![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz mi sono bloccato.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
devi battere uno dei 2 ragazzi davanti al negozio di moto...
dovrebbero chiederti(dopo averti regalato qualcosa) se vuoi che si aggreghino nella squadra tag... prova.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi battere uno dei 2 ragazzi davanti al negozio di moto... dovrebbero chiederti(dopo averti regalato qualcosa) se vuoi che si aggreghino nella squadra tag... prova.... Mah... non avendo nulla da fare ho già battuto chiunque mi capitasse a tiro almeno due volte e nessuno mi ha mai accennato a duelli tag...(mi hanno solo regalato montagne di carte...) Ma voi dopo aver battuto la "strega" cosa avete fatto? Qual'è stato l'evento sucessivo? E con evento intendo quelle parti dove la storia in qualche modo va avanti... E soprattutto avete fatto il duello tag tu e blister contro leo e luna? se si dove e come è successo. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 14:48 Utente Nr.: 29.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dove trovo il partner x il torneo tag???
-------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
SPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! Console che posseggo [spoiler] Playstation3 Playstation2 Playstation1 Nintendo64 Nintendo wii Gameboy advance Gameboy SP Nintendo DS Nintendo DSi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 14:48 Utente Nr.: 29.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dove trovo il partner x il torneo tag??? scusate risolto nn avevo letto il mess prima di questo -------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
SPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! Console che posseggo [spoiler] Playstation3 Playstation2 Playstation1 Nintendo64 Nintendo wii Gameboy advance Gameboy SP Nintendo DS Nintendo DSi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 20 October 2006 - 13:26 Utente Nr.: 14.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
volevo ricordare, per chi è della zona di Milano (o anche per chi vuole farsi una gita fuori porta), che Domenica c'è la tappa nazionale del campionato mondiale di Yu-Gi-Oh! per DS 2009. Il link con tutte le informmazioni è questo: http://wc2009.konami-europe.net/tournament?lang=it Quest'anno causa altro impegno non posso partecipare, l'anno scorso devo confermare che è stata una bella esperienza (anche se sono arrivato penultimo in classifica ![]() 8=8 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come risolvo gli indovinelli di master?
ne ho finiti 4 ma nn mi ricordo quali -------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come facco a evocare yubel incubo finale?
yubel terrore incarnato mi dice che deve essere rimossa dal terreno.. ma cosa intende? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............E
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah... non avendo nulla da fare ho già battuto chiunque mi capitasse a tiro almeno due volte e nessuno mi ha mai accennato a duelli tag...(mi hanno solo regalato montagne di carte...) Ma voi dopo aver battuto la "strega" cosa avete fatto? Qual'è stato l'evento sucessivo? E con evento intendo quelle parti dove la storia in qualche modo va avanti... E soprattutto avete fatto il duello tag tu e blister contro leo e luna? se si dove e come è successo. Grazie. Devi andare nella casa di blister e farete un duello tag contro leo e luna -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda x i più fanatici: come faccio ad aumentare le statistiche del deck (il pentagono sopra lo schermo dei duelli)? grazie mille
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 04:54 Da: Napoli Utente Nr.: 37.883 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno ha il file .sav con il gioco finito? o almeno dopo aver battuto i cloni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda x i più fanatici: come faccio ad aumentare le statistiche del deck (il pentagono sopra lo schermo dei duelli)? grazie mille ![]() Con le battaglie online. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi andare nella casa di blister e farete un duello tag contro leo e luna Allora: dopo aver battuto la strega c'è stato un piccolo dialogo con leo e luna e poi la scritta il giorno dopo e mi sono ritrovato fuori dal bar dove si risolgono gli indovinelli. Fin qui tutto bene. Ma quando vado da blister mi dice (testuali parole): " Non hai ancora trovato un partner? Con un bravo partner puoi sfidare i migliori nei duelli tag!" Il problema è che io il duello tag con leo e luno non l'ho fatto!!! Mah... proprio non capisco... avrò una versione buggata ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova ad andare dove hai sfidato la strega nei sotterranei e combatti con un personaggio che c'è lì e quando vinci si unirà a te per i duelli tag... Ti consiglio di combattere con quella con i capelli blu sopra le scale
-------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene ora è il mio turno...non riesco ad accedere al torneo tag.
Dopo la spiegazione dei tornei tag, e del primo duello, ho sconfitto uno dei due tipi davanti al negozio delle moto e si è unito a me, infatti parlando con certe persone mi da la possibilità di fare duelli tag. Solo che, se vado nel sotterraneo per iniziare il torneo non succede nulla, ho provato a sfidare i due tipi(ed ho vinto) ma il torneo non parte. Inoltre blister continua a dirmi "Non hai ancora trovato un partner? Con un bravo partner puoi sfidare i migliori nei duelli tag!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per fare il torneo tag non devi andare nei sottarranei devi andare dove prima un carabiniere non ti faceva passare...
Non so se mi sono spiegato bene -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di niente
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |