![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh, io mi rifaccio a quello scritto nel primo post... in spoiler... Sì, sì, ho controllato. Sono 3, errore mio. E' per sbloccare anche i vari duellanti cpu che ho dovuto battere ognuno 5 volte. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 11:37 Utente Nr.: 38.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma come faccio a trovare 1 patner per il torneo????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma come faccio a trovare 1 patner per il torneo???? basta battere una persona nell'area duelli sotteranea...ti consiglio la ragazza sulle scale con i capelli blu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, sì, ho controllato. Sono 3, errore mio. E' per sbloccare anche i vari duellanti cpu che ho dovuto battere ognuno 5 volte. Ah però... quindi mi devo ripassare tutti... ![]() comunque si, ho combattuto contro chinque si muovesse battendolo almeno 3 volte ma mi sono usciti solo i pack the lost millenium... ho battuto almeno 3 volte tutti i "commercianti" (compresi i tizi che leggono il futuro) per esempio, ma senza che si sbloccassero i pack "fiend roar deity revival"... boh... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa da provare e ripassarteli tutti battendoli almeno un'altra volta. Un consiglio che ti posso dare è di seguire un ordine preciso, magari leggendo la lista dei duellanti di ogni zona da una delle guide di gamefaqs.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 11:37 Utente Nr.: 38.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risolto per trovare 1 patner. grazie lo stesso
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 7 July 2009 - 18:41 Utente Nr.: 38.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per piacere ho un R4 e to cercando di inserire i trucchi per yu-gi-oh 5ds tardust acceleration world championship 2009 . Ho provato a cercare su altri siti ma non c-era molto . Mi potete aiutare ?
Se vi servisse i trucchi sono : vittoria istantanea 94000130 fffb0000 122a9518 00000000 122aff0c 00000000 d2000000 00000000 DP massimi 02120dd8 05f5e0ff ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa da provare e ripassarteli tutti battendoli almeno un'altra volta. Un consiglio che ti posso dare è di seguire un ordine preciso, magari leggendo la lista dei duellanti di ogni zona da una delle guide di gamefaqs. ![]() anche in ordine vanno?? ![]() Comunque ho già battuto 5 volte almeno 17 avversari in world championship ma non mi è saltato fuori il torneo... adesso se mi rompo lo butto nel rusco... Già la storia sembra una demo... ![]() A proposito, dove diamine si trovano le password per le carte al negozio nella sezione World Championship?????? non ho trovato nulla su internet... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come sblocco le carte per le bestie cristallo e per le carte di yusei?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
A proposito, dove diamine si trovano le password per le carte al negozio nella sezione World Championship?????? non ho trovato nulla su internet... Sono i codici numerici di 8 cifre che si trovano su ogni carta. Per comprarla però mi sembra che si debba avere almeno un tot di percentuale nell'espansione della carta da comprare. -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 09:32 Utente Nr.: 38.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io mi chiamo Pasquale e sn nuovo quì mi sn appena scritto da 3 o 4 giorni cmq volevo dirvi se mi potete aiutarmi per il gioko di Yu-Gi-Oh! 5d's e da un bel pò che ci gioko cmq ho provato a cercare le soluzioni o trucchi per avere tutto il pacco delle carte cosi volevo le carte che volevo scegliere ma nn riesco a trovarli avete dei trucchi per caso e se per caso mi potete mandarmi dei codici amici per duellare contro di voi? cmq mi potete lasciare un messaggio sul msn e pasqualea86@hotmail.it....grazie ciaooo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono i codici numerici di 8 cifre che si trovano su ogni carta. Per comprarla però mi sembra che si debba avere almeno un tot di percentuale nell'espansione della carta da comprare. Ah, ecco... quindi finche se non sblocco l'espansione e compro un tot di carte, quelle non escono... ![]() sto pensando seriamente di usare i trucchi... mi sono già rotto... sono giorni che gioco battendo di qua e di la e non si sblocca più niente... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ciao raga io mi chiamo Pasquale e sn nuovo quì mi sn appena scritto da 3 o 4 giorni cmq volevo dirvi se mi potete aiutarmi per il gioko di Yu-Gi-Oh! 5d's e da un bel pò che ci gioko cmq ho provato a cercare le soluzioni o trucchi per avere tutto il pacco delle carte cosi volevo le carte che volevo scegliere ma nn riesco a trovarli avete dei trucchi per caso e se per caso mi potete mandarmi dei codici amici per duellare contro di voi? cmq mi potete lasciare un messaggio sul msn e pasqualea86@hotmail.it....grazie ciaooo ds.gif smile.gif Se ho capito quello che hai scritto hai bisogno dei codici per una carta specifica, giusto? Allora basta che prendi il codice da sotto la carta (volendo puoi anche cercare su google o yujudges) e lo inserisci nella sezione password del gioco. Per averla però devi dare dei dp. Se invece vuoi avere tutte le carte con codici, l'unico modo è l'action replay. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi ho le cheats ma non so cosa fare?
come si caricano sulla mia ak2? -------------------- ...odio questa Indastria, dove tutto è fatto di ferro e pietra senza un albero o un filo d'erba...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi ho le cheats ma non so cosa fare? come si caricano sulla mia ak2? up! -------------------- ...odio questa Indastria, dove tutto è fatto di ferro e pietra senza un albero o un filo d'erba...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è mai possibile che nessuno gioca con una ak2 a yugioh?
comunque ho reperito le cheat dall'homebrew UsrCheatUp le ho caricate vidimate ma nulla non funzionano! aiuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo!!!!!! -------------------- ...odio questa Indastria, dove tutto è fatto di ferro e pietra senza un albero o un filo d'erba...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ti risponderei, ma ho l'R4...
Io creo la uscheat.dat con cheat editor e poi la metto nella cartella _system_... Magari con l'ak2 funziona uguale... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:54 Da: ROMA Utente Nr.: 20.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualcuno che colleziona le carte?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avevo i primi starter deck... mi è rimasto solo un drago bianco occhi blu...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo nuovi partner per i tag? sono solo certi duellanti o tutti?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 02:40 |