![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io prenderò Totodile, adoro gli starter acqua *_* Ma tanto avrò tutti e 9 gli starter perchè ci siamo organizzati io, mia sorella ed un mio amico. Io prenderò tutti e 3 gli starter d'acqua che si possono scegliere, il mio amico quelli di fuoco e mia sorella quelli d'erba così li avremi tutti e conquisteremo il mondo *_* aspetta un attimo... come 9? se è il restauro di oro e argento gli starter sono 3... totodile, chicorita e cindaquil... e gli altri 6 quali sarebbero? per quanto riguarda lo starter che prenderò, sono un po' indeciso...con l'esperienza avuta da rosso, oro, perla, il tipo d'acqa solitamente è il più bilanciato, forte contro la controparte di fuoco e se la cava bene contro l'erba, il tipo fuoco è risaputo che non è facile addomesticarlo se si sale troppo di livello e mancano le medaglie per il resto se la cava, quello d'erba, è quello che mi ispira meno... considerato che con oro cominciai con totodile, in questo, penso che farò di chindaquil il prediletto anche se partirò con tutti e 3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
aspetta un attimo... come 9? se è il restauro di oro e argento gli starter sono 3... totodile, chicorita e cindaquil... e gli altri 6 quali sarebbero? per quanto riguarda lo starter che prenderò, sono un po' indeciso...con l'esperienza avuta da rosso, oro, perla, il tipo d'acqa solitamente è il più bilanciato, forte contro la controparte di fuoco e se la cava bene contro l'erba, il tipo fuoco è risaputo che non è facile addomesticarlo se si sale troppo di livello e mancano le medaglie per il resto se la cava, quello d'erba, è quello che mi ispira meno... considerato che con oro cominciai con totodile, in questo, nonostante farò in modo di averli tutti e 3, penso che farò di chindaquil il prediletto. Più avanti nel gioco si potranno prendere anche Bulbasaur/Charmander/Squirtle e Treeko/Torchic/Mudkip. (Solo uno a trio) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più avanti nel gioco si potranno prendere anche Bulbasaur/Charmander/Squirtle e Treeko/Torchic/Mudkip. (Solo uno a trio) ![]() ahh ecco... beh sul fatto che se ne possa prendere solo uno... questo lo dici tu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
cavolo, hanno cominciato a fare la publicita in tv, guardandola mi viene ancora piu voglia di giocarci ![]() -4 !!!!!!!!!! la pubblicità la stanno dando anche nei cinema ![]() ![]() Gli starter inizialmente li prenderò tutti e 3, scambiandoli con mio fratello, ma mi farò accompagnare da totodile perche per me è il migliore tra tutti gli starter ![]() ahh ecco... beh sul fatto che se ne possa prendere solo uno... questo lo dici tu ![]() bhe per prendere tutti gli altri starter che si trovano piu avanti nel gioco dovresti ricominciare il gioco ogni volta ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella storia ne prendi solo uno xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
In HG/SS ci sono 9 starter in totale: i tre di Johto all'inizio del gioco, i tre di Kanto dal Prof. Oak quando si hanno 16 medaglie e i tre di Hoenn da Rocco Petri quando si batte Red al Monte Argento.
