![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
lo avevo appena letto su Pokemon Millennium.......cavoli,ma vogliono mettere tutti i leggendari?chissa se ci sarà anche celebi.......naaaah
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Secondo me vogliono dare modo di poter catturare tutti i Pokémon possedendo solo i capitoli per DS, forse per "colpa" del DSi che non ha lo Slot-2. Pensateci: in Platino (primo gioco Pokémon uscito dopo il DSi) hanno inserito i tre Regi e i tre uccelli leggendari, in HG/SS hanno inserito Kyogre, Groudon e Rayquaza... In pratica, gli unici leggendari che mancherebbero all'appello sarebbero Mewtwo, Celebi, Latias, Latios, Jirachi e Deoxys. Io credo che, in un modo o nell'altro, tutti questi leggendari verranno inseriti in HG/SS o in altri giochi di questa generazione (chessò, un Ranger 3 o un nuovo gioco per Wii).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me vogliono dare modo di poter catturare tutti i Pokémon possedendo solo i capitoli per DS, forse per "colpa" del DSi che non ha lo Slot-2. Pensateci: in Platino (primo gioco Pokémon uscito dopo il DSi) hanno inserito i tre Regi e i tre uccelli leggendari, in HG/SS hanno inserito Kyogre, Groudon e Rayquaza... In pratica, gli unici leggendari che mancherebbero all'appello sarebbero Mewtwo, Celebi, Latias, Latios, Jirachi e Deoxys. Io credo che, in un modo o nell'altro, tutti questi leggendari verranno inseriti in HG/SS o in altri giochi di questa generazione (chessò, un Ranger 3 o un nuovo gioco per Wii). io li ho tutti e nn mi lamento di nulla...senza cheat ovviamente... -------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Comunque Mewtxo è stato confermato: http://www.pokemonmillennium.net/games/hgs...two.php#content
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo metteranno tutti tranne mew e celebi che sono i 2 leggendari piu leggendari
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mew è già ottenibile nella 4° generazione, in My Pokémon Ranch. Quindi di "superleggendario" mancherebbe Celebi, ma credo proprio che con l'uscita di HG/SS faranno almeno qualche evento per distribuirlo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Mew è già ottenibile nella 4° generazione, in My Pokémon Ranch. Quindi di "superleggendario" mancherebbe Celebi, ma credo proprio che con l'uscita di HG/SS faranno almeno qualche evento per distribuirlo! Spero tantissimo nell'evento di Celebi, perché, oltre ad Arceus, é l'unico Pokèmon originale che mi manca! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero tantissimo nell'evento di Celebi, perché, oltre ad Arceus, é l'unico Pokèmon originale che mi manca! ![]() celebi a me l'hanno dato a l.37 -------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Nuovo video:
-------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo video: Aggiungo dei dettagli: -Altri due nuovi Mini Giochi saranno presenti nel del Pokéthlon : Acchiappa il Piatello e Acchiappa la Bandiera - Il nome del personaggio femminile sarà Kotone (コトネ) -Tramite l'evento Pikachu, che sboccherà una nuova area del PokéWalker , La foresta gialla o Bosco Amarillo, si potrà ottenere un Pikachu molto speciale che potrà volare. ( ![]() - Effetti grafici migliorati: Si potranno sentire il rumore delle Onde e si potra vedere il movimento del vento in alcune aree. -Un opzione permetterà di utilizzare le scarpe da corsa costantemente senza mantenere cliccato il Pulsante B (che comodità! ![]() -Il Pokémon Starter seguirà il protagonista sin da quando il Professor Elm vi consegnerà il Pokémon. Fonte:Pokèmon Millenium |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma in quella parte dove c'era la immagine con i 3 pokemon starter con le frecce cosa significa?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Aggiungo dei dettagli: -Altri due nuovi Mini Giochi saranno presenti nel del Pokéthlon : Acchiappa il Piatello e Acchiappa la Bandiera - Il nome del personaggio femminile sarà Kotone (コトネ) -Tramite l'evento Pikachu, che sboccherà una nuova area del PokéWalker , La foresta gialla o Bosco Amarillo, si potrà ottenere un Pikachu molto speciale che potrà volare. ( ![]() - Effetti grafici migliorati: Si potranno sentire il rumore delle Onde e si potra vedere il movimento del vento in alcune aree. -Un opzione permetterà di utilizzare le scarpe da corsa costantemente senza mantenere cliccato il Pulsante B (che comodità! ![]() -Il Pokémon Starter seguirà il protagonista sin da quando il Professor Elm vi consegnerà il Pokémon. Fonte:Pokèmon Millenium ancora ancora surf, ma addirittura volare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-Tramite l'evento Pikachu, che sboccherà una nuova area del PokéWalker , La foresta gialla o Bosco Amarillo, si potrà ottenere un Pikachu molto speciale che potrà volare. ( ![]() Pokémon Special Rulez! ![]() Questa feature secondo me prende spunto dalle vicende di uno dei manga dei Pokémon, Pokémon Special appunto. La protagonista dello story arc di Giallo, Yellow, possiede un Pikachu chiamato Chuchu che può volare... Semplicemente attaccandosi dei palloncini alla schiena! Inoltre, il vero nome di Yellow è in realtà Amarillo del Bosque Verde (Amarillo del Boscosmeraldo)... 2+2... xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 6 September 2009 - 09:57 Utente Nr.: 40.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già ho storto un po' il naso quando ho sapuo del remake di rosso e blu, spero che stavolta esca qualcosa di migliore: passare alla grafica del diamante e del perla secondo me è un'eresia, ma a molti piace di più così...spero tengano le 2 regioni giocabili; non sarebbe strano un altro colpo basso da nintendo, che da un anno a questa parte tira brutti scherzi » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUoto pienamente in quanto alla grafica.. non mi piace per niente... preferivo rubino e co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pokémon Special Rulez! ![]() Questa feature secondo me prende spunto dalle vicende di uno dei manga dei Pokémon, Pokémon Special appunto. La protagonista dello story arc di Giallo, Yellow, possiede un Pikachu chiamato Chuchu che può volare... Semplicemente attaccandosi dei palloncini alla schiena! Inoltre, il vero nome di Yellow è in realtà Amarillo del Bosque Verde (Amarillo del Boscosmeraldo)... 2+2... xD ma anche nella intro di pokemon giallo c'è questa cosa mi pare ![]() speriamo che rimettano anche il famoso eater egg del minigioco di pikachu sul surf come hanno fatto con giallo XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo video della puntata di pokèmon sunday che parla del Pokèthlon!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Nuove news:
-Ho-Oh sarà ottenibile al livello 45 in HG e al livello 70 in SS; -Lugia sarà ottenibile al livello 45 in SS e al livello 70 in HG; -Suicune fuggirà quando lo incontrerete, lo potrete catturare solo dopo averlo incontrato per 4 volte, al livello 50; -Entei e Raikou saranno catturabili al livello 40 e saranno pokémon vaganti; -Moltres, Articuno e Zapdos saranno catturabili al livello 60, ecco le locazioni: *Moltres nel Monte Argento; *Zapdos in Centrale Elettrica; *Articuno nelle Isole Spumarine; -Groudon e Kyogre, il primo in HG, il secondo in SS, saranno catturabili dopo aver ottneuto il Dex Nazionale e aver ricevuto da un uomo sul Percorso 27 la sfera Rossa o Blu; -Rayquaza sarà catturabile al livello 50 dopo aver mostrato al Prof. Oak Kyogre e Groudon, e ricevendo così la sfera Verde; -Mewtwo è stato confermato! Sarà al livello 70 nella Grotta Celeste a Celestopoli; -Dialga, Palkia e Giratina: potrete ottenere uno di questi leggendari al livello 1 con l'Arceus del 12th Film, che sbloccherà un evento; -Latios e Latias vagheranno per la regione di Johto dopo aver ottenuto il Dex Nazionale. Dopo tutto queste news eccone altre!! -Potrete ottenere, oltre ad uno degli starter di Johto, uno tra quelli di Kanto e uno tra queli di Hoenn! Tutto qusto dopo aver collezionato tutte le 16 medaglie (per quello di Kanto) e dopo aver battuto Rosso (per quello di Hoenn); -La squadra di Rosso, l'allenatore più potente, ha subito leggere modifiche; -Snorlax sarà catturabile al livello 50. Nuove immagini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fonte: pokeplace.altervista.org -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so ma ho il presentimento che a breve ci sarà la news in home riguardante il dump di questi 2 giochi.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuove news: -Ho-Oh sarà ottenibile al livello 45 in HG e al livello 70 in SS; -Lugia sarà ottenibile al livello 45 in SS e al livello 70 in HG; -Suicune fuggirà quando lo incontrerete, lo potrete catturare solo dopo averlo incontrato per 4 volte, al livello 50; -Entei e Raikou saranno catturabili al livello 40 e saranno pokémon vaganti; -Moltres, Articuno e Zapdos saranno catturabili al livello 60, ecco le locazioni: -Moltres nel Monte Argento; -Zapdos in Centrale Elettrica; -Articuno nelle Isole Spumarine; -Groudon e Kyogre, il primo in HG, il secondo in SS, saranno catturabili dopo aver ottneuto il Dex Nazionale e aver ricevuto da un uomo sul Percorso 27 la sfera Rossa o Blu; -Rayquaza sarà catturabile al livello 50 dopo aver mostrato al Prof. Oak Kyogre e Groudon, e ricevendo così la sfera Verde; -Mewtwo è stato confermato! Sarà al livello 70 nella Grotta Celeste a Celestopoli; -Dialga, Palkia e Giratina: potrete ottenere uno di questi leggendari al livello 1 con l'Arceus del 12th Film, che sbloccherà un evento; -Latios e Latias vagheranno per la regione di Johto dopo aver ottenuto il Dex Nazionale. Dopo tutto queste news eccone altre!! -potrete ottenere, oltre ad uno degli starter di Johto, uno tra quelli di Kanto e uno tra queli di Hoenn! Tutto qusto dopo aver collezionato tutte le 16 medaglie (per quello di Kanto) e dopo aver battuto Rosso (per quello di Hoenn); -la squadra di Rosso, l'allenatore più potente, ha subito leggere modifiche; -Snorlax sarà catturabile al livello 50. Nuove immagini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fonte: pokeplace.altervista.org Lo stavo per scrivere io ![]() Aggiungo che snorlax si troverà all' entrarta della grotta diglett e che sarà possibile scambiare pokèmon subito dopo aver ricevuto il pokèdex. ![]() Bellissima la notizia degli starter, questo gioco sarà bellissimo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ogni giorno scopro nuove cose su questo gioco.
E ogni giorno mi convinco che sarà il miglior gioco di Pokemon di sempre. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |