IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
29 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] R4i Revolution e varie, Domande e Risposte
kvellsfanger
messaggio Saturday 10 October 2009 - 12:43
Messaggio #141

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21.665
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti!
Sono possessore di una r4i-sdhc con scatola rossa. Il sito di riferimento è www.r4i-sdhc.com
Da un paio di giorni non va più nessun aggiornamento del firmware, parte solo l' 1.06, il bello è che una volta partivano pure gli altri!!
Se metto l'1.11 mi dice che devo upgradare l'hardware, se metto l'1.09 mi dice che la mia card è fake (ma mi ricordo che una volta andava pur!!)
Avete qualche idea?
 Go to the top of the page

+Quote Post
guerrierodipace
messaggio Saturday 10 October 2009 - 14:44
Messaggio #142

Special User
Gruppo icone

Da: bologna
Utente Nr.: 26.588
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (kvellsfanger @ Saturday 10 October 2009 - 13:43) *
Salve a tutti!
Sono possessore di una r4i-sdhc con scatola rossa. Il sito di riferimento è www.r4i-sdhc.com
Da un paio di giorni non va più nessun aggiornamento del firmware, parte solo l' 1.06, il bello è che una volta partivano pure gli altri!!
Se metto l'1.11 mi dice che devo upgradare l'hardware, se metto l'1.09 mi dice che la mia card è fake (ma mi ricordo che una volta andava pur!!)
Avete qualche idea?

parere personale,sembrava una "R4 simil" meglio delle altre ma si sono rivelati pessimi
le card pre 1.4 possono montare al max il kernel 1.09b (quindi ti dimentichi la compatibilità con nuovi giochi).
Poi esistono anche cloni di questa card,per verificarlo hai un seriale sotto lo stick inferiore,vedi qui:
http://www.r4i-sdhc.com/searchen.asp

--------------------

+Quote Post
kvellsfanger
messaggio Sunday 11 October 2009 - 11:25
Messaggio #143

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (guerrierodipace @ Saturday 10 October 2009 - 15:44) *
parere personale,sembrava una "R4 simil" meglio delle altre ma si sono rivelati pessimi
le card pre 1.4 possono montare al max il kernel 1.09b (quindi ti dimentichi la compatibilità con nuovi giochi).
Poi esistono anche cloni di questa card,per verificarlo hai un seriale sotto lo stick inferiore,vedi qui:
http://www.r4i-sdhc.com/searchen.asp

Eh ma il fatto è che non mi parte nemmeno il firmware 1.09b perchè mi dice che la mia card è fake blink.gif
Cosa che mi risulta alquanto difficile visto che il firmware l'ho scaricato proprio dal sito segnalato sulla card.
A sto punto sul serio non ho idea di cosa fare

+Quote Post
=texastornado=
messaggio Sunday 11 October 2009 - 11:51
Messaggio #144

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.776

Aiuto.perchè nn ci sto capendo un bel niente.

Circa un mesetto fa,la mia vetusta Supercard Cf si è rotta,e son passato ad una R4 a prezzo stracciato. Pensavo fosse originale,il sito prometteva proprio che fossero gli unici ad averle...per pochi euro l'ho presa.

Arrivo al dunque, la card funziona da DIO,il sito da cui l'ho acquistata mi ha dato il link del kernel da utilizzare: 1.09b.
Dietro la card,nell'ologramma,non compare nessuna serie di numeri,ma un bell Truth Inquiry (Truth un corno mi sa)

Avendo problemi con un beckup mi son informato,ed a quanto ho capito ad oggi pare impossibile utilizzarlo tramite la mia cartuccia.

Son andato sul sito :www.r4i-sdhc.com a cui la mia card ha il link sull'adesivo, ed ho scoperto che era uscito un kernel nuovo: 1.11b.

L'ho scarito,ma il beckup non funziona ugualmente....ho notato però che nel caricare i vecchi titoli,è molto più veloce del precedente.

Per fare chiarezza quindi:

Nell'adesivo della card compare R4 UPGRADE REVOLUTION for DS
La confezione della scatola,è verde (non rossa).
Carica senza problemi l'ultimo firmware disponibile da quel sito.
Quando è inserita nel DS, compare però R4i-sdhc
Io ho un DSlite,non DSi

Avrò problemi certi coi prossimi beckup? E' impossibile che vengan realizzati kernel successivi per la mia cartuccia?

+Quote Post
guerrierodipace
messaggio Sunday 11 October 2009 - 12:31
Messaggio #145

Special User
Gruppo icone

Da: bologna
Utente Nr.: 26.588
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (kvellsfanger @ Sunday 11 October 2009 - 12:25) *
Eh ma il fatto è che non mi parte nemmeno il firmware 1.09b perchè mi dice che la mia card è fake blink.gif
Cosa che mi risulta alquanto difficile visto che il firmware l'ho scaricato proprio dal sito segnalato sulla card.
A sto punto sul serio non ho idea di cosa fare

ma hai letto tutto???????????????????????''
hai verificato il seriale????????????????????????????????????

--------------------

+Quote Post
=texastornado=
messaggio Sunday 11 October 2009 - 15:51
Messaggio #146

Special User
Gruppo icone

Nessuno?

+Quote Post
kvellsfanger
messaggio Sunday 11 October 2009 - 19:09
Messaggio #147

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (guerrierodipace @ Sunday 11 October 2009 - 13:31) *
ma hai letto tutto???????????????????????''
hai verificato il seriale????????????????????????????????????

In effetti il seriale è diverso da quello riportato dal sito: Non ho l'ologramma, ma dei numeri messi tipo a forma di orologio e per questo non posso verificarlo.
Sono quasi sicuro che sia fake di un fake a sto punto; però mi chiedo come è possibile che i vecchi firmware funzionano e l' 1.09b no

+Quote Post
=texastornado=
messaggio Monday 12 October 2009 - 21:20
Messaggio #148

Special User
Gruppo icone

Up?

+Quote Post
Conan4
messaggio Tuesday 13 October 2009 - 08:34
Messaggio #149

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 40.784

CITAZIONE (kvellsfanger @ Sunday 11 October 2009 - 20:09) *
In effetti il seriale è diverso da quello riportato dal sito: Non ho l'ologramma, ma dei numeri messi tipo a forma di orologio e per questo non posso verificarlo.
Sono quasi sicuro che sia fake di un fake a sto punto; però mi chiedo come è possibile che i vecchi firmware funzionano e l' 1.09b no

Ho anch'io il tuo stesso problema: mi dà gli stessi messaggi di errore che escono anche a te quando porvo ad aggiornare il firmware. E in più ho perso un pò di salvataggi quando ho tentato di rimettere il firmware precedente angry.gif

+Quote Post
erre95
messaggio Wednesday 14 October 2009 - 22:14
Messaggio #150

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.934

nella r4 new o revolution (fake) aveva un database cheat scadente che nn ti permetteva l'utilizzo dei trukki in modo corretto... la r4 o la n5 AVEVANO IL SOLITO DATABASE CHEAT che nn era il massimo ma garantiva un autonomia cheat al 80%. sapete dirmi che database cheat ha questa flash card? cme la r4 originale o la new fake?
SAPETE LA SECONDA COSA CHE MI INTERESSA DEI DS SONO I TRUKKI
(ATTENZIONE: nn potabile)

--------------------
ATTENZIONE: non parlo potabile

+Quote Post
=texastornado=
messaggio Wednesday 14 October 2009 - 22:18
Messaggio #151

Special User
Gruppo icone

Potabile?

+Quote Post
Alessandro Big
messaggio Friday 30 October 2009 - 16:43
Messaggio #152

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 23.768

CITAZIONE (=texastornado= @ Sunday 11 October 2009 - 11:51) *
Aiuto.perchè nn ci sto capendo un bel niente.

Circa un mesetto fa,la mia vetusta Supercard Cf si è rotta,e son passato ad una R4 a prezzo stracciato. Pensavo fosse originale,il sito prometteva proprio che fossero gli unici ad averle...per pochi euro l'ho presa.

Arrivo al dunque, la card funziona da DIO,il sito da cui l'ho acquistata mi ha dato il link del kernel da utilizzare: 1.09b.
Dietro la card,nell'ologramma,non compare nessuna serie di numeri,ma un bell Truth Inquiry (Truth un corno mi sa)

Avendo problemi con un beckup mi son informato,ed a quanto ho capito ad oggi pare impossibile utilizzarlo tramite la mia cartuccia.

Son andato sul sito :www.r4i-sdhc.com a cui la mia card ha il link sull'adesivo, ed ho scoperto che era uscito un kernel nuovo: 1.11b.

L'ho scarito,ma il beckup non funziona ugualmente....ho notato però che nel caricare i vecchi titoli,è molto più veloce del precedente.

Per fare chiarezza quindi:

Nell'adesivo della card compare R4 UPGRADE REVOLUTION for DS
La confezione della scatola,è verde (non rossa).
Carica senza problemi l'ultimo firmware disponibile da quel sito.
Quando è inserita nel DS, compare però R4i-sdhc
Io ho un DSlite,non DSi

Avrò problemi certi coi prossimi beckup? E' impossibile che vengan realizzati kernel successivi per la mia cartuccia?

Non si può dire per certo, ma potresti avere dei problemi con i backup dei nuovi titoli...
Non si può prevedere se il team rilascerà nuovi aggiornamenti, ma è leggermente improbabile.

Comunque se il problema è un solo backup, non ti conviene cambiare scheda, secondo me.

--------------------

+Quote Post
molare68
messaggio Friday 30 October 2009 - 21:56
Messaggio #153

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.159

Ciao sono nuovo, forse voi super esperti mi potete aiutare a risolvere un problema con la mia scheda R4isdhc. Fonzionava benissimo fino all'altro giorno, quando di punto in bianco è uscita la scritta Louding... con una sritta rossa: error sistem date!.... Cosa posso fare? Devo buttarla? Aiutatemi!!!!!!!

+Quote Post
ilbobo1
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 09:54
Messaggio #154

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.551

CITAZIONE (molare68) *
mia scheda R4isdhc. Fonzionava benissimo fino all'altro giorno, quando di punto in bianco è uscita la scritta Louding... con una sritta rossa: error sistem date!.... Cosa posso fare? Devo buttarla? Aiutatemi!!!!!!!

Sono passato al DSi dopo avere usato senza mai problemi il DsLite con diverse card. Mi sono procurato la prima card disponibile per DSi e mi hanno spedito questa R4i Upgrade confezione rossa non 1.4(non in scatola ma in blister di plastica trasparente) con l'indicazione del sito di riferimento http://www.r4-v.com dal quale ho scaricato il sistema operativo per la micro SD. Sono tre giorni che provo senza nessun risultato. Il DSi ha il firmware 1.2e e non riconosce assolutamente l' R4i come se fosse guasta. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? grazie

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 3 December 2009 - 14:50
Messaggio #155

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

salve a tutti!!
io ho una r4i sdhc con kernel da questo sito, purtroppo ho un dsi con il firmware 1.4E e copiando TUTTI (sottolineo tutti) i file presi da tutti i link la mia flash card non funge!
qualcuno che ha questa r4 puo dirmi se gli funziona?
grazie mille a tutti!!!

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 3 December 2009 - 19:47
Messaggio #156

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

anche io ho la stessa card di ilbobo1 vorrei sapere se parte su dsi con firmware 1.4E grazie a tutti in anticipo

--------------------

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
depogi
messaggio Friday 4 December 2009 - 00:31
Messaggio #157

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.391

salve,io ho una R4I, Kè x scaricare i file, devo andare su WWW.R4ITOP.COM , ma non riesco a scaricare, qlcn ha questi file. grazie.

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Saturday 12 December 2009 - 14:49
Messaggio #158

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

lasciate perdere l'r4 che è meglio!!

--------------------

+Quote Post
kodyn
messaggio Sunday 13 December 2009 - 09:44
Messaggio #159

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.499

cosa si intende per vecchia/nuova R4 ? e comunque funzionao sul DSi?

+Quote Post
giampyart
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 11:36
Messaggio #160

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.344

Ciao a tutti,

Ho un nintendo DS lite e ho comprato una R4i rossa (www.r4isdhc.com).

All'inizio non funzionava perchè il DS non mi leggeva nessuna scheda SD e pensavo fosse l'R4i, invece poi ho provato a tenere premuta la cartuccia R4i nello slot-1 e magicamente il firmware va...

Domanda:

come posso risolvere questo problema? il ds è di un bambino e di certo non può stare con il dito premuto tutto il tempo. basta secondo voi smontare il ds e pulire i contatti?? HELP!

+Quote Post

29 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.