![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se è così l'andazzo delle statuette allora non mi stupirò più di tanto se vedo la folla di genitori al Gamestop la mattina del 26 perché il figlio rompiballe vuole le action figure che non può scaricare gratis con la sua fighissima R4™. È sicuro, almeno? O sono solo supposizioni? E' altamente probabile, in uno o due GameStop a quali e' stato chiesto hanno detto che la prassi sara' questa quindi si pensa che valga un po' dappertutto. Ovvio, nel caso in cui in un negozio ci sono, mettiamo, solo 10 prenotazioni e invece arrivano piu' statuette del previsto il problema non si pone, ma con i Pokémanz la vedo dura. O: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabè se il Gamestop deve fare così il qualunquista su ste cose non avrà i miei 39 euro... vado dal negozio di una mia amica, che avrà 4 clienti in croce, tra cui io, ma a quei quattro la statuetta la da
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
vabè se il Gamestop deve fare così il qualunquista su ste cose non avrà i miei 39 euro... vado dal negozio di una mia amica, che avrà 4 clienti in croce, tra cui io, ma a quei quattro la statuetta la da Già già, peccato che le statuine sono un'esclusiva Gamestop. ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io il 26 mattina ci vado in assetto da guerra. Se non mi danno le 3 statuine incendio l'intero centro commerciale.
La frase è pronta:"Hey tu, commessa, ecco la prenotazione. Dammi i miei giochi e le mie statuette. Ho 26 anni, e sono un pokéfan incazzato e armato. Team Rocket pronto a partire alla velocità della luce!" mwahahahahahahahah :-° -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Io il 26 mattina ci vado in assetto da guerra. Se non mi danno le 3 statuine incendio l'intero centro commerciale. La frase è pronta:"Hey tu, commessa, ecco la prenotazione. Dammi i miei giochi e le mie statuette. Ho 26 anni, e sono un pokéfan incazzato e armato. Team Rocket pronto a partire alla velocità della luce!" mwahahahahahahahah :-° Armati di sfere pokè da lanciare perchè sono previste quantità immonde di pokèfanz+bimbominkia ![]() Then, riguardo a quanto detto da Calebtobey non è che non abbia del tutto torto ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, secondo voi è meglio Scaricarlo sul DS oppure comprarlo solo per avere in più il Pokèwalker ?? mi sarà davvero utile? io non è che sono un superfan , mi piace la storia che si lega al gioco ed è quella che mi intriga,in parte si,le battaglie xD ... ma sono eternamente indeciso se spendere davvero 40 euro per avere in più una palletta in Bianco e Nero o.o ???
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Ciao, secondo voi è meglio Scaricarlo sul DS oppure comprarlo solo per avere in più il Pokèwalker ?? mi sarà davvero utile? io non è che sono un superfan , mi piace la storia che si lega al gioco ed è quella che mi intriga,in parte si,le battaglie xD ... ma sono eternamente indeciso se spendere davvero 40 euro per avere in più una palletta in Bianco e Nero o.o ??? Secondo me era meglio leggere il regolamento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ciao, secondo voi è meglio Scaricarlo sul DS oppure comprarlo solo per avere in più il Pokèwalker ?? mi sarà davvero utile? io non è che sono un superfan , mi piace la storia che si lega al gioco ed è quella che mi intriga,in parte si,le battaglie xD ... ma sono eternamente indeciso se spendere davvero 40 euro per avere in più una palletta in Bianco e Nero o.o ??? lol sei un genio, davvero ^^ adoro quando escono i poRkemon: è sempre tempo per la carneficina! BAN! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vaporeon rulla, ma flareon di più
comunque [Krackk mod on ] APPNA ESCE ME LO CRKKO SU R4 E ME FO**O DLLA STUTUINA DI M**DA, CHE TNT FRG L CMPG DI BNC KE E' NO SFG! [krackk mod off] sto scherzando ovviamente ![]() se non ci credete faccio la foto allo scontrino ![]() comunque, seriamente, se non c'è la statuina, mi incavolo da morire -.- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
vaporeon rulla, ma flareon di più comunque [Krackk mod on ] APPNA ESCE ME LO CRKKO SU R4 E ME FO**O DLLA STUTUINA DI M**DA, CHE TNT FRG L CMPG DI BNC KE E' NO SFG! [krackk mod off] sto scherzando ovviamente ![]() se non ci credete faccio la foto allo scontrino ![]() comunque, seriamente, se non c'è la statuina, mi incavolo da morire -.- Jolteon è meglio ![]() Se non mi danno tutte e tre le statuine, non mi incavolo come una bestia, di più ![]() Comunque sono andato su altri forum per vedere se le versioni USA&FRA di HG/SS funzionassero bene e con mia grande sorpresa vedo che l'unica flashcard compatibile è la Acekard+AKAIO1.6. A quanto pare c'è un nuovo tipo di protezione, che si presenta come quelle vecchie (random freeze) ma sotto c'è una teoria complicata, ho letto che si blocca sempre più frequentemente man mano che vai avanti nel gioco, fino a diventare ingiocabile quando si hanno 3 medaglie. ![]() A proposito, in questi ultimi tempi il GS sta rompendo sempre più spesso il dayone, non è che HG/SS sono già disponibili per chi ha prenotato? Mi è venuta 'sta idea perchè fino a poco tempo fa i commessi del GS leggevano sui loro PC: "HG/SS: 14/03/2010" ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
A proposito, in questi ultimi tempi il GS sta rompendo sempre più spesso il dayone, non è che HG/SS sono già disponibili per chi ha prenotato? Mi è venuta 'sta idea perchè fino a poco tempo fa i commessi del GS leggevano sui loro PC: "HG/SS: 14/03/2010" ![]() A parte che se rompono il day one e non si viene subito a sapere, il giorno in cui vado a ritirare i giochi e mi sento dire "statuette finite, abbiamo rotto il day one", appendo il commesso al muro (libera citazione da Sinisa Mihajlovic, allenatore del Catania, gli appassionati di calcio capiranno...). Sul sito di GameStop i giochi sono dati come in uscita il 26/03. Credo comunque di aver scoperto una tecnica (quasi) infallibile: *dovrebbe* bastare controllare, tramite sito, la disponibilità nei negozi, al momento ci sono ancora tanti bei pallini rossi... -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo che possano rompere il dayone con così largo anticipo anzi, visto che escono di venerdì (26) non credo che si possano trovare prima... quelle che hanno rotto di uscite sono quelle di lunedì/martedì.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Credo comunque di aver scoperto una tecnica (quasi) infallibile: *dovrebbe* bastare controllare, tramite sito, la disponibilità nei negozi, al momento ci sono ancora tanti bei pallini rossi... Vero, sembra funzionare. Ho visto che nel topic dei tessssssori l'utente cra20060123 ha postato la foto di God of War III Trilogy Edition che dovrebbe uscire dopodomani, ho cercato la disponibilità nei negozi di questo gioco e... magia, punti verdi e gialli! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Uff... non resito, devo provare il Pokèwalker, credo sia l'unica cosa innovativa di questa versione e mi ha attratto un cazino :-) concordo pienamente! Io il 26 mattina ci vado in assetto da guerra. Se non mi danno le 3 statuine incendio l'intero centro commerciale. La frase è pronta:"Hey tu, commessa, ecco la prenotazione. Dammi i miei giochi e le mie statuette. Ho 26 anni, e sono un pokéfan incazzato e armato. Team Rocket pronto a partire alla velocità della luce!" mwahahahahahahahah :-° LOL magari sfondi la porta con un macchinario del team rocket tipo questo: ..... edit: non ho trovato l'immagine che desideravo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prenotato Soul Silver 1 ora fa ! Finalmente ho lo scontrino della prenotazione !!!!!! comunque per l'evento di arceus la cassiera del GS mi ha detto che arceus si potrà scaricare il giorno dell'uscita del gioco e non prima .
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Prenotato Soul Silver 1 ora fa ! Finalmente ho lo scontrino della prenotazione !!!!!! comunque per l'evento di arceus la cassiera del GS mi ha detto che arceus si potrà scaricare il giorno dell'uscita del gioco e non prima . Davvero? E' falsissimo... L'evento di Arceus non ha NULLA a che fare con la prenotazione, hai il diritto di tornare li' e farti dare il tuo Pokémon senza problemi (come scrisse poké-man qualche pagina fa, hanno confermato sul canale ufficiale Youtube di GameStop che l'evento e' accessibile a tutti, la prenotazione di HG/SS non c'entra nulla). Che deficienti. -__- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 21:12 Da: Catania Utente Nr.: 17.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 5779-2003-9799 ![]() 3351-4037-6885 ![]() Xenaroth13 ![]() 7B00-0015-E7E4 ![]() |
Ormai Pokémon SS l'ho comprato online dal sito di GameStop circa 2 mesi fa, secondo voi il gioco lo riceverò il 26 oppure potrei riceverlo prima ?!
Non resisto più !!! Appena l'ho visto l'estate scorsa non vedevo l'ora di averlo tra le mani in Italiano e con il Pokéwalker XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungo: il weekend del 26-27-28 a Milano ci sarà il Cartoomics, le statuette di qualsiasi pokemon te le tireran dietro... probabilmente ci saran anche queste di importazione Jap o Usa visto che lì è già uscito tutto... e poi... se tipo il commesso vi dice che è rimasta una sola statuetta e la prendete e vedete che è rotta che fate? XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero? E' falsissimo... L'evento di Arceus non ha NULLA a che fare con la prenotazione, hai il diritto di tornare li' e farti dare il tuo Pokémon senza problemi (come scrisse poké-man qualche pagina fa, hanno confermato sul canale ufficiale Youtube di GameStop che l'evento e' accessibile a tutti, la prenotazione di HG/SS non c'entra nulla). Che deficienti. -__- tanto alla fine devo solo aspettare venerdì prossimo. Poi la cassiera alla mia affermazione : "Ma so che in altri negozi il download è già disponibile" lei mi ha risposto dicendo che a loro hanno detto di abilitare la download station solo dal 26 in poi. A questo punto, però, credo che sarà disponibile per tutti (anche per chi non l'ha pronetato). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:30 |