![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao !! Per il momento solo la SUPERCARD TWO riesce a far partire Wario...!! Nemmeno l'ultimo aggiornamento del 20/05 della SUPERCARD ONEi ha risolto il problema su quel gioco in versione PAL !! Io ho sia la ACEKARD 2i che la SUPERCARD ONEi e mi attacco !! Attendiamo !!!! Si attendiamo, però l'R4 con l'ultimo firmware non ufficiale (Wood 1.07) riesce a far partire Warioware!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
esatto!! addirittura la r4 ci riesce
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 22:51 Utente Nr.: 45.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono riuscito a aggiornare la acekard su DS XL grazie a un ds di un mio amico, vi volevo chiedere se vi funzionassero i files aggiornati della mia card, oppure è obbligatorio usare un altro ds per aggiornarla... ho caricato i miei files qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ditemi se vi funzionano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27 Utente Nr.: 22.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'update del firmware per la versione 1.4e per poter usare flashcard acekard2i deve essere accompagnato da una specifica versione del firmware della flashcard o l'ultima versione disponibile va bene?
Thanks! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
l'update del firmware per la versione 1.4e per poter usare flashcard acekard2i deve essere accompagnato da una specifica versione del firmware della flashcard o l'ultima versione disponibile va bene? Thanks! Va bene una qualsiasi. -------------------------------------- Uffa raga,ma quando esce un nuovo firmware AKAIO ?????!!! tutte le altre flashcard si aggiornano continuamente ma akaio sta ancora bloccato alla 1.6 rc2, e molti giochi che partono invece sul nuovo firmware R4 ,non vanno su ak2i !!! VogliO UN NUOVO FIRMWAREEE! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 19 October 2009 - 02:09 Utente Nr.: 41.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si possono leggere gli ultimi giochi tipo iron man 2,alice in wonderland,sonic classic collection ecc..su acekard 2i?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:45 Utente Nr.: 46.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si possono leggere gli ultimi giochi tipo iron man 2,alice in wonderland,sonic classic collection ecc..su acekard 2i? Ciao !! Purtroppo questa card sembra essere stata abbandonata !! Cavolo ma vi siete accorti che non escono + aggiornamenti dal 2009 ? Pure le varie R4i fake fanno uscire aggiornamenti ma la FAMOSA ACEKARD no !! Ho provato a scivere sul forum ufficiale ma non c'è risposta al mio tread ormai da 2 settimane !! Aspettiamo !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ciao !! Purtroppo questa card sembra essere stata abbandonata !! Cavolo ma vi siete accorti che non escono + aggiornamenti dal 2009 ? Pure le varie R4i fake fanno uscire aggiornamenti ma la FAMOSA ACEKARD no !! Ho provato a scivere sul forum ufficiale ma non c'è risposta al mio tread ormai da 2 settimane !! Aspettiamo !! Vi conviene utilizzare l'Akaio, di quello c'e' una versione non proprio recentissima, pero' meglio di niente... (questa, e Alice pare funzionare) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con l'ultima versione Akaio 1.6 Rc2 Sonic classic collection funziona perfettamente. Purtroppo non funziona Warioware D.I.Y.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi.. non riesco a far partire il Moonshell sulla mia acekard 2i
Mi fa sempre errore. Ho provato sia ad usare il firmware originale che akaio, ma il problema persiste. Avete per caso qualche soluzione? (tra l'altro, ho seguito questa guida http://www.dsifanboy.com/showthread.php/11...l-on-Acekard-2i sia con la versione moonshell che citano su quel sito, sia con l'ultima uscita reperibile dal sito ufficiale) Edit: Ho risolto.. non dovevo spostare i file manualmente! Dovevo semplicemente far partire il file .exe indirizzando come cartella di destinazione, la root della micro sd ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 8 June 2010 - 17:12 Utente Nr.: 47.212 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
probabilmente la domanda che pongo sarà già stata fatta milioni di volte ma non ci capisco proprio nulla. ho comprato un mese e mezzo fa circa la dsi xl e, dietro consiglio di un amico, l'ace kard 2i. una volta ricevuta ho seguito scaricato il software per farla funzionare ma, ogni volta che la inserisco nella nintendo e la faccio partire, mi appare il messaggio "si è verificato un errore. tieni premuto il pulsante power per spegnere la console. per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni". premettendo che sono una frana in materia, cerco una qualsiasi dritta che mi possa aiutare a risolvere il problema. grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Salve, probabilmente la domanda che pongo sarà già stata fatta milioni di volte ma non ci capisco proprio nulla. ho comprato un mese e mezzo fa circa la dsi xl e, dietro consiglio di un amico, l'ace kard 2i. una volta ricevuta ho seguito scaricato il software per farla funzionare ma, ogni volta che la inserisco nella nintendo e la faccio partire, mi appare il messaggio "si è verificato un errore. tieni premuto il pulsante power per spegnere la console. per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni". premettendo che sono una frana in materia, cerco una qualsiasi dritta che mi possa aiutare a risolvere il problema. grazie in anticipo. Questo perchè il dsi XL è aggiornato al firmware 1.4 E e quindi non la fa partire,comunque devi prendere 2 file che trovi sul forum dell'acekard (Ti ho mandato MP) e avviare l'acekard da un DS lite e far partire il file chiamato: ak2ifw_update_14_DSi , così ti partirà poi anke su DSIXL. -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto Warioware D.I.Y. non dà neanche problemi con i giochi scaricati tramite la WFC, li salvo nell'emporio e anche se riavvio rimangono in memoria
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Domanda per voi geni: ho acquistato una AK2i, da usare su un XL. Ho effettuato l'upgrade per FW 1.4, ma l'icona è rimasta quella dell'AK2i, e all'avvio si blocca alla scritta Loading. Flashcard da buttare?
