![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:02 Da: milano Utente Nr.: 36.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alura sono nuovo vi volevo chiedere una cosa ,
1secondo voi ne vale la pena aprire e riverniciare un nds ciccio o rischio di rovinarlo irrimediabilmente per niente? 2dopo vaerlo smontato per irmontarlo devo per esempio risaldare qualcosa o cose così o il rimontarlo implica solo riavvitare le viti senza troppi problemi? 3(domanda che non centrama non so dove postare)varie volte cercodi aprire un nuovo topic emi da erroe...devo fare qualcosa che no so come presentarmi o cose così? se no a cosa sono dovuti questi errori??? ciao grazie in anticipo per le risposte( sperando che ci siano hihi) W il ds!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
alura sono nuovo vi volevo chiedere una cosa , 1secondo voi ne vale la pena aprire e riverniciare un nds ciccio o rischio di rovinarlo irrimediabilmente per niente? 2dopo vaerlo smontato per irmontarlo devo per esempio risaldare qualcosa o cose così o il rimontarlo implica solo riavvitare le viti senza troppi problemi? 3(domanda che non centrama non so dove postare)varie volte cercodi aprire un nuovo topic emi da erroe...devo fare qualcosa che no so come presentarmi o cose così? se no a cosa sono dovuti questi errori??? ciao grazie in anticipo per le risposte( sperando che ci siano hihi) W il ds!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vale la pena farlo se hai un poco di manualità e se hai dei materiali adatti. Quando lo rimonti devi solo riavviatare e mettere tutto come prima dello "smontaggio", non vi è nessuna saldatura da fare ![]() circa i thread, evidentemente cerchi di aprirli dove non puoi benvenuto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
per quanto riguarda lo smontaggio del DS ti consiglio di seguire QUESTA VALIDA GUIDA DEL VALIDO Skysurf.
se chiedi "ne vale la pena" la risposta dipende da varie cose che implicano il tuo gusto estetico e le condizioni del tuo Ds. per quanto riguarda l'errore nel forum: boh... non saprei, sorry. edit: in fase di rimontaggio occhio al cavo del wifi e al flat dello schermo superiore. edit#2: anticipato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:02 Da: milano Utente Nr.: 36.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho guardato tempo fa la guida del grande skysurf
![]() ![]() per esempio il cavo della connessione qifi è a incastro come se fosse un bottone? dalla guida che ho trovato in spagnolo su youtube sembra di sì ma voglio essere sicuro al 150% prima di spu***nare un ds grazie per l'accoglienza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho guardato tempo fa la guida del grande skysurf ![]() ![]() per esempio il cavo della connessione qifi è a incastro come se fosse un bottone? dalla guida che ho trovato in spagnolo su youtube sembra di sì ma voglio essere sicuro al 150% prima di spu***nare un ds grazie per l'accoglienza ![]() se ti riferisci a quello nero si..è attaccato a mo di bottone..ti basta sollevarlo con la testa di un cacciavite a taglio per levarlo ![]() logicamente con cura -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io proporrei una guida anche breve di come rimonatre i pezzi più fragili e importanti senza danneggiarli, se non c'è disponibilità io provo a fare il alvoro e magari la farò a opera completata:)
se invece qualcuno può sarebbe una grandissima cosa!!! ![]() grazie dell'aiuto! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:15 |