![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 14 August 2009 - 08:59 Utente Nr.: 39.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uscito kernel aggiornato e firmware funzionante su DSi 1.4!!!
R4i per maggiori informazioni contattatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 15 August 2009 - 08:04 Utente Nr.: 39.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
sono nuovo su questo forum e anche io sono inceppato nel firmware 1.4 ho scaricato kernel e firmware ma non riesco in ogni caso ad arrivare alla r4i anche dopo averli copiati nella r4i mi dice errore io ho una r4i ultra, cambia qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 15 August 2009 - 08:04 Utente Nr.: 39.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dire il vero mi piaverebbe fare un reinstall completo della r4
dove posso trovare l'intero pacchetto dei file per la mia r4? così formatto e reinstallo tutto ho paura che copiando i file trovati in rete per cercare di farla andare che ho combinato qualcosa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 13 August 2009 - 12:26 Da: Biella [BI] Utente Nr.: 39.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uff, con la R4i SDHC nulla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Salve! Sono nuovo =D La scorsa settimano ho acquistato l'R4i SDHC ma quello del megozio non mi aveva detto nulla su questo aggiornamento che bloccava l'R4i e altre Flashcards .-. Adesso devo solo sperare che arrivi qualche nuovo Kernel per questo aggiornamento, altrimenti sarò costretto a comprare qualche altra scheda .-. Ma una cosa: sarà un Kernel per tutti gli R4i o sarà per un nuovo R4? A me è andata peggio!!! Ma ora mi sentono!!! Compro su spaziods una R4i (www.r4i.cn) e mi arriva una R4i SDHC che non va su firmware 1.4!!!! Ora gli ho scritto e voglio vedere cosa mi dicono!!! -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 16 August 2009 - 10:35 Utente Nr.: 39.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me è andata peggio!!! Ma ora mi sentono!!! Compro su spaziods una R4i (www.r4i.cn) e mi arriva una R4i SDHC che non va su firmware 1.4!!!! Ora gli ho scritto e voglio vedere cosa mi dicono!!! Noooo, ho fatto anch'io l'ordine oggi ed era come dici tu, cioè la r4i con kernel scaricabile dal sito www.r4i.cn ed adesso invece hanno modificato l'inserzione con una "bella" r4i-sdhc... che gran FDP! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Noooo, ho fatto anch'io l'ordine oggi ed era come dici tu, cioè la r4i con kernel scaricabile dal sito www.r4i.cn ed adesso invece hanno modificato l'inserzione con una "bella" r4i-sdhc... che gran FDP! ![]() capito che bastardini!!!!! ![]() ![]() ![]() Cmq oggi mi hanno rispedito una Acekard 2i in sostituzione che va una bomba, così domani dovrei riceverla!!!!! Tutto è bene quel che finisce bene!!!! ![]() x rickijam: vabbè visto che l'hai fatto oggi, spiegagli che quella che volevi era la R4i e non la R4i SDHC e prenditi in sostituzione una Acekard 2i!!!!! -------------------- La mia piccola bottega:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 16 August 2009 - 10:35 Utente Nr.: 39.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x rickijam: vabbè visto che l'hai fatto oggi, spiegagli che quella che volevi era la R4i e non la R4i SDHC e prenditi in sostituzione una Acekard 2i!!!!! Già fatto e già arrivata la loro risposta che vi riporto: "la stavamo per avvisare via email. Effettivamente abbiamo fatto confusione tra le 2 card, le possiamo fare il rimborso tramite paypal oppure può modificare l'ordine cambiando card (ad esempio una Acekard 2i)" Che dire: ottima comunicazione e professionalità! Vi farò poi sapere quando arriva ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già fatto e già arrivata la loro risposta che vi riporto: "la stavamo per avvisare via email. Effettivamente abbiamo fatto confusione tra le 2 card, le possiamo fare il rimborso tramite paypal oppure può modificare l'ordine cambiando card (ad esempio una Acekard 2i)" Che dire: ottima comunicazione e professionalità! Vi farò poi sapere quando arriva ![]() si su questo niente da dire!!!! ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi esistono medelli di r4i che funzionano con il firmware 1.4?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi esistono medelli di r4i che funzionano con il firmware 1.4? queste di sicuro: http://www.r4i.cn/ http://www.r4ids.com/ (solo quelle uscite di fabbrica dopo il 10agosto) -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 13:03 Utente Nr.: 37.923 Feedback: 0 (0%) ![]() Nintendo 3DS 1633-4168-5974 ![]() |
Ragazzi quindi mi sembra di capire che la R4-III-SDHC, con questo sito http://www.r4iiisdhc.com/ non sia aggiornabile..e quindi inutilizzabile con l'aggiornamento 1.4 del dsi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè comprate ste schifocard? comprate quelle serie e state tranquilli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:50 Utente Nr.: 39.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho appena comprato una DSi ed era inclusa una r4i sdhc upgrade (scatola rossa) http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp
Credo che mio fratello abbia aggiornato il firmware a 1.4 (c'è un modo x vedere se è così?). In questo caso che posso fare?? Ora come ora se metto la r4i e la avvio mi esce "Si è verificato un errore. Premere POWER x spegnere ecc..". Devo solo aspettare e sperare?? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao ragazzi, ho appena comprato una DSi ed era inclusa una r4i sdhc upgrade (scatola rossa) http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp Credo che mio fratello abbia aggiornato il firmware a 1.4 (c'è un modo x vedere se è così?). In questo caso che posso fare?? Ora come ora se metto la r4i e la avvio mi esce "Si è verificato un errore. Premere POWER x spegnere ecc..". Devo solo aspettare e sperare?? Grazie Per vedere che firmware hai sul DSi devi andare nelle impostazioni e nello schermo superiore in basso a destra troverai: ver 1.4E. Per la tua R4i devi sperare che sia aggiornabile e devi aspettare un aggiornamento (se si può fare). Comunque fai prima a prenderti una Supercard DS ONEi, una EZ Flash Vi o una Acekard 2i. Per aggiornare la R4i avrai bisogno di un DS/DS Lite o DSi non aggiornato. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per vedere che firmware hai sul DSi devi andare nelle impostazioni e nello schermo superiore in basso a destra troverai: ver 1.4E. Per la tua R4i devi sperare che sia aggiornabile e devi aspettare un aggiornamento (se si può fare). Comunque fai prima a prenderti una Supercard DS ONEi, una EZ Flash Vi o una Acekard 2i. Per aggiornare la R4i avrai bisogno di un DS/DS Lite o DSi non aggiornato. mi hai dato un'idea per la firma ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:50 Utente Nr.: 39.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Per vedere che firmware hai sul DSi devi andare nelle impostazioni e nello schermo superiore in basso a destra troverai: ver 1.4E. Per la tua R4i devi sperare che sia aggiornabile e devi aspettare un aggiornamento (se si può fare). Comunque fai prima a prenderti una Supercard DS ONEi, una EZ Flash Vi o una Acekard 2i. Per aggiornare la R4i avrai bisogno di un DS/DS Lite o DSi non aggiornato. Grazie...ma siccome ho appena comprato la dsi e non vorrei spendere troppi soldi, quanto costano queste schede?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
35 una supercard, 29,90 una ezvi e acekard2i senza accessori vari, 32.90 una ez con gli accessori + spedizione da spaziods.net .. se hai tempo di aspettare un pacco dalla cina su dealerextreme costano molto meno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
35 una supercard, 29,90 una ezvi e acekard2i senza accessori vari, 32.90 una ez con gli accessori + spedizione da spaziods.net .. se hai tempo di aspettare un pacco dalla cina su dealerextreme costano molto meno si trovano a meno anche in italia ![]() -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ordinata supercard per la dsi completa della chiavetta x aggiornamenti, sono in attesa della mail di conferma da spaziods e così faccio subito il pagamento
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:30 |