![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 20:47 Utente Nr.: 37.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[...]c'è la tappa nazionale del campionato mondiale di Yu-Gi-Oh! per DS 2009. Chi si presenta con una flashcard, dite che è passabile di qualche cosa ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 14:48 Utente Nr.: 29.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DP Massimi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vittoria Istantanea [SELECT] » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma come faccio a fare andare il trucco dp? -------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
SPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! Console che posseggo [spoiler] Playstation3 Playstation2 Playstation1 Nintendo64 Nintendo wii Gameboy advance Gameboy SP Nintendo DS Nintendo DSi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 14:48 Utente Nr.: 29.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi da l' elenco completo delle carte di yusei fudo?
-------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
SPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! Console che posseggo [spoiler] Playstation3 Playstation2 Playstation1 Nintendo64 Nintendo wii Gameboy advance Gameboy SP Nintendo DS Nintendo DSi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi da l' elenco completo delle carte di yusei fudo? Intendo la sua deck list? Se sì, te lo copio direttamente da una lista di Gamefaqs. Yusei ----- Stardust Awakened Extra Deck (10) 2x Nitro Warrior 2x Stardust Dragon 2x Turbo Warrior 2x Junk Warrior 2x Armory Arm Lvl 7+ (1) 1x Stardust Dragon/Assault Mode Lvl 5-6 (3) 3x Turret Warrior Lvl 1-4 (16) 3x Assault Beast 3x Assault Mercenary 3x Junk Synchron 1x Sangan 1x Quillbolt Hedgehog 1x Nitro Synchron 1x Turbo Synchron 3x Shield Wing Spells (10) 1x Brain Control 1x Creature Swap 1x Fissure 1x Heavy Storm 2x Lightning Vortex 1x Mind Control 1x Monster Reborn 1x Mystical Space Typhoon 1x Smashing Ground Traps (10) 2x Assault Mode Activate 1x Bottomless Trap Hole 1x Dust Tornado 1x Graceful Revival 1x Magic Drain 1x Mirror Force 1x Scrap-Iron Scarecrow 1x Solemn Judgment 1x Torrential Tribute -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è molto bello... ma mi fa venire una rabbia... Ma capita anche a voi che ogni tanto le carte non "funzionino" come dovrebbero? ora non ricordo esattamente i casi e le carte coinvolte, ma spesso magie e trappole non si attivano quando dovrebbero... Ho controllato e ricontrollato tutte le carte giocate, in campo e nel cimitero ma mi sono capitate delle cose del genere...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fin'ora io non ho incontrati particolari bugs. A volte intervengono i rulings specifici delle carte, o delle regole più complesse che ne impediscono l'attivazione. Esempio banalissimo: Non tutti sanno che in catena a una magia rapida non può essere attivata una trappola. Tanto per far capire, non credo ti sia capitato questo tipo di problemi.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, altri problemi... ma probabilmente allora sono paret del regolamento... Ecco, mi è tornato un esempio:
Ho attivato la carta magia-equipaggiamento SPADE GEMELLE IRRADIANTI - TRYCE, il cui testo dice: Manda 1 carta dalla tua mano al cimitero quando attivi questa carta. Un mostro equipaggiato con questa carta AUMENTA il suo ATK di 500 punti.Un mostro equipaggiato con questa carta può attaccare due volte durante la stessa battle phase. su X-SABER ANAPELERA (1800/1100) mostro normale senza effetti. Di fornte avevo un mostro normale senza effetti e nessuna trappola/magia. al momento dell'attacco però, il mostro equipaggiato aveva 1300! ![]() E questa non è l'unica volta che mi succede qualcosa di simile... Carte trappola che si attivano nonostante JINZO in campo e senza nessun motivo apparente, oppure carte mostro che spariscono dal gioco (spesso finiscono nella lista oltre al cimitero) senza che ci siano carte in campo che la obblighino... tanto che spesso mi fa veramente incazzare... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah sì, non l'ho mai notato in questo gioco perché non è una carta che uso, comunque il testo di quella carta è sbagliato: Errore di traduzione. L'atk diminuisce di 500, non aumenta.
Per quanto riguarda Jinzo, l'unico caso in cui si possono attivare trappole (contro) è nel momento in cui entra. Per la rimozione delle carte improvvisamente non so che dirti, sicuro di aver controllato tutte le carte in campo per bene? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco, infatti dopo la stessa carta l'ho usata un'altro paio di volte e me ne sono accorto...
