![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 April 2009 - 12:15 Utente Nr.: 36.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero di aver inserito la domana nel poso giusto, scusate ho acquistato una acekard2i per il nuovo nintendo dsi ma non m fa visualizzare i giochi pretto che la schda minicard lo presa altrove, comunque quando inserisco mi da alcune lettere indecifrabili , ho provato a cambiae lingua come mi e stato detto ma mi da lading infinito cosa devo fare??? aiutoooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 10:56 Utente Nr.: 33.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un altro problema.
ho scaricato il firmware 4.16 tramite il sito acekard.com copiato nella scheda ma quando clicco sulla scheda ,lo schermi diventa nero e successivamente appare una strana scritta con dei caratteri unicode àè@è che devo fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho un altro problema. ho scaricato il firmware 4.16 tramite il sito acekard.com copiato nella scheda ma quando clicco sulla scheda ,lo schermi diventa nero e successivamente appare una strana scritta con dei caratteri unicode àè@è che devo fare? ma perchè non leggete????????????? è tutto scritto poche righe piu sopra ![]() -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 10:56 Utente Nr.: 33.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che potrebbero anche scriverlo sul sito quelli del team che la card funziona solo con il dsi in inglese -.-"...
cmq visto che nel foro ci sono utenti che conoscono il team... secondo voi entro quanto risolveranno il problema? (e poi che nn trovo più il post in cui mi avevano risposto...io ho una R4 per passare i salvataggi alla Acekard2i cosa dovrò fare?) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
I salvataggi della R4 sono compatibili con la acekard2i, ma devono avere l'estensione .sav scritta in minuscolo, NON in maiuscolo.
Oppure puoi rinominare il salvataggio con l'estensione .nds.sav Riassumendo: .SAV non funziona .sav funziona .nds.sav funziona |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 12:01 Utente Nr.: 36.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho un problema: quando accedo alla Acekard 2i mi rimane all'infinito la scritta "loading". Che diavolo può essere?
P.S. il DSi è già impostato in lingua inglese Grazie Edit: come non detto, non so perché ma non leggeva il firmware... cancellato, ricopiato e ora va. grazie lo stesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie
![]() e per l'affidabilità del team ? non so se aspettare e prendere questa quando il problema lingua sarà risolto o prendere un altra flashcard...ma questa mi sembra la più affidabile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 20:39 Utente Nr.: 36.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, posto qui la mia vecchia domanda:
ianzitutto ringrazio per avermi fatto impostare i giochi in italiano, è vero forse un po macchinoso, ma molto meglio capire qualcosa di quello che c'è scritto...secondo, non riesco a fare partire i file sav. non me li legge proprio... qualcuno può aiutarmi ?? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 10:37 Utente Nr.: 29.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ragazzi io ho Acekard 2i e funziona ma i giochi che su ds erano tutti in italiano ora partono in inglese come faccio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 20:39 Utente Nr.: 36.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sei sicuro ogni tipo di sav.? perche ce ne sono tanti ... io comunque scarico un file sav. lo rinomino come il nome del mio gioco... ma non parte:( cosa devo fare? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 10:37 Utente Nr.: 29.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma devi rinominarlo anche con la scritta sav ma non credo funzioni INFATTO:( ![]() lo inserisco faccio partire il gioco ma è come se non ci fosse niente ![]() ho fatto tutto , forse sbaglio qualcosa caspita ho scaricato il sav, rimonimato identico al gioco e messo sav. ma proprio niente nessuno sa aiutarmi? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ragazzi io ho Acekard 2i e funziona ma i giochi che su ds erano tutti in italiano ora partono in inglese come faccio Certo che partono in inglese...hai la console impostata in inglese, finchè quelli del team acekard non rilasceranno un aggiornamento, l'unico modo per far partire i giochi è questo. I giochi che all'inizio prevedono la possibilità di impostare la lingua, si possono giocare in italiano...quelli che invece si autoimpostano sulla lingue in cui è stato settato il DSi...per ora bisogna giocarli in inglese. @COSENZAMOST io ho detto "credo"...ad ogni modo, eccoti 2 possibili soluzioni: - entra nella microSD ed accertati che non sia già presente un salvataggio del gioco dei Pokemon, che la card ha creato automaticamente se hai avviato il gioco anche solo una volta prima di mettere il .sav che hai scaricato (il salvataggio da cancellare sarà un .nds.sav, la acekard li crea così in automatico) - riscarica il salvataggio, ma stavolta della R4 (che assicuro essere compatibile) PS: non ricordo se sia legale o meno scaricare i salvataggi dei giochi...in caso non lo fosse chiedo scusa ai moderatori. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo che partono in inglese...hai la console impostata in inglese, finchè quelli del team acekard non rilasceranno un aggiornamento, l'unico modo per far partire i giochi è questo. I giochi che all'inizio prevedono la possibilità di impostare la lingua, si possono giocare in italiano...quelli che invece si autoimpostano sulla lingue in cui è stato settato il DSi...per ora bisogna giocarli in inglese. @COSENZAMOST io ho detto "credo"...ad ogni modo, eccoti 2 possibili soluzioni: - entra nella microSD ed accertati che non sia già presente un salvataggio del gioco dei Pokemon, che la card ha creato automaticamente se hai avviato il gioco anche solo una volta prima di mettere il .sav che hai scaricato (il salvataggio da cancellare sarà un .nds.sav, la acekard li crea così in automatico) - riscarica il salvataggio, ma stavolta della R4 (che assicuro essere compatibile) PS: non ricordo se sia legale o meno scaricare i salvataggi dei giochi...in caso non lo fosse chiedo scusa ai moderatori. allora , prima di tutto grazie per l attenzione, io sto cercando di far partire questo benedetto pokemon perla, seguendo i tuoi passagio: non c'è nessun altro salvataggio , anche perche quando metto pokemon mi fa perfoza nuova partita poi, io il file lo rinomino identico al gioco, in piu metto sav. alla fine... il sav lo metto dove c'è pokemon ma non parte ![]() uff ci dev essere qualcosa di sbagliato, non è che devo convertirlo o che ne so? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora , prima di tutto grazie per l attenzione, io sto cercando di far partire questo benedetto pokemon perla, seguendo i tuoi passagio: non c'è nessun altro salvataggio , anche perche quando metto pokemon mi fa perfoza nuova partita poi, io il file lo rinomino identico al gioco, in piu metto sav. alla fine... il sav lo metto dove c'è pokemon ma non parte ![]() uff ci dev essere qualcosa di sbagliato, non è che devo convertirlo o che ne so? grazie quindi anche i multi 5 che partono con le lingue nel dsl se questo legge la lingua inglese bisogna soloo aspettare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ciao ragazzi, girano voci che esistono giochi distruggi-acekard. Distruggono anche la 2i???
Comunque i giochi (da quello che ho capito) dovrebbero essere pokemon platino (U), il prof layton (U) e suikoden tierkreis (non so se eur o usa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 16:10 Utente Nr.: 14.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, girano voci che esistono giochi distruggi-acekard. Distruggono anche la 2i??? Comunque i giochi (da quello che ho capito) dovrebbero essere pokemon platino (U), il prof layton (U) e suikoden tierkreis (non so se eur o usa) e come farebbero ? con i superpoteri ? al max potrebbero rovinare i salvataggi ma distruggere una card ? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:21 |