![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era già stato postato ieri in home ![]() Ops... ![]() Mi sembrava di averlo già visto ma nel forum non lo trovavo, dovevo guardare in home ![]() Mi scuso... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ragazzi, è normale che sto sbavando?
no perche se non lo è vado da un dottore xD Cmnq che dite, compro un ds giapponese con il gioco [ appena esce ovvio ] oppure aspetto con ansia ( Mooooooooolta ansia ) il gioco italiano? Bha, dovrei prenotarmi 2 masi prima, perchè andra gia a ruba secondo me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sul sito americano del Gamestop dicono che uscirà il 1 Aprile. Il prezzo sarà di $34.99.
Ecco i link: HeartGold e SoulSilver -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Sul sito americano del Gamestop dicono che uscirà il 1 Aprile. Il prezzo sarà di $34.99. Ecco i link: HeartGold e SoulSilver Sicuramente è un pesce d'aprile XD Ma voi che squadra d'avventura (senza leggendari) creereste? La mia: Typhlosion Quagsire Ampharos Golem Machamp Alakazam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Beh io ho ricominciato Cristallo una settimana fa e mi sto trovando abbastanza bene con questa squadra:
Typhlosion(Ruotafuoco,Codacciaio,Comete,Att.Rapido) Nidoking(Gelopugno,Fuocopugno,Tuonopugno,Palla Ombra) Poliwrath(Surf,Ipnosi,Gelopugno,Terremoto) Electabuzz(Fulmine,Psichico,Falcecannone,Furto) Pidgeot(Alacciaio,Volo,Att.D'Ala,Att.Rapido) -- Mi manca un sesto Pokémon in squadra ma penso che adesso va bene così,ho battuto la Lega con questi pokemon (tutti al livello 40,adesso sono al 55 l'uno) senza problemi. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la nuova puntata di pokèmon sunday:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Bello :-) Peccato in italia arrivi troppo tardi >_<
Thx per il video Phantom ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco la compatibilità che avrà HG e SS con gli altri titoli pokèmon:
Giochi compatibili: -Pokémon Diamante e Perla -Pokémon Platino -Pokémon Battle Revolution -Pokémon Rubino e Zafiro (Parco Amici) -Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco (Parco Amici) -Pokémon Smeraldo (Parco Amici) Giochi non compatibili -Tutti i giochi per Game Boy, Game Boy Color e Game Cube (ovvio ![]() -Pokémon Ranch , tutte le due vesioni (Versione Diamante e Perla - Platino) Edit: nuovo video: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Video promo e spot nipponici:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
La mia squadra??? Indubbiamente:
typhlosion pidgeot tyranitar shiny gyarados espeon bellossom -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 29 August 2009 - 18:17 Utente Nr.: 39.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HEART GOLD e SOUL SILVER le nuove versioni di oro e argento uscite per ora solo in giappone.Come sappiamo i leggendari logo sono Ho-oh e Lugia se ne volete un wallper per il desktop andate a questo link del sito nipponito in onore di HEART GOLD E SOUL SILVER /le carateristiche ve le diro sotto/
![]() per vederlo un po' qui ce il video di una demo ufficiale clicca qui caraterristiche innovative quelle di heart gold e soul silver una e quella che il primo pokemon in squadra e fuori dalla pokeball (come illustrato nella demo)una delle cose cambiate ma quasi obbligatorie e lo scermo di combattimento ma per svruttare al meglio il touch scrima anno aggiunto due cose ovvero il poketlhon le olimpiadi dei pokemon e poi la versione di heart gold e soul silver del pokecron mentre qui abbiamo il video del gioco ma con i cani leggendari raikou entei e suicune ho-oh e lugia vi chiedete cose quel coso a forma di pokeball?se ci trasferite un pokemon e camminate quel pokemon salira di livello!in breve è una spece di contapassi sali livello ! ![]() e la mia news di heart gold e soul silver finisce ![]() ![]() -------------------- vi serve aiuto in pokemon mystery dungeon con le missioni speciali visitate la pagina 18 dell official di pokemon mystery dungeon!
il mio codice amico mario kart è 515612-526908 il mio codice amcio platino è 0002-1590-1367 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HEART GOLD e SOUL SILVER le nuove versioni di oro e argento uscite per ora solo in giappone.Come sappiamo i leggendari logo sono Ho-oh e Lugia se ne volete un wallper per il desktop andate a questo link del sito nipponito in onore di HEART GOLD E SOUL SILVER /le carateristiche ve le diro sotto/ ![]() per vederlo un po' qui ce il video di una demo ufficiale clicca qui caraterristiche innovative quelle di heart gold e soul silver una e quella che il primo pokemon in squadra e fuori dalla pokeball (come illustrato nella demo)una delle cose cambiate ma quasi obbligatorie e lo scermo di combattimento ma per svruttare al meglio il touch scrima anno aggiunto due cose ovvero il poketlhon le olimpiadi dei pokemon e poi la versione di heart gold e soul silver del pokecron mentre qui abbiamo il video del gioco ma con i cani leggendari raikou entei e suicune ho-oh e lugia vi chiedete cose quel coso a forma di pokeball?se ci trasferite un pokemon e camminate quel pokemon salira di livello!in breve è una spece di contapassi sali livello ! ![]() e la mia news di heart gold e soul silver finisce ![]() ![]() Ma lo sapevamo già da tempo... bastava leggere un po' il topic per accorgersene. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
HEART GOLD e SOUL SILVER le nuove versioni di oro e argento uscite per ora solo in giappone.Come sappiamo i leggendari logo sono Ho-oh e Lugia se ne volete un wallper per il desktop andate a questo link del sito nipponito in onore di HEART GOLD E SOUL SILVER /le carateristiche ve le diro sotto/ ![]() per vederlo un po' qui ce il video di una demo ufficiale clicca qui caraterristiche innovative quelle di heart gold e soul silver una e quella che il primo pokemon in squadra e fuori dalla pokeball (come illustrato nella demo)una delle cose cambiate ma quasi obbligatorie e lo scermo di combattimento ma per svruttare al meglio il touch scrima anno aggiunto due cose ovvero il poketlhon le olimpiadi dei pokemon e poi la versione di heart gold e soul silver del pokecron mentre qui abbiamo il video del gioco ma con i cani leggendari raikou entei e suicune ho-oh e lugia vi chiedete cose quel coso a forma di pokeball?se ci trasferite un pokemon e camminate quel pokemon salira di livello!in breve è una spece di contapassi sali livello ! ![]() e la mia news di heart gold e soul silver finisce ![]() ![]() ma nn è una news lo sa gia tutto il mondo ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
HEART GOLD e SOUL SILVER le nuove versioni di oro e argento uscite per ora solo in giappone.Come sappiamo i leggendari logo sono Ho-oh e Lugia se ne volete un wallper per il desktop andate a questo link del sito nipponito in onore di HEART GOLD E SOUL SILVER /le carateristiche ve le diro sotto/ ![]() per vederlo un po' qui ce il video di una demo ufficiale clicca qui caraterristiche innovative quelle di heart gold e soul silver una e quella che il primo pokemon in squadra e fuori dalla pokeball (come illustrato nella demo)una delle cose cambiate ma quasi obbligatorie e lo scermo di combattimento ma per svruttare al meglio il touch scrima anno aggiunto due cose ovvero il poketlhon le olimpiadi dei pokemon e poi la versione di heart gold e soul silver del pokecron mentre qui abbiamo il video del gioco ma con i cani leggendari raikou entei e suicune ho-oh e lugia vi chiedete cose quel coso a forma di pokeball?se ci trasferite un pokemon e camminate quel pokemon salira di livello!in breve è una spece di contapassi sali livello ! ![]() e la mia news di heart gold e soul silver finisce ![]() ![]() scusate la mia ignoranza ma non uscivano in giappone a settembre? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
scusate per il secondo post ho trovato in un sito la prova che in cuore oro e anima argento ci siano tutti e due i pokemon leggendari (se non è spam linko il sito)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è già stato detto e provato che sono uno per la sua versione, la tua notizia mi sa di fake
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 29 August 2009 - 16:55 Da: Panormus Utente Nr.: 39.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimi gioco...........dopo platino ci voleva propio........ho le due cassettine del gb ancora funzionanti che lustro ogni mattina .....e ogni tanto ci gioco pure.....
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Metto il video direttamente qui:
![]() Edit: Famitsu ha provato in anteprima Pokèmon Heartgold e Soulsilver. Il gioco ha ottenuto i seguenti voti: 9/10/9/9 Per un totale di 37 su 40!!! Fonte: Pokèmon Millenium |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Annunciata la presenza di Zapdos, Moltres e Articuno in HG/SS.
Ecco un immagine (in spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « [Fonti: Pokemon Millennium, Pokemon Energy] -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |