![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
PORCA MISERIA!!!!! ho appena chiamato e mi hanno detto che non sono tra quelli della statuetta per una posizione -.- anche se ha detto che quando vengo a ritirare il gioco, vedono cosa possono fare. che sfiga... comunque ha velatamente detto che probabilmente domani romperanno il day one, anche se dicono che materialmente non gli è arrivato nulla, spero in qualche modo di ricevere la statuetta, anche quella di arceus va bene ![]() Per curiosità... quando l'hai prenotato il gioco? ![]() Cosi capisco quante probabilità ho di ricevere le statuette. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, stamattina ho fatto il seguente giro a Novara:
2 Gamestop 1 Gamerush 1 Unieuro 1 Euronics 1 Ipercoop In Gamestop mi hanno detto che NON gli è ancora arrivata la fornitura, in un Gamestop mi dicono che l'aspettano per QUESTA SERA o al massimo domani mattina. Ho fatto presente che Mediaworld ha rotto il day one e mi hanno detto che lo sanno e che aspettano una "autorizzazione dall'alto" per romperlo anche loro appena gli arrivano le copie. Al Gamerush mi hanno confermato che NON è ancora arrivato nulla, neanche a loro e che comunque la loro vendita inizia da Venerdi 26. Unieuro Euronics e Ipercoop non avevano niente in scaffale e i commessi, giustamente, non erano informati. Quindi, a Novara, non esiste ancora nessuna copia di HS e SS che sia arrivata nei negozi. EDIT A Novara non c'è Mediaworld.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dipende non dal numero di preorder totali, ma da quelli del negozio.
comunque l'ho ordinato il: 27/02/2010 pensavo fosse sufficiente -.- però, dato che doma esco un ora prima, spero in un intervento semi-divino e passo al GS, sperando abbiano rotto il DO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella catena GAMELIFE a Milano hanno rotto il DAY ONE oggi, come omaggio c'è la maglietta Nintendo. Sms appena ricevuto dalla commessa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono appena tornato dal GS
mi han detto che i giochi li han gia li, come le statuette ma fino a ordine del grande capo non possono rompere il D1 pero' essendo che conosco il proprietario la statuetta di lugia ce l'ho gia a casa ![]() per le statuette mi han detto che sono assicurate per tutti invece, ne hanno tante copie... pero' solo per chi lo ha ordinato ovviamente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
domani provo a passarci cosi magari lo posso ritirare speriamo che il GS sià gentile....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nella catena GAMELIFE a Milano hanno rotto il DAY ONE oggi, come omaggio c'è la maglietta Nintendo. Sms appena ricevuto dalla commessa. Se lo prendi lì posta una foto della maglietta, perfavore. Sono molto curioso. ![]() Con la storia che al GS danno le statuine stanno dando gadget da tutte le parti! Comunque oggi ho scoperto 2 nuovi negozi di videogiochi, Open Games e GameLife... mai sentiti in vita mia! Pensavo che l'unica catena videogames-only fosse il GS ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no non lo compro lì... li ho prenotati entrambi al GS
![]() magari chiedo alla mia amica se le avanza una maglietta... però mi piglia male dirle che ho prenotato pkmn da un altro negozio (l'XL invece l'ho preso lì) Gamelife è nuova come catena, son meno di 6 mesi che esiste e conosco solo due negozi a milano per ora, in corso vercelli e in corso garibaldi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono appena tornato dal GS mi han detto che i giochi li han gia li, come le statuette ma fino a ordine del grande capo non possono rompere il D1 pero' essendo che conosco il proprietario la statuetta di lugia ce l'ho gia a casa ![]() per le statuette mi han detto che sono assicurate per tutti invece, ne hanno tante copie... pero' solo per chi lo ha ordinato ovviamente ti odio -.- voglio la mia statuetta ![]() speriamo che entro doma i capoccia rompano il do -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco la fotuccia
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « la digitale è indietro di 1 anno XD P.S forse un po' troppo grande, se serve rimpicciolite -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè ma son grosse uno sputo... io pensavo 10, 15 cm di statuetta... non la sorpresina dell'uovo kinder...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
effettivamente, sono microscopiche, quanto sono alte, 6 centimetri?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
6 cm comprese le ali di altezza
8 cm comprese le ali di lunghezza 5 cm comprese le ali di profondita' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....
ma se la tenessero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Me le aspettavo più piccole (anche se c'ho beccato
![]() comunque è sempre qualcosa in più, la voglio lo stesso XD chi non la vuole la lasci li, che la prendo io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho chiesto anche che il fatto di portare i giochi indietro per pagarlo 1 € tutti i giochi PS2 in realta' sono esclusi tranne silent hill shattered memories (uscito poco tempo fa) e qualcos'altro che non mi ha detto
infatti mi ha detto di aggrapparmi su quelli DS e PSP... ma non ne ho ç_ç penso che il gioco non lo prendero' subito, in compenso ho gia la statuetta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
culone -.-
io spero che quello dsl GS non mi abbia detto una cavolata, ed in qualche modo riesco a prendere una statuetta (meglio se è lugia, uguale se è arceus, un pò meno contento se è ho-oh, ma a caval donato non si guarda in bocca ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dipende da cosa hai ordinato
Argento = Lugia Oro = Ho-Oh Entrambi = Lugia + Ho-Oh + Arceaus -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho ordinato SS, ma chiamando oggi mi hanno detto che sono fuori dalle statuine per 1 (UN!!!!) posto, però il commesso mi ha detto che forse in qualche modo riesco ad averne una, io lo spero vivamente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spera in una ritirata di ordine da parte di uno
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:33 |