![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, girano voci che esistono giochi distruggi-acekard. Distruggono anche la 2i??? Comunque i giochi (da quello che ho capito) dovrebbero essere pokemon platino (U), il prof layton (U) e suikoden tierkreis (non so se eur o usa) Ehm... tutti e tre sono stati presenti sulla mia card quindi mi viene da chiederti dove hai sentito questo inutile rumor -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ciao ragazzi, girano voci che esistono giochi distruggi-acekard. Distruggono anche la 2i??? Comunque i giochi (da quello che ho capito) dovrebbero essere pokemon platino (U), il prof layton (U) e suikoden tierkreis (non so se eur o usa) Sono solo cavolate. PS: ridimensiona la firma perchè è troppo grande ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
allora , prima di tutto grazie per l attenzione, io sto cercando di far partire questo benedetto pokemon perla, seguendo i tuoi passagio: non c'è nessun altro salvataggio , anche perche quando metto pokemon mi fa perfoza nuova partita poi, io il file lo rinomino identico al gioco, in piu metto sav. alla fine... il sav lo metto dove c'è pokemon ma non parte ![]() uff ci dev essere qualcosa di sbagliato, non è che devo convertirlo o che ne so? grazie Perdonami se insisto, ma magari non hai capito cosa intendevo ![]() Quando metti un gioco nella acekard e lo avvii per la prima volta, vedrai NUOVA PARTITA (o quello che è). A quel punto, dopo aver spento la console, spesso si crea in automatico un salvataggio (anche se tu continuerai a vedere NUOVA PARTITA). Se c'è quel salvataggio, il gioco continuerà a caricarlo in automatico, ignorando i salvataggi che inserisci tu manualmente. Infine, un esempio pratico sul come rinominare il salvataggio: Se il gioco si chiama Pokemon.nds Il salvataggio dovrà essere Pokemon.sav Oppure Pokemon.nds.sav Se ancora non funziona...allora non so più che dirti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Grazie ragazzi quando ho letto che questi giochi brickavano la 2i, mi è venuto un colpo. Scusate la mia ignoranza.
PS: Ora va bene la firma? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi ma questa card è compatibile anche col ds lite e il ds ciccio vero? perchè sul sito sta scritto così.
non vorrei aver fatto una cazzata :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi ma questa card è compatibile anche col ds lite e il ds ciccio vero? perchè sul sito sta scritto così. non vorrei aver fatto una cazzata :/ si vai tranquillo compatibilissima -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
problema risolto, hai email :)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 15:03 Utente Nr.: 22.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi porto a testimonianza un'email che ho ricevuto dall'assistenza Acekard:
"Hi, Ak2i could run on EUR or US DSi only if you set the language of DSi to English before. But we're working on it and it will be solved very soon. Please be patient. Thanks. Regards Acekard" Riassumendo: stanno lavorando per risolvere il problema della lingua... Un saluto a tutti! ![]() -------------------- ![]() ![]() FRAntastici☆ - ID: 6F002247C - FRA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi porto a testimonianza un'email che ho ricevuto dall'assistenza Acekard: "Hi, Ak2i could run on EUR or US DSi only if you set the language of DSi to English before. But we're working on it and it will be solved very soon. Please be patient. Thanks. Regards Acekard" Riassumendo: stanno lavorando per risolvere il problema della lingua... Un saluto a tutti! ![]() Si, anche a me hanno risposto così oggi!! Speriamo bene -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vi porto a testimonianza un'email che ho ricevuto dall'assistenza Acekard: "Hi, Ak2i could run on EUR or US DSi only if you set the language of DSi to English before. But we're working on it and it will be solved very soon. Please be patient. Thanks. Regards Acekard" Riassumendo: stanno lavorando per risolvere il problema della lingua... Un saluto a tutti! ![]() sul sito ufficiale purtroppo non hanno ancora risposto alle numerose richieste... -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 19:39 Utente Nr.: 36.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul sito ufficiale c'è un video ke mostro che l'update funziona
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ce l'hanno fatta!!
a breve sarà possibile scaricare il nuovo aggiornamento, intanto vi posto la notizia dal sito ufficiale http://www.acekard.com/news.php#55 -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ce l'hanno fatta!! a breve sarà possibile scaricare il nuovo aggiornamento, intanto vi posto la notizia dal sito ufficiale http://www.acekard.com/news.php#55 Sì evviva!!! Finalmente!!!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 19:39 Utente Nr.: 36.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
era scontanto che ce la facevano XDXD era una cosa da poko XDXDXD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wow speriamo non passino troppi giorni
-------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono contento che abbiano aggiustato quel problema
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Perfetto, non avevo dubbi sull'efficienza del team.
Ora basta aspettare solo un altro po'... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei intenzione di comprare un'Acekard 2i ma mi insorge un problema... se per caso nintendo aggiornasse il DSi la card ha qualche ''modalità'' tipo cambio di bootloader per prevenire al problema?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avrei intenzione di comprare un'Acekard 2i ma mi insorge un problema... se per caso nintendo aggiornasse il DSi la card ha qualche ''modalità'' tipo cambio di bootloader per prevenire al problema? Non si sa, ma questo problema ti dovrebbe insorgere non solo con l'acekard 2i, ma anche con tutte le altre. -------------------- LE MIE CONSOLE:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |