![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
no ![]() basta salvare prima di scegliere, quindi scegliere, scambiare, spegnere senza salvare e ricominciare con i restanti 2 ![]() intendo quelli che si incontrano piu avanti nel gioco, gli starter di kanto e di hoenn. Mi sembra una perdita di tempo e mi sembra inutile ricominciare il gioco quando si è arrivati a metà della storia ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la scelta degli starter di kanto e hoenn è legata alla scelta dei primi 3?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ovvio che no
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
Sono l'unico rimasto ancorato ai vecchi tempi? Solo io prima che esca un nuovo gioco mi metto d'accordo con gli amici per gli starter? XD beato te che hai amici con cui scambiarli, io ho pochissimi amici che amano i videogiochi come me, nella mia classe su 27 solo piu o meno 6 hanno una console -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ovvio che no e allora, per esempio, quando ci sara da scegliere fra squirtle, charmender e bulbasaur.. non si potrà salvare prima di fare la scelta e poi trasfersi con tutta calma tutti e tre i pokemon spegnendo e riaccendendo senza salvare? c'e qualche stupido impedimento che mi sfugge? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
e allora, per esempio, quando ci sara da scegliere fra squirtle, charmender e bulbasaur.. non si potrà salvare prima di fare la scelta e poi trasfersi con tutta calma tutti e tre i pokemon spegnendo e riaccendendo senza salvare? c'e qualche stupido impedimento che mi sfugge? ![]() che ogni volta che scambi con qualcuno il gioco viene automaticamente salvato (sia prima che dopo lo scambio) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, ecco cosa mi sfuggiva
![]() EDIT, la cosa è comunque ampiamente evitabile dumpando e backuppando un salvataggio precedente da ricaricare sempre -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giocate lealii xD
sempre flashcard dovete usare una volta non esistevano sti metodi xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voglio qualcuno che mi scambi cikorita
![]() appena esce il gioco, PRETENDO un topic per gli scambi degli starter! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
voglio qualcuno che mi scambi cikorita ![]() appena esce il gioco, PRETENDO un topic per gli scambi degli starter! Appena esce il gioco apriamo il thread degli scambi in generale, in realta'. ![]() Anyway io anche non faro' magheggi vari, mi prendero' il mio Cyndaquil e poi vedro' il da farsi: o mi faccio dare gli altri tramite scambi con amici oppure mi metto d'accordo con qualcuno qui sul foro. ![]() La cosa piu' bella alla fine e' scegliersene uno e portarselo fino alla fine! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fortuna che ce il wi fi .... almeno tra di noi possiamo scambiare
come veri amici xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Appena esce il gioco apriamo il thread degli scambi in generale, in realta'. ![]() Anyway io anche non faro' magheggi vari, mi prendero' il mio Cyndaquil e poi vedro' il da farsi: o mi faccio dare gli altri tramite scambi con amici oppure mi metto d'accordo con qualcuno qui sul foro. ![]() La cosa piu' bella alla fine e' scegliersene uno e portarselo fino alla fine! Gid, PRETENDO una battaglia contro di te non appena mi costruisco la squadra per il metagame! xD E chi perde paga il gelato a Camplone ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
oggi, casualmente capitato al gamestop, sono stato ipnotizzato e ho ordinato entrambe le copie di porkemon HG e SS (non gioco a pokemon dalla versione cristallo XD) e le dovrei pagare 1€ l'una causa offerta... comunque pensavo tra me e me, se ipoteticamente dovessi passare un pokemon sul pokewalker e quest'ultimo si scarica/rompe/distrugge/evapora, io perdo il pokemon? un'altra domanda, a scopo di....ehm, ho una bella dozzina di anni per gamba ma vorrei prendermi pure la statuetta di un certo Arceus (purtroppo non conosco i pokemon dalla 3° generazione in poi) però non ho pokemon platino perla o diamante...posso ugualmente XD o devo firmare incartamenti in puro stile made in italy per poterlo prendere???? (sicuramente a buon cuore del commesso) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve a tutti, oggi, casualmente capitato al gamestop, sono stato