![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
yeah! pero lo stile di perla non mi piace molto.. preferivo il "vecchio stile" del gbc cavolo quante ore passate a scuola a giocarci..anche perche sul ds i tempi di reazione sono molto inferiori del gbc o del gba quando ad esempio deve caricare la lotta o altre cose cioe..mi sembra meno fluido e piu lento.Sempre parlando di pokemon e sempre imho.
Comunque spero che siano fatti bene ![]() -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io anche sceglierò oro è troppo bello e ci saranno i pokèmon anche delle altre generazioni ![]() ![]() Secondo me il fatto che ci siano le altre generazioni rovina il gioco... Se è un remake,fatelo come l'originale no? Che senso ha? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Secondo me il fatto che ci siano le altre generazioni rovina il gioco... Se è un remake,fatelo come l'originale no? Che senso ha? ![]() anche io sono d'accordo con te... se proprio vogliono metterci gli altri spero che non li sparpaglino per tutto il continente... che facessero tipo un parco fatto apposta... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che abbiano un pò di cervello...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aaah i bei tempi in cui giocavo con oro e argento!!!comunque fosse per me lascerei la trama cosi com'e e anche i pokemon...aggiungerei la rivoluzione della grafica e qualche isoletta dove prendere il mitico celebi(che ho dovuto fare ricorso al xplouder per farlo mio!!)mew e magari che aprissero quella grotta di mewtwo chiusa e qualche pokemon imprendibile che si poteva prendere con eventi...nient'altro...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
sisisisisisi!!! i giochi di pokemon più belli che abbia mai fatto. non vedo l'ora che esca mi mancano un sacco quei luoghi tipo il lago d'ira, il parco nazionale e la grotta gelata di mogania (spero la lascino così come era, che si doveva scivolare per oltrepassarla) e anche la mn mulinello (chissà perchè l'hanno tolta...). se potrò miei tutti e due appena usciranno sennò mi accontento anche solo di oro
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Soprattutto che risistemino la grafica degli attacchi..l'iper-raggio è penoso da Zaffiro/Rubino in poi..rivoglio il buon vecchio iper-raggio dove si vedevano le sfere che caricavano e poi quel raggio con l'effetto ottico negativo
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda credo legittima: in Platinum sono state apportate modifiche a parametri di alcuni pokemon e ciò ha portato a spostare il battling competitivo (chiamiamolo anche nerding,siamo fra amici) esclusivamente su Platinum. Se tali cambiamenti dovessero avvenire anche in oro e argento DS si cambierà ancora piattaforma per le competizioni o essendo "remakes" verrano tenuti di poco conto e quindi ci si fermerà su platinum? o.o
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
SISISISISISISSI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Eh allora siamo tutti xD Le isole Orange non credo che le metteranno mai... Sono un filler dell'anime giusto per aspettare che uscissero i nuovi giochi (Oro e Argento, appunto). Oltremodo, a parte Tracey, quello story arc non ha poi avuto alcun seguito (la sfera GS, che doveva essere chissà quale mistero, ce l'ha ancora Franz e ci starà giocando probabilmente a bocce; inoltre non si è mai saputo cosa abbia fatto di tanto orribile la professoressa Ivy per scatenare una reazione così nera da parte di Brock ogniqualvolta ne senta il nome). Bahn, Platinum non ha sconvolto quasi per nulla il metagame se non con l'inserimento di svariati move tutor (persone che ti insegnano una mossa, una MT vivente insomma xD). Il risultato è che ora diversi Pokémon hanno un movepool più ampio e questo ha ridisegnato un po' gli equilibri. La stessa cosa succederà di sicuro con O/A DS: come già per Rossofuoco/Verdefoglia, le MT saranno le stesse della generazione in corso (ovvero quelle di D/P) e ci saranno dei move tutor che insegneranno le mosse contenute nelle MT della 2° gen e che ora non sono più MT (scusate le ripetizioni xD). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
@ Leon89: MT TVB BBQ.
![]() Oro e Argento sono i miei giochi preferiti della saga, i migliori direi, vederne dei remake non so quanto mi potrebbe fare piacere, visto l' andazzo preso ultimamente dalla saga. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in giappone non è mai uscito e da quanto ho letto in giro (notizia da confermare) uscirà nel 2010 o adirittura nel 2011 Si accettano scommesse ![]() Uscita in Giappone per: Novembre 2009 ?? ![]() 10° Anniversario di Pokemon Oro e Argento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si accettano scommesse ![]() Uscita in Giappone per: Novembre 2009 ?? ![]() 10° Anniversario di Pokemon Oro e Argento ![]() Perchè no... è possibile... ![]() Magari lo stavano già preparando e vogliono fare una sorpresa... ![]() Speriamo e aspettiamo domenica... ![]() ![]() P.S. : intanto vado a cercare il mio vecchio pokèmon oro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
scommetto sul fatto che uscirà venerdì 13 del 07/09
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Di sicuro lo vedremo a Maggio da noi..è sempre stato così per la maggior parte dei giochi Pokémon (spero di non sbagliarmi)
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè no... è possibile... ![]() Magari lo stavano già preparando e vogliono fare una sorpresa... ![]() Speriamo e aspettiamo domenica... ![]() ![]() P.S. : intanto vado a cercare il mio vecchio pokèmon oro merita così tanto? perchè ho un amico che ha un gbc con pokemon oro inutilizzato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensando ancora più fituristicamente, scommetto che faranno anche la solita terza versione dei due giochi, suppongo sia Cristallo...
Comunque non dubito troppo sull'uscita a Novembre dei giochi in Giappone, d'altra parte i rumors e le scatole fake dei giochi spopolano da prima dei rumors di Platino... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensando ancora più fituristicamente, scommetto che faranno anche la solita terza versione dei due giochi, suppongo sia Cristallo... Comunque non dubito troppo sull'uscita a Novembre dei giochi in Giappone, d'altra parte i rumors e le scatole fake dei giochi spopolano da prima dei rumors di Platino... secondo me invece uscirà in giappone proprio in novembre !! Infatti come dicono tutti, faranno cooncidere il 10° anniversario dell'uscita dei vecchi giochi ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT: Ho detto questo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
merita così tanto? perchè ho un amico che ha un gbc con pokemon oro inutilizzato ![]() Forse non è stato tra i migliori giochi dei pokèmon, però era a mio parare più bello delle versioni rosso e blu (aveva più pokèmon). E comunque è questione di gusti... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente il mio sogno si avvera!!!!!!
pokemon argento forever!!!!!! (oro nn mi piaceva tanto) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:14 |