IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
17 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Yu-Gi-Oh! 5D's Sturdust Accelerator Word Championship 2009, Domande e Risposte
darkangelofsoul
messaggio Thursday 17 September 2009 - 14:55
Messaggio #261

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: LENTINI
Utente Nr.: 39.875
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (rasengan'95 @ Thursday 17 September 2009 - 15:30) *
io ho fatto cosi :appena esco dalla stanza mi nascondo dietro la pianta a destra ( quindi dietro di te ) aspetto ke arrivi la guardia , quando si gira la seguo fino alla parte opposta della camera e poi quando sta per voltarsi la supero sullla sinistra ( dato ke per voltarsi si gira verso destra ) . Cmq aspetto con ansia la lista delle carte del deck alanera wink.gif

perfetto....hai capito come muoverti....quella maledetta pianta prima non la vedevo...cmq io sn allo scontro coi cloni....alla quarta sfida termino i life points....ki mi posta un deck che gira bene e che mi fa superare questo livello....è uno schifo, arrivo al quarto e termino i life point sigh.gif s
aiuto "-"

--------------------
Amor et dominium non patiuntur socium

Go to the top of the page

+Quote Post
Lunet
messaggio Thursday 17 September 2009 - 20:17
Messaggio #262

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Padova
Utente Nr.: 31.773

CITAZIONE (rasengan'95 @ Wednesday 16 September 2009 - 21:21) *
vabbè dopo un po' puo risultare frustrante , però tu continua a provare nuovi metodi e vedi che ce la fai ! wink.gif Cmq qualcuno puo consigliarmi un buon deck x avanzare nella storia ( magari con la lista intera delle carte ) xk con qll attuale riesco a vincere solo poche partite sad.gif
EDIT : anticipato da matteo tongue.gif Cmq cerco ancora consigli x il deck biggrin.gif

Guarda indietro che ho postato un deck turbo bello forte XD
Per le guardie: guarda indietro che ho postrato dei video

+Quote Post
Hakkai
messaggio Thursday 17 September 2009 - 21:00
Messaggio #263

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

io ho fatto cosi :appena esco dalla stanza mi nascondo dietro la pianta a destra ( quindi dietro di te ) aspetto ke arrivi la guardia , quando si gira la seguo fino alla parte opposta della camera e poi quando sta per voltarsi la supero sullla sinistra ( dato ke per voltarsi si gira verso destra ) . Cmq aspetto con ansia la lista delle carte del deck alanera wink.gif

Faccio lo stesso, ma quando si gira mi becca...proverò a essere un pò più veloce.
Grazie lo stesso biggrin.gif

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Thursday 17 September 2009 - 21:36
Messaggio #264

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774

Scusa non sono riuscito oggi... wink.gif Domani penso di riuscirci a scriverla.
Ma tu hai tutte le carte? blink.gif

+Quote Post
rasengan'95
messaggio Friday 18 September 2009 - 11:56
Messaggio #265

Special User
Gruppo icone

Da: Sorrento
Utente Nr.: 28.345
Feedback: 3 (100%)

nn proprio tutte , cmq nn fa nnt puoi anche nn scriverla che adesso mi sono fatto un buon deck wink.gif Cmq ora , dopo aver fatto un duello turno con quel tizio dopo la gara di qualificazione , cosa devo fare ?

--------------------

+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Friday 18 September 2009 - 12:40
Messaggio #266

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (rasengan'95 @ Friday 18 September 2009 - 12:56) *
nn proprio tutte , cmq nn fa nnt puoi anche nn scriverla che adesso mi sono fatto un buon deck wink.gif Cmq ora , dopo aver fatto un duello turno con quel tizio dopo la gara di qualificazione , cosa devo fare ?

La scrivo lo stesso, potrebbe esserti utile. smile.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3 alanera-Bora la lancia
3 alanera-Gale il turbine
3 alanera-Sirocco l' alba

2 armatura sakuretsu
2 buco trappola senza fine
2 spaventapasseri di ferraglia
1 forza riflessa
1 corruzione oscura
3 fulmine boltex
3 esplosione dello scudo
1 tempesta potente
1 mostro resuscitato
1 cannone a onde soniche
1 attacco ala rapace

2 maestro armatura alanera

Poi da queste puoi aggiungerci le carte che vuoi...
Per esempio io c ho messo molti draghi con atk 1900 da 4 stelle e poi ho messo la carta "fusione futura" per evocare F.G.D (5000 atk e def), ho aggiunto altre carte synchro e ho aggiunto 2 "arco della stella cadente (toglie 1000 atk ma può attaccare direttamente).

Poi decidi tu. smile.gif

+Quote Post
kekko16
messaggio Sunday 27 September 2009 - 08:29
Messaggio #267

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.796

una piccola domanda. Sn rimasto bloccato dopo aver fatto la gara con il poliziotto. Ora nn so + dove andare. Perpiacere aiutatemi.

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Sunday 27 September 2009 - 10:21
Messaggio #268

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (kekko16 @ Sunday 27 September 2009 - 09:29) *
una piccola domanda. Sn rimasto bloccato dopo aver fatto la gara con il poliziotto. Ora nn so + dove andare. Perpiacere aiutatemi.

vai nel negozio di carte e chiedi alla commessa a destra se ti prevede il futuro...
ti dirà cosa devi fare... biggrin.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
Green day punk
messaggio Sunday 27 September 2009 - 10:52
Messaggio #269

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dove non vorrei essere
Utente Nr.: 40.433

CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 27 September 2009 - 11:21) *
vai nel negozio di carte e chiedi alla commessa a destra se ti prevede il futuro...
ti dirà cosa devi fare... biggrin.gif

si di solito devi fare cosi
cmq prova a prendere + strade e alla fine trovi quella giusta
cmq io volevo chiedere se qualcuno mi postava un buon deck visto che appena arrivo al 4° clone perdo perchè finisco gli LP
grz

--------------------

+Quote Post
White angel of s...
messaggio Sunday 27 September 2009 - 10:57
Messaggio #270

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.376

CITAZIONE (Green day punk @ Sunday 27 September 2009 - 11:52) *
si di solito devi fare cosi
cmq prova a prendere + strade e alla fine trovi quella giusta
cmq io volevo chiedere se qualcuno mi postava un buon deck visto che appena arrivo al 4° clone perdo perchè finisco gli LP
grz

scusa potresti ricordarmi che mazzo usa il 4° clone?
così ti posto un mazzo adatto

--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

[spoiler]
RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie

+Quote Post
Green day punk
messaggio Sunday 27 September 2009 - 10:59
Messaggio #271

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (White angel of souls @ Sunday 27 September 2009 - 11:57) *
scusa potresti ricordarmi che mazzo usa il 4° clone?
così ti posto un mazzo adatto

aspetta che non lo ricordo
a breve lo posto cmq belle userbar

--------------------

+Quote Post
White angel of s...
messaggio Sunday 27 September 2009 - 11:02
Messaggio #272

Utente GBARL
Gruppo icone

Grazie cercherò di farti un buon mazzo

--------------------

[spoiler]
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie

+Quote Post
Green day punk
messaggio Sunday 27 September 2009 - 11:09
Messaggio #273

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (White angel of souls @ Sunday 27 September 2009 - 12:02) *
Grazie cercherò di farti un buon mazzo

potresti postarmi quello morfotronico
possibilmente che giri bene wink.gif

--------------------

+Quote Post
White angel of s...
messaggio Sunday 27 September 2009 - 11:11
Messaggio #274

Utente GBARL
Gruppo icone

Cercherò di accontentarti 37.gif

--------------------

[spoiler]

+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 27 September 2009 - 11:16
Messaggio #275

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Green day punk @ Sunday 27 September 2009 - 12:09) *
potresti postarmi quello morfotronico
possibilmente che giri bene wink.gif

Puoi anche usare il deck alanera che ho postato sopra. smile.gif
È molto forte! thumbup.gif

PS: io ho battuto i cloni con il deck piante, molto forte anche quello! biggrin.gif

+Quote Post
Green day punk
messaggio Sunday 27 September 2009 - 11:19
Messaggio #276

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 27 September 2009 - 12:16) *
Puoi anche usare il deck alanera che ho postato sopra. smile.gif
È molto forte! thumbup.gif

PS: io ho battuto i cloni con il deck piante, molto forte anche quello! biggrin.gif

alanera dici
provo e vediamo se posso andare avanti, non voglio usare i trucchi perchè sono orgoglioso

--------------------

+Quote Post
matteo16
messaggio Sunday 27 September 2009 - 11:22
Messaggio #277

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971

Io li ho battuti con il deck guerriero ( però dopo svariati tentativi ).
Questo deck secondo me è molto forte però bisogna avere fortuna a pescare le carte giuste subito. pinch.gif

--------------------

+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 27 September 2009 - 11:34
Messaggio #278

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Green day punk @ Sunday 27 September 2009 - 12:19) *
alanera dici
provo e vediamo se posso andare avanti, non voglio usare i trucchi perchè sono orgoglioso

Se non ci riesci, prova più volta oppure usa il deck piante.
Con questo in 4/5 tentativi (o meno se trovi le giuste carte) io sono riuscito a batterli. smile.gif
Se vuoi te lo posto appena posso. biggrin.gif

+Quote Post
Green day punk
messaggio Sunday 27 September 2009 - 12:02
Messaggio #279

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 27 September 2009 - 12:34) *
Se non ci riesci, prova più volta oppure usa il deck piante.
Con questo in 4/5 tentativi (o meno se trovi le giuste carte) io sono riuscito a batterli. smile.gif
Se vuoi te lo posto appena posso. biggrin.gif

quando gioco in wifi le carte arrivano ma quando voglio giocare in singolo ho na sfortuna(eppure credo nel cuore delle carte)bah cmq postalo quello delle piante che è sempre buono

--------------------

+Quote Post
kekko16
messaggio Sunday 27 September 2009 - 13:32
Messaggio #280

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.796

Ma una volta nella fabbrica nn riesco a salire per aprire il cancello xkè scade il tempo cosa fevo fare per arrivare su intempo?

+Quote Post

17 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.