IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
123 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon HeartGold e SoulSilver per DS
Xenhor
messaggio Sunday 16 August 2009 - 16:24
Messaggio #541

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 35.921
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Biohazard @ Sunday 16 August 2009 - 16:47) *
Spero soprattutto che non abbiano cambiato le musiche,erano stupende!!

Le musiche saranno quelle di Pokémon Oro/Argento... tuttavia, saranno modernizzate per l'occasione (dopotutto, sono sempre dei remake biggrin.gif)
nei video postati in precedenza, è possibile ascoltare il battle theme remixato leggermente wink.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Iago
messaggio Sunday 16 August 2009 - 16:24
Messaggio #542

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (MISS!GNO @ Sunday 16 August 2009 - 15:31) *
Vedo che però il gioco non è proprio un remake al 100%,cambiano qualcosa wink.gif

Il remake non è semplicemente un restyling grafico, indi aggiunte ed eventuali modifiche sono nella norma wink.gif

+Quote Post
raki-chan
messaggio Sunday 16 August 2009 - 21:34
Messaggio #543

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.581
Feedback: 5 (100%)

Scusate, per caso qualcuno di voi sa se in questi remake saranno presenti una torre lotta o, meglio ancora, un parco lotta? Nei remake "Rosso Fuoco" e "Verde Foglia" non avevano messo nulla del genere ed è anche a causa di ciò che ho sempre preferito Smeraldo ai due titoli... Inoltre nessuno sa se in queste versioni hanno aggiunto la possibilità di fare basi segrete o la presenza di un continente sotterraneo come quello presente nei titoli "Diamante", "Perla" e "Platino"? Adoro avere uno spazietto tutto mio da decorare e personalizzare per poi mostrarlo ad altri allenatori! In ogni caso questo sarà per certo il mio gioco di Pokémon preferito come, fin ora, lo sono stati Pokémon Oro e Argento... E delle gare Pokemon? Si sa nulla? Sarà possibile gareggiarci? Che figata personalizzare i propri pokemon anche se per così poco... Ah già ultimissima domanda: Si sa per certo se anche qua in Italia FINALMENTE sarà possibile ottenere un Celebi legale dal bosco di Lecci???
Grazie in anticipo! notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif

--------------------
<----The perfect prosecutor...

+Quote Post
Naruke
messaggio Sunday 16 August 2009 - 21:39
Messaggio #544

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Nichelino(TO)
Utente Nr.: 20.137

nessuna delle tue domande si potranno rispondere fino al 12 settembre
oh almeno piu o meno verso quella data

senza avere info da giornali o video di gameplay sara difficile potere rispondere alle tue domande

--------------------

+Quote Post
raki-chan
messaggio Sunday 16 August 2009 - 21:51
Messaggio #545

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Naruke @ Sunday 16 August 2009 - 22:39) *
nessuna delle tue domande si potranno rispondere fino al 12 settembre
oh almeno piu o meno verso quella data

senza avere info da giornali o video di gameplay sara difficile potere rispondere alle tue domande

Ok, grazie lo stesso... è che siccome ultimamente ne ho avute tante, mi sono tenuta poco informata sull'argomento "Remake di Oro e Argento" anche se a ben pensarci mi interessano parecchio... quindi, siccome chiedere non costa nulla ho pensato di farlo, magari qualcuno con più info poteva rispondermi! Allora dovrò aspettare con molta (troppa) pazienza fino a Settembre... sad.gif Non ce la faccio più, è da quando che questi remake erano solo rumors che gli sbavo dietro come una disgraziata ( e immagino di non essere l'unica! ) Speriamo che diffondano nuove immagini o video prima di settembre! Anzi, Speriamo sopratutto che Febbraio 2010 arrivi in fretta, ogni nuova immagine che vedo mi fa venire una voglia di giocare a 'sto gioco incredibile! drool.gif drool.gif drool.gif

--------------------

+Quote Post
Naruke
messaggio Sunday 16 August 2009 - 21:54
Messaggio #546

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

faccio un sondaggio dentro al topic (per evitare casini)
voi prenderete Heart Gold o Soul Silver (se avete intenzione invece di prenderli tutti e due pero almeno precisate quale vi piace di piu prendendo in considerazione chi vi piace di piu tra lugia e ho-oh)

io prendo Soul Silver
Lugia è fantastico

--------------------

+Quote Post
raki-chan
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:00
Messaggio #547

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Naruke @ Sunday 16 August 2009 - 22:54) *
faccio un sondaggio dentro al topic (per evitare casini)
voi prenderete Heart Gold o Soul Silver (se avete intenzione invece di prenderli tutti e due pero almeno precisate quale vi piace di piu prendendo in considerazione chi vi piace di piu tra lugia e ho-oh)

io prendo Soul Silver
Lugia è fantastico

Mi pare avessero già fatto un sondaggio del genere, ma non vorrei sbagliarmi... comunque io inizialmente prenderò Heart Gold, poi, dopo aver finito la trama con calma mi prenderò anche Soul Silver.
Adoro sia Lugia che Ho-Oh ma se dovessi sceglierne uno preferirei Ho-Oh... che bello dev'essere vederlo volare in cielo al tramonto mentre lascia dietro di se una scia luccosa... che belli i Pokémon smile.gif ...

--------------------

+Quote Post
AngeloM_10
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:00
Messaggio #548

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.355

io li avro tutti e due perche ho un fratello che anche a lui piaciono i pokemon
io mi prendero heart gold e mio fratello soul silver biggrin.gif

--------------------

i miei pokemon preferiti:

+Quote Post
Ash95
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:12
Messaggio #549

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.347

Io credo che ne comprerò di sicuro almeno uno, poi al massimo possiedo anche un Action Replay xD

+Quote Post
Naruke
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:16
Messaggio #550

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

brutto con i cheat dai
xDtanto la game freak grazie al wifi ora ti da i biglietti eventi per farti prendere i pkmn introvabili
perchè usare i cheat smile.gif

--------------------

+Quote Post
~It@chi™
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:16
Messaggio #551

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 36.171

Codice Amico 3DS:
1676-3666-0236

CITAZIONE (raki-chan @ Sunday 16 August 2009 - 22:34) *
Scusate, per caso qualcuno di voi sa se in questi remake saranno presenti una torre lotta o, meglio ancora, un parco lotta? Nei remake "Rosso Fuoco" e "Verde Foglia" non avevano messo nulla del genere ed è anche a causa di ciò che ho sempre preferito Smeraldo ai due titoli... Inoltre nessuno sa se in queste versioni hanno aggiunto la possibilità di fare basi segrete o la presenza di un continente sotterraneo come quello presente nei titoli "Diamante", "Perla" e "Platino"? Adoro avere uno spazietto tutto mio da decorare e personalizzare per poi mostrarlo ad altri allenatori! In ogni caso questo sarà per certo il mio gioco di Pokémon preferito come, fin ora, lo sono stati Pokémon Oro e Argento... E delle gare Pokemon? Si sa nulla? Sarà possibile gareggiarci? Che figata personalizzare i propri pokemon anche se per così poco... Ah già ultimissima domanda: Si sa per certo se anche qua in Italia FINALMENTE sarà possibile ottenere un Celebi legale dal bosco di Lecci???