ipnotizzato e ho ordinato entrambe le copie di porkemon HG e SS (non gioco a pokemon dalla versione cristallo XD) e le dovrei pagare 1€ l'una causa offerta... comunque pensavo tra me e me, se ipoteticamente dovessi passare un pokemon sul pokewalker e quest'ultimo si scarica/rompe/distrugge/evapora, io perdo il pokemon? un'altra domanda, a scopo di....ehm, ho una bella dozzina di anni per gamba ma vorrei prendermi pure la statuetta di un certo Arceus (purtroppo non conosco i pokemon dalla 3° generazione in poi) però non ho pokemon platino perla o diamante...posso ugualmente XD o devo firmare incartamenti in puro stile made in italy per poterlo prendere???? (sicuramente a buon cuore del commesso) Dark, c'e' gia' questa discussione, perche' aprire un altro thread... in Off Topic? XDDD Ho unito la tua discussione a questa! Anyway, la batteria del PokéWalker non dovrebbe essere un problema perche' credo, CREDO che sia quella piccolina rotonda, quindi si puo' cambiare. Nel caso in cui si rompa invece non so' risponderti, ce lo siamo chiesti in tanti. ![]() Per la statuetta non servono Diamante/Perla/Platino (che servono invece per avere Arceus in game via Evento Gamestop), devi teoricamente ordinare sia HG che SS per ricevere tutte e 3 le statuette (Ho-oh, Lugia e Arceus). Dico "teoricamente" perche' se li hai prenotati ora e' un po' difficile riceverle, visto che a quanto pare hanno distribuito pochissime copie del gioco e delle statuette. Al massimo ti daranno solo quella di Arceus visto che apparentemente le prenotazioni doppie sono poche rispetto a quelle singole. Gid, PRETENDO una battaglia contro di te non appena mi costruisco la squadra per il metagame! xD E chi perde paga il gelato a Camplone ![]() Accetto, me la segno eh! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Salve a tutti, oggi, casualmente capitato al gamestop, sono stato ipnotizzato e ho ordinato entrambe le copie di porkemon HG e SS (non gioco a pokemon dalla versione cristallo XD) e le dovrei pagare 1€ l'una causa offerta... comunque pensavo tra me e me, se ipoteticamente dovessi passare un pokemon sul pokewalker e quest'ultimo si scarica/rompe/distrugge/evapora, io perdo il pokemon? un'altra domanda, a scopo di....ehm, ho una bella dozzina di anni per gamba ma vorrei prendermi pure la statuetta di un certo Arceus (purtroppo non conosco i pokemon dalla 3° generazione in poi) però non ho pokemon platino perla o diamante...posso ugualmente XD o devo firmare incartamenti in puro stile made in italy per poterlo prendere???? (sicuramente a buon cuore del commesso) Non perdi il pokemon, c`' è una funzione di reset nella copia del gioco che ti permette di recuperare il pokemon (ovviamente nel caso volessi usare il walker dopo lo devi riconfigurare -quindi niente clonazione facile). Per il resto suppongo tu intenda il download , ma mi sa che non è possibile, solitamente gli eventi sono scaricabili solo su certi giochi, puoi provare, al limite te lo fai scambiare da qualcuno sul foro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi da noi a Media World il gioco già si vende Giovedì 25 insieme al Kit Pokemon per DS il tutto a 39€
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ragazzi da noi a Media World il gioco già si vende Giovedì 25 insieme al Kit Pokemon per DS il tutto a 39€ che intendi per noi da mediaworld? XD e soprattutto cos e il pokemon kit? se la notizia che ci dai è certa allora è possibile che rompano il day one ovunque.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ma come fate a volere subito più starter?
io queste cose le faccio solo dopo la lega,quando sono libero......è complicato allenare tanti starter insieme....... se invece inizi con uno,ti alleni quello per benone,è sarà fortissimo......io ho sempre fatto così ![]() EDIT:a me un amico di gamestop la copia me la farà avere domani,ma non potrò giocarci,perché devo mandare il mio DS in riparazione per improvvisa rottura......che sfiga! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho letto adesso sul volantino di mediaworld!
Il pokemon kit sono due pennini per ds uno con lugia e uno con ho-oh una tasca per ds ed una copertina per il gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Fatevi un giro perchè gia lo vendono, almeno online, quindi il gioco c'è.
![]() Io domani mattina faccio un salto. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:10 |