![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Io ho visto uno steelix dietro all allenatore...hehehe questo fa presumere che TUTTI i pokemon potranno seguire l'allenatore..giusto? be,pensa ai pokemon marini.......metti che un wailord,enorme e senza piedi,segua l'allenatore,ti sembra possibile?????meglio nn tirare conclusioni affrettate -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
be,pensa ai pokemon marini.......metti che un wailord,enorme e senza piedi,segua l'allenatore,ti sembra possibile?????meglio nn tirare conclusioni affrettate Veramente non vorrei sbagliarmi ma pare fosse stato detto che TUTTI i pokémon ti seguono. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be,pensa ai pokemon marini.......metti che un wailord,enorme e senza piedi,segua l'allenatore,ti sembra possibile?????meglio nn tirare conclusioni affrettate per il wailord mi sembra possibile...dato che anche su pokemon mystery dungeon si potevano usare tutti i pokemon anche quelli senza piedi...faranno la stessa cosa qua... almeno spero -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
per il wailord mi sembra possibile...dato che anche su pokemon mystery dungeon si potevano usare tutti i pokemon anche quelli senza piedi...faranno la stessa cosa qua... almeno spero vabbè,per mistery dungeon è qualcosa,ma x un rpg.........secondo me quelli marini nn ti seguono,e nn ci crederò finché nn mostreranno gold,accompagnato da un pokemon marino -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
vabbè,per mistery dungeon è qualcosa,ma x un rpg.........secondo me quelli marini nn ti seguono,e nn ci crederò finché nn mostreranno gold,accompagnato da un pokemon marino In ogni caso ti ricordo che in Rubino, Zaffiro e Smeraldo il protagonista esplorava i fondali marini e non solo: ci faceva pure combattere i Blaziken! Quindi eviterei di parlare di realismo... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In ogni caso ti ricordo che in Rubino, Zaffiro e Smeraldo il protagonista esplorava i fondali marini e non solo: ci faceva pure combattere i Blaziken! Quindi eviterei di parlare di realismo... ma quella è x la lotta......metti che usi surf su HG/SS,chiaramente il pokemon rientra nella sfera! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
vabbè,per mistery dungeon è qualcosa,ma x un rpg.........secondo me quelli marini nn ti seguono,e nn ci crederò finché nn mostreranno gold,accompagnato da un pokemon marino mi dispiace, se c'è scritto è verità, non puoi farci nulla. poi se non vado errato mistery dungeon è un rpg. e se ti segue steelix è palese che può anche uno wailord imho, non facciamo tutto questo razzismo sui pokemon marini ![]() @gid: sul fatto della porcata immane(aka cagata pazzesca) non v'è dubbio alcuno ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dispiace, se c'è scritto è verità, non puoi farci nulla. poi se non vado errato mistery dungeon è un rpg. e se ti segue steelix è palese che può anche uno wailord imho, non facciamo tutto questo razzismo sui pokemon marini ![]() @gid: sul fatto della porcata immane(aka cagata pazzesca) non v'è dubbio alcuno ![]() ma nn sto facendo mica razzismo,e che mi sembrava un tantino improbabile,tutto qui,ma la mia ipotesi nn è da escludere -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ahahah ma la cosa + bella sarà esser accompagnati dal mitico onnipotente..........caterpie! XD
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 18:58 Utente Nr.: 38.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
omg caterpie X°°°D
ma per i pokemon d'acqua ci sarà qualche limitazione secondo me... camminare accompagnato da un wailord è realistico come la barzelletta di quello che butta l'orologio da un grattacielo e lo ripiglia dopo aver dormito pigliato un caffè letto il giornale ecc. perchè lo aveva mandato due ore indietro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma perche', avere un piccolo balenottero che ti fluttua accanto e' irrealistico? o_o
Stiamo parlando di pokémon, ragazzi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ma nn sto facendo mica razzismo,e che mi sembrava un tantino improbabile,tutto qui,ma la mia ipotesi nn è da escludere ma lol questa discussione sta raggiungendo livelli filo-psicologici come poche(cito il topic dove si spiegava la costruzione dello "spara fasuli" e il topic di rabben) stavo scherzando riguardo al razzismo, era ironico ![]() ![]() noto che nel precedente post raki chan mi aveva preceduto. EDIT: ma vogliamo parlare dei pittogrami accanto al logo?ok, quello d'oro è un cuore, ma quella d'argento non è di certo un anima; se facevano silver hands con le mani/ali di lugia il tutto era più appropriato. poi potevano usare come slogan: "mani fredde...mani fredde"(alla paolo bitta) questa è finissima -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se è stato postato più dietro, comunque è confermato che i preorder del gioco in Giappone inizieranno il 4 Luglio e che chiunque prenoterà Heart Gold riceverà in omaggio la statuetta di Ho-Oh mentre coloro che prenoteranno Soul Silver avranno quella di Lugia.
Chi li prenota entrambi avrà quella di Arceus (che ancora non so quanto ci azzecca coi due titoli). Arriverà anche da noi questa promo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pare che il gamestop la faccia, ma non sono sicuro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda...in tutti e due c'e la possibilita di catturare ho-oh e lugia???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate la domanda...in tutti e due c'e la possibilita di catturare ho-oh e lugia??? Teoricamente si', anche perche' nelle versioni originali era cosi'. L'unica differenza e' che tipo in Oro puoi pigliare prima Ho-Oh di Lugia (e il primo avra' una ventina di livelli in piu' del secondo), mentre in Argento viceversa (ovviamente viceversa anche per i livelli). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Teoricamente si', anche perche' nelle versioni originali era cosi'. L'unica differenza e' che tipo in Oro puoi pigliare prima Ho-Oh di Lugia (e il primo avra' una ventina di livelli in piu' del secondo), mentre in Argento viceversa (ovviamente viceversa anche per i livelli). DAVVERO?eppure al pokemon sunday (il programma che ha annunciato i remake) hanno detto che Lugia ed Ho-Ho saranno esclusivi x le loro versioni (Lugia:solo in soul silver/Ho-Ho:solo in heart gold)!Ti 6 sbagliato,Gid -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DAVVERO?eppure al pokemon sunday (il programma che ha annunciato i remake) hanno detto che Lugia ed Ho-Ho saranno esclusivi x le loro versioni (Lugia:solo in soul silver/Ho-Ho:solo in heart gold)!Ti 6 sbagliato,Gid A dir la verita' non trovo da nessuna parte info riguardo questa cosa di cui tu parli... hai qualche link? (Personalmente mi darebbe fastidio non poter prendere Ho-Oh/Lugia XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dir la verita' non trovo da nessuna parte info riguardo questa cosa di cui tu parli... hai qualche link? (Personalmente mi darebbe fastidio non poter prendere Ho-Oh/Lugia XD) l'ho preso da un sito pokemon italiano -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DAVVERO?eppure al pokemon sunday (il programma che ha annunciato i remake) hanno detto che Lugia ed Ho-Ho saranno esclusivi x le loro versioni (Lugia:solo in soul silver/Ho-Ho:solo in heart gold)!Ti 6 sbagliato,Gid Mi sembra strano... Sarebbe una pecca... Però considerando che nelle ultime versioni di leggendario c'è ne sempre stato uno, potrebbe anche essere... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |