![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il remake di Cristallo non lo faranno al 99% dato che le migliore aggiunte in quel gioco sono gia' in HeartGold e SoulSilver.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Il remake di Cristallo non lo faranno al 99% dato che le migliore aggiunte in quel gioco sono gia' in HeartGold e SoulSilver. ![]() E aggiungo, per fortuna! mi sarei veramente sentito preso per il sedere se dopo questi facessero uscire una versione leggermente migliorata, contando che a fine anno dovrebbe uscire il nuovo gioco non credo abbiano il tempo materiale per fare un altro remake. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
non uscira sicuramente senno andiamo a dare fuoco alla nintendo
![]() ora che ci penso facevano meglio a fare un unica versione di remake ispirata a cristallo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto 2 publicità del gioco stamani, una era fantasticosa, sbrillucicosa. fantasti3ddosa con pokèmon rari ecc.....l'altra invece era "dolce" con pokèmon carini e una voce che ti diceva "allenali e falli diventare parte della tua squadra" in stile convinciamo il bambino
![]() pure i pokèmon puntano sulle bimbeminkie EDIT:no, rastan, cosi si sarebbe perso il fattore multiplayer -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Il remake di Cristallo non lo faranno al 99% dato che le migliore aggiunte in quel gioco sono gia' in HeartGold e SoulSilver. ![]() Già, quando ho letto su NRU dove c'è il voto di grafica che volevano tenere un margine di miglioramento in attesa del remake della versione Cristallo ci sono rimasto male... la miglior rivista Nintendo non può scrivere 'ste cose ![]() Comunque sono stato 3 giorni a cercare la versione con la copertina di HG ma da tutte le parti c'era quella di SS... alla fine mi sono arreso e ho preso quella di SS ![]() P.S La rivista è uscita il 18 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
però, che brutto logo così, sembra fatto con word.(non mi riferisco a quello pokemon ma a SS e HG).
le nuvole dietro lugia ed ho-oh fanno giustamente molto orientale(infatti mi pare che la saga di johto sia più giapponeseggiante delle altre).ha un che di muramasa, the demon blade ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
non uscira sicuramente senno andiamo a dare fuoco alla nintendo ![]() ora che ci penso facevano meglio a fare un unica versione di remake ispirata a cristallo.. Avrebbero perso il "brand", senza contare che non ci sarebbe stata la possibilità di inserire mostriciattoli esclusivi solo di una versione, cmq questi remake sono ispirati più a cristallo come storia rispetto a oro e argento (se si può dire storia XD ). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se fanno il remake di cristallo prendo direttamente quello
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrebbero perso il "brand", senza contare che non ci sarebbe stata la possibilità di inserire mostriciattoli esclusivi solo di una versione, cmq questi remake sono ispirati più a cristallo come storia rispetto a oro e argento (se si può dire storia XD ). CAVOLO MA PERCHE' MI IGNORATE!?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si,sarà uscita il 20.. io l'ho comprata oggi xD ..prendetela anke voi,, ci stanno un sakko di cose riguardo poke *_* Mi sembra giusto, visto che quando è uscito Zelda: Spirit Tracks gli hanno dedicato praticamente l'intera rivista. Stendiamo poi un velo pietoso sul fatto che abbiano avuto delle riserve sul voto per la grafica per via di un fantomatico remake di Cristallo, perfino i miei calzini sono meglio documentati ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 21 March 2010 - 18:35 Utente Nr.: 45.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già, quando ho letto su NRU dove c'è il voto di grafica che volevano tenere un margine di miglioramento in attesa del remake della versione Cristallo ci sono rimasto male... la miglior rivista Nintendo non può scrivere 'ste cose ![]() Comunque sono stato 3 giorni a cercare la versione con la copertina di HG ma da tutte le parti c'era quella di SS... alla fine mi sono arreso e ho preso quella di SS ![]() P.S La rivista è uscita il 18 D'oh! xD Da me tutte HG ,ma volevo SS,facciamo a scambio xD xD xD xD xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già, quando ho letto su NRU dove c'è il voto di grafica che volevano tenere un margine di miglioramento in attesa del remake della versione Cristallo ci sono rimasto male... l' unica rivista Nintendo non può scrivere 'ste cose ![]() Comunque sono stato 3 giorni a cercare la versione con la copertina di HG ma da tutte le parti c'era quella di SS... alla fine mi sono arreso e ho preso quella di SS ![]() P.S La rivista è uscita il 18 fixed XD ho visto 2 publicità del gioco stamani, una era fantasticosa, sbrillucicosa. fantasti3ddosa con pokèmon rari ecc.....l'altra invece era "dolce" con pokèmon carini e una voce che ti diceva "allenali e falli diventare parte della tua squadra" in stile convinciamo il bambino ![]() pure i pokèmon puntano sulle bimbeminkie EDIT:no, rastan, cosi si sarebbe perso il fattore multiplayer CAVOLO MA PERCHE' MI IGNORATE!?! Lol stiamo calmini eh, sono stati fatti tipo 6 post assieme può capitare. Cmq riguardo alla pubblicità doppia, mi sembra un ottima idea, alla fine ci sono parecchie bambine con il ds e benchè solitamente il gioco lo comprino anche loro sembra sia indirizzato solo al pubblico maschile. P.S. Le bimkeminkia sono generalmente intese tra un età tra i 12 e 16 anni che compranò cioè si fanno mille seghe sul "divo" del momento e credono che Twilight sia un vero romanzo invece di una porcata scopiazzata qua e la.. non certo le bimbe che giocano a pokemon xD Edit: per chi fosse curioso giocatore intende questa.. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E poi ci sono un sacco di info,il pokewalker era un remake di un vecchio gioco,ke però era un tipo di tamagochi versione pikachu Che io posseggo e si chiama Pocket Pikachu Color ed è il best tamagotchi evah. Se aspettate 2 minuti posto le foto, sue e del pokémon mini ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
giocatore1 ma calmati eh, Efreet ha postato 2 minuti dopo di te, molto probabilmente manco l'ha visto il tuo messaggio.
Vediamo di calmare i bollenti spiriti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo la copertina di SS, ma c'era solo quella di HG
![]() comunque sono rimasto deluso che in HG ci siano più pokèmon esclusivi rispetto a SS. Se leggete la recensione notate 3 cose: 1 - non fanno il minimo accenno al fatto che il leader della squadra ti segue 2 - a pagina 7 si vede un gyarados shining con il pokèrus, qualcosa mi puzza ![]() 3 - Li ho odiati quando, dando i voti, alla grafica solo 9, perchè aspettano cristallo, che al 99% non faranno mai vedere Rosso Fuoco e Verde Foglia, insomma, dovresti essere una rivista seria, non puoi paragonare un gioco in funzione di quelli che (forse) verranno!!! (anche perchè, se esce, do fuoco alla nintendo -.-) E ora un sondaggio!! Che starter prenderete? Io sono tremendamente indeciso tra chikorita e totodile, ma pebso prenderò chikorita, per meganium, o li avrò tutti e due, facendomi scambiare l'altro da qualcuno del forum ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cyndaquil e' il meglio, diciamo che una parte di me prende il gioco anche solo per avere quella cosa pucchosa e kawaii dietro il pg (ma diciamo che in genere io ho sempre adorato gli starter fuoco rispetto agli altri, Charmander e' leggenda...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo la copertina di SS, ma c'era solo quella di HG ![]() comunque sono rimasto deluso che in HG ci siano più pokèmon esclusivi rispetto a SS. Se leggete la recensione notate 3 cose: 1 - non fanno il minimo accenno al fatto che il leader della squadra ti segue 2 - a pagina 7 si vede un gyarados shining con il pokèrus, qualcosa mi puzza ![]() 3 - Li ho odiati quando, dando i voti, alla grafica solo 9, perchè aspettano cristallo, che al 99% non faranno mai vedere Rosso Fuoco e Verde Foglia, insomma, dovresti essere una rivista seria, non puoi paragonare un gioco in funzione di quelli che (forse) verranno!!! (anche perchè, se esce, do fuoco alla nintendo -.-) E ora un sondaggio!! Che starter prenderete? Io sono tremendamente indeciso tra chikorita e totodile, ma pebso prenderò chikorita, per meganium, o li avrò tutti e due, facendomi scambiare l'altro da qualcuno del forum ![]() Io sono più scandalizzato che abbiano dato un 9 in grafica quando praticamente il gioco usa gli stessi sprite e texture di diamante/perla/platino .. (leggermente migliorati ma sempre quelli sono), ma lasciamo stare che si scade sempre nel solito "in italia le riviste di vg fanno pena". per gli starter credo fai prima ad aprire un vero sondaggio (giusto per far rabbrividire di orrore nexus con un altro thread sui pokemon), io prendo cyndaquil perchè è il piu figo e perchè odio profondamente totodile. Edit: cmq ricordo a tutti che se volete cambiare starter il gioco consente gli scambi da subito, quindi potete scambiarvi il pokemon che volete dall inizio e usare quello per tutto il gioco (ho gia un gible shiny da parte XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo la copertina di SS, ma c'era solo quella di HG ![]() comunque sono rimasto deluso che in HG ci siano più pokèmon esclusivi rispetto a SS. Se leggete la recensione notate 3 cose: 1 - non fanno il minimo accenno al fatto che il leader della squadra ti segue 2 - a pagina 7 si vede un gyarados shining con il pokèrus, qualcosa mi puzza ![]() 3 - Li ho odiati quando, dando i voti, alla grafica solo 9, perchè aspettano cristallo, che al 99% non faranno mai vedere Rosso Fuoco e Verde Foglia, insomma, dovresti essere una rivista seria, non puoi paragonare un gioco in funzione di quelli che (forse) verranno!!! (anche perchè, se esce, do fuoco alla nintendo -.-) E ora un sondaggio!! Che starter prenderete? Io sono tremendamente indeciso tra chikorita e totodile, ma pebso prenderò chikorita, per meganium, o li avrò tutti e due, facendomi scambiare l'altro da qualcuno del forum ![]() Mhh Io sono indeciso tra Totodile e Cyndaquil |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me piace totodile, benchè trovi fraligatre brutto,ma fighissimo
trovo invece cikorita brutto, e meganium meraviglioso comunque, mi sa proprio che aprirò un sondaggio XD Edit: cmq ricordo a tutti che se volete cambiare starter il gioco consente gli scambi da subito, quindi potete scambiarvi il pokemon che volete dall inizio e usare quello per tutto il gioco (ho gia un gible shiny da parte XD) Non ho capito quest'ultima parte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
E ora un sondaggio!! Che starter prenderete? Io sono tremendamente indeciso tra chikorita e totodile, ma pebso prenderò chikorita, per meganium, o li avrò tutti e due, facendomi scambiare l'altro da qualcuno del forum ![]() In tutti i giochi (tranne Rosso e Platino) ho scelto l'iniziale d'erba, quindi chikorita, anche perchè ho letto dalla solita fonte non sempre affidabile (PM) che, nel caso l'evento dei 3 cani shiny arrivasse anche qui, verrà scelto in base allo starter e visto che il mio preferito è Entei prenderò sicuramente Chikorita (tipo in VF/RF che il cane legendario era in base allo starter) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:39 |