Come si è visto negl'ultimi scan della rivista CoroCoro, la torre lotta sarà presente come in pokémon Cristallo cioè ad ovest di Olivinopoli ed è stata confermata anche la presenza della Gara Pigliamosche al parco nazionale, invece per Celebi non si sà ancora nulla sad.gif

Ecco il mio post dove spiegavo brevemente le novità che si potevano vedere negli scan:
CITAZIONE (~It@chi™ @ Saturday 8 August 2009 - 14:39) *
Ecco i primi scan della rivista CoroCoro di questo mese:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nei primi due scan vengono mostrate le Ghicocche, grazie alle quali sarà possibile fabbricare le speciali balls dei vecchi Oro e Argento consegnandole a Franz

Invece in questi due scan viene mostrato Mr. Pokémon nella sua casa a sud di Fiorpescopoli che vi consegnerà l'Uovo Mistero e la conferma della presenza della Gara Pigliamosche al Parco Nazionale (in basso nella seconda immagine)

Ecco uno scan del treno che collega Johto con Kanto e viene mostrata anche la Torre Lotta a ovest di Olivinopoli come in Pokémon Cristallo

Da questi scan si può capire che la zona a ovest di Fiorlisopoli è la Zona Safari (che veniva mostarta nello scan della mappa di Johto)

Negl'ultimi scan viene mostrato lo sprite di Raikou e sembra che Rayquaza sarà catturabile a Lv. 50 (dopo aver ottenuto sia Kyogre che Groudon)

Ed ecco invece gli scan completi:
CITAZIONE (~It@chi™ @ Sunday 9 August 2009 - 11:45) *
Ecco gli scan completi della rivista CoroCoro:

--------------------
My Computer:
CPU: Intel Core i5-6600K
Dissipatore: Noctua NH-D15
Mainboard: ASrock Z170 Gaming K6
RAM: G.Skill 16GB 3200MHz DDR4 Trident Z
Hard Disk: WD Blue 1TB WD10EZEX + Samsung 850 EVO 250GB
Scheda Video: MSI GeForce GTX 1070 GAMING X 8G
Monitor: Dell U2515H
Alimentatore: EVGA SuperNOVA G2 PSU 650W
Case: CoolerMaster 690 III
Periferiche: FC980M + Mouse Logitech G502

My Current Console:
PS Vita - Nera, Fw 3.60 [HENkaku ensō + Adrenaline] + Memory Card 32GB
PS4 - Nera, Fw 4.55 + HD 500GB
New Nintendo 3DS - Bianco, Fw 11.6.0-39E [Luma 8.1.1] + Micro SDHC Sandisk 32GB
New Nintendo 3DS XL - Monster Hunter Generations [Limited Edition], Fw 11.6.0-39E + Micro SDHC Sandisk 32GB
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon, Fw 3.0.2

My Old Console:
PS2 - Nera
PS3 Super Slim - Nera, Fw 4.81 + HD 500GB
PSP Go - Nera, Fw 6.61 [LME-2.3 Infinity]
Game Boy - Grigio
Game Boy Color - Verde Acqua
SNES - Super Mario All Stars Pack
Gamecube - Viola
Game Boy Advance SP - Silver
Nintendo Wii - Bianco, Fw 4.3E + SDHC Sandisk 4GB
Nintendo Wii U - ZombiU Premium Pack, Fw 5.5.2
Nintendo DS - Silver
Nintendo DSi XL - Rosso Vinaccia, Fw 1.4.5

Now Playing:
PC: ...
PS Vita:
...
PS4: ...
3DS: Pokemon Shuffle
Nintendo Switch: Disgaea 5 Complete - Splatoon 2

+Quote Post
Anto T.H.
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:22
Messaggio #552

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.541

CITAZIONE (raki-chan @ Sunday 16 August 2009 - 22:34) *

E' curioso notare come hai praticamente elencato tutte le cose che ho sempre ignorato, nei videogame pokemon tongue.gif adoro la serie più per l'aspetto di allenamento/farming però noto che in molti adorano implementazioni nel game che per me non hanno molta importanza... come dire, il mondo è bello perchè è vario biggrin.gif

ti quoto sull'ultimo punto, da ragazzino circolavano voci assolutamente ASSURDE su celebi e su come prenderlo ^^ e io ci cascavo come una pera, fino a dubitare della corretta funzionalità della mia caruccia... ma beh, vedremo anche se penso proprio che si potrà (Sensitivo? Lavoratore alla Game Freak? Chi può dirlo ph34r.gif )

In ultimo, prenderò Heart Gold perchè ai tempi presi Pokémon Oro smile.gif

--------------------

Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
MISS!GNO
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:26
Messaggio #553

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carrara
Utente Nr.: 34.366

Heart gold perchè preferisco di gran lunga ho-ho smile.gif

--------------------

+Quote Post
Ash95
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:29
Messaggio #554

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.347

CITAZIONE (Anto T.H. @ Sunday 16 August 2009 - 23:22) *
E' curioso notare come hai praticamente elencato tutte le cose che ho sempre ignorato, nei videogame pokemon tongue.gif adoro la serie più per l'aspetto di allenamento/farming però noto che in molti adorano implementazioni nel game che per me non hanno molta importanza... come dire, il mondo è bello perchè è vario biggrin.gif

ti quoto sull'ultimo punto, da ragazzino circolavano voci assolutamente ASSURDE su celebi e su come prenderlo ^^ e io ci cascavo come una pera, fino a dubitare della corretta funzionalità della mia caruccia... ma beh, vedremo anche se penso proprio che si potrà (Sensitivo? Lavoratore alla Game Freak? Chi può dirlo ph34r.gif )

Ahah, mi viene da ridere, perchè se come TUTTE le serie (tranne verde foglie e rosso fuoco xD) dopo i due giochi di lancio ne arriva qualche mese dopo il terzo, l'unione dei due XD

+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:38
Messaggio #555

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774

CITAZIONE (Anto T.H. @ Sunday 16 August 2009 - 23:22) *

Anche io ho sentito moltissime "leggende pokèmon" quando ero alle elementari! ph34r.gif (e nessuna era vera! pinch.gif )
Per citarne una:
un mio compagno diceva che facendo non mi ricordo bene cosa, nella città iniziale spuntava una torre (sulla tua casa pinch.gif ) che dovevi scalare e, arrivato in cima trovavi deoxis! stralol.gif
Il bello è che io andavo sempre a provare perchè ci credevo! pinch.gif

IO sono per Hearth Gold!!! thumbup.gif

+Quote Post
yagamix
messaggio Sunday 16 August 2009 - 22:57
Messaggio #556

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312

comunque ecco il sondaggio per heart gold e soul silver
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61513&hl=
soul silver è in testa! wink.gif

--------------------

Ore wo dare da to omotteiru? cit

+Quote Post
AngeloM_10
messaggio Monday 17 August 2009 - 02:10
Messaggio #557

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.355

ma in fondo non c e tanta differenza tra i 2 giochi solo alcuni pokemon che si trovano(almeno credo pinch.gif )
alla fine uno scegli quello che gli sta piu simpatico biggrin.gif

--------------------

i miei pokemon preferiti:

+Quote Post
Naruke
messaggio Monday 17 August 2009 - 02:29
Messaggio #558

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

no hanno fatto le esclusive
in heart gold si trovera solo ho.oh (al contrario di oro che si trovava ho.oh al 70 e lugia al 40)
mentre in soul silver si trovera solo lugia (al contrario di argento che si trovava lugia al 70 e ho.oh al 40)

--------------------

+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 17 August 2009 - 10:52
Messaggio #559

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774

CITAZIONE (Naruke @ Monday 17 August 2009 - 03:29) *
no hanno fatto le esclusive
in heart gold si trovera solo ho.oh (al contrario di oro che si trovava ho.oh al 70 e lugia al 40)
mentre in soul silver si trovera solo lugia (al contrario di argento che si trovava lugia al 70 e ho.oh al 40)

Purtroppo è vero che sono pokèmon esclusivi, anche se si trovano al 45.... biggrin.gif

+Quote Post
Roxas
messaggio Monday 17 August 2009 - 11:02
Messaggio #560

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.417

Penso prenderò oro perchè avevo argento una volta. Tanto per fare un pò di varietà anche se alla fine cambia solo qualche pokemon

+Quote Post

123 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.