HW:81 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda per voi geni: ho acquistato una AK2i, da usare su un XL. Ho effettuato l'upgrade per FW 1.4, ma l'icona è rimasta quella dell'AK2i, e all'avvio si blocca alla scritta Loading. Flashcard da buttare? HW:81 Io proverei a ripetere l'upgrade.. o al massimo ri-formattare la micro sd ![]() P.S. Ragazzi, non so quanto possa interessarvi, ma se avete bisogno di una acekard 2i già upgradata per funzionare su sistemi 1.4E , io ne starei vendendo qualcuna. Potete dare un'occhiatina al mio topic nella sezione "il mercatino". (rimuovete pure questo commento se la pubblicità non è gradita) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:44 Da: Siracusa (Sicilia) Utente Nr.: 44.769 Feedback: 0 (0%) ![]() 2766 9927 7510 ![]() Fabri ![]() |
Domanda:
ho acquistato da una settimana un DSi (non XL)e ho deciso di prendere una flashcard. Dalle recensioni lette ho deciso di acquistare una Acekard 2i, arrivata stamane. Ho inserito il firmware scaricato dal sito ufficiale, ma dopo aver fatto partire la card, il dsi mi da un errore ("si è verificato un errore. tieni premuto il pulsante power per spegnere la console. per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni", da quanto ho capito succede la stessa cosa con il dsi XL) sapete dari una mano ? credo in voi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: ho acquistato da una settimana un DSi (non XL)e ho deciso di prendere una flashcard. Dalle recensioni lette ho deciso di acquistare una Acekard 2i, arrivata stamane. Ho inserito il firmware scaricato dal sito ufficiale, ma dopo aver fatto partire la card, il dsi mi da un errore ("si è verificato un errore. tieni premuto il pulsante power per spegnere la console. per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni", da quanto ho capito succede la stessa cosa con il dsi XL) sapete dari una mano ? credo in voi ![]() Praticamente, è una questione di compatibilità con firmware 1.4E della Nintendo. è possibile risolvere questo problema, utilizzando un nintendo ds lite o fat, ed un homebrew sviluppato dalla stessa Acekard ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:44 Da: Siracusa (Sicilia) Utente Nr.: 44.769 Feedback: 0 (0%) ![]() 2766 9927 7510 ![]() Fabri ![]() |
Praticamente, è una questione di compatibilità con firmware 1.4E della Nintendo. è possibile risolvere questo problema, utilizzando un nintendo ds lite o fat, ed un homebrew sviluppato dalla stessa Acekard ! in che modo è possibile farlo ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 12:35 Da: Palermo Utente Nr.: 39.810 Feedback: 0 (0%) ![]() 0061-0102-3469 ![]() ShikamaruGM ![]() 6100-2363-6428 ![]() |
Salve a tutti! Io ho un Nintendo DSLite e ho recentemente acquistato una Acekard 2i e avrei bisogno di una serie di consigli e soluzioni per capire come sfruttarla al meglio! Mi scuso anticipatamente se dovessi chiedere cose che avete ampiamente dibattuto e spero abbiate voglia di aiutarmi ed indicarmi dove trovare le risposte che cerco... grazie a tutti!
![]()
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 8 June 2010 - 17:12 Utente Nr.: 47.212 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo perchè il dsi XL è aggiornato al firmware 1.4 E e quindi non la fa partire,comunque devi prendere 2 file che trovi sul forum dell'acekard (Ti ho mandato MP) e avviare l'acekard da un DS lite e far partire il file chiamato: ak2ifw_update_14_DSi , così ti partirà poi anke su DSIXL. grazie mille! sono finalmente riuscita a reperire da un amico una lite e, seguendo le istruzioni, adesso l'acekard funziona sulla xl! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:31 |