![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
scusate ma mi potreste dire come ricever un dono segreto da un'amico? Il dono in questione è la chiave segreta pr rotom Non si può. Dovevi scaricare la chiave di Rotom entro la fine dela distribuzione Nintendo, non c'è nessun altro metodo per prenderla originale. Il "Ricevi Dono da un amico" serve per prendere Riolu e Darkrai da Pokémon Ranger 2 Ombre su Almia. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si può se chi distribuisce usa un gioco con il salvataggio modificato con pokesav
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè il mio amico ha la chiave propio su un pokemon platino modificato col pokesav. M a come si fa? dato che nell'opzione dono segreto c'è solo "ricevi dono"??
-------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè il mio amico ha la chiave propio su un pokemon platino modificato col pokesav. M a come si fa? dato che nell'opzione dono segreto c'è solo "ricevi dono"?? in pokesav c'è un opzione che si chiama " Can be shared with [_] People " al posto di [_] devi mettere un numero di persone e se dopo vai a vedere quella scheda segreta ti aggiunge l'opzione : Distribuisci ad un amico -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a prima occasione lo provo
-------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a prima occasione lo provo te l'avevo spiegato via pm che doveva utilizzare un pokesav cmq grz ad ema the legend per avertelo ricordato -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 28 May 2009 - 18:14 Utente Nr.: 37.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve gente
qualcuno e informato sugli eventi di pokemon platino per catturare i leggendari? esiste un sito dove e possibile sapere se ci sono e quando ci sono? ormai e da un po di tempo che provo a vedere sul dono segreto ma non mi arriva nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
salve gente qualcuno e informato sugli eventi di pokemon platino per catturare i leggendari? esiste un sito dove e possibile sapere se ci sono e quando ci sono? ormai e da un po di tempo che provo a vedere sul dono segreto ma non mi arriva nulla Potresti informarti sul sito ufficiale di Pokemon Platino. http://www.pokemonplatinum.com/# -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ragazzi volevo solo informarvi che da oggi fino al 28 novembre si può ricevere tramite dono segreto la lettera speciale del Professor Oak.. quella per catturare Shaymin in Pokémon Platino
![]() edit: l'ho appena preso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo solo informarvi che da oggi fino al 28 novembre si può ricevere tramite dono segreto la lettera speciale del Professor Oak.. quella per catturare Shaymin in Pokémon Platino ![]() edit: l'ho appena preso ![]() Esatto, ed ecco le istruzioni per catturarlo ![]() ms2.nintendo-europe.com/platinum -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho un problema. Non mi ricordo più come arrivare al percorso 224 attraverso Via Vittoria.
Dov'era? Ho cercato ovunque ma non mi ricordo proprio. Vi prego è urgente!!! Grazie a chi mi aiuterà. EDIT:Ho risolto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, ho un quesito, sto smanettando un po' con una squadra di prova da far crescere velocemente, e per farlo volevo usare il trucco della super exp, ma il problema è che non mi funziona quasi mai, non mi è chiaro quando devo tenere premuto il tasto R, a volte me la da ma lo premo a casaccio, ci dovrà pur essere un modo xD...sapete come?
EDIT dopo due giorni di sperimentazione ho capito, allora per farlo funzionare sempre occorre sostituire il pokemon, killare l'altro con il pokemon appena entrato in campo e premere R alla fatidica scritta "è esausto", il pokemon subentrato becca sempre la super exp, e al 50% delle volte anche quello iniziale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 20 October 2009 - 13:26 Utente Nr.: 41.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si catturano i pokemon della lega?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
come si catturano i pokemon della lega? sucsa,ma in che senso?la richiesta è poco chiara! intendi che vuoi rubare i pokemon dei super4 e della campionessa....... o vuoi sapere dove trovare gli stessi pokemon? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 20 October 2009 - 13:26 Utente Nr.: 41.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una delle due selezioni.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Una delle due selezioni. scusami,ma ci ho capito ancora meno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O dove trovarli o come rubarli capito ![]() allora:Non si possono rubare i Pokémon,me se mi dici quali vuoi,ti dirò(se so)come ottenerli te lo direi,ma non ricordo quali erano i pokémon ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O dove trovarli o come rubarli per rubarli credo esista un codice action replay prova a guardare su http://uk.codejunkies.com/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo solo informarvi che da oggi fino al 28 novembre si può ricevere tramite dono segreto la lettera speciale del Professor Oak.. quella per catturare Shaymin in Pokémon Platino ![]() edit: l'ho appena preso ![]() Hanno anticipato la data di chiusura... Infatti sul sito dice che non è più disponibile. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:24 |