![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho fatto cosi :appena esco dalla stanza mi nascondo dietro la pianta a destra ( quindi dietro di te ) aspetto ke arrivi la guardia , quando si gira la seguo fino alla parte opposta della camera e poi quando sta per voltarsi la supero sullla sinistra ( dato ke per voltarsi si gira verso destra ) . Cmq aspetto con ansia la lista delle carte del deck alanera ![]() perfetto....hai capito come muoverti....quella maledetta pianta prima non la vedevo...cmq io sn allo scontro coi cloni....alla quarta sfida termino i life points....ki mi posta un deck che gira bene e che mi fa superare questo livello....è uno schifo, arrivo al quarto e termino i life point ![]() aiuto "-" -------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè dopo un po' puo risultare frustrante , però tu continua a provare nuovi metodi e vedi che ce la fai ! ![]() ![]() EDIT : anticipato da matteo ![]() ![]() Guarda indietro che ho postato un deck turbo bello forte XD Per le guardie: guarda indietro che ho postrato dei video |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
io ho fatto cosi :appena esco dalla stanza mi nascondo dietro la pianta a destra ( quindi dietro di te ) aspetto ke arrivi la guardia , quando si gira la seguo fino alla parte opposta della camera e poi quando sta per voltarsi la supero sullla sinistra ( dato ke per voltarsi si gira verso destra ) . Cmq aspetto con ansia la lista delle carte del deck alanera ![]() Faccio lo stesso, ma quando si gira mi becca...proverò a essere un pò più veloce. Grazie lo stesso ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho fatto cosi :appena esco dalla stanza mi nascondo dietro la pianta a destra ( quindi dietro di te ) aspetto ke arrivi la guardia , quando si gira la seguo fino alla parte opposta della camera e poi quando sta per voltarsi la supero sullla sinistra ( dato ke per voltarsi si gira verso destra ) . Cmq aspetto con ansia la lista delle carte del deck alanera ![]() Scusa non sono riuscito oggi... ![]() Ma tu hai tutte le carte? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
nn proprio tutte , cmq nn fa nnt puoi anche nn scriverla che adesso mi sono fatto un buon deck
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn proprio tutte , cmq nn fa nnt puoi anche nn scriverla che adesso mi sono fatto un buon deck ![]() La scrivo lo stesso, potrebbe esserti utile. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi da queste puoi aggiungerci le carte che vuoi... Per esempio io c ho messo molti draghi con atk 1900 da 4 stelle e poi ho messo la carta "fusione futura" per evocare F.G.D (5000 atk e def), ho aggiunto altre carte synchro e ho aggiunto 2 "arco della stella cadente (toglie 1000 atk ma può attaccare direttamente). Poi decidi tu. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 14:46 Utente Nr.: 38.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una piccola domanda. Sn rimasto bloccato dopo aver fatto la gara con il poliziotto. Ora nn so + dove andare. Perpiacere aiutatemi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
una piccola domanda. Sn rimasto bloccato dopo aver fatto la gara con il poliziotto. Ora nn so + dove andare. Perpiacere aiutatemi. vai nel negozio di carte e chiedi alla commessa a destra se ti prevede il futuro... ti dirà cosa devi fare... ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai nel negozio di carte e chiedi alla commessa a destra se ti prevede il futuro... ti dirà cosa devi fare... ![]() si di solito devi fare cosi cmq prova a prendere + strade e alla fine trovi quella giusta cmq io volevo chiedere se qualcuno mi postava un buon deck visto che appena arrivo al 4° clone perdo perchè finisco gli LP grz -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si di solito devi fare cosi cmq prova a prendere + strade e alla fine trovi quella giusta cmq io volevo chiedere se qualcuno mi postava un buon deck visto che appena arrivo al 4° clone perdo perchè finisco gli LP grz scusa potresti ricordarmi che mazzo usa il 4° clone? così ti posto un mazzo adatto -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa potresti ricordarmi che mazzo usa il 4° clone? così ti posto un mazzo adatto aspetta che non lo ricordo a breve lo posto cmq belle userbar -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie cercherò di farti un buon mazzo
-------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie cercherò di farti un buon mazzo potresti postarmi quello morfotronico possibilmente che giri bene ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cercherò di accontentarti
![]() -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puoi anche usare il deck alanera che ho postato sopra. ![]() È molto forte! ![]() PS: io ho battuto i cloni con il deck piante, molto forte anche quello! ![]() alanera dici provo e vediamo se posso andare avanti, non voglio usare i trucchi perchè sono orgoglioso -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Io li ho battuti con il deck guerriero ( però dopo svariati tentativi ).
Questo deck secondo me è molto forte però bisogna avere fortuna a pescare le carte giuste subito. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alanera dici provo e vediamo se posso andare avanti, non voglio usare i trucchi perchè sono orgoglioso Se non ci riesci, prova più volta oppure usa il deck piante. Con questo in 4/5 tentativi (o meno se trovi le giuste carte) io sono riuscito a batterli. ![]() Se vuoi te lo posto appena posso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non ci riesci, prova più volta oppure usa il deck piante. Con questo in 4/5 tentativi (o meno se trovi le giuste carte) io sono riuscito a batterli. ![]() Se vuoi te lo posto appena posso. ![]() quando gioco in wifi le carte arrivano ma quando voglio giocare in singolo ho na sfortuna(eppure credo nel cuore delle carte)bah cmq postalo quello delle piante che è sempre buono -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 14:46 Utente Nr.: 38.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma una volta nella fabbrica nn riesco a salire per aprire il cancello xkè scade il tempo cosa fevo fare per arrivare su intempo?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:27 |