![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LE foto andrebbero messe in spoiler... sbordano...
comunque vedo che la dstti è un altro traguardo raggiunto dalla dstt, che sembra essere una card pessima, ma in reltà è ottima se dovessi comprare il dsi, la comprerò di certo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
LE foto andrebbero messe in spoiler... sbordano... se mi spieghi come...io ho linkato imageshack -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 18:58 Utente Nr.: 35.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate come si fa con la dstti tornare al menu normale della dsi
uscendo dai giochi..........grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
se mi spieghi come...io ho linkato imageshack scusa le foto le puoi rimpicciolire -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Se andate sul sito di http://download.ndstt.com/download/os/v1.17/ttmenu_it.zip ,la versione V1.17 in italian
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 16 April 2009 - 15:12 Utente Nr.: 36.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la DSTTi. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi. ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DSTTii (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by Nex** Messaggio originale dell'utente: Ho voluto aprire questo topic dedicato alla DSTTIi in modo di parlare di questa card ,sia per chi c'è l'ha già o per chi sta facendo un pensierino per acquistarla. Posso dire che funziona perfettamente con il DSi : impostazioni della console ITA loading parte velocemente i giochi funzionano bene sia vecchi che nuovi compatibilita penso 100% (ho provato 50 giochi ) funzione cheat funziona anche con il DSlite Ecco alcune foto della mia prova ![]() http://img8.imageshack.us/gal.php?g=04042009003.jpg Scusate se le foto cosi cosi ,sono dal cell,il gioco e Suikoden. ![]() Queste sono le funzioni della card: ![]() Nuova DSTTi-supporta i nuovi Nintendo DSi Supporta SD e SDHC microsd fino a 32gb Caratteristiche: - Facile da usare Plug & Play, usa il Drag & Drop direttamente dal computer alla tranflash. - Non necessita di FlashMe, PassMe integrato - Salvataggio diretto sulla memoria, non perderai mai più i tuoi salvataggi e le tue foto - Salvataggio automatico - Supporta il Moonshell e homebrew. DLDI auto-patching. - Supporta FAT/FAT32 - Supporta Action Replay trucchi etc - Supporta the “Hot-Key” Fast RESET. - Supporta the WiFi game, DS Rumble Pak, DS Browser. - Supporta Download play. - Supporta 4-scale-lightness adjustment ( Solo DS Lite ). - Free SDHC high-speed reader, Ultimate copy documents. Adesso lascio a voi la parola ,cioe la scrittura.... ![]() Ciao a tutti scusate sono nuova. Io ho la DSi e ho preso la DSTTi, ma non riesco a farla funzionare. Come si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 7 May 2008 - 20:09 Utente Nr.: 27.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti scusate sono nuova. Io ho la DSi e ho preso la DSTTi, ma non riesco a farla funzionare. Come si fa? Prova a vedere http://www.digitem.it/download/guida_dstt.pdf oppure http://www.techsick.com/articles-guide-to-using-dstt.shtml cmq devi scaricare il firmware dal sito dstt v1.17 ita e metterlo nella scheda micro sd da pc. ciao |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 20 April 2009 - 23:37 Utente Nr.: 36.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, per prima cosa complimenti per il thread, interessante e comodo.
Come puoi vedere sono nuova del forum, ma mi sono unita a voi perchè ho un estremo bisogno di aiuto. Ho appena comprato quella che pensavo essere una DSTTi, ma dal sito ufficiale ho scoperto che mi è stato venduto un fake. ( sito ufficiale anti-fake) Volevo sapere se eri al corrente se queste versioni fake di DSTTi funzionano con i normali firmware... perchè io ci ho tentato fino ad ora e non mi funziona nulla... ti ringrazio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 10:08 Utente Nr.: 22.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi per favore ho anch'io una DSTTi e vorrei capir ecosa devo mettere sulla microSD.
Sono andato sul sito www.ndstt.com ed ho scaricato il TTMenu Kernel v1.17, 2009-01-06 basta questo o devo aggiungere altro? Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi per favore ho anch'io una DSTTi e vorrei capir ecosa devo mettere sulla microSD. Sono andato sul sito www.ndstt.com ed ho scaricato il TTMenu Kernel v1.17, 2009-01-06 basta questo o devo aggiungere altro? Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! che imbranati che siete ![]() lo scompatti nella microsd e sei aposto....l'unica è stare attenti di non metterle in una sottodirectory cioè devi ritrovarti nella root della microsd una cartella+2 file ![]() -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che imbranati che siete ![]() Ma non sono imbranati stanno cercando solo aiuto ,se sapevano come fare non postavano -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27 Utente Nr.: 22.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete consigliare un sito dove posso acquistarla? Ho visto in giro, ma non li conosco, ad esempio digitem.it com'è?
Thanks! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non sono imbranati stanno cercando solo aiuto ,se sapevano come fare non postavano infatti ho postato pure una foto!!! tu come lo hai aiutato? -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi potete consigliare un sito dove posso acquistarla? Ho visto in giro, ma non li conosco, ad esempio digitem.it com'è? Thanks! su questo non ti posso aiutare poiche l'ho comprato in negozio vicino casa,ma nel forum troverai un ampia sezione dedicata sui negozi online che vendono le card Il topic si chiama : Dubbi su dove comprare flashcard/accessori/giochi ? -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti ho postato pure una foto!!! tu come lo hai aiutato? gli ho spiegato come fare via mp -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 23:52 Utente Nr.: 37.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, due DSI comprati in USA... (due bimbi...due DSI) 2 DSTTi comprate in italia e giochi solo in inglese... ho visto che con "altre" schede il problema è stato superato... come faccio a far partire i giochi in italiano? E' possibile o devo attendere nuovo firmware?
Aldo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:09 Utente Nr.: 36.139 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su questo non ti posso aiutare poiche l'ho comprato in negozio vicino casa,ma nel forum troverai un ampia sezione dedicata sui negozi online che vendono le card Il topic si chiama : Dubbi su dove comprare flashcard/accessori/giochi ? Ciao sarah ho comprato una dstti su egame74 funziona perfettamente con firmware dstt v1.17 ita pero solo il gioco Grand Theft Auto non mi parte volevo sapere se a te funziona o ci sono delle modifiche da fare grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 20:32 Utente Nr.: 37.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho il primo nintendo ds con una sd da 1 Gb
A volta il ds nn mi legge la DSTT..dopo un paio di riavvi parte saprest spiegarmi il perchè? forse la sd è difettosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao sarah ho comprato una dstti su egame74 funziona perfettamente con firmware dstt v1.17 ita pero solo il gioco Grand Theft Auto non mi parte volevo sapere se a te funziona o ci sono delle modifiche da fare grazie ciao a me funziona prova a rifare il backup,pero so che ci sono anche delle modifiche da fare per questo gioco ma non so come aiutarti -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Peppe hai provato a formattare le sd ,ti consiglio di provare anche altre sd per vedere se vanno .Se no vuoldire che e proprio la Dstt ,comunque se si verifica questo, prova a soffiare sia sulla DStt che nel vano dove metti la scheda di solito funziona e parte tranquillamente.Ciao
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:11 |