![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
l'ho acquistata adesso su chipspain dopo quanto arriva con spedizione con GLS? grazie 3-4 giorni lavorativi come tempo dichiarato ma a me un ordine è arrivato in 5 giorni, quindi se non arriva tra 4 giorni non disperarti ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 22:35 Utente Nr.: 11.947 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate ragazzi, qualcuno mi aiuta? Devo comprare una flashcard per un amico. Mi ha detto che ha un DSi e gli interesserebbe soltanto caricarci i backup dei giochi (niente applicazioni o altro).
Siccome non ho io fisicamente il DSi...da dove si vede la versione del firmware in modo che me lo faccio dire? Sarei orientato sulla Acekard 2i (o forse è meglio la ez flash vi ?), qualcuno già ce l'ha? Come si trova? E' facile da usare? E poi....quale microSD consigliate? 2 o 4 giga? Grazie mille Messaggio modificato da Furiaceca il Friday 10 December 2010 - 16:35 -------------------- Picross (Codice amico: 047352 - 259480)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 12:24 Utente Nr.: 51.540 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, sn nuovo del forum ed ho bisogno di aiuto
![]() grazie mille... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve a tutti, sn nuovo del forum ed ho bisogno di aiuto ![]() grazie mille... a parte che dovresti usare l'Akaio come consigliato sullo stesso sito uffciale... -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 12:24 Utente Nr.: 51.540 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
grazie del consiglio, hai un link dove posso prenderlo? grazie ancora Qui: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...amp;showfile=14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille, ma con il firmware della dsi versione 1.4.1 funziona? per intallarlo basta formattare la microsd oppure devo rifare il procedimenti con la dslite? come faccio a cancellare il firmware della acekard? scusa per le domande ![]() grazie Messaggio modificato da bauer il Saturday 11 December 2010 - 14:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
grazie mille, ma con il firmware della dsi versione 1.4.1 funziona? per intallarlo basta formattare la microsd oppure devo rifare il procedimenti con la dslite? come faccio a cancellare il firmware della acekard? scusa per le domande ![]() grazie Sì funziona anche con l'aggiornamento contro l'1.4.1 (se hai aggiornato già la Acekard col procedimento dovresti essere a posto). Per aggiornare devi solo togliere i file del firmware ufficiale e quindi mettere su questi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 16:05 Da: Sassari Utente Nr.: 10.049 Feedback: 0 (0%) ![]() 4184-1579-2497 ![]() Auenegheps ![]() |
ciao a tutti. sto cercando di far funzionare una acekard 2i. ma senza un ds normale non è possibile farla funzionare? ho letto tutta la discussione dall'inizio e non c'ho capito tanto visto che è lunga. cmq vi dico quel che ho fatto (passaggio che uso anche per la ez flash): ho semplicemente copiato i file di akaio nella micro sd, faccio partire la cartuccia e mi dice che si è verificato un problema. sapete aiutarmi?
-------------------- Codice Amico 3DS: 4184 1579 2497 (Simone). Mandatemi un messaggio quando mi aggiungete ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti. sto cercando di far funzionare una acekard 2i. ma senza un ds normale non è possibile farla funzionare? ho letto tutta la discussione dall'inizio e non c'ho capito tanto visto che è lunga. cmq vi dico quel che ho fatto (passaggio che uso anche per la ez flash): ho semplicemente copiato i file di akaio nella micro sd, faccio partire la cartuccia e mi dice che si è verificato un problema. sapete aiutarmi? che software ha la dsi? -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 13 December 2010 - 17:32 Utente Nr.: 51.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi, vorrei un chiarimento da voi. Ho comprato un DSi XL a mia figlia e mi è stata data una Acekard 2i con una microsd da 8 giga. Ho installato il programma della Acekard ed ho caricato circa 5 giga di giochi sulla microsd. La scheda funziona e l'Acekard mi parte subito, soltanto che quando clicco sull'icona "microsd" per visualizzare l'elenco dei giochi, ci mette quasi 20 secondi per farmi vedere questo elenco. E' normale questa lentezza? Prima avevo un DS lite con una M3 ed era velocissima, quindi noto una bella differenza con questa Acekard. Mi dite se posso fare qualcosa, o installare qualche applicazione per velocizzare la scheda? Grazie a tutti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ragazzi, vorrei un chiarimento da voi. Ho comprato un DSi XL a mia figlia e mi è stata data una Acekard 2i con una microsd da 8 giga. Ho installato il programma della Acekard ed ho caricato circa 5 giga di giochi sulla microsd. La scheda funziona e l'Acekard mi parte subito, soltanto che quando clicco sull'icona "microsd" per visualizzare l'elenco dei giochi, ci mette quasi 20 secondi per farmi vedere questo elenco. E' normale questa lentezza? Prima avevo un DS lite con una M3 ed era velocissima, quindi noto una bella differenza con questa Acekard. Mi dite se posso fare qualcosa, o installare qualche applicazione per velocizzare la scheda? Grazie a tutti fai uno scandisk alla memory -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi, vorrei un chiarimento da voi. Ho comprato un DSi XL a mia figlia e mi è stata data una Acekard 2i con una microsd da 8 giga. Ho installato il programma della Acekard ed ho caricato circa 5 giga di giochi sulla microsd. La scheda funziona e l'Acekard mi parte subito, soltanto che quando clicco sull'icona "microsd" per visualizzare l'elenco dei giochi, ci mette quasi 20 secondi per farmi vedere questo elenco. E' normale questa lentezza? Prima avevo un DS lite con una M3 ed era velocissima, quindi noto una bella differenza con questa Acekard. Mi dite se posso fare qualcosa, o installare qualche applicazione per velocizzare la scheda? Grazie a tutti Forse 20 secondi sono davvero troppi anche se 8 gb non sono pochi, prova a installare l'AKAIO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 September 2010 - 20:00 Utente Nr.: 49.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
ho bisogno del vostro aiuto *___* ho una serie di domande da farvi, ma prima spiego brevemente la mia situazione avevo una r4isdch con cui giocavo allegramente, ma cominciavo ad avere problemi con gli ultimi giochi così mi son detto "vediamo cosa fare" e incosciamente e stupidamente ho aggiornato il mio nintendo dsi al 1.4.1.E Morale...ho capito che la r4i è da buttare...ora ne devo comprare un'altra e chiedo a voi saggi XD 1) Quale mi conviene comprare? parlano tutti un gran bene delle acekard2i. 2) Ho letto in giro che funziona settandola prima e poi aggiornando il dsi...ma funziona su dsi già aggiornati? se si, mi linkate come fare? (la mia ragazza ha il dslite posso sfruttarlo in qualche modo?) 3) ho trovato i seguenti siti...sono affidabili? http://www.r4-dsi.it/5-acekard-2i http://www.r4-ds-dsi.it/comprare-acekard-2i.html grazie per la vostra cortesia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 16:05 Da: Sassari Utente Nr.: 10.049 Feedback: 0 (0%) ![]() 4184-1579-2497 ![]() Auenegheps ![]() |
-------------------- Codice Amico 3DS: 4184 1579 2497 (Simone). Mandatemi un messaggio quando mi aggiungete ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivata oggi una Acekard2i, ho appena terminato di aggiornarla con il vecchio ciccio e ho messo sull'sd i file necessari. Beh, non fa bene contatto con il Dsi. Perchè la card funziona finchè "spingo" sulla card. Come lascio il dsi non la legge. Il ciccio invece la legge senza problema alcuno. C'è modo di rimediare?
EDIT: ho provato a mettere due strati di nastro adesivo sul retro della card ed adesso funziona... Boh. Provo a testare un po' Messaggio modificato da ilmostrobufalo il Saturday 18 December 2010 - 01:42 -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è arrivata oggi una Acekard2i, ho appena terminato di aggiornarla con il vecchio ciccio e ho messo sull'sd i file necessari. Beh, non fa bene contatto con il Dsi. Perchè la card funziona finchè "spingo" sulla card. Come lascio il dsi non la legge. Il ciccio invece la legge senza problema alcuno. C'è modo di rimediare? EDIT: ho provato a mettere due strati di nastro adesivo sul retro della card ed adesso funziona... Boh. Provo a testare un po' è successo anche a me...c'era della colla su uno dei 2 contatti più esterni; l'ho grattata via ed è andata perfettamente -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Do un occhio. Ho giocato adesso un'oretta, e devo dire che col nastro adesivo a far "spessore" funziona.
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 December 2010 - 20:14 Utente Nr.: 51.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho un acecard 2i e una dsi xl 1.4e come le unisco? da dove devo partire?
C'e una guida che mi spiega passo pasoo come iniziare e come funziona? Vi ringrazio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti. sto cercando di far funzionare una acekard 2i. ma senza un ds normale non è possibile farla funzionare? ho letto tutta la discussione dall'inizio e non c'ho capito tanto visto che è lunga. cmq vi dico quel che ho fatto (passaggio che uso anche per la ez flash): ho semplicemente copiato i file di akaio nella micro sd, faccio partire la cartuccia e mi dice che si è verificato un problema. sapete aiutarmi? qualcuno mi può aiutare? -------------------- Codice Amico 3DS: 4184 1579 2497 (Simone). Mandatemi un messaggio quando mi aggiungete ;)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:09 |