![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 19:25 Utente Nr.: 41.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn mi da la lettera
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 16:08 Utente Nr.: 39.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, dove posso trovare l'elimina mosse?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, dove posso trovare l'elimina mosse? lo puoi trovare a Porto alghepoli o a Pratopoli (è necessaria una squama cuore) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, dove posso trovare l'elimina mosse? se intendi il guida mosse lo trovi a nevepoli,nel percorso 212 e nell'area provviste -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, dove posso trovare l'elimina mosse? l'eliminamosse si trova nella casa sotto il centro pokemon a canalipoli EDIT:scusate il doppio post ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 01:50 Utente Nr.: 42.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm scusate piccolo dubbio,
dovrei aver ottenuto il cercasfide del pokèkron (ossia l'orologio) ma nn trovo fra le varie funzioni quella che mi dovrebbe mostrare la mappa e gli allenatori che vorrebbero essere risfidati... come mai? semplice bug o sevo raggiungere un qualche obbietivo per sbloccare questa funzione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
ehm scusate piccolo dubbio, dovrei aver ottenuto il cercasfide del pokèkron (ossia l'orologio) ma nn trovo fra le varie funzioni quella che mi dovrebbe mostrare la mappa e gli allenatori che vorrebbero essere risfidati... come mai? semplice bug o sevo raggiungere un qualche obbietivo per sbloccare questa funzione? Il cercasfide non si trova nel pokekron,bensì nella tasca strumenti base dello zaino. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
ehm scusate piccolo dubbio, dovrei aver ottenuto il cercasfide del pokèkron (ossia l'orologio) ma nn trovo fra le varie funzioni quella che mi dovrebbe mostrare la mappa e gli allenatori che vorrebbero essere risfidati... come mai? semplice bug o sevo raggiungere un qualche obbietivo per sbloccare questa funzione? Il cercasfide non si trova nel pokekron,bensì nella tasca strumenti base dello zaino. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 01:50 Utente Nr.: 42.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post ma non sapevo se, facendo il semplice edita avrebbe uppato la discussione.
Cmq volevo chiedere: nell'isola ferrosa si incontra un ragazzo con cui sconfiggere 2 del team galassia e che poi ti consegna lìuovo di riolu (a scanso di equivoci la forma base di Lucario)...ebbene il mio dilemma consiste "ma se io non sconfiggo subito i tipi del team galassia, così da sfruttare il tipo per expare nel gioco quando mi aggrada, incorro nel rischio che una volta battuto il team Galassia non mi darà + l'uovo???" Al momento ho appena preso la 6 medaglia, quindi + che altro sto allenando pokèmon per catturare giratina, tipo Gengar e Scyther cosi da poterlo addormentare e far rimanere con un solo ps con falsofinale XD piccola curiosità: qualcuno si ricorda gli attacchi di giratina a liv 47? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post ma non sapevo se, facendo il semplice edita avrebbe uppato la discussione. Cmq volevo chiedere: nell'isola ferrosa si incontra un ragazzo con cui sconfiggere 2 del team galassia e che poi ti consegna lìuovo di riolu (a scanso di equivoci la forma base di Lucario)...ebbene il mio dilemma consiste "ma se io non sconfiggo subito i tipi del team galassia, così da sfruttare il tipo per expare nel gioco quando mi aggrada, incorro nel rischio che una volta battuto il team Galassia non mi darà + l'uovo???" Al momento ho appena preso la 6 medaglia, quindi + che altro sto allenando pokèmon per catturare giratina, tipo Gengar e Scyther cosi da poterlo addormentare e far rimanere con un solo ps con falsofinale XD piccola curiosità: qualcuno si ricorda gli attacchi di giratina a liv 47? Giratina al lv.47 dovrebbe avere funestovento,forzantica,dragartigli e oscurotuffo e sull'Isola Ferrosa ti da comunque l'uovo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il doppio post ma se non lo facevo nessuno mi leggeva :
c'è un allenatore con un togekiss da qualche parte?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate la domanda stupida, ma fra le varie domande non ho ben capito:
ma quanti pokèmon devo aver visto per avere il dex nazionale di sinnoh? poi, -ho visto in rete, che ci sono dei particolari pokèmon che si possono catturare avendo delle schede dei vecchi giochi Rubino/Zaffiro/Smeraldo/RF/VF... qualcuno ha trovato una tabella o una lista coi suddetti pokèmon anche perchè quelli che mi è capitato di vedere NON sono rilevanti ai fini del desk nazionale a quanto ho capito. PS:ma se una persona mettesse su flashcard i vecchio giochi di pokèmon rosso/blu e oro/argento, sono possibili li scambi con pokèmon diamante/eprla/platino??? o tanto vale che ci si compri la action replay dato che non ho la possibilità di riprendere i vecchi pkmn dai vecchi games? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Scusate la domanda stupida, ma fra le varie domande non ho ben capito: ma quanti pokèmon devo aver visto per avere il dex nazionale di sinnoh? poi, -ho visto in rete, che ci sono dei particolari pokèmon che si possono catturare avendo delle schede dei vecchi giochi Rubino/Zaffiro/Smeraldo/RF/VF... qualcuno ha trovato una tabella o una lista coi suddetti pokèmon anche perchè quelli che mi è capitato di vedere NON sono rilevanti ai fini del desk nazionale a quanto ho capito. PS:ma se una persona mettesse su flashcard i vecchio giochi di pokèmon rosso/blu e oro/argento, sono possibili li scambi con pokèmon diamante/eprla/platino??? o tanto vale che ci si compri la action replay dato che non ho la possibilità di riprendere i vecchi pkmn dai vecchi games? per avere il pokedex nazionale devi aver visto tutti i pokemon della regione ![]() per il resto non credo che si possa fare, o ti prendi l action replay o ti scambi i pokemon con la GTS ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per avere il pokedex nazionale devi aver visto tutti i pokemon della regione ![]() per il resto non credo che si possa fare, o ti prendi l action replay o ti scambi i pokemon con la GTS ![]() ehm domanda alquanto stupida: quanti sono i pokèmon, io al momento ho il numero 200 come numero + alto. devo averli almeno visti tutti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il doppio post ma se non lo facevo nessuno mi leggeva : c'è un allenatore con un togekiss da qualche parte?? La campionessa della lega ne ha uno. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
La campionessa della lega ne ha uno. oh gia è vero! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera a tutti, avevo una curiosità relativa all'uso dei codici e un problema: ho regalato a mio fratello minore pokemon platino..leggendo in giro pare che ci sia un pokemon di quelli molto forti che poteva essere catturato solo con una tessera soci disponibile solo fino al 13 settembre dell'anno scorso, essendo passata tale data non è più possibile avere questa tessera? qui mi era venuta l'idea di usare i codici (prendo la cartuccia originale, la dumpo, abilito i codici e faccio passare i pokemon desiderati alla originale tramite lo scambio visto che abbiamo 2 ds in casa)..leggo in giro però che l'uso di questi codici comporta il ban dalle lotte e scambi online, è vero?se così fosse vorrei evitare di devastare un regalo appena fatto per niente... grazie per l'attenzione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera a tutti, avevo una curiosità relativa all'uso dei codici e un problema: ho regalato a mio fratello minore pokemon platino..leggendo in giro pare che ci sia un pokemon di quelli molto forti che poteva essere catturato solo con una tessera soci disponibile solo fino al 13 settembre dell'anno scorso, essendo passata tale data non è più possibile avere questa tessera? qui mi era venuta l'idea di usare i codici (prendo la cartuccia originale, la dumpo, abilito i codici e faccio passare i pokemon desiderati alla originale tramite lo scambio visto che abbiamo 2 ds in casa)..leggo in giro però che l'uso di questi codici comporta il ban dalle lotte e scambi online, è vero?se così fosse vorrei evitare di devastare un regalo appena fatto per niente... grazie per l'attenzione non esiste questo problema. Grazie ad un mio amico avente una flashcard e il backup ho quasi tutti i pokemon. Me li ha passati in wifi e tutt'ora gioco in wifi. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Puoi essere bannato solo se usi i codici mentre sei online, se li usi offline e prima di andare in Wi-Fi li disattivi non dovresti avere problemi.
In Wi-Fi hanno dato la chiave di Rotom (serve per cambiargli forma), la scheda soci per Darkrai e la lettera Oak per Shaymin. Tutti gli eventi sono scaduti ![]() Puoi anche mettere le schede segrete sul backup con il Pokésav, anche se non è totalmente legit... ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:10 |