![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Spero soprattutto che non abbiano cambiato le musiche,erano stupende!! Le musiche saranno quelle di Pokémon Oro/Argento... tuttavia, saranno modernizzate per l'occasione (dopotutto, sono sempre dei remake ![]() nei video postati in precedenza, è possibile ascoltare il battle theme remixato leggermente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Scusate, per caso qualcuno di voi sa se in questi remake saranno presenti una torre lotta o, meglio ancora, un parco lotta? Nei remake "Rosso Fuoco" e "Verde Foglia" non avevano messo nulla del genere ed è anche a causa di ciò che ho sempre preferito Smeraldo ai due titoli... Inoltre nessuno sa se in queste versioni hanno aggiunto la possibilità di fare basi segrete o la presenza di un continente sotterraneo come quello presente nei titoli "Diamante", "Perla" e "Platino"? Adoro avere uno spazietto tutto mio da decorare e personalizzare per poi mostrarlo ad altri allenatori! In ogni caso questo sarà per certo il mio gioco di Pokémon preferito come, fin ora, lo sono stati Pokémon Oro e Argento... E delle gare Pokemon? Si sa nulla? Sarà possibile gareggiarci? Che figata personalizzare i propri pokemon anche se per così poco... Ah già ultimissima domanda: Si sa per certo se anche qua in Italia FINALMENTE sarà possibile ottenere un Celebi legale dal bosco di Lecci???
Grazie in anticipo! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuna delle tue domande si potranno rispondere fino al 12 settembre
oh almeno piu o meno verso quella data senza avere info da giornali o video di gameplay sara difficile potere rispondere alle tue domande -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
nessuna delle tue domande si potranno rispondere fino al 12 settembre oh almeno piu o meno verso quella data senza avere info da giornali o video di gameplay sara difficile potere rispondere alle tue domande Ok, grazie lo stesso... è che siccome ultimamente ne ho avute tante, mi sono tenuta poco informata sull'argomento "Remake di Oro e Argento" anche se a ben pensarci mi interessano parecchio... quindi, siccome chiedere non costa nulla ho pensato di farlo, magari qualcuno con più info poteva rispondermi! Allora dovrò aspettare con molta (troppa) pazienza fino a Settembre... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
faccio un sondaggio dentro al topic (per evitare casini)
voi prenderete Heart Gold o Soul Silver (se avete intenzione invece di prenderli tutti e due pero almeno precisate quale vi piace di piu prendendo in considerazione chi vi piace di piu tra lugia e ho-oh) io prendo Soul Silver Lugia è fantastico -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
faccio un sondaggio dentro al topic (per evitare casini) voi prenderete Heart Gold o Soul Silver (se avete intenzione invece di prenderli tutti e due pero almeno precisate quale vi piace di piu prendendo in considerazione chi vi piace di piu tra lugia e ho-oh) io prendo Soul Silver Lugia è fantastico Mi pare avessero già fatto un sondaggio del genere, ma non vorrei sbagliarmi... comunque io inizialmente prenderò Heart Gold, poi, dopo aver finito la trama con calma mi prenderò anche Soul Silver. Adoro sia Lugia che Ho-Oh ma se dovessi sceglierne uno preferirei Ho-Oh... che bello dev'essere vederlo volare in cielo al tramonto mentre lascia dietro di se una scia luccosa... che belli i Pokémon ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 77 Iscritto il: Sun 2 August 2009 - 01:53 Utente Nr.: 39.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io li avro tutti e due perche ho un fratello che anche a lui piaciono i pokemon
io mi prendero heart gold e mio fratello soul silver ![]() -------------------- ![]() ![]() i miei pokemon preferiti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credo che ne comprerò di sicuro almeno uno, poi al massimo possiedo anche un Action Replay xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
brutto con i cheat dai
xDtanto la game freak grazie al wifi ora ti da i biglietti eventi per farti prendere i pkmn introvabili perchè usare i cheat ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Scusate, per caso qualcuno di voi sa se in questi remake saranno presenti una torre lotta o, meglio ancora, un parco lotta? Nei remake "Rosso Fuoco" e "Verde Foglia" non avevano messo nulla del genere ed è anche a causa di ciò che ho sempre preferito Smeraldo ai due titoli... Inoltre nessuno sa se in queste versioni hanno aggiunto la possibilità di fare basi segrete o la presenza di un continente sotterraneo come quello presente nei titoli "Diamante", "Perla" e "Platino"? Adoro avere uno spazietto tutto mio da decorare e personalizzare per poi mostrarlo ad altri allenatori! In ogni caso questo sarà per certo il mio gioco di Pokémon preferito come, fin ora, lo sono stati Pokémon Oro e Argento... E delle gare Pokemon? Si sa nulla? Sarà possibile gareggiarci? Che figata personalizzare i propri pokemon anche se per così poco... Ah già ultimissima domanda: Si sa per certo se anche qua in Italia FINALMENTE sarà possibile ottenere un Celebi legale dal bosco di Lecci??? Grazie in anticipo! ![]() ![]() ![]() Come si è visto negl'ultimi scan della rivista CoroCoro, la torre lotta sarà presente come in pokémon Cristallo cioè ad ovest di Olivinopoli ed è stata confermata anche la presenza della Gara Pigliamosche al parco nazionale, invece per Celebi non si sà ancora nulla ![]() Ecco il mio post dove spiegavo brevemente le novità che si potevano vedere negli scan: Ecco i primi scan della rivista CoroCoro di questo mese: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ed ecco invece gli scan completi: Ecco gli scan completi della rivista CoroCoro:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, per caso qualcuno di voi sa se in questi remake saranno presenti una torre lotta o, meglio ancora, un parco lotta? Nei remake "Rosso Fuoco" e "Verde Foglia" non avevano messo nulla del genere ed è anche a causa di ciò che ho sempre preferito Smeraldo ai due titoli... Inoltre nessuno sa se in queste versioni hanno aggiunto la possibilità di fare basi segrete o la presenza di un continente sotterraneo come quello presente nei titoli "Diamante", "Perla" e "Platino"? Adoro avere uno spazietto tutto mio da decorare e personalizzare per poi mostrarlo ad altri allenatori! In ogni caso questo sarà per certo il mio gioco di Pokémon preferito come, fin ora, lo sono stati Pokémon Oro e Argento... E delle gare Pokemon? Si sa nulla? Sarà possibile gareggiarci? Che figata personalizzare i propri pokemon anche se per così poco... Ah già ultimissima domanda: Si sa per certo se anche qua in Italia FINALMENTE sarà possibile ottenere un Celebi legale dal bosco di Lecci??? Grazie in anticipo! ![]() ![]() ![]() E' curioso notare come hai praticamente elencato tutte le cose che ho sempre ignorato, nei videogame pokemon ![]() ![]() ti quoto sull'ultimo punto, da ragazzino circolavano voci assolutamente ASSURDE su celebi e su come prenderlo ^^ e io ci cascavo come una pera, fino a dubitare della corretta funzionalità della mia caruccia... ma beh, vedremo anche se penso proprio che si potrà (Sensitivo? Lavoratore alla Game Freak? Chi può dirlo ![]() In ultimo, prenderò Heart Gold perchè ai tempi presi Pokémon Oro ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Heart gold perchè preferisco di gran lunga ho-ho
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' curioso notare come hai praticamente elencato tutte le cose che ho sempre ignorato, nei videogame pokemon ![]() ![]() ti quoto sull'ultimo punto, da ragazzino circolavano voci assolutamente ASSURDE su celebi e su come prenderlo ^^ e io ci cascavo come una pera, fino a dubitare della corretta funzionalità della mia caruccia... ma beh, vedremo anche se penso proprio che si potrà (Sensitivo? Lavoratore alla Game Freak? Chi può dirlo ![]() In ultimo, prenderò Heart Gold perchè ai tempi presi Pokémon Oro ![]() Ahah, mi viene da ridere, perchè se come TUTTE le serie (tranne verde foglie e rosso fuoco xD) dopo i due giochi di lancio ne arriva qualche mese dopo il terzo, l'unione dei due XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti quoto sull'ultimo punto, da ragazzino circolavano voci assolutamente ASSURDE su celebi e su come prenderlo ^^ e io ci cascavo come una pera, fino a dubitare della corretta funzionalità della mia caruccia... ma beh, vedremo anche se penso proprio che si potrà (Sensitivo? Lavoratore alla Game Freak? Chi può dirlo ![]() In ultimo, prenderò Heart Gold perchè ai tempi presi Pokémon Oro ![]() Anche io ho sentito moltissime "leggende pokèmon" quando ero alle elementari! ![]() ![]() Per citarne una: » Clicca per leggere lo Spoiler! « IO sono per Hearth Gold!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque ecco il sondaggio per heart gold e soul silver
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61513&hl= soul silver è in testa! ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 77 Iscritto il: Sun 2 August 2009 - 01:53 Utente Nr.: 39.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma in fondo non c e tanta differenza tra i 2 giochi solo alcuni pokemon che si trovano(almeno credo
![]() alla fine uno scegli quello che gli sta piu simpatico ![]() -------------------- ![]() ![]() i miei pokemon preferiti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no hanno fatto le esclusive
in heart gold si trovera solo ho.oh (al contrario di oro che si trovava ho.oh al 70 e lugia al 40) mentre in soul silver si trovera solo lugia (al contrario di argento che si trovava lugia al 70 e ho.oh al 40) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no hanno fatto le esclusive in heart gold si trovera solo ho.oh (al contrario di oro che si trovava ho.oh al 70 e lugia al 40) mentre in soul silver si trovera solo lugia (al contrario di argento che si trovava lugia al 70 e ho.oh al 40) Purtroppo è vero che sono pokèmon esclusivi, anche se si trovano al 45.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53 Utente Nr.: 22.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso prenderò oro perchè avevo argento una volta. Tanto per fare un pò di varietà anche se alla fine cambia solo qualche pokemon
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |