![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 16:39 Utente Nr.: 21.665 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Sono possessore di una r4i-sdhc con scatola rossa. Il sito di riferimento è www.r4i-sdhc.com Da un paio di giorni non va più nessun aggiornamento del firmware, parte solo l' 1.06, il bello è che una volta partivano pure gli altri!! Se metto l'1.11 mi dice che devo upgradare l'hardware, se metto l'1.09 mi dice che la mia card è fake (ma mi ricordo che una volta andava pur!!) Avete qualche idea? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti! Sono possessore di una r4i-sdhc con scatola rossa. Il sito di riferimento è www.r4i-sdhc.com Da un paio di giorni non va più nessun aggiornamento del firmware, parte solo l' 1.06, il bello è che una volta partivano pure gli altri!! Se metto l'1.11 mi dice che devo upgradare l'hardware, se metto l'1.09 mi dice che la mia card è fake (ma mi ricordo che una volta andava pur!!) Avete qualche idea? parere personale,sembrava una "R4 simil" meglio delle altre ma si sono rivelati pessimi le card pre 1.4 possono montare al max il kernel 1.09b (quindi ti dimentichi la compatibilità con nuovi giochi). Poi esistono anche cloni di questa card,per verificarlo hai un seriale sotto lo stick inferiore,vedi qui: http://www.r4i-sdhc.com/searchen.asp -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 16:39 Utente Nr.: 21.665 Feedback: 0 (0%) ![]() |
parere personale,sembrava una "R4 simil" meglio delle altre ma si sono rivelati pessimi le card pre 1.4 possono montare al max il kernel 1.09b (quindi ti dimentichi la compatibilità con nuovi giochi). Poi esistono anche cloni di questa card,per verificarlo hai un seriale sotto lo stick inferiore,vedi qui: http://www.r4i-sdhc.com/searchen.asp Eh ma il fatto è che non mi parte nemmeno il firmware 1.09b perchè mi dice che la mia card è fake ![]() Cosa che mi risulta alquanto difficile visto che il firmware l'ho scaricato proprio dal sito segnalato sulla card. A sto punto sul serio non ho idea di cosa fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto.perchè nn ci sto capendo un bel niente.
Circa un mesetto fa,la mia vetusta Supercard Cf si è rotta,e son passato ad una R4 a prezzo stracciato. Pensavo fosse originale,il sito prometteva proprio che fossero gli unici ad averle...per pochi euro l'ho presa. Arrivo al dunque, la card funziona da DIO,il sito da cui l'ho acquistata mi ha dato il link del kernel da utilizzare: 1.09b. Dietro la card,nell'ologramma,non compare nessuna serie di numeri,ma un bell Truth Inquiry (Truth un corno mi sa) Avendo problemi con un beckup mi son informato,ed a quanto ho capito ad oggi pare impossibile utilizzarlo tramite la mia cartuccia. Son andato sul sito :www.r4i-sdhc.com a cui la mia card ha il link sull'adesivo, ed ho scoperto che era uscito un kernel nuovo: 1.11b. L'ho scarito,ma il beckup non funziona ugualmente....ho notato però che nel caricare i vecchi titoli,è molto più veloce del precedente. Per fare chiarezza quindi: Nell'adesivo della card compare R4 UPGRADE REVOLUTION for DS La confezione della scatola,è verde (non rossa). Carica senza problemi l'ultimo firmware disponibile da quel sito. Quando è inserita nel DS, compare però R4i-sdhc Io ho un DSlite,non DSi Avrò problemi certi coi prossimi beckup? E' impossibile che vengan realizzati kernel successivi per la mia cartuccia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Eh ma il fatto è che non mi parte nemmeno il firmware 1.09b perchè mi dice che la mia card è fake ![]() Cosa che mi risulta alquanto difficile visto che il firmware l'ho scaricato proprio dal sito segnalato sulla card. A sto punto sul serio non ho idea di cosa fare ma hai letto tutto???????????????????????'' hai verificato il seriale???????????????????????????????????? -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma hai letto tutto???????????????????????'' hai verificato il seriale???????????????????????????????????? In effetti il seriale è diverso da quello riportato dal sito: Non ho l'ologramma, ma dei numeri messi tipo a forma di orologio e per questo non posso verificarlo. Sono quasi sicuro che sia fake di un fake a sto punto; però mi chiedo come è possibile che i vecchi firmware funzionano e l' 1.09b no |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 7 October 2009 - 09:07 Da: Torino Utente Nr.: 40.784 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti il seriale è diverso da quello riportato dal sito: Non ho l'ologramma, ma dei numeri messi tipo a forma di orologio e per questo non posso verificarlo. Sono quasi sicuro che sia fake di un fake a sto punto; però mi chiedo come è possibile che i vecchi firmware funzionano e l' 1.09b no Ho anch'io il tuo stesso problema: mi dà gli stessi messaggi di errore che escono anche a te quando porvo ad aggiornare il firmware. E in più ho perso un pò di salvataggi quando ho tentato di rimettere il firmware precedente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 21:49 Utente Nr.: 40.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella r4 new o revolution (fake) aveva un database cheat scadente che nn ti permetteva l'utilizzo dei trukki in modo corretto... la r4 o la n5 AVEVANO IL SOLITO DATABASE CHEAT che nn era il massimo ma garantiva un autonomia cheat al 80%. sapete dirmi che database cheat ha questa flash card? cme la r4 originale o la new fake?
SAPETE LA SECONDA COSA CHE MI INTERESSA DEI DS SONO I TRUKKI (ATTENZIONE: nn potabile) -------------------- ATTENZIONE: non parlo potabile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potabile?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto.perchè nn ci sto capendo un bel niente. Circa un mesetto fa,la mia vetusta Supercard Cf si è rotta,e son passato ad una R4 a prezzo stracciato. Pensavo fosse originale,il sito prometteva proprio che fossero gli unici ad averle...per pochi euro l'ho presa. Arrivo al dunque, la card funziona da DIO,il sito da cui l'ho acquistata mi ha dato il link del kernel da utilizzare: 1.09b. Dietro la card,nell'ologramma,non compare nessuna serie di numeri,ma un bell Truth Inquiry (Truth un corno mi sa) Avendo problemi con un beckup mi son informato,ed a quanto ho capito ad oggi pare impossibile utilizzarlo tramite la mia cartuccia. Son andato sul sito :www.r4i-sdhc.com a cui la mia card ha il link sull'adesivo, ed ho scoperto che era uscito un kernel nuovo: 1.11b. L'ho scarito,ma il beckup non funziona ugualmente....ho notato però che nel caricare i vecchi titoli,è molto più veloce del precedente. Per fare chiarezza quindi: Nell'adesivo della card compare R4 UPGRADE REVOLUTION for DS La confezione della scatola,è verde (non rossa). Carica senza problemi l'ultimo firmware disponibile da quel sito. Quando è inserita nel DS, compare però R4i-sdhc Io ho un DSlite,non DSi Avrò problemi certi coi prossimi beckup? E' impossibile che vengan realizzati kernel successivi per la mia cartuccia? Non si può dire per certo, ma potresti avere dei problemi con i backup dei nuovi titoli... Non si può prevedere se il team rilascerà nuovi aggiornamenti, ma è leggermente improbabile. Comunque se il problema è un solo backup, non ti conviene cambiare scheda, secondo me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 22:44 Utente Nr.: 41.159 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuovo, forse voi super esperti mi potete aiutare a risolvere un problema con la mia scheda R4isdhc. Fonzionava benissimo fino all'altro giorno, quando di punto in bianco è uscita la scritta Louding... con una sritta rossa: error sistem date!.... Cosa posso fare? Devo buttarla? Aiutatemi!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 18 November 2009 - 13:43 Utente Nr.: 41.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mia scheda R4isdhc. Fonzionava benissimo fino all'altro giorno, quando di punto in bianco è uscita la scritta Louding... con una sritta rossa: error sistem date!.... Cosa posso fare? Devo buttarla? Aiutatemi!!!!!!! Sono passato al DSi dopo avere usato senza mai problemi il DsLite con diverse card. Mi sono procurato la prima card disponibile per DSi e mi hanno spedito questa R4i Upgrade confezione rossa non 1.4(non in scatola ma in blister di plastica trasparente) con l'indicazione del sito di riferimento http://www.r4-v.com dal quale ho scaricato il sistema operativo per la micro SD. Sono tre giorni che provo senza nessun risultato. Il DSi ha il firmware 1.2e e non riconosce assolutamente l' R4i come se fosse guasta. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!
io ho una r4i sdhc con kernel da questo sito, purtroppo ho un dsi con il firmware 1.4E e copiando TUTTI (sottolineo tutti) i file presi da tutti i link la mia flash card non funge! qualcuno che ha questa r4 puo dirmi se gli funziona? grazie mille a tutti!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho la stessa card di ilbobo1 vorrei sapere se parte su dsi con firmware 1.4E grazie a tutti in anticipo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 06:21 Utente Nr.: 29.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve,io ho una R4I, Kè x scaricare i file, devo andare su WWW.R4ITOP.COM , ma non riesco a scaricare, qlcn ha questi file. grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lasciate perdere l'r4 che è meglio!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 November 2009 - 06:44 Utente Nr.: 41.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa si intende per vecchia/nuova R4 ? e comunque funzionao sul DSi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 17:17 Utente Nr.: 42.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Ho un nintendo DS lite e ho comprato una R4i rossa (www.r4isdhc.com). All'inizio non funzionava perchè il DS non mi leggeva nessuna scheda SD e pensavo fosse l'R4i, invece poi ho provato a tenere premuta la cartuccia R4i nello slot-1 e magicamente il firmware va... Domanda: come posso risolvere questo problema? il ds è di un bambino e di certo non può stare con il dito premuto tutto il tempo. basta secondo voi smontare il ds e pulire i contatti?? HELP! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |