![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cosa vuoi venire a dire TU a ME ?? LA TUA E' IGNORANZA AD AVER COMPRATO R4 FAKE Le card che ho nominato erano degli esempi A PURO SCOPO INFORMATIVO sulle migliori card che ci siano. E non sulle peggiori che esistano e sulla gente che pur di farsi vedere le compra e dice agli amici "Sapete che io ho la nuova R4i che è compatibile con il mio nuovo DSi ??" e loro: "Figaaaa... Quanti giochi hai scaricato ??" e lui "Ho la MicroSDHC zeppa di giochi scaricati tutti da www.XXXXXXXXXXXXX.XXX". Credendo tutti che la R4 è l'unica flashcard che esista vanno anche gli altri a comprarla, e siccome sono un pò più sfigati di te (scusa agli amici di guerrierodimxxxa) si trovano in mano un fermacarte. le migliori card sul mercato.....peccato che tu non possa usarle se non come fermacarte se hai un dsi. ogni commento è superfluo.... -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le r4 ? le migliori card sul mercato? un'altra frase in firma
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
no dovrebbe essere la r4i-sdhc ne ho vendute e devo dire che sono rimaso sorpreso perchè finora hanno rilasciato molti aggiornamenti,non si impalla con molti giochi (schede da 8gb) e ha un ottimo sistema per scegliere i giochi se ne hai molti.Unico neo non bisogna mettere giochi con nomi molto lunghi,non è grave basta accorciarli. mi sapete dire il prezzo dove si aggira?cosi' vedo se il negozio qui da me fà prezzi buoni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sapete dire il prezzo dove si aggira?cosi' vedo se il negozio qui da me fà prezzi buoni... hai pm -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 15:03 Utente Nr.: 38.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, avendo da poco comprato (aggiungo un "purtroppo" da quanto posso leggere qui sopra) una R4i Revolution (mi pare sia proprio quella descritta in apertura 3d).
Ne ho comprate due da un venditore privato online rintracciato tramite la baia elettronica ( ![]() Per sua e mia fortuna le flash card funzionano entrambe (ho un DSi mio e un DS lite di mio fratello). Non ho nessun problema, e visto che questo forum mi sembra molto frequentato e ben fornito/aggiornato ho pensato di aggiungere questa mia "breve" recensione al post dedicato. Tiedor, Matteo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 13:08 Utente Nr.: 38.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho comprato una r4i ieri ( quella cn la scatola rossa) ma qualsiasi firmwere ci metto dentro mi appare menu? qualcuno sa dirmi il processo specifico o cosa devo inserire grazie^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
er fratta ti consiglio di prenderla su qualche sito anche perche io me ll'hanno fattta paga uno stonfo 69 euro...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
CITAZIONE salve ho comprato una r4i ieri ( quella cn la scatola rossa) ma qualsiasi firmwere ci metto dentro mi appare menu? qualcuno sa dirmi il processo specifico o cosa devo inserire grazie^^ Devi scaricare il kernel da qui. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 13:08 Utente Nr.: 38.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi scaricare il kernel da qui. l ho provato, sia la versione in inglese che quella in italiano scaricando con download adress italy ma mi dice sempre menu? una volta che accendo l r4i nn so piu che fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
salve di nuovo a tutti,ho un problema,o meglio un mio amico amico ha un problema,questa R4i (scatola rossa),non salva,cioè basta che spenge il ds(lite),e il gioco ricomincia da capo,il problema è che neanche posso vedere io,perchè mi ha telefonato propio ora...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 11 July 2009 - 09:23 Utente Nr.: 38.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problema, ho comprato una r4i che fa riferimento a questo sito http://www.r4sdhc.com quella a sinistra, usando il kernel eng 2.0 dopo un giorno e se cambio un po di volte gioco il ds si blocca e al riavvio si ferma su loading, e devo formattare la sd, quindi perdere i file salvati, nessuno conosce una soluzione? o faccio prima a comprare una card migliore? grazie in anticipo!
ps la uso su ndsl se devo prenderne un'altra potete dirmi qual è la migliore e dove posso prenderla? anche nn per dsi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 16:32 Utente Nr.: 22.692 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi volevo sapere se con la r4i sdhc partono tutti i giochi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 8 May 2009 - 17:12 Utente Nr.: 37.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma come si fa dopo avrli inseriti a cambiare temi?io ho sempre lo stesso anche se ne ho messi 5
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 2 May 2007 - 11:37 Utente Nr.: 17.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho preso in offerta su un sito una dsi a 169 euro con annessa scheda r4i sdhc, di questo sito http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp , quella con la scatola rossa per intenderci.
essendo fuori città per una settimana non ho avuto ancora il modo di provarla. è vero che si deve impostare il menù del dsi in inglese? e se è così i giochi multilanguage non partono poi in ENG? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho preso in offerta su un sito una dsi a 169 euro con annessa scheda r4i sdhc, di questo sito http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp , quella con la scatola rossa per intenderci. essendo fuori città per una settimana non ho avuto ancora il modo di provarla. è vero che si deve impostare il menù del dsi in inglese? e se è così i giochi multilanguage non partono poi in ENG? no quel modello funziona senza problemi in italiano -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 2 May 2007 - 11:37 Utente Nr.: 17.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
i temi sulle r4i ci puoi metteri i p'redefiniti e basta senno il tema nn lo visualizi proprio..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho provato la r4i sdhc.
tutto funzionante fino a quando non ho aggiornato la dsi tramite wireless all' 1.4E... da quel momento mi esce sempre la schermata "si è verificato un'errore, premere il pulsante power e riavviare la console" ho sbagliato ad aggiornare??? come faccio a sistemare la cosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 15:08 Da: veneto Utente Nr.: 20.365 Feedback: 0 (0%) ![]() 4785-4487-5484 ![]() ursula75 ![]() |
guardate qui. ... e chi ha aggiornato al 1.4 presto sara' salvo .io purtroppo sono una di quelli che ha aggiornato
http://www.youtube.com/watch?v=MPM1zKGUvqw...player_embedded |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 13 August 2009 - 12:26 Da: Biella [BI] Utente Nr.: 39.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Sono nuovo =D La scorsa settimano ho acquistato l'R4i SDHC ma quello del megozio non mi aveva detto nulla su questo aggiornamento che bloccava l'R4i e altre Flashcards .-. Adesso devo solo sperare che arrivi qualche nuovo Kernel per questo aggiornamento, altrimenti sarò costretto a comprare qualche altra scheda .-. Ma una cosa: sarà un Kernel per tutti gli R4i o sarà per un nuovo R4?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |