancano:heatran,cresselia,darkray......ne mancano altri?ormai il gioco è uscito,quindi non ci saranno sorprese,magari un evento con dono segreto in wi-fi x catturare sti tre......ma secondo voi cuore d'oro e anima d'argento saranno gli ultimi giochi pokemon dove sei un allenatore?io spero di no! da quello che hanno fatto sembra di si... hanno creato la versione perfetta, hanno messo molti pokemon leggendari, le prime due città e tante innovazioni. Io essendo un grande fan di questa serie pokemon spero proprio che non sia l ultimo gioco... anzi spero che facciano anche un altra generazione ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
se devo dire la mia,questo potrebbe anche essere l'ultimo gioco pokemon(sopratutto x la disponibilità di ben 2 regioni completamente da esplorare!!!!2,dico 2!con 16 medaglie!!!!mai successo nel mondo pokemon),ma x me,l'ultimo gioco pokemon,dovrebbe essere con tutte,ma proprio tutte le regioni
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se devo dire la mia,questo potrebbe anche essere l'ultimo gioco pokemon(sopratutto x la disponibilità di ben 2 regioni completamente da esplorare!!!!2,dico 2!con 16 medaglie!!!!mai successo nel mondo pokemon),ma x me,l'ultimo gioco pokemon,dovrebbe essere con tutte,ma proprio tutte le regioni ![]() 2 regioni le avevano gia messe nella versione per GBC... credo sia difficile mettere tutte le regioni in un gioco per DS non ci starebbe nella memoria ![]() gia è molto se ne hanno messe 2... potrebbero farlo per Wii...ma non credo... -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2 regioni le avevano gia messe nella versione per GBC... credo sia difficile mettere tutte le regioni in un gioco per DS non ci starebbe nella memoria ![]() gia è molto se ne hanno messe 2... potrebbero farlo per Wii...ma non credo... ops,non lo sapevo x GBC.......comunque,x wii,pokemon perderebbe tutto il suo fascino di gioco x consolle portatili...... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 regioni le avevano gia messe nella versione per GBC... credo sia difficile mettere tutte le regioni in un gioco per DS non ci starebbe nella memoria ![]() gia è molto se ne hanno messe 2... potrebbero farlo per Wii...ma non credo... Secondo me le altre 2 regioni ci stanno! ![]() Comunque sono sicuro che, fra qualche anno, creeranno una nuova serie di pokèmon. Se hanno venduto così tanto questi 2, perchè non continuare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 regioni le avevano gia messe nella versione per GBC... credo sia difficile mettere tutte le regioni in un gioco per DS non ci starebbe nella memoria ![]() gia è molto se ne hanno messe 2... potrebbero farlo per Wii...ma non credo... Ninokumi sarà oltre i 2Giga...e non scherzo Su Wii è stato annunciato oggi qualcosa a riguardo..probabilmente si vedrà alla conferenza annuale che N fa ad ottobre. Nintendo potrebbe non vendere,ma STRAVENDERE, facendo un gioco 2D di Pokemon su Wii, con piena compatibilità DS/Wii...cavolo lo faceva col cube che nn aveva nessuno e GBA, figuriamoci col Wi Fi e con le 2 console leader di questa generazione.. Cmq son usciti i dati di vendita...SOLD OUT in Jappone...tutte le 1,5 milioni di copie messe nel mercato,son state subito vendute nei primi 2 giorni.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ninokumi sarà oltre i 2Giga...e non scherzo Su Wii è stato annunciato oggi qualcosa a riguardo..probabilmente si vedrà alla conferenza annuale che N fa ad ottobre. Nintendo potrebbe non vendere,ma STRAVENDERE, facendo un gioco 2D di Pokemon su Wii, con piena compatibilità DS/Wii...cavolo lo faceva col cube che nn aveva nessuno e GBA, figuriamoci col Wi Fi e con le 2 console leader di questa generazione.. Cmq son usciti i dati di vendita...SOLD OUT in Jappone...tutte le 1,5 milioni di copie messe nel mercato,son state subito vendute nei primi 2 giorni.... ci credoche le abia vendute tutte un gioco cosi non puo fare altro che svendere nei negozzi... appena si potra prenotare qui in italia in un gamestop lo prenotero imediatamente ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
jirachi si puo prendere da channel dai è easy xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
jirachi si puo prendere da channel dai è easy xD è easy......se hai un gamcube e pokemon channell ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto bellino l'MP3 con le canzoncine vecchie
![]() Mi ha fatto tornare indietro negli anni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è easy......se hai un gamcube e pokemon channell ![]() i veri fan di pokèmon devono sempre avere tutto xD skerzo anche a me manca un pokèmon... cioè l'XD per il gamecube .. ma non mi perdo molto tanto lugia lo prendo in SS .. ho-oh lo prendo in colosseum e jirachi in channel cosi ho tutto (ho speso 50 € e li ho comperati entrambi) ma non è una figata sto remix? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In questi 2 giochi è stato introdotto un nuovo oggetto: la Foglia Splendente!
![]() Per averla bisognerà seguire un procedimento: bisognerà portare un pokèmon con una natura prestabilita nel percorso a cui è abbinato, entrare nell' erba alta e parlargli. Metto gli abbinamenti tra nature e percorsi in spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Portando 5 di questi oggetti a Kotone/Hibiki (non so chi sia ![]() ![]() Metto anche l' ultima puntata di pokèmon sunday: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Lo voglio ora in Italiano! ![]() Edit: comunque Ho-ho e Lugia si trovano in tutti e 2 i giochi come in oro e argento! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Finalmente una data! E non è neanche tanto lontana!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
14 marzo? io pensavo aprile XD
comunque bhè da noi massimo uscirà 2 settimane dopo.. ma nei casi peggiori. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Quindi il Pokewolker è sicuro che arrivi anche in Italia, o si parlava solo per l'uscita americana?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Credevo che usciva ad Aprile! Comunque, si è parlato fin da prima dell'uscita JAP dei giochi che usciranno in contemporanea USA&EUR.
E' una data ragionevole, attenderò il 14 marzo (se sarà questa la data ufficiale) giocando a Mario&Luigi, Scribblenauts, Zelda ST, NSMB Wii, ecc. In questo periodo sono usciti molti giochi che spero non mi facciano sentire l'attesa di HG/SS ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Quindi il Pokewolker è sicuro che arrivi anche in Italia, o si parlava solo per l'uscita americana? Be', nella news si parla solo dell'uscita americana, ma visto che sempre di occidente si parla non credo ci saranno discriminazioni col nostro continente (europeo intendo). XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maddai ma il pokewalker DEVE uscire!
vi immaginate avere l'opzione nel gioco "passa pokemon al pokewalker" e non avere il pokewalker perchè non ce lo hanno voluto mettere ?XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |