IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
17 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Yu-Gi-Oh! 5D's Sturdust Accelerator Word Championship 2009, Domande e Risposte
omino sentenzios...
messaggio Saturday 13 June 2009 - 15:44
Messaggio #81

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 37.589
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (ossassin2 @ Thursday 11 June 2009 - 09:19) *
[...]c'è la tappa nazionale del campionato mondiale di Yu-Gi-Oh! per DS 2009.

Chi si presenta con una flashcard, dite che è passabile di qualche cosa ?

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Non siamo uno dei forum idioti da 2 utenti che trovare su Forumfree! Non ci interessano i vostri fighissimi fotoscioppe da 2 secondi fatti in paint con una qualità video pari a un BluRay riprodotto su un terminale IBM a fosfori verdi, nè i thread dove la cosa più intelligente sono duecento messaggi "primo!" "secondo!" "terzo!" e via discorrendo.
 Go to the top of the page

+Quote Post
lynk
messaggio Saturday 13 June 2009 - 17:45
Messaggio #82

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Targ Wood, Ivalice
Utente Nr.: 21.223

CITAZIONE (Antonio` @ Friday 12 June 2009 - 17:43) *
Con le battaglie online.

grazie mille smile.gif

--------------------

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Saturday 13 June 2009 - 17:55
Messaggio #83

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (omino sentenzioso @ Saturday 13 June 2009 - 16:44) *
Chi si presenta con una flashcard, dite che è passabile di qualche cosa ?

direi proprio di no ma non ti accettano al torneo molto semplicemente wink.gif

+Quote Post
Antonio`
messaggio Saturday 13 June 2009 - 23:34
Messaggio #84

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 19.351

CITAZIONE (lynk @ Saturday 13 June 2009 - 18:45) *
grazie mille smile.gif

niente. smile.gif

--------------------
Got it memorized?

+Quote Post
The knight
messaggio Tuesday 16 June 2009 - 20:17
Messaggio #85

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.895

CITAZIONE (klimby @ Tuesday 26 May 2009 - 15:47) *
DP Massimi
02120dd8 05f5e0ff

Vittoria Istantanea [SELECT]
94000130 fffb0000 122a9518 00000000 122aff0c 00000000 d2000000 00000000

ma come faccio a fare andare il trucco dp?

--------------------
Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
SPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

Console che posseggo
[spoiler]
Playstation3
Playstation2
Playstation1
Nintendo64
Nintendo wii
Gameboy advance
Gameboy SP
Nintendo DS
Nintendo DSi

+Quote Post
The knight
messaggio Thursday 18 June 2009 - 12:57
Messaggio #86

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.895

chi mi da l' elenco completo delle carte di yusei fudo?

--------------------
Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
SPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

Console che posseggo
[spoiler]
Playstation3
Playstation2
Playstation1
Nintendo64
Nintendo wii
Gameboy advance
Gameboy SP
Nintendo DS
Nintendo DSi

+Quote Post
Antonio`
messaggio Thursday 18 June 2009 - 14:21
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (The knight @ Thursday 18 June 2009 - 13:57) *
chi mi da l' elenco completo delle carte di yusei fudo?

Intendo la sua deck list? Se sì, te lo copio direttamente da una lista di Gamefaqs.

Yusei
-----
Stardust Awakened

Extra Deck (10)

2x Nitro Warrior
2x Stardust Dragon
2x Turbo Warrior
2x Junk Warrior
2x Armory Arm

Lvl 7+ (1)

1x Stardust Dragon/Assault Mode

Lvl 5-6 (3)

3x Turret Warrior

Lvl 1-4 (16)

3x Assault Beast
3x Assault Mercenary
3x Junk Synchron
1x Sangan
1x Quillbolt Hedgehog
1x Nitro Synchron
1x Turbo Synchron
3x Shield Wing

Spells (10)

1x Brain Control
1x Creature Swap
1x Fissure
1x Heavy Storm
2x Lightning Vortex
1x Mind Control
1x Monster Reborn
1x Mystical Space Typhoon
1x Smashing Ground

Traps (10)

2x Assault Mode Activate
1x Bottomless Trap Hole
1x Dust Tornado
1x Graceful Revival
1x Magic Drain
1x Mirror Force
1x Scrap-Iron Scarecrow
1x Solemn Judgment
1x Torrential Tribute

--------------------
Got it memorized?

+Quote Post
Serraevil
messaggio Thursday 18 June 2009 - 14:37
Messaggio #88

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083

il gioco è molto bello... ma mi fa venire una rabbia... Ma capita anche a voi che ogni tanto le carte non "funzionino" come dovrebbero? ora non ricordo esattamente i casi e le carte coinvolte, ma spesso magie e trappole non si attivano quando dovrebbero... Ho controllato e ricontrollato tutte le carte giocate, in campo e nel cimitero ma mi sono capitate delle cose del genere... ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Antonio`
messaggio Friday 19 June 2009 - 12:18
Messaggio #89

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Fin'ora io non ho incontrati particolari bugs. A volte intervengono i rulings specifici delle carte, o delle regole più complesse che ne impediscono l'attivazione. Esempio banalissimo: Non tutti sanno che in catena a una magia rapida non può essere attivata una trappola. Tanto per far capire, non credo ti sia capitato questo tipo di problemi.

