![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 14 July 2009 - 10:18 Utente Nr.: 38.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo lora di giocarci!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
ecco il nuovo video di pokemon sunday
http://www.youtube.com/watch?v=n8DvvQvITiI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
*sniff*
quanti ricordi rievocano questi video ![]() nell'ultimo postato si vedono gli Unown... non sono mai riuscito a catturarli tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Ecco un nuovo video che comprende il secondo trailer ufficiale:
Edit 22/07/09: nuovo video che mostra le intro e il gameplay dei due giochi -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il video non si vede...ma la demo e disponibie da qualche parte???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
il video non si vede...ma la demo e disponibie da qualche parte??? non credo sia disponibile da nessuna parte però mi viene il dubbio... chi è il tizio che ha fatto il video? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
il video non si vede...ma la demo e disponibie da qualche parte??? Strano ![]() non credo sia disponibile da nessuna parte però mi viene il dubbio... chi è il tizio che ha fatto il video? boh... avranno rilasciato la demo in giappone o ci sarà qualche infiltrato alla nintendo ![]() EDIT: ho trovato un altro video: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente sara stato presentato in qualche conferenza in giappone, dato che li le fanno molto spesso, comunque, non vedo l'ora di mettere le mani sopra questo gioiellino
![]() EDIT: Appunto, quella è sicuramente una conferenza. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello è un filmato della Pokefesta, si è svolta giorno 20 Luglio ad Osaka.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 16:20 Utente Nr.: 30.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a differenza di voi questi pokemon mi hanno stancato.Li ho giocati tutti fino ad ora,ma non ho notato mai vistose differenze e rinnovamenti tra un capitolo ed un'altro.In fondo il gameplay è rimasto lo stesso....le novità sono poche......
perche si possano avere solo 4 mosse non l'ho mai capito.....perche avere 6 pokemon mai capito etc..... L'uniche novita nel corso dei capitoli che mi son piaciute sono state :l'aggiunta degli scontri doppi e il giorno/notte...poi pero gli stessi scontri son sempre standard...sempre 0 dal rosso/blu ad oggi. bah....mi piacerebbe maggior innovazione(naturalmente che non puo essere accettata con pokemon ranger). Mi piacerebbe innanzitutto .come gia detto,che si innovasse lo scontro eppoi un maggior utilizzo del 3d(come ad es.accade il alcuni momenti in platino nel mondo parallelodi Giratina). Mi aspetto innovazioni sul futuro pokemon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
a differenza di voi questi pokemon mi hanno stancato.Li ho giocati tutti fino ad ora,ma non ho notato mai vistose differenze e rinnovamenti tra un capitolo ed un'altro.In fondo il gameplay è rimasto lo stesso....le novità sono poche...... perche si possano avere solo 4 mosse non l'ho mai capito.....perche avere 6 pokemon mai capito etc..... L'uniche novita nel corso dei capitoli che mi son piaciute sono state :l'aggiunta degli scontri doppi e il giorno/notte...poi pero gli stessi scontri son sempre standard...sempre 0 dal rosso/blu ad oggi. bah....mi piacerebbe maggior innovazione(naturalmente che non puo essere accettata con pokemon ranger). Mi piacerebbe innanzitutto .come gia detto,che si innovasse lo scontro eppoi un maggior utilizzo del 3d(come ad es.accade il alcuni momenti in platino nel mondo parallelodi Giratina). Mi aspetto innovazioni sul futuro pokemon tutta l'innovazione che vuoi, ma non nel gameplay, sennò si cambia brand, in linea di massima. il 3d sui pokemon no, per carità; se fosse per me, ritorno alla mitica grafica del rosso(che non sono io). 4 mosse saranno poche, ma già averne 5 faciliterebbe di molto le sfide, con 4 si deve usare molto di più il cervello. 6 pokemon non sono pochi, se vediamo che negli altri rpg si possono controllare 4-5 pg. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto pienamente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Update dalla recente puntata di Pokèmon Sunday.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 22:26 Utente Nr.: 38.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se mettono la modalità online sfida WFC senza dover per forza conoscere il codice amico di qualcuno potrebbero fare un favore un pò a tutti...
![]() -------------------- Nintendo DS Crimson Red
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti una modalità di ricerca avversario in wifi sarebbe utile a tutti, anche se però si sa.. i cheaters, purtroppo, sarebbero 1 su 2 sfidanti trovati...
se solo la nintendo prendesse precauzioni contro i cheaters ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
già,+ he altro ci vorrebbe un ssistema di riconoscimento in modo tale da bannare i pkmn creati con le cheats! Poi non srebbe neanche male se mettessero in wi fi anche le sfide multiple(ce se non sbaglio mancanin perla diamante e platino)...
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già,+ he altro ci vorrebbe un ssistema di riconoscimento in modo tale da bannare i pkmn creati con le cheats! Poi non srebbe neanche male se mettessero in wi fi anche le sfide multiple(ce se non sbaglio mancanin perla diamante e platino)... non sbagli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve ragazzi. Una rivista francese ha annunciato l'arrivo di HG/SS in Europa a Natale 2009! La notizia sembra impossibile ma spero che sia vera.
Immagine qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Andando un attimo OT, Nintendo ha confermato l'arrivo in Europa di Pokémon Mystery Dungeon 3 Esploratori del Cielo per il quarto trimestre 2009. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve ragazzi. Una rivista francese ha annunciato l'arrivo di HG/SS in Europa a Natale 2009! La notizia sembra impossibile ma spero che sia vera. Immagine qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Andando un attimo OT, Nintendo ha confermato l'arrivo di Pokémon Mystery Dungeon 3 Esploratori del Cielo per il quarto trimestre 2009. Speriamo che la notizia sia vera, non vedo l'ora di giocare a Pokémon Soul Silver ![]() EDIT: cmq Pokémon Mystery Dungeon 3 esce il 12 ottobre in America -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi. Una rivista francese ha annunciato l'arrivo di HG/SS in Europa a Natale 2009! La notizia sembra impossibile ma spero che sia vera. Immagine qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Andando un attimo OT, Nintendo ha confermato l'arrivo in Europa di Pokémon Mystery Dungeon 3 Esploratori del Cielo per il quarto trimestre 2009. Per me l'hanno preso da Topolino xD Comunque mi sembra purtroppo impossibile l'uscita a Natale,,, Ma speriamo che Babbo Natale ce lo porti! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39 |