![]() ma si, ho controllato e ricontrollato e dopo un combattimento tra un mio mostro più forte e un mostro avversario che aveva un effetto, ma non quello della rimozione dal gioco del mio mostro, questi è scomparso ed entrato nella lista delle carte rimosse... ![]() mi serve anche una delucidazione... Come funziona esattamente la risoluzione delle magie? perchè se l'avversario attiva una magia/trappola e io cerco di distruggerla con TIFONE MISTICO SPAZIALE o carte simili, la sua si risolve comunque, nonstante mi risulti che viene risolta per prima l'ultima magia giocata, ovvero Tifone distrugge tal carta e invece di essere distrutta e fine, applica lo stesso il suo effetto come se non fosse stata distrutta... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
ecco, infatti dopo la stessa carta l'ho usata un'altro paio di volte e me ne sono accorto... ![]() ma si, ho controllato e ricontrollato e dopo un combattimento tra un mio mostro più forte e un mostro avversario che aveva un effetto, ma non quello della rimozione dal gioco del mio mostro, questi è scomparso ed entrato nella lista delle carte rimosse... ![]() mi serve anche una delucidazione... Come funziona esattamente la risoluzione delle magie? perchè se l'avversario attiva una magia/trappola e io cerco di distruggerla con TIFONE MISTICO SPAZIALE o carte simili, la sua si risolve comunque, nonstante mi risulti che viene risolta per prima l'ultima magia giocata, ovvero Tifone distrugge tal carta e invece di essere distrutta e fine, applica lo stesso il suo effetto come se non fosse stata distrutta... Anche io tanti anni fa pensavo che fosse così, ma tsm distrugge la carta, non l' effetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì infatti è uno degli errori più comuni (anch'io lo facevo
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordo che per la spade gemelle irradianti scoppiò un caos.. perchè in italia ci fu proprio un errore di traduzione con il quale misero aumenta al posto di dimuisce..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un'altro esempio che mi è capitato esattamente adesso:
Ho in campo la trappola RIMBALZO MORTALE, che distrugge ogni mostro che infligge danno da combattimento ai life points di un giocatore attaccandolo direttamente. l'avversario ha in campo 3 RE HA DES RINATO e un MAESTRO ZOMBIE. Uno sei 3 RHDR è bloccato da un CERCHIO INCANTATORE ed è attivo un MURO DELLA LUCE RIVELATRICE su mostri sotto i 2000 di ATK. Mi ha attaccato coi 2 RHDR liberi, di cui uno ha distrutto un CONIGLIO MECCANICO in posizione di attacco, annullando l'evocazione di un secondo CM dal deck e causandomi 1650 punti di danno. Alchè penso "vabbè, questo non è stato distrutto perchè il danno è stato assorbito in parte dal CM, quindi non è diretto a me...". l'altro mi attacca direttamente, ma come per magia, NON VIENE DISTRUTTO! Ora, vorrei capire come è possibile... O sono rinco io che non arrivo a capire il significato delle carte, o mi sta sonoramente prendendo in giro il gioco... La cosa che mi veramente arrabbiare e che il gioco mi piace... il nervoso mi viene anche a perdere, ma se devo perdere per effetti insoliti di carte è ancora peggio... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quanto lp avevi? Perché se tipo avevi 1000 lp, l'attacco va' a segno lo stesso, e POI viene distrutto. Quindi se ti azzera i lp l'effetto del rimbalzo non viene proprio attivato.
Oppure, altra ipotesi più banale, mica hai attivato il rimbalzo dopo l'attacco? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 23:06 Utente Nr.: 14.465 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io di errori ho riscontrato solo questo...
E' per evocare vennominaga la dea dei serpenti, in pratica devi avere sul terrento sia la carta trappola " ascesa divintità dei serpenti " sia vennominon. Per attivare la trappola " ascesa divintità dei serpenti " e quindi evocare vennominaga, vennominon deve essere distrutto... Io ho provato un sacco di volte a farmi distruggere vennominon in combattimento, ma non riuscivo mai ad attivare " ascesa divintità dei serpenti ", finquando non ho distrutto volontariamente vennominon Per chi chiedeva come evocare yubel incubo finale, io ho fatto così : ho evocato Yubel, l'ho distrutto volontariamente, quindi ho evocato per evocazione speciale yubel terrore incarnato, l'ho rimosso dal gioco volontariamente con una trappola che si chiama teletrasportatore, e poi ho evocato tramite evocazione speciale yubel incubo finale. Il problema di questa mossa è che teletrasportatore riporta in campo yubel terrore incarnato, che a fine del turno, distrugge tutti i mostri presenti sul campo, quindi anche yubel incubo finale. Non mi sono scervellato + di tanto per trovare un alternativa, perchè mi serviva evocarlo solo per sbloccare yubel tra i duellanti CPU. Cmq i duelli turbo sono una scemenza, basta avere Jinzo in campo per bloccare l'avversario. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quanto lp avevi? Perché se tipo avevi 1000 lp, l'attacco va' a segno lo stesso, e POI viene distrutto. Quindi se ti azzera i lp l'effetto del rimbalzo non viene proprio attivato. Oppure, altra ipotesi più banale, mica hai attivato il rimbalzo dopo l'attacco? Rimbalzo era attivo da un paio di turni e avevo 1600 alla fine del turno, quindi prima dell'attacco 1600+2450+1650, ovvero 5700... D'accordissimo su Jinzo... se riesce ad entrare al secondo turno, l'avversario è bello che fritto... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Rimbalzo era attivo da un paio di turni e avevo 1600 alla fine del turno, quindi prima dell'attacco 1600+2450+1650, ovvero 5700... Boh, allora non lo so proprio. Però mi sembra molto strano che ci siano errori così gravi. Più che altro ho notato parecchie imperfezioni nell'AI ma le regole pare le abbiano sapute applicare. CITAZIONE Cmq i duelli turbo sono una scemenza, basta avere Jinzo in campo per bloccare l'avversario. Concordo sui duelli turbo (così come odio i duelli tag), mi chiedo che li abbiano fatti a fare. Riguardo Jinzo, sì, certamente è più forte nei duelli turbo che nei duelli normali, però (almeno io) quando ho fatto il deck turbo ho cercato di includere molti mostri che potessero distruggere altre carte dell'avversario, come assalitore notturno, quindi Jinzo non sarebbe stato un problema insormontabile per me (e per molti avversari CPU). -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |