![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 26 May 2009 - 22:03 Utente Nr.: 37.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! E' da un pò che leggo la vostra comunity e devo dirvi che mi devo davvero complimentare per l'ottimo sito, veramente completo.
Spero di trovarmi bene tra voi ![]() Volevo farvi un pò di domande: - In giro di questa DSTTi si parla bene e male... vorrei capire... cos'è che la rende tanto inferiore, a detta di alcuni, della EZ Flash Vi? - C'è qualche tipo di incompatibilità? Grazie a tutti per le risposte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora. ez flash vi:
# Real time save # Compatibile con il nuovo Nintendo DSi, con il Nintendo DS Lite ed con il Nintendo DS. # Inserimento laterale della MicroSD/SDHC # Supporta il soft reset # Supporta le MicroSD/SDHC # Salvataggio diretto nella MicroSD/SDHC # Nessun software di patching, basta copiare le applicazioni sulla micro sd # Supporta il download play ed il GBA/DS game linker # Supporta il Video player, DPG 1.0 e 2.0 # Music play, supporta mp3, wav, mod # Text reading, bookmark support # Picture viewing, support jpg, bmp, png # Supporta il touch screen # Skin customizzabili # Controllo della luminosità regolabile # Supporta i programmi homebrew, autoDLDI # Utilizzabile con le card Slot-2 Dstti: - Facile da usare Plug & Play, usa il Drag & Drop direttamente dal computer alla tranflash. - Non necessita di FlashMe, PassMe integrato - Salvataggio diretto sulla memoria, non perderai mai più i tuoi salvataggi e le tue foto - Salvataggio automatico - Supporta il Moonshell e homebrew. DLDI auto-patching. - Supporta FAT/FAT32 - Supporta Action Replay trucchi etc - Supporta the “Hot-Key” Fast RESET. - Supporta the WiFi game, DS Rumble Pak, DS Browser. - Supporta Download play. - Supporta 4-scale-lightness adjustment ( Solo DS Lite ). - Free SDHC high-speed reader, Ultimate copy documents. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Attenti! Nuova DSTTi fake(azzurra): http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25410
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 8 June 2009 - 06:48 Utente Nr.: 37.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attenti! Nuova DSTTi fake(azzurra): http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25410 ciao, purtroppo a me è arrivata venerdi questa nuova dstti, (comperata su youbuy), adesso come posso fare? la butto? oppure c'è una maniera per farla funzionare? ciao grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, purtroppo a me è arrivata venerdi questa nuova dstti, (comperata su youbuy), adesso come posso fare? la butto? oppure c'è una maniera per farla funzionare? ciao grazie ma non funziona ? hai provato a farla funzionare sul ds ?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 8 June 2009 - 06:48 Utente Nr.: 37.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non funziona ? hai provato a farla funzionare sul ds ?? ho provato ad installarci l'ultimo firmw, quello del link ttmenu italian, e mi esce il quadrattino rosso con il punto di dimanda, non la ho ancora provato sul ds normale,. ma sai se percaso c'è qualche sistema per farla funzionare? ciao grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato ad installarci l'ultimo firmw, quello del link ttmenu italian, e mi esce il quadrattino rosso con il punto di dimanda, non la ho ancora provato sul ds normale,. ma sai se percaso c'è qualche sistema per farla funzionare? ciao grazie scaricati il firmware in inglese e prova con quello. Se poi non va mi sa che devi aspettare quello apposta per la tua card fake ! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 15:01 Utente Nr.: 36.111 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga non so io oggi sono andato a prenotarla e anche a me hanno detto che quella azzurra è la nuova
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga non so io oggi sono andato a prenotarla e anche a me hanno detto che quella azzurra è la nuova sono fake!!!!!! questo è il loro sito: http://www.nds-tti.com/ diverso da quello ufficiale dstti da cui potete scaricare anche un programma per verificare se è originale: http://download.ndstt.com/download/tools/TTiCheck_v1.0.zip -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 15:01 Utente Nr.: 36.111 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono fake!!!!!! questo è il loro sito: http://www.nds-tti.com/ diverso da quello ufficiale dstti da cui potete scaricare anche un programma per verificare se è originale: http://download.ndstt.com/download/tools/TTiCheck_v1.0.zip Vabbè finche è un fake ma il softwere viene aggiornato e mi funziona, non me ne importa tanto per me una flashcard vale l'altra (finche hanno carateristiche simili) se invece inizia a partire una volta si e 10 no inizia ad avere lingua inglese penso che je la tiro appresso XD, comunque il sito non mi parte :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provata sul ds normale, e funziona benissimo, da provare con il fw in inglese e vi dico.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da 10 mintui mi è arrivato il dsi con la flash azzurra, secondo me è molto buona come giocabilità. E sulla scatola c'è scritto anche che è originale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Da 10 mintui mi è arrivato il dsi con la flash azzurra, secondo me è molto buona come giocabilità. E sulla scatola c'è scritto anche che è originale lol originale,verificalo con il software che ho linkato sopra... -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Hai gia messo il fw della Dstti ,parte?i giochi funzionano ? Ci puo dire qualcosa ,cosi aiuti chi ha intenzione di comprare questa nuovaz versione di DStti
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Sono andata sul sito di http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ ,per le DSTTi azzurre c'e il fw che sta sotto la voce di TTi Upgrade ,mi dice che e la versione per il clone dell DStti ,per chi ha questa card (azzurra) provate questo fw,dovrebbe funzionare .
PS non ho provato personalmente questa versione non avendo la card in questione, quindi non mi assumo nessuna responsabilita .La mia e solo un consiglio. -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la card in questione ha un sito tutto suo dove verranno rilasciati i kernel le cheat e le skin ecco il sito:
http://nds-tti.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
funziona tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie andy@10, hanno messo un update 1.18 e va che è una meraviglia grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:58 Utente Nr.: 37.957 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'elenco delle applicazioni nel menu dstti si puo' visualizzare in ordine alfabetico? a me li mostra in base all'ordine di inserimento nella micro sd
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:15 |