EDIT: Vabbeh, preceduto di brutto. xD AAAANYWAY: report dal GS di Megalò, Chieti: ho telefonato e chiesto candidamente se si potevano ancora prenotare i giochi e ricevere le statuine, e la risposta qual è stata? "Le statuine non ci sono più e anzi non bastano per tutte le prenotazioni, i giochi si possono ancora prenotare con la promo a 1€ ma arriveranno a metà aprile". Oookay, comincio a prepararmi il panino per venerdì notte... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è del tutto vero... basta farti una copia del salvataggio su pc, spostare il pokemon desiderato, rimettere la copia dal pc al ds, rieffettuare la scelta, rifare le 2 operazioni di prima, e voilà... ti serve solo un altro ds, ma non ci stanno problemi, in casa ne ho 3... certo è una cosa che si può fare solo col backup, con un gioco originale, è quasi impossibile...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
non è del tutto vero... basta farti una copia del salvataggio su pc, spostare il pokemon desiderato, rimettere la copia dal pc al ds, rieffettuare la scelta, rifare le 2 operazioni di prima, e voilà... ti serve solo un altro ds, ma non ci stanno problemi, in casa ne ho 3... certo è una cosa che si può fare solo col backup, con un gioco originale, è quasi impossibile... Ma noi stiamo parlando di ottenibili nella storia è_è Non di ottenibili con gli scambi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
brando cosi' è barare xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
non è del tutto vero... basta farti una copia del salvataggio su pc, spostare il pokemon desiderato, rimettere la copia dal pc al ds, rieffettuare la scelta, rifare le 2 operazioni di prima, e voilà... ti serve solo un altro ds, ma non ci stanno problemi, in casa ne ho 3... certo è una cosa che si può fare solo col backup, con un gioco originale, è quasi impossibile... infatti ![]() a questo punto è meglio trasferirseli dalle versioni precedenti ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Sono l'unico rimasto ancorato ai vecchi tempi? Solo io prima che esca un nuovo gioco mi metto d'accordo con gli amici per gli starter? XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto semplicemente dicendo, che con un po' di astuzia si può fare molto, a me sto trucchetto, mi è venuto in mente quando mia sorella, voleva a tutti i costi un altro starter all'infuori di quello che avevo scelto io, e così ho fatto, nonostante tutto ero più forte io ma va beh, gli anni di esperienza si facevano sentire
![]() ![]() @naruke è Bando, no Brando ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono stra antico
se non scambio con un amico preferisco non averlo il pokemon ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
fixed XD Lol stiamo calmini eh, sono stati fatti tipo 6 post assieme può capitare. Cmq riguardo alla pubblicità doppia, mi sembra un ottima idea, alla fine ci sono parecchie bambine con il ds e benchè solitamente il gioco lo comprino anche loro sembra sia indirizzato solo al pubblico maschile. P.S. Le bimkeminkia sono generalmente intese tra un età tra i 12 e 16 anni che compranò cioè si fanno mille seghe sul "divo" del momento e credono che Twilight sia un vero romanzo invece di una porcata scopiazzata qua e la.. non certo le bimbe che giocano a pokemon xD Edit: per chi fosse curioso giocatore intende questa.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « oddio con questa pubblicità io non li avrei comprati XD nuuu la rivista nintendo.. venerdì l'avevo cercata.. e non c'era ![]() cmq il fatto che non ci siano abbastanza copie del gioco mi preoccupa.. mi linceranno XD ne devo ritirare 4.. 2 mie e 2 di un mio amico che non può andare.. cioè 6 statuine O.o la vedo brutta.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono l'unico rimasto ancorato ai vecchi tempi? Solo io prima che esca un nuovo gioco mi metto d'accordo con gli amici per gli starter? XD l unica persona che conosco che gioca a pokemon è mio fratello, posso solo fare scambi con lui o tramite la GTS ![]() idea!!! ![]() ![]() ...preferisco mio fratello ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l unica persona che conosco che gioca a pokemon è mio fratello, posso solo fare scambi con lui o tramite la GTS ![]() idea!!! ![]() ![]() ...preferisco mio fratello ![]() oppure soggioghi qualcuno online xDDD mi dai totodile e ti ripago in natura questa notte ahahaha comunque io non conosco nessuno con i quali scambiare ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Sono l'unico rimasto ancorato ai vecchi tempi? Solo io prima che esca un nuovo gioco mi metto d'accordo con gli amici per gli starter? XD io non mi organizzo proprio,non ho amici nintendari(o i pochi non hanno pokemon).....,. ma ho comunque tutti gli starter con incontri fortuiti e casuali con altri ragazzi XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io infatti me li procuro da solo
tramite colosseum, XD, e gli altri e, giocandomeli da solo, me li passo nel mio salvataggio migliore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la pubblicità la stanno dando anche nei cinema ![]() ![]() Gli starter inizialmente li prenderò tutti e 3, scambiandoli con mio fratello, ma mi farò accompagnare da totodile perche per me è il migliore tra tutti gli starter ![]() bhe per prendere tutti gli altri starter che si trovano piu avanti nel gioco dovresti ricominciare il gioco ogni volta ![]() ![]() no ![]() basta salvare prima di scegliere, quindi scegliere, scambiare, spegnere senza salvare e ricominciare con i restanti 2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
no ![]() basta salvare prima di scegliere, quindi scegliere, scambiare, spegnere senza salvare e ricominciare con i restanti 2 ![]() Guarda che lui intende quelli che si prendono alla fine eh, comunque ragazzi... se siete disperati joinate la chat e fate i vostri loschi affari la, se siete fortunati vi beccate un Gid originale.. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:18 |