![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 8 June 2009 - 06:48 Utente Nr.: 37.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a me, li da in'ordine di inserimento
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27 Utente Nr.: 22.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho provata su DSi e va tutto bene.
L'ho data ad un collega che l'ha provata su DS Lite e mi dice che la fa partire, vari righe sullo schermo e si blocca lì. Cosa potrebbe essere? Io gli ho detto di copiare i tre file del firmware sulla micro SD e di farla partire dal menu del DS. Ho forse sbagliato io? Thanks! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:58 Utente Nr.: 37.957 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su linfoxdomain ho visto linkati un paio di firmware non ufficiali per dstti, possono provocare qualche danno alla console o ci si puo' fidare?
leggendo il changelog pare abbiano risolto vari problemi con giochi e salvataggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 17:18 Utente Nr.: 39.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Occhio a non mettere il firmware originale della DSTTi sulle fake (azzurrine incluse) ho letto in giro che c'è una specie di fake-check in grado di distruggere le copie della DSTTi.
Comunque dato che a me s'è rotto il DSi vendo la DSTTi originale con una scheda kingston da 4gb se a qualcuno interessa mi può contattare via mail: webpleasure@gmail.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 10 August 2009 - 09:25 Utente Nr.: 39.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi a me la ttdsi nel dsi non funziona......
Io ho l'ultimo aggiornamento per il dsi ovvero 1.4e.... sapete dirmi come farla funzionare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi a me la ttdsi nel dsi non funziona...... Io ho l'ultimo aggiornamento per il dsi ovvero 1.4e.... sapete dirmi come farla funzionare? l'unika cosa ke puoi fare è aspettera degli aggiornamenti dal team DSTTi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 10 August 2009 - 09:25 Utente Nr.: 39.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto che per r4i è uscito oggi, quindi non credo ci metta molto la ttdsi a farlo.............. cmq aspetterò
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 01:18 Utente Nr.: 39.546 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto che per r4i è uscito oggi, quindi non credo ci metta molto la ttdsi a farlo.............. cmq aspetterò gentilmente appena avete notizie sull'aggiornamento delle ttdsi potete scriverlo su questo sito mio figlio ha bloccato tutto ed è disperato!!!!!!!!!! grazie : |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ti preoccupare se mi trovo lo faccio io nanana....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gentilmente appena avete notizie sull'aggiornamento delle ttdsi potete scriverlo su questo sito mio figlio ha bloccato tutto ed è disperato!!!!!!!!!! grazie : Mi dispiace per te,ma non credo che il team dstt rilasci altri aggiornamenti,ti conviene puntare su altre flashcard tipo ez o supercard -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 17:18 Utente Nr.: 39.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La versione v1.17a02 unofficial_English funziona perfettamente sulla mia DSTTi, per tenerla in italiano basta non copiare sulla scheda il file language.ini incluso nella cartella TTMenu (sempre se precedentemente avevate il firmware italiano).
NON RISOLVE IL PROBLEMA CON IL NUOVO FIRMWARE ma ci sono molti aggiornamenti di compatibilità interessanti. Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 17:21 Utente Nr.: 39.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti: ho una DS TTi Upgrade, la versione clonata azzurra. Non ho dimestichezza con i backup del DS, sono riuscito ad aggiornare il firmware della flash TTi ma non riesco a farne andare alcuni segnalati come DSi....quelli DS invece vanno tutti.
Ho copiato semplicemente i file .nds sulla root della MicroSD ma nel caricamento mi dice LOADING ERROR 4.... Dove sbaglio?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sembra che sia uscito il fix 1.4 per DSTTi!
Fonte: http://gbatemp.net/index.php?showtopic=174...p;#entry2236174 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 11:11 Utente Nr.: 39.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!anche io ho avuto lo stesso problema dell'aggiornamento,ho scaricato l'upgrade dal link ke è stato appena postato però quaqndo ho inserito l'upgrade il dsi non riconosce ancora la flash card,sapete spiegarmi il perchè?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
ciao a tutti!anche io ho avuto lo stesso problema dell'aggiornamento,ho scaricato l'upgrade dal link ke è stato appena postato però quaqndo ho inserito l'upgrade il dsi non riconosce ancora la flash card,sapete spiegarmi il perchè? Se è come gli altri aggiornamenti, dovresti far partire l'aggiornamento su DS/DS Lite o DSi non aggiornato come se fosse un normale gioco. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 14:23 Utente Nr.: 39.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è come gli altri aggiornamenti, dovresti far partire l'aggiornamento su DS/DS Lite o DSi non aggiornato come se fosse un normale gioco. Ragazzi scusate posto qui perchè il thread parla della scheda....anche se mi servono informazioni sul ds lite.... Dovrei comprare una flash card dstt nuova....a me serve per il ds lite...allora mi chiedo quale devo comprare (o quale mi conviene comprare) delle 2 visto che anche la dstti è compatibile col ds lite..dstt o dstti?? magari ci saranno più aggiornamenti per la dstti e mi conviene puntare su questa o meglio andare su una già parecchio testata dstt?? Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 11:11 Utente Nr.: 39.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti scrivere il procedimento,perche nn ho ancora capito cm si fa.ç_ç
scusa il disturbo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |