![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 09:10 Utente Nr.: 38.144 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sono di nuovo bloccato quando ti travesti da guardia ke entri x recuperare moto e deck come devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 09:10 Utente Nr.: 38.144 Feedback: 0 (0%) ![]() |
+ o - meno ho capito come devo fare e ora lo metto in atto XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 17:57 Utente Nr.: 37.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servirebbe aiuto io ho il gioco di yu-gi-oh e mi servirebbe aiuto!
nn so se l'hanno già detto prima(mi annoio a cercare nelle pagine indietro) come si facciano i duelli puzzle n°3,4,5 (mi serve la risposta di uno solo quello che preferite ma se mi date la risposta di tutte e tre è meglio) GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
mi servirebbe aiuto io ho il gioco di yu-gi-oh e mi servirebbe aiuto! nn so se l'hanno già detto prima(mi annoio a cercare nelle pagine indietro) come si facciano i duelli puzzle n°3,4,5 (mi serve la risposta di uno solo quello che preferite ma se mi date la risposta di tutte e tre è meglio) GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Bastava cercare nel topic, cmq ecco la soluzione a tutti gli enigmi: -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 17:11 Utente Nr.: 38.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servirebbe aiuto io ho il gioco di yu-gi-oh e mi servirebbe aiuto! nn so se l'hanno già detto prima(mi annoio a cercare nelle pagine indietro) come si facciano i duelli puzzle n°3,4,5 (mi serve la risposta di uno solo quello che preferite ma se mi date la risposta di tutte e tre è meglio) GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « By nekofjung of Gamefaqs.com Sono in inglese ma, in fondo, anche il nome della carta (sulla carta) è in inglese quindi non dovresti avere problemi. EDIT: Ops, Itachi mi ha anticipato. XD -------------------- PSN ID: Democrito94
Attualmente gioco a: Inazuma Eleven (DS);Yu-Gi-Oh GX: Spirit Caller (DS) Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 (PS3); Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars (PS3-PSN). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 17:57 Utente Nr.: 37.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ricordo chi l'aveva chiesto (scusate se non quoto nè faccio spoiler )la soluzione al 5° enigma consiste nel sacrificare il leone attraverso la carta che rimuove un mostro in campo( e rimuovi il mostro dell'avversario in attacco). poi, atraverso a copia pianta copii il livello 6 dell'altro mostro e insieme agli altri 2 segna soffici li sincronizzi in drago polvere di stelle, ma prima riporti nel deck modalità d'assalto perdistruggere buco trappola senza fine attraverso l'effetto di uno dei tuoi mostri. ora hai drago polvere di stelle, un altro turner e un liv. 4; prendi modalità assalto dal deck grazie all'effetto di uno dei mostri nella mano( mi sembra con 1800 atk) e evochi l'altro mostro con 1300 atk. posizione mod assalto e evochi dal cimitro acquabulloni. adesso sincronizzi ed evochi il drago con 300atk(scusa ma nn ricordo il nome). grazie al turner che sincronizzi prendi un altra mod assalto e la posizioni. BP: attacco con quello con 3000atk, e distruggerà anche l'altro, e con il resto dei mostri procedi nell'attacco. attivi le 2 mod ass. ed evochi i rispettivi mostri lvl. 10. attacchi prima con polvere, poi con il 3500; adesso il suo effetto si attiverebbe, distruggendoti tutti i mostri, ma deve essere bloccato con polvere. distruuggendo il 3500 torna la sua versione sincro, attacchi e vinci il duello. mi scuso se nn sono chiarissimo ma è lungo e nn ric. bene. ora volevo fare anche io una domanda. sono al duello tag, devo fare il torneo ma non so come troare il partner. gho provato a sfidare il duellante vicino all'autostrada, ho vinto 15 volte, mi ha sommerso di carte ma non vuole unirsi..... lui non è il partnwer giusto o devo batterlo dell'altro? in caso non vada bene, chi e dove trovo il mio partner???? grazie a tutti^^ ci sono alcuni duellanti che ti chiedono spontaneamente dopo che vinci il duello se vuoi che loro siano il tuo partner praticamente combatti a casaccio e alla fine uno vorrà essere il tuo partener -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie a ambedue ma ho già fatto i numeri1,2,4 ma grazie lo stesso
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:45 Utente Nr.: 38.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, io mi sono bloccato dove dovrei andare a riprendermi la moto e il deck: la vigilanza mi becca sempre. se mi potete aiutare mi fate un favore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uhm ok chiedere cose magari postate molte pagine indietro ... ma hai fatto una domanda a cui è stato risposto nella stessa pagina , sveglia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, ho visto che molti duellanti CPU hanno ottimi deck (basta vedere quello vestito da calaiere) c'è un codice che mi permetta di copiare i loro deck?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 17:11 Utente Nr.: 38.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, ho visto che molti duellanti CPU hanno ottimi deck (basta vedere quello vestito da calaiere) c'è un codice che mi permetta di copiare i loro deck? Non credo, però puoi sempre mettere questo codice per avere tutte le carte nell'Action Replay: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- PSN ID: Democrito94
Attualmente gioco a: Inazuma Eleven (DS);Yu-Gi-Oh GX: Spirit Caller (DS) Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 (PS3); Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars (PS3-PSN). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Salve! ^^
Non mi ho letto tutto il Topic, spero cke nessuno a chiesto questa domanda. Mi piacerebe sapere, quale versione del giocho usa die piu il Wifii? La Versione Giapponese, quella usa, o quella eur? Voglio saperlo che la versione jap, e uschita con tutte le lingue. ^^ Non voglio sprecare dei preziosi DP per komprami delle carte in cui non ci sono poi Giochatori die Europa. Vi ringrazio in anticipo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! ^^ Non mi ho letto tutto il Topic, spero cke nessuno a chiesto questa domanda. Mi piacerebe sapere, quale versione del giocho usa die piu il Wifii? La Versione Giapponese, quella usa, o quella eur? Voglio saperlo che la versione jap, e uschita con tutte le lingue. ^^ Non voglio sprecare dei preziosi DP per komprami delle carte in cui non ci sono poi Giochatori die Europa. Vi ringrazio in anticipo. Ma sei tedesca per caso ? comunque indipendentemente dalla versione che prendi il wi fi rimane lo stesso -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Ma sei tedesca per caso ? comunque indipendentemente dalla versione che prendi il wi fi rimane lo stesso ok grazie mille. ^^ no, sono "tedescO" =D Edit: Ah si, sono tedesco, pero entrambi i mei genitori italiani. per questo, meta ita, meta ger. ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per il doppio post.
dopo due edit in uns post e la possibilita scarsa che la mia domanda viene vista. ^^ Vorrei sapere in come sie chiama il pack in cui chi trovo "la giovane maga nera" e una delle mie carte preferite e vorei averla^^ grazie in anticipo. ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
La Giovane Maga Nera (che nel gioco si chiama Ragazza Maga Nera) si trova nel pacchetto "Edizione World Championship 2" per sbloccare questa espansione di carte devi sconfiggere 10 avversari cinque volte ciascuno in Duello Tag
![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 21:53 Utente Nr.: 33.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazz io uso la cartuccia M£ real, come faccio per inserire il trucchi a yugioh stardust?
PS vorrei quello dei DP illimitati e quello per avere tutte le carte.. grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazz io uso la cartuccia M£ real, come faccio per inserire il trucchi a yugioh stardust? ![]() PS vorrei quello dei DP illimitati e quello per avere tutte le carte.. puoi controllare qualche pagina più indietro o su codejunkies.com ti posto il link con tutti i codici: http://uk.codejunkies.com/search/codes/Yu-...26633-3___.aspx » Clicca per leggere lo Spoiler! « ora faccio io una domanda: mi date le soluzioni dei duelli puzzle? (quelli che si scaricano conettendosi ad internet?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 14:41 Da: Dietro di te....... Utente Nr.: 21.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene bene... Ho provato più volte a usare i trucchi per i DP illimitati e 3 esemplari di ogni carta con la ROM giapponese (quella che contiene tutte le lingue), ma rispettivamente:
- DP illimitati non funziona ![]() - 3 esemplari per ogni carta fa comparire nella sezione gialla della costruzione deck una lunga lista di carte, tutte in francese (solo la lista, eh, perchè sono scure e non trasferibili al deck), e contemporaneamente lo diventano tutte le carte in mio possesso e ANCHE l'intero gioco. ![]() ![]() Fortuna che uso una Supercard DS ONE HC e col RealTime Save torno indietro, altrimenti sarebbe stato un disastro! Io stesso per primo li ho trovati su codejunkies... Quindi...Amici del forum, cosa facciamo con questi trucchi malfunzionanti? Grazie in anticipo per l'aiuto futuro. ![]() Rallen -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 08:56 |