![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 5 June 2011 - 19:31 Utente Nr.: 54.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno che mi aiuti? sigh.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'aggiornamento per dsi v1.4.2,fixa alcuni giochi nuovi o è soltanto un aggiornamento per il 3DS?
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 5 June 2011 - 19:31 Utente Nr.: 54.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm Ehm, allora vi spiegherò in breve cosa mi è appena successo.
Son riuscito a trovare un DSi con Firmware 1.3E (quindi utilizzabile x aggiornare la FlashCard per un utilizzo su un DSi 1.4E, o sbaglio?) ma copiando sulla microsd i file contenuti nella cartella "AKAIO.1.8.7" (ovvero la cartella "_aio" e akmenu4.nds) e inserendo la AK2i nel DSi 1.3E mi vede il gioco Danny Phantom ma avviandolo il DSi si blocca nella schermata "Loading", cosa significa secondo voi? E' urgente, Help me PLZ! [AGG] Dopo miliardi di tentativi son riuscito ad avviare la card sul DSi 1.3. Ho caricato il file dell'update "ak2ifw_update_14_DSi.nds" l'ho avviato, ho aggiornato la card, l'ho inserita nel DSi 1.4E e mi si è bloccata di nuovo sulla schermata "loading". Ho provato a rifare il procedimento ma nada, si blocca sempre e comunque in "loading". A sto punto si è fottuta la AK secondo voi? Messaggio modificato da I2ICH il Friday 10 June 2011 - 17:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 13:12 Utente Nr.: 13.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm Ehm, allora vi spiegherò in breve cosa mi è appena successo. Son riuscito a trovare un DSi con Firmware 1.3E (quindi utilizzabile x aggiornare la FlashCard per un utilizzo su un DSi 1.4E, o sbaglio?) ma copiando sulla microsd i file contenuti nella cartella "AKAIO.1.8.7" (ovvero la cartella "_aio" e akmenu4.nds) e inserendo la AK2i nel DSi 1.3E mi vede il gioco Danny Phantom ma avviandolo il DSi si blocca nella schermata "Loading", cosa significa secondo voi? E' urgente, Help me PLZ! [AGG] Dopo miliardi di tentativi son riuscito ad avviare la card sul DSi 1.3. Ho caricato il file dell'update "ak2ifw_update_14_DSi.nds" l'ho avviato, ho aggiornato la card, l'ho inserita nel DSi 1.4E e mi si è bloccata di nuovo sulla schermata "loading". Ho provato a rifare il procedimento ma nada, si blocca sempre e comunque in "loading". A sto punto si è fottuta la AK secondo voi? No procurati un Dslite e rifai la procedura... e cerca update corretto... mi è successo anche a me! Cmq a me Acekard 2i su 3DS non funge! Schermo "si è verificato un errore...." Messaggio modificato da cipiace il Saturday 11 June 2011 - 12:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:39 Da: Catania Utente Nr.: 40.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi, ho una domanda per voi e spero mi rispondiate
![]() Avevo uno splendido Ds Lite colore Enamel Navy, ma ha deciso di rompersi. Ora sono indeciso se comprare un altro Lite o un DSi. Il mio dubbio è causato anche dal fatto che ho l'Acekard 2i, ma da quanto ho letto in giro, sui DSi con firmware 1.4 non funziona. C'è un modo, non avendo un Ds Lite su cui fare l'aggiornamento, per far funzionare l'Acekard 2i sul DSi? Se la risposta è negativa, mi ricomprerò un Lite... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate ragazzi, ho una domanda per voi e spero mi rispondiate ![]() Avevo uno splendido Ds Lite colore Enamel Navy, ma ha deciso di rompersi. Ora sono indeciso se comprare un altro Lite o un DSi. Il mio dubbio è causato anche dal fatto che ho l'Acekard 2i, ma da quanto ho letto in giro, sui DSi con firmware 1.4 non funziona. C'è un modo, non avendo un Ds Lite su cui fare l'aggiornamento, per far funzionare l'Acekard 2i sul DSi? Se la risposta è negativa, mi ricomprerò un Lite... No, ti serve un DSLite o un DSI con FW inferiore a 1.4 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 344 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06 Da: Salemi Utente Nr.: 46.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 2294-7110-6846 ![]() MrDanteh ![]() |
salve a tutti, ho comprato da poco questa fantastica FC ma il problema è che non sò come mettere i file, cioè io ho il dsi a fw 1.4.1 e non ho aggiornato apposta ma quando metto l' ultimo aggiornamento scaricato dal sito i dump non mi funzionano x.x come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 344 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06 Da: Salemi Utente Nr.: 46.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 2294-7110-6846 ![]() MrDanteh ![]() |
ho risolto tutto, era colpa della microSD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'aggiornamento per dsi v1.4.2,fixa alcuni giochi nuovi o è soltanto un aggiornamento per il 3DS? che io sappia serve solo per farla andare su ds con firmware 1.4.2 il fix dei giochi e' nell'aggiornamento del loader\kernel -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm Ehm, allora vi spiegherò in breve cosa mi è appena successo. Son riuscito a trovare un DSi con Firmware 1.3E (quindi utilizzabile x aggiornare la FlashCard per un utilizzo su un DSi 1.4E, o sbaglio?) ma copiando sulla microsd i file contenuti nella cartella "AKAIO.1.8.7" (ovvero la cartella "_aio" e akmenu4.nds) e inserendo la AK2i nel DSi 1.3E mi vede il gioco Danny Phantom ma avviandolo il DSi si blocca nella schermata "Loading", cosa significa secondo voi? E' urgente, Help me PLZ! [AGG] Dopo miliardi di tentativi son riuscito ad avviare la card sul DSi 1.3. Ho caricato il file dell'update "ak2ifw_update_14_DSi.nds" l'ho avviato, ho aggiornato la card, l'ho inserita nel DSi 1.4E e mi si è bloccata di nuovo sulla schermata "loading". Ho provato a rifare il procedimento ma nada, si blocca sempre e comunque in "loading". A sto punto si è fottuta la AK secondo voi? No procurati un Dslite e rifai la procedura... e cerca update corretto... mi è successo anche a me! Cmq a me Acekard 2i su 3DS non funge! Schermo "si è verificato un errore...." Mi son procurato un DSLite ma niente da fare! A sto punto dev'essere per forza la AceKard, cavolo. Non esiste un qualche tool per cercare di ripristinarla? Eventualmente sapreste consigliarmi un posto dove comprarne una GIA' CONFIGURATA x un DSi 1.4.2E? (eh si, l'ho addirittura aggiornato via WiFi per vedere se funzionava, sigh.) Messaggio modificato da I2ICH il Saturday 18 June 2011 - 20:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 13 May 2011 - 20:56 Da: Sassari Utente Nr.: 54.328 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6054-4273 ![]() |
ragazzi, io uso la AK2i su 3DS (si, prima 1.0.1 poi 2.0.0, la 2.1.0 è la stessa cosa della 2.0) ma ho riscontrato alcuni problemi: prima in spirit tracks, ossia quando attivo il bypass i filmati sono molto molto lenti, mentre quando lo disattivo ci sono delle linee che ogni tanto appaiono nello schermo superiore. Stessa cosa (ma solo per le linee) per Viaggio al centro di Bowser. Mentre in Pokemon Ranger 3 il gioco si blocca quando esco dal maniero e il pokemon mi porta nel passato. Mentre Animal Crossing è molto lento. Uso Akaio 1.8.7, ma è la stessa cosa dell'1.8.6. E' un problema proprio della card?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm Ehm, allora vi spiegherò in breve cosa mi è appena successo. Son riuscito a trovare un DSi con Firmware 1.3E (quindi utilizzabile x aggiornare la FlashCard per un utilizzo su un DSi 1.4E, o sbaglio?) ma copiando sulla microsd i file contenuti nella cartella "AKAIO.1.8.7" (ovvero la cartella "_aio" e akmenu4.nds) e inserendo la AK2i nel DSi 1.3E mi vede il gioco Danny Phantom ma avviandolo il DSi si blocca nella schermata "Loading", cosa significa secondo voi? E' urgente, Help me PLZ! [AGG] Dopo miliardi di tentativi son riuscito ad avviare la card sul DSi 1.3. Ho caricato il file dell'update "ak2ifw_update_14_DSi.nds" l'ho avviato, ho aggiornato la card, l'ho inserita nel DSi 1.4E e mi si è bloccata di nuovo sulla schermata "loading". Ho provato a rifare il procedimento ma nada, si blocca sempre e comunque in "loading". A sto punto si è fottuta la AK secondo voi? No procurati un Dslite e rifai la procedura... e cerca update corretto... mi è successo anche a me! Cmq a me Acekard 2i su 3DS non funge! Schermo "si è verificato un errore...." Mi son procurato un DSLite ma niente da fare! A sto punto dev'essere per forza la AceKard, cavolo. Non esiste un qualche tool per cercare di ripristinarla? Eventualmente sapreste consigliarmi un posto dove comprarne una GIA' CONFIGURATA x un DSi 1.4.2E? (eh si, l'ho addirittura aggiornato via WiFi per vedere se funzionava, sigh.) Some1? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
ragazzi ho un problema ho appena comprato un acekard la volevo usare su 3Ds quindi ho preso il fimware 4.23 e poi il firm per il 3ds sono andato in sd ho cliccato sul firm ha effettuato l'update solo che , alla fine riavvio la scheda e invece di vedersi la schermata di un gioco si vede una schermata bianca e se l'attivo dall XL Non me la fa attivare..
-------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 30 June 2011 - 13:06 Utente Nr.: 54.896 Feedback: 0 (0%) ![]() 1963 ![]() |
Chiedo un aiuto per un grosso favore.Alcuni mesi indietro ho acquistato per mio figlio una ACEKARD2idsi(xl)per mio figlio .Per fare un regalo ad un suo amico ho acquistato in internet una ACEKARD simile ma mi è stata spedita una acekard2i-dsi(xl)&3ds-compatibile.Dopo aver inserito AKAIO1.8.7 nelle mcro card da 2gb e il tutto nella mia NINTENDO DS XL , versione 1.4.E ,non riesco a vedere i giochi inseriti nelle micro.Chiedo un aiuto in quanto io volevo acquistare una ACEKARD2i dsi(xl) ma dalla cina mi è arrivata la nuova ACEKARD, cosa posso fare??
GRAZIE per eventuale aiuto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 December 2010 - 20:22 Utente Nr.: 51.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho appena aggiornato il loader della AK2 alla versione 1.8.7 e adesso non parte più nessun gioco, ho semplicemente sostituito i 2 file presenti (akloader.nds e ak2loader.nds) con quelli aggiornati, ma sulla schermata iniziale mi riporta sempre Akaio 1.8.1............
Vi prego aiutatemi, se no chi lo sente mio figlio!!!!!!!!!!!!!!! EDIT: non ho aggiornato alla versione 1.8.7, mi sono sbagliato, ho solo aggiornato i loader, forse dovevo aggiornare tutto, adeso provo EDIT 2: risolto!! Messaggio modificato da Kevinli il Sunday 17 July 2011 - 19:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi
![]() Un mio amico mi ha chiesto un aiuto perchè andando in viaggio si spaventa di perdere i giochi perciò io gli ho suggerito i backup.. Questo mio amico ha il dsi aggiornato alla versione 1.4E Prendendo la acekard da volumerate ( qua http://www.volumerates.com/product/acekard...r-dsl-dsi-91749 ) già funzionerà o la devo aggiornare? Grazie, fatemi sapere:) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sbaglio o quella è fake? Il sito non è acekard.com
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz...mi sa che hai ragione tu...ma casomai dovessi trovare quella originale ripeto, la posso mettere in un dsi con 1.4e senza aggiornare il firmware?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 1 August 2011 - 11:50 Utente Nr.: 55.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sarei in dubbio se prendere questa card.... ma la mia dsi xl nuova ha firmware 1.4.1
mi sembra che dovrei avere una ds lite per istallare i file sulla card, o c'è qualche altro modo??? eventualmete potete spiegarmelo? un'altra cosa funzionano le homembrews??? questo non sono riuscita a capirlo??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:25 |