--------------------
Got it memorized?

+Quote Post
Serraevil
messaggio Friday 19 June 2009 - 14:29
Messaggio #90

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

no, altri problemi... ma probabilmente allora sono paret del regolamento... Ecco, mi è tornato un esempio:

Ho attivato la carta magia-equipaggiamento SPADE GEMELLE IRRADIANTI - TRYCE, il cui testo dice: Manda 1 carta dalla tua mano al cimitero quando attivi questa carta. Un mostro equipaggiato con questa carta AUMENTA il suo ATK di 500 punti.Un mostro equipaggiato con questa carta può attaccare due volte durante la stessa battle phase.
su X-SABER ANAPELERA (1800/1100) mostro normale senza effetti. Di fornte avevo un mostro normale senza effetti e nessuna trappola/magia. al momento dell'attacco però, il mostro equipaggiato aveva 1300! ohmy.gif il difensore aveva 1900 di DEF quindi me lo sono preso in quel posto....

E questa non è l'unica volta che mi succede qualcosa di simile... Carte trappola che si attivano nonostante JINZO in campo e senza nessun motivo apparente, oppure carte mostro che spariscono dal gioco (spesso finiscono nella lista oltre al cimitero) senza che ci siano carte in campo che la obblighino... tanto che spesso mi fa veramente incazzare...

--------------------

+Quote Post
Antonio`
messaggio Friday 19 June 2009 - 16:40
Messaggio #91

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Ah sì, non l'ho mai notato in questo gioco perché non è una carta che uso, comunque il testo di quella carta è sbagliato: Errore di traduzione. L'atk diminuisce di 500, non aumenta.

Per quanto riguarda Jinzo, l'unico caso in cui si possono attivare trappole (contro) è nel momento in cui entra. Per la rimozione delle carte improvvisamente non so che dirti, sicuro di aver controllato tutte le carte in campo per bene?

--------------------
Got it memorized?

+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 20 June 2009 - 13:45
Messaggio #92

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

ecco, infatti dopo la stessa carta l'ho usata un'altro paio di volte e me ne sono accorto... smile.gif

ma si, ho controllato e ricontrollato e dopo un combattimento tra un mio mostro più forte e un mostro avversario che aveva un effetto, ma non quello della rimozione dal gioco del mio mostro, questi è scomparso ed entrato nella lista delle carte rimosse... ohmy.gif mah...

mi serve anche una delucidazione... Come funziona esattamente la risoluzione delle magie? perchè se l'avversario attiva una magia/trappola e io cerco di distruggerla con TIFONE MISTICO SPAZIALE o carte simili, la sua si risolve comunque, nonstante mi risulti che viene risolta per prima l'ultima magia giocata, ovvero Tifone distrugge tal carta e invece di essere distrutta e fine, applica lo stesso il suo effetto come se non fosse stata distrutta...

--------------------

+Quote Post
gp97
messaggio Saturday 20 June 2009 - 13:48
Messaggio #93

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 20 June 2009 - 14:45) *
ecco, infatti dopo la stessa carta l'ho usata un'altro paio di volte e me ne sono accorto... smile.gif

ma si, ho controllato e ricontrollato e dopo un combattimento tra un mio mostro più forte e un mostro avversario che aveva un effetto, ma non quello della rimozione dal gioco del mio mostro, questi è scomparso ed entrato nella lista delle carte rimosse... ohmy.gif mah...

mi serve anche una delucidazione... Come funziona esattamente la risoluzione delle magie? perchè se l'avversario attiva una magia/trappola e io cerco di distruggerla con TIFONE MISTICO SPAZIALE o carte simili, la sua si risolve comunque, nonstante mi risulti che viene risolta per prima l'ultima magia giocata, ovvero Tifone distrugge tal carta e invece di essere distrutta e fine, applica lo stesso il suo effetto come se non fosse stata distrutta...

Anche io tanti anni fa pensavo che fosse così, ma tsm distrugge la carta, non l' effetto smile.gif

+Quote Post
Antonio`
messaggio Saturday 20 June 2009 - 14:32
Messaggio #94

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Sì infatti è uno degli errori più comuni (anch'io lo facevo tongue.gif). Tifone spaziale mistico distrugge la carta ma non ne annulla l'effetto e la carta si risolve lo stesso. Quindi se vuoi annullarne l'effetto devi usare carte specifiche (Giudizio solenne per esempio).

--------------------
Got it memorized?

+Quote Post
Sasuke Nintendo
messaggio Saturday 20 June 2009 - 15:07
Messaggio #95

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.156

ricordo che per la spade gemelle irradianti scoppiò un caos.. perchè in italia ci fu proprio un errore di traduzione con il quale misero aumenta al posto di dimuisce..

+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 20 June 2009 - 17:57
Messaggio #96

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Un'altro esempio che mi è capitato esattamente adesso:

Ho in campo la trappola RIMBALZO MORTALE, che distrugge ogni mostro che infligge danno da combattimento ai life points di un giocatore attaccandolo direttamente. l'avversario ha in campo 3 RE HA DES RINATO e un MAESTRO ZOMBIE. Uno sei 3 RHDR è bloccato da un CERCHIO INCANTATORE ed è attivo un MURO DELLA LUCE RIVELATRICE su mostri sotto i 2000 di ATK.

Mi ha attaccato coi 2 RHDR liberi, di cui uno ha distrutto un CONIGLIO MECCANICO in posizione di attacco, annullando l'evocazione di un secondo CM dal deck e causandomi 1650 punti di danno. Alchè penso "vabbè, questo non è stato distrutto perchè il danno è stato assorbito in parte dal CM, quindi non è diretto a me...". l'altro mi attacca direttamente, ma come per magia, NON VIENE DISTRUTTO!

Ora, vorrei capire come è possibile... O sono rinco io che non arrivo a capire il significato delle carte, o mi sta sonoramente prendendo in giro il gioco...

La cosa che mi veramente arrabbiare e che il gioco mi piace... il nervoso mi viene anche a perdere, ma se devo perdere per effetti insoliti di carte è ancora peggio...

--------------------

+Quote Post
Antonio`
messaggio Saturday 20 June 2009 - 21:06
Messaggio #97

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Ma quanto lp avevi? Perché se tipo avevi 1000 lp, l'attacco va' a segno lo stesso, e POI viene distrutto. Quindi se ti azzera i lp l'effetto del rimbalzo non viene proprio attivato.
Oppure, altra ipotesi più banale, mica hai attivato il rimbalzo dopo l'attacco?

--------------------
Got it memorized?

+Quote Post
Fabio Fans Club
messaggio Saturday 20 June 2009 - 23:46
Messaggio #98

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.465
Feedback: 1 (100%)

Io di errori ho riscontrato solo questo...
E' per evocare vennominaga la dea dei serpenti, in pratica devi avere sul terrento sia la carta trappola " ascesa divintità dei serpenti " sia vennominon.
Per attivare la trappola " ascesa divintità dei serpenti " e quindi evocare vennominaga, vennominon deve essere distrutto...
Io ho provato un sacco di volte a farmi distruggere vennominon in combattimento, ma non riuscivo mai ad attivare " ascesa divintità dei serpenti ", finquando non ho distrutto volontariamente vennominon

Per chi chiedeva come evocare yubel incubo finale, io ho fatto così :
ho evocato Yubel, l'ho distrutto volontariamente, quindi ho evocato per evocazione speciale yubel terrore incarnato, l'ho rimosso dal gioco volontariamente con una trappola che si chiama teletrasportatore, e poi ho evocato tramite evocazione speciale yubel incubo finale.
Il problema di questa mossa è che teletrasportatore riporta in campo yubel terrore incarnato, che a fine del turno, distrugge tutti i mostri presenti sul campo, quindi anche yubel incubo finale.
Non mi sono scervellato + di tanto per trovare un alternativa, perchè mi serviva evocarlo solo per sbloccare yubel tra i duellanti CPU.

Cmq i duelli turbo sono una scemenza, basta avere Jinzo in campo per bloccare l'avversario.

+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 21 June 2009 - 00:05
Messaggio #99

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Antonio` @ Saturday 20 June 2009 - 22:06) *
Ma quanto lp avevi? Perché se tipo avevi 1000 lp, l'attacco va' a segno lo stesso, e POI viene distrutto. Quindi se ti azzera i lp l'effetto del rimbalzo non viene proprio attivato.
Oppure, altra ipotesi più banale, mica hai attivato il rimbalzo dopo l'attacco?

Rimbalzo era attivo da un paio di turni e avevo 1600 alla fine del turno, quindi prima dell'attacco 1600+2450+1650, ovvero 5700...

D'accordissimo su Jinzo... se riesce ad entrare al secondo turno, l'avversario è bello che fritto...

--------------------

+Quote Post
Antonio`
messaggio Sunday 21 June 2009 - 00:14
Messaggio #100

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE
Rimbalzo era attivo da un paio di turni e avevo 1600 alla fine del turno, quindi prima dell'attacco 1600+2450+1650, ovvero 5700...

Boh, allora non lo so proprio. Però mi sembra molto strano che ci siano errori così gravi. Più che altro ho notato parecchie imperfezioni nell'AI ma le regole pare le abbiano sapute applicare.

CITAZIONE
Cmq i duelli turbo sono una scemenza, basta avere Jinzo in campo per bloccare l'avversario.

Concordo sui duelli turbo (così come odio i duelli tag), mi chiedo che li abbiano fatti a fare.

Riguardo Jinzo, sì, certamente è più forte nei duelli turbo che nei duelli normali, però (almeno io) quando ho fatto il deck turbo ho cercato di includere molti mostri che potessero distruggere altre carte dell'avversario, come assalitore notturno, quindi Jinzo non sarebbe stato un problema insormontabile per me (e per molti avversari CPU).

--------------------
Got it memorized?

+Quote Post

17 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.