![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 12:08 Utente Nr.: 36.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscito sto video carino nelle mie iscrizioni ieri! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
è uscito sto video carino nelle mie iscrizioni ieri! Sbaglio o l'edificio che si può vedere nel video dal 0.48 secondo al 0.50 secondo assomiglia terribilmente all'edificio dove si possono fare le gare Pokémon??? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbaglio o l'edificio che si piuò vedere nel video dal 0.48 secondo al 0.50 secondo assomiglia terribilmente all'edificio dove si possono fare le gare Pokémon??? non sbagli e prorio quell edificio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 18:08 Utente Nr.: 32.749 Feedback: 6 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 18:08 Utente Nr.: 32.749 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Una ottima idea di questo gioco è il contapassi che serve per elevare di livello il pokemon.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 12:08 Utente Nr.: 36.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WAAAAA lo voglioo *___*!!!
troppo troppo bello!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 15:13 Da: aaa Utente Nr.: 39.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io lo voglioooooooo ma se io vorrei beckupparlo ovvviamente quando lo avro voi direte che per partira 0 avra' bisogno perforza di quel tamagogchi(o come si chiama ) o si avviera anche senza? no perche qualche tempo fa beckuppai guitar hero ma quando lo avviavo la flashcard non mi leggeva il guitar grip e volevo sapere se era cosi anche con questo....grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 00:28 Da: roma/italia Utente Nr.: 39.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oh cavolo e pensare che propio stasera vedendo sul mio diamante ho-oh e lugia mi veniva in mente quei bei tempi di oro e argento e stasera me presa voglia di giocarci cmq il remake è sicuro la storia e identicapoiche ci ritroveremo a jotho e usando il supertreno andremo a kanto o magari a sinnoh! cmq possiamo stare sicuri sarà un successo (y) anche perche la grafica è favolosa e sta nuova cosa di portarsi dietro il pokèmon iniziale e fantastica propio come a pokèmon giallo con il propio pikachu!
mado... fino a primavera chi resiste a pensare che esce sto gioco l'unica cosa che mi rassicura e che non dovro comprarlo ![]() FORSE... l'unica cosa sbagliata che ci sarà nel gioco sara che non potremo trasferire i pokèmon come in verde foglia e rosso fuoco...... dovremo scambiarli tutti..... che faticacciaaaaaaaaaaaaaa scs sono nuovo e mi sbaglio e faccio messaggi consecutivamente vi prego di scusarmi ![]() -------------------- dani.leo.95@hotmail.it
contattatemi in MP se mi volete sfidare in pokèmon codice amico: 1462-4784-2548 vi avverto non sono scarso 493 POKèMON SU 493 :D ANCHE ARCEUS! AVVERTITEMI SE VOLETE SFIDARMI NON ACCETTO NESSUNO SU MSN SE NON MI MANDATE PRIMA UN MP! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mad.Dan, ti ho unito tutti e 3 i messaggi, attento a non fare post consecutivi in poco tempo (e' contro il regolamento e intasa inutilmente il database).
Se devi aggiungere qualcosa usa il tasto Edita in basso a destra del tuo messaggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 00:28 Da: roma/italia Utente Nr.: 39.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aaa,mi sembrava strano che neanche hanno annunciato il gioco e già c'erano le copertine,comunque prenderò oro,speriamo che mettano solo le prime 2 generazioni di pkmn ancora spendi soldi per comprateli naruto ti consiglio una cosa.... comprati l'R4 fai prima ti metti argento e oro (y) scusate ma pensavo visto che davate tanti consigli e in un articolo parlavate di questo prodotto o pensto non ci fosse nnt di male ma mi sbagliavo -------------------- dani.leo.95@hotmail.it
contattatemi in MP se mi volete sfidare in pokèmon codice amico: 1462-4784-2548 vi avverto non sono scarso 493 POKèMON SU 493 :D ANCHE ARCEUS! AVVERTITEMI SE VOLETE SFIDARMI NON ACCETTO NESSUNO SU MSN SE NON MI MANDATE PRIMA UN MP! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora spendi soldi per comprateli naruto ti consiglio una cosa.... comprati l'R4 fai prima ti metti argento e oro (y) CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack. E' consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente. Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban). Cortesemente, non diamo consigli che portano a furti e/o inattivazione dell'account. Utente avvisato... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io come nella precendente edizione prenderò la versione argento che tengo ancora conservato nel cassetto, pultroppo mi si cancellano i salvataggi di quella cartuccia sigh gia gia :**** io con oro chavevo ho-oh un giorno vado a gioca e mi dice new game ( a quei tempi mio padre ando al mercato e lo trovo in inglese xDDDDDDDDDDDDDD) per fortuna ho anche cristallo! e argento e sti giorni mi è preso a giocarci ![]() -------------------- dani.leo.95@hotmail.it
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanti ricordi il mio primo pokemon (Oro)
![]() Il mio pokemon preferito era un Pidgey che portai a Pidgeot al lv.100: ci ero molto affezionato (starno a dirlo vero?), solo che un giorno un mio amico va a giocare e mi cancella i salvataggi ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Quanti ricordi il mio primo pokemon (Oro) ![]() Il mio pokemon preferito era un Pidgey che portai a Pidgeot al lv.100: ci ero molto affezionato (starno a dirlo vero?), solo che un giorno un mio amico va a giocare e mi cancella i salvataggi ![]() ![]() ![]() No, non puoi trasferire i pokémon da una cartuccia del gbc a una del ds, ma solo da quelle del gba ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo trailer!
![]() Bello quando ti compaiono dietro i pokèmon dal nulla! ![]() E veramente bello anche il nuovo box!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanti ricordi il mio primo pokemon (Oro) ![]() Il mio pokemon preferito era un Pidgey che portai a Pidgeot al lv.100: ci ero molto affezionato (starno a dirlo vero?), solo che un giorno un mio amico va a giocare e mi cancella i salvataggi ![]() ![]() ![]() Puoi al massimo ricreartelo con le stesse statistiche con il pokèsav, quello è l'uso corretto del pokpèsav, ma per ora non esiste ancora per heart gold e soul silver. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Nuovo trailer! ![]() Bello quando ti compaiono dietro i pokèmon dal nulla! ![]() E veramente bello anche il nuovo box!!! ![]() Era già stato postato ieri in home ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21 Utente Nr.: 38.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE l'unica cosa che mi rassicura e che non dovro comprarlo biggrin.gif benedetto R4!!! 1)That's Illegal! 2)Nel gioco del coach la connessione con l'affarino avviene tramite una componente interna alla CARTUCCIA.Quindi il backup potrebbe non riuscire a collegarsi. -------------------- Pokèmon Platino:3438 0394 5040
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi al massimo ricreartelo con le stesse statistiche con il pokèsav, quello è l'uso corretto del pokpèsav, ma per ora non esiste ancora per heart gold e soul silver. e se lo creassi su platino o altri e lo trasferissi su oro quando uscirà??(tanto fino a febbraio c'è tempo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |