![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Io ho 24 anni ed una partita ogni tanto ai pokemon non mi dispiace
![]() In genere ci gioco a casa della mia ragazza ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Nono anch'io ne farei volentieri a meno su console nintendo, ma ai bimbi piace! Questa è la classica generalizzazione sui Pokèmon... io ho 15 anni, il mio ragazzo, Ronflex ne ha quasi 18 e entrambi adoriamo i Pokémon... ti sembriamo bambini??? Comunque basta... altrimenti va a finire che finisce come al solito... mi tiro fuori... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un'altro? ma non sono tutti uguali? ma se ne sentiva la mancanza? mah vabbeh! Gioco totalmente inutile, la N non sa più che fare lol ![]() Ignorante,ci sono i dungeon nuovi no? ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco perchè tutto questo criticare, non vi piace non lo comprate stop.
non si può sempre e solo fare zelda e mario (ottimi titoli, ma solo loro viene a noia) ![]() io invece sono un grande stimatore della serie pokemon mistery dungeon, e appena arriverà in italia lo acquisterò esattamente come ho fatto con pokemon squadra blu e pokemon esploratori del tempo ![]() spero comunque nel GRANDE REMAKE pokemon (classi version, per intederci come diamante e perla), dove ci sarà: Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh. che esca per wii o per ds, io spero che esca presto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 18:51 Utente Nr.: 36.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questo è il secondo o terzo titolo della serie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Ma questo è il secondo o terzo titolo della serie terzo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |