![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ho messo l'immagine in spoiler cosi' non esce fuori dalla pagina.
![]() Comunque buona notizia! Sinceramente non mi dispiacciono, mi sa' che prendero' Argento a 'sto giro. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove info (davvero stavolta xD):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: Mnnagg** la miseriacc**, preceduto solo per le boxart, aprite lo spoiler e vedrete una nuova info che vi piacerà tanto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove info (davvero stavolta xD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: Mnnagg** la miseriacc**, preceduto solo per le boxart, aprite lo spoiler e vedrete una nuova info che vi piacerà tanto ![]() E il McDonalds cosa centrà? Metteranno dei wifi point nei mcdonalds? -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho proprio chiesto sul sito xD
Se guardi bene però vedi che ci sono delle schede per i mini-giochi immagino li diano negli happy meal ^^. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ok, questa e' un'idiozia. °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA:
In anteprima esclusiva vi mostriamo gli scan completi dell'ultimo numero di Coro Coro: 1° scan) http://www.pokemonmillennium.net/public/ne.../hgss_scan1.jpg Nel primo scan e da notare la scena di battaglia tra il rivale(silver) e il protagonista(gold)...Gold è di spalle,quindi è stato rivelato l'artwork "retro del protagoniste! Inoltre dal primo scan notiamo un particolare interessante: tutti i 493 Pokémon possono seguire il personaggio. Nello scan, infatti, lo vediamo interagire con un Wobbuffet, uno Steelix ecc., e ogni Pokémon mosterà al suo allenatore il proprio grado di felicità (proprio come in Pokémon Giallo!). Ci chiediamo, però, se anche i Pokémon marini (Tentacool, Gyarados ecc.) possono seguire il personaggio sulla terraferma. Ciò sembra un paradosso, quindi probabilmente ci sarà una limitazione. In questo scan notiamo che anche che il Pokédex avrà due stili: uno normale e uno rosa (che si possa scegliere quando verrà consegnato dal Prof. Elm?). Nuovo stile anche per la visualizzazione delle schede del Pokèdex e per i box. Ma forse il particolare che più rasserenerà tutti noi è che Kanto è definitivamente confermato come secondo continente: basta osservare la cartina di Johto nello sfondo. A sud-est è possibile vedere un Percorso che porta verso il Monte Argento. Notiamo, infine, un nuovo luogo a ovest del Parco Nazionale: cosa sarà? 2°scan) http://www.pokemonmillennium.net/public/ne..._nuovoluogo.jpg 3° scan) http://www.pokemonmillennium.net/public/ne.../hgss_scan3.jpg 4° scan) http://www.pokemonmillennium.net//thumbs/5...ad88ff761d6.jpg Il terzo scan parla nuovamente dell'evento di Camilla del Pichu dall'orecchio frastagliato. Si vede, in particolare, Pichu che segue il protagonista per il continente di Johto. 5° scan) http://www.pokemonmillennium.net/public/ne.../hgss_scan4.jpg Niente di nuovo: viene mostrato il PokéWalker, di cui si è già parlato esaurientemente nei giorni scorsi,ma da notare gli scan che rafigurano ho-ho,in volo,avvolto dalle fiamme e lugia sotto una cascata (scusate,nn so come mettere immagini nei messaggi ![]() Fonte:Pokemon Millennium EDIT:Me ne sono appena accorto,ma....guardate il primo scan sotto,a destra...mostra il personaggio"fantomizato"che ha in mano lo zaino....forse è quello l'artwork della scelta oggetti dello zaino!!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi, tutto fantastico, compresi i due bellissimi screen raffiguranti Ho-oh e Lugia, che, a parer mio, potrebbero far parte, magari, della schermata che si avvia quando li trovi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E il McDonalds cosa centrà? Metteranno dei wifi point nei mcdonalds? Si, esattamente... in tutti i ristoranti mac hanno installato degli access point... poi non so per la roba degli happy meal... da noi non so se arriveranno... Il triangolo in cui si vede Camilla, negli scan, assomiglia molto al luogo nell'anime in cui il team galassia ruba la adamansfera (o l'altra, non ricordo) per evocare i due "creatori"... Ma Arceus non c'entra molto in questo caso... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 20:58 Utente Nr.: 37.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.....volevo sapere visto ke sn niubbo se nella versione platino del gioco c sono pikachu squirtle e altri personaggi de 1^cartone(L'Uniko ke ho visto) o se ttt i vekki personaggisono solo in queste nuove versioni oro e argento!
EDIT...il protagonista ricordo era ash ketchum...era un simpaticone cn i suoi 2 amiconi sempre appresso!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ciao a tutti.....volevo sapere visto ke sn niubbo se nella versione platino del gioco c sono pikachu squirtle e altri personaggi de 1^cartone(L'Uniko ke ho visto) o se ttt i vekki personaggisono solo in queste nuove versioni oro e argento! EDIT...il protagonista ricordo era ash ketchum...era un simpaticone cn i suoi 2 amiconi sempre appresso!! se devi chiedere qualcosa su platino,chiedila sul apposito topic,qui,si parla di un altro gioco pokemon(comunque,la prima serie era ambientata in un altra regione(kanto) e in un altro videogioco(verde,rosso,blu) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 10:57 Da: Viterbo Utente Nr.: 20.562 Feedback: 0 (0%) ![]() 2680-9725-8190 ![]() exyle992 ![]() |
Omg, che luogo è raffigurato in questo scan, dove si vede Steelix? Le rovine degli Unown? *____*
E che figata portarsi dietro ogni tipo di Pokémon. Mi auguro che almeno 'sta volta ci diano l'occasione di catturare Celebi, e che diamine. >_> -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Si, esattamente... in tutti i ristoranti mac hanno installato degli access point... poi non so per la roba degli happy meal... da noi non so se arriveranno... ah ecco... il pokewalker fa camminare la gente, poi agli allenatori on the road viene fame e dove vanno? al mac! ![]() dietro tutto questo c'è un patto oscuro fra nintendo e mc donald -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
ho letto poco fa che nei macdonalds distribuiranno jirachi
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 20:58 Utente Nr.: 37.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se devi chiedere qualcosa su platino,chiedila sul apposito topic,qui,si parla di un altro gioco pokemon(comunque,la prima serie era ambientata in un altra regione(kanto) e in un altro videogioco(verde,rosso,blu) ok quindi su questo gioco nn c'è pikachu?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok quindi su questo gioco nn c'è pikachu?? si che c'è,c'è in tutti giochi pokemon esistenti!!!!!!!solo che nn ci sono i personaggi delll'anime,sono storie dicerse -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ecco... il pokewalker fa camminare la gente, poi agli allenatori on the road viene fame e dove vanno? al mac! ![]() dietro tutto questo c'è un patto oscuro fra nintendo e mc donald Secondo me questa del McDonald rimane una porcata immane. XD -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NUOVE IMMAGINI:
![]() In questa viene raffigurato l'interno del pozzo slowpoke. ![]() Quì invece si vede la torre radio e a destra nell'immagine pare esserci l'entrata della ferrovia. -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
E' stato creato un sito di hg/ss (in jap)
Link: http://www.pokemon.co.jp/special/hgss/index.html Ah, guardate qui, mostra il luogo dei leggendari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho visto uno steelix dietro all allenatore...hehehe questo fa presumere che TUTTI i pokemon potranno seguire l'allenatore..giusto?
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |