![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ragazzi, mi sono deciso a cambiare card!!! ho ripiegato sulla acekard perchè ho trovato un sito in cui la vendono a 15€. me la consigliate? sulla acekard va il wood rpg, quello usato sulle acekard rpg e sulle r4 hardware originale?
-------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 01:49 Utente Nr.: 49.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora sulla sd devi mettere il firmware e il file d'aggiornamento. Il backup è la copia del gioco originale che ha in possesso. Il ds lite non ha aggiornamenti firmware quindi è + facile aggiornare le card, tu inserisci la acekard2i la fai partire aspetti che carica il firmware e una volta caricato ti apparirà un icona con scritto il nome del file dell'update per la ver 1.41, clicchi sopra e lui si avvia poi seguii le istruzioni a video e aspetti che finisce il processo di aggiornamento Grazie Gigi. Appena trovo un lite ci provo e ti faro' sapere. Una domanda: che firmware dovrei usare? il 4.23 del sito ufficiale o l'ultimo Akaio? Grazie. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 27 June 2010 - 18:15 Utente Nr.: 47.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, partiamo dall'inizio: ho comprato online la acekard 2i da qui: "http://www.spaziods.net/prodotti/dettaglio.asp?id=53&linea="
purtroppo non la ho qui perchè la ho comprata per mia zia e la ho spedita direttamente a lei, la quale, dopo aver messo dei file .nds, non riesce a farli partire Siccome non trovo un briciolo di supporto CHIARO online per questa card: chiedo a voi perchè non sto capendo piu niente: una guida mi dice che devo mettere il ds in lingua inglese, un'altra mi dice che con le nuove card il problema è risolto, un'altra mi dice di vedere se è HWID "44" oppure "88"....ma che vuol dire sta roba? O.O Con la mia cara vecchia R4 metto l'ultima versione che trovo sul sito ufficiale e la card mi funziona, qua sul sito ufficiale ci sono centomila download. Per favore aiutate un disperato!!! Messaggio modificato da shiny pidgeotto il Wednesday 29 September 2010 - 12:42 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 16 September 2010 - 22:00 Utente Nr.: 49.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, si sa come sistemare il random freeze di last window nella nostra acekard2i ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 27 June 2010 - 18:15 Utente Nr.: 47.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma all' alba non c'è nessun upgrade??
Un mio amico ha il gioco pokemon bianco e non riesce a far andare il backup, arriva fino alla fase in cui si inserisce il nome e quando sta per giocare rimane tutto nero. Leggendo in rete pare che i backup di questi giochi ancora non sono compatibili con la acekard2i, mentre su altre card funziona, e meno male che la r4i era una card pessima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io stò avendo problemi con alcuni backup
![]() Stò pensando di cambiare scheda... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io stò avendo problemi con alcuni backup ![]() Stò pensando di cambiare scheda... Sinceramente di cambiare scheda non mi va visto che provengo da una r4i ( che sono riuscito a piazzare ad un amico con ds lite) ora mi scoccia piazzare anche questa e comprarne un' altra. Anche con l'akaio 1.7.1 con alcuni backup mi da noi e a volte da dei freeze noiosi, speriamo che presto verrà rilasciato qualcosa di nuovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente di cambiare scheda non mi va visto che provengo da una r4i ( che sono riuscito a piazzare ad un amico con ds lite) ora mi scoccia piazzare anche questa e comprarne un' altra. Neanche a me piace l'idea, purtroppo però al momento non mi sembra ci siano alternative: probabilmente verso Natale se non si sblocca niente la cambio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Purtroppo gli aggiornamenti ufficiali fanno schifo, e l'ultimo AKAIO è di diverso tempo fa, quindi è "normale" che diversi backup non vadano.
Sto notando comunque che ultimamente la situazione flashcard su DS continua a peggiorare sempre di più, anche il team SuperCard ha ogni tanto qualche acciacco e ormai pare l'unico ben saldo (aspettiamo notizie dal team Cyclo, che per ora è dato morto). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sò magari hanno cominciato un pò tutti a perdere interesse, magari si concentrano su uno sblocco completo del Dsi (questa almeno è l'unica speranza che nutro nel giustificare il periodo di decadenza che stà vivendo la scena su Ds). Speriamo nel futuro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bah speriamo in un aggiornamento, non diico molto ma anche un piccolo upgrade solo per tirare avanti non guasterebbe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel forum ufficiale akaio c'è scritto che in cantiere è presente la versione 1.8 con tutti i fix dei giochi più recenti e qualche nuova features, bisogna solo aspettare che la si completi e che esca perché al momento non c'è alcuna data di rilascio indicativa.
Ma è anche vero che a luglio si parlava di aggiornamenti dei loader che non sono mai arrivati, però l'1.8 è reale e confermata dallo stesso normmatt. Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Wednesday 6 October 2010 - 09:22 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nel forum ufficiale akaio c'è scritto che in cantiere è presente la versione 1.8 con tutti i fix dei giochi più recenti e qualche nuova features, bisogna solo aspettare che la si completi e che esca perché al momento non c'è alcuna data di rilascio indicativa. Ma è anche vero che a luglio si parlava di aggiornamenti dei loader che non sono mai arrivati, però l'1.8 è reale e confermata dallo stesso normmatt. Ottima notizia, comunque io lanciando l'aggiornamento dalla acekard mi trova un loader aggiornato a luglio 2010 però logicamente con i nuovi backup non è pienamente compatibile. Speriamo che lo rilascino presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ovviamente l'acekard 2i non è ancora compatibile con il firmware 1.4.1 della Nintendo Dsi, quindi mi sconsigliate di farlo..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ovviamente l'acekard 2i non è ancora compatibile con il firmware 1.4.1 della Nintendo Dsi, quindi mi sconsigliate di farlo.. Guarda che qualche settimana fa è uscito un fix , che la rendeva compatibile con il 1.4.1 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi ovviamente l'acekard 2i non è ancora compatibile con il firmware 1.4.1 della Nintendo Dsi, quindi mi sconsigliate di farlo.. La acekard 2i è compatibilissima con il nuovo firmware 1.4.1 (io stesso ne sono possessore.. la uso su nintendo dsi xl ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che qualche settimana fa è uscito un fix , che la rendeva compatibile con il 1.4.1 ![]() Grazie, non lo sapevo purtroppo mi informavo solo sul Lite dato che non ero ancora in possesso di un Dsi. Ma questo fix è illegale oppure su questo forum già ne ha trattato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie, non lo sapevo purtroppo mi informavo solo sul Lite dato che non ero ancora in possesso di un Dsi. Ma questo fix è illegale oppure su questo forum già ne ha trattato? Non è presente sul forum , perchè è illegale !! Il fix contiene perti di un gioco per essere riconoscciuto dal ds come tale ! Usa Google che lo trovi ! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è presente sul forum , perchè è illegale !! Il fix contiene perti di un gioco per essere riconoscciuto dal ds come tale ! Usa Google che lo trovi ! ![]() Ok grazie della dritta, purtroppo il Dsi ce lo ha ancora la mia ragazza dubito che siano già aggiornati al fw 1.4.1.. Quali sono le differenze tra 1.4 e 1.4.1 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 04:59 |