![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
ok ma ogni quando esce pokemon sunday?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Ma siamo sicuri che il Pokèwalker arriverà anche in Italia e non resterà solo in Giappone? huh.gif Speriamo che arriverà anche da noi, se no mi tocca comprare la versione giapponese per avere il Pokèwalker ![]() ok ma ogni quando esce pokemon sunday? Ogni domenica ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove notizie! I due nuovi giochi sono anche i remake di Cristallo, confermato dalla presenza di Eugenius, il fan di Suicune e Mysticalman. Nello screenshot qui sotto si può vedere la Torre Bruciata, con le tre Bestie Leggendarie pronte a fuggire e in seguito vagare per la regione di Johto.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Acco altre news: - Eugenius da Pokémon Versione Cristallo darà la caccia alle Bestie Leggendarie durante la storia; - Il Trio Drago sarà al Livello 1 e conosce rispettivamente Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina); - Sarà presente una Piazza Wi-Fi con 9 minigiochi interattivi con il Touch Screen, uno di questi potrebbe stato mostrato ai vincitori del concorso di Corocoro che hanno visto il dodicesimo film in anteprima; - Latias e Latios saranno catturabili al Livello 30; - Anche Mewtwo sarà catturabile, questo potrebbe confermare la presenza della Grotta Celeste nei Remake, o un motivo perché sia ceduta, in ogni caso la presenza della regione di Kanto è ormai confermata al 100%; - Lugia e Ho-Oh sono Pokémon esclusivi, catturabili al Livello 45 e con un'abilità sconosciuta; - Conferma del Gyarados Rosso, reperibile al Livello 30. Fonti:Pokèmon millenium |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove notizie! I due nuovi giochi sono anche i remake di Cristallo, confermato dalla presenza di Eugenius, il fan di Suicune e Mysticalman. Nello screenshot qui sotto si può vedere la Torre Bruciata, con le tre Bestie Leggendarie pronte a fuggire e in seguito vagare per la regione di Johto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Acco altre news: - Eugenius da Pokémon Versione Cristallo darà la caccia alle Bestie Leggendarie durante la storia; - Il Trio Drago sarà al Livello 1 e conosce rispettivamente Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina); - Sarà presente una Piazza Wi-Fi con 9 minigiochi interattivi con il Touch Screen, uno di questi potrebbe stato mostrato ai vincitori del concorso di Corocoro che hanno visto il dodicesimo film in anteprima; - Latias e Latios saranno catturabili al Livello 30; - Anche Mewtwo sarà catturabile, questo potrebbe confermare la presenza della Grotta Celeste nei Remake, o un motivo perché sia ceduta, in ogni caso la presenza della regione di Kanto è ormai confermata al 100%; - Lugia e Ho-Oh sono Pokémon esclusivi, catturabili al Livello 45 e con un'abilità sconosciuta; - Conferma del Gyarados Rosso, reperibile al Livello 30. Fonti:Pokèmon millenium no non potro averli tutti e due ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove notizie! I due nuovi giochi sono anche i remake di Cristallo, confermato dalla presenza di Eugenius, il fan di Suicune e Mysticalman. Nello screenshot qui sotto si può vedere la Torre Bruciata, con le tre Bestie Leggendarie pronte a fuggire e in seguito vagare per la regione di Johto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Acco altre news: - Eugenius da Pokémon Versione Cristallo darà la caccia alle Bestie Leggendarie durante la storia; - Il Trio Drago sarà al Livello 1 e conosce rispettivamente Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina); - Sarà presente una Piazza Wi-Fi con 9 minigiochi interattivi con il Touch Screen, uno di questi potrebbe stato mostrato ai vincitori del concorso di Corocoro che hanno visto il dodicesimo film in anteprima; - Latias e Latios saranno catturabili al Livello 30; - Anche Mewtwo sarà catturabile, questo potrebbe confermare la presenza della Grotta Celeste nei Remake, o un motivo perché sia ceduta, in ogni caso la presenza della regione di Kanto è ormai confermata al 100%; - Lugia e Ho-Oh sono Pokémon esclusivi, catturabili al Livello 45 e con un'abilità sconosciuta; - Conferma del Gyarados Rosso, reperibile al Livello 30. Fonti:Pokèmon millenium Che sono pokemon esclusivi significa che in un gioco non puoi trovarli tutti e due giusto?cioe che lugia lo trovi solo su silver e ho oh su gold? no? -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che sono pokemon esclusivi significa che in un gioco non puoi trovarli tutti e due giusto?cioe che lugia lo trovi solo su silver e ho oh su gold? no? Spero proprio di no!!! In oro se non mi sbaglio si potevano catturare tutti e due, che remake sarebbe se qui puoi prenderne solo uno! ![]() Comunque vedo se trovo altri dettagli ![]() Ot: Con questo messaggio sono salito di grado! Siiiiiii! xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Spero proprio di no!!! In oro se non mi sbaglio si potevano catturare tutti e due, che remake sarebbe se qui puoi prenderne solo uno! ![]() Comunque vedo se trovo altri dettagli ![]() Ot: Con questo messaggio sono salito di grado! Siiiiiii! xD Si in pokemon argento e oro si trovavavo tutte e due, in oro Lugia era al lv.70 e Ho-oh al lv.40 invece in argento Lugia era al lv.40 e Ho-oh al lv.70 ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mentre qui si potranno catturare solo lugia in argento anima e solo ho-ho in oro cuore! Xò mi avete fatto sorgere una domanda...quale sarà questa abilità che avrebbero?? Non avranno + pressione?Mi sembra strano... Cmq non le tre mosse citate sopra,non possono apprenderle già i 3 draghi(sappiate che non li ho ancora allenati)???
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@lellu: Penso sia perchè sono versioni speciali come degli eventi pokemon.
Ho ancora nuove notizie sempre trovate su Pokèmon millenium: -Latios e Latias saranno al liv 30 -Le palestre saranno "rimodernizzate" (nuove trappole...). Edit: Purtroppo sembra che in heartgold si troverà solo Ho-Ho e soulsilver solo Lugia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
nuovi aggiornamenti
- Ridisegnate le trappole e le insidie nelle palestre di Johto, ridisegnati anche i capopalestra; - Le Kimono Girls svolgeranno un ruolo importante nella storia; - tra i 9 minigiochi, uno di essi consiste nel catturare il maggior numero di Pokémon con lo Styler di Cattura; mi sembrano che non siano già state postate comunque chi sono le kimono girls Fonti:pokemon millennium -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato che si potrà prendere solo lugia o solo ho-ho
-------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato che si potrà prendere solo lugia o solo ho-ho Già....ma di sicuro uscirà un remake (come hanno fatto con Platino) dove si potranno prendere entrambi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Tue 23 June 2009 - 18:32 Utente Nr.: 38.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo per rosso fuoco e verde foglia non e' stato fatto un remake cmq le novita sono accattivanti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi pare che il remake di heart gold + soul silver come per esempio platino di diamante + perla non sia cristallo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il remake di heart gold + soul silver dovra essere un remake di cristallo...io spero che esca perche almeno si ha la ossibilita di catturare sia lugia ke ho-oh
-------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magari
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto non avevo pensato alle possibilità di catturarli entrambi in un remake di cristallo!
-------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il punto e' che gia' hanno confermato qualche personaggio di Cristallo, e inoltre per Verde Foglia e Rosso Fuoco non c'e' stato nessun remake di Giallo... quindi credo che sia improbabilissimo un remake di Cristallo.
Quasi impossibile imho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok sono daccordo su verde foglia o rosso fuoco però io penso che non l'hanno fatto il remeke perchè dopo poco è uscito smeraldo e forse perchè per farlo ci sarebbe voluto circa un anno e poco più tardi è uscito il ds forse lo faranno per il ds forse....
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |