![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha risolto il mistero dell'antico chateau?
le cose sicure sono: 1)rotom nel televisore 2) se inserisci una qualsiasi cassetta pokemonnello slot gba, puoi catturare gengar al lv 17 (comunque raro da trovare) 3) dopo aver battuto la lega si possono vedere il fantasma di una bimba, andando al piano superiore nella penultima stanza a destra, e quello di un vecchio, toccando la statua e entrando nella sala da pranzo qualcuno dice di aver visto un elegantone che appena ti nota scappa all'interno della statua. La statua quando la tocchi dice "sembra che brilli", ed inoltre sembra avere un qualche collegamento con villa pokemon (statua strana pure li) e stessa struttura dell'edificio, inoltre la statua di villa pokemon la si puo toccare dalle 2 alle 5 di mattina quando non c'è il poliziotto e dice: è una statua molto costosa, ci hai lasciato le impronte sopra. Qualcuno dice di aver visto un cuoco e un fantallenatore ( io non li ho visti), e che sia possibile parlare con la bimba fantasma, io non ci sono mai riuscito perchè quando vai nella pen'ultima stanza a destra la vedi nell'ultima a destra e poi fugge, a differenza del vecchio l'ho vista solo una volta. Su internet circolano voci che collegano il tutto anche alla stanza inaccessibile a villa pokemon, un tizio con l'action replay ci è entrato e si trova un teletrasporto per lo chateau infine se acquisti un po di oggetti nella tua villa nella zona svago, ti viene a trovare la seconda capopalestra, che ti dice che forse gli spettri dello chateau son tornati. circolano anche numerose bufale che dicono che si debba avere 6 rotom, oppure 6 unown di cui il primo in squadra al lv 100, credo che queste siano palesemente fake dato che senza taglio allo chateau non ci entri e ne rotom ne unown lo imparano Qualcuno ha scoperto qualcos'altro? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK...
ma come ci arrivo? Che perscorso devo prendere? Ciao |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
qualcuno ha risolto il mistero dell'antico chateau? le cose sicure sono: 1)rotom nel televisore 2) se inserisci una qualsiasi cassetta pokemonnello slot gba, puoi catturare gengar al lv 17 (comunque raro da trovare) 3) dopo aver battuto la lega si possono vedere il fantasma di una bimba, andando al piano superiore nella penultima stanza a destra, e quello di un vecchio, toccando la statua e entrando nella sala da pranzo qualcuno dice di aver visto un elegantone che appena ti nota scappa all'interno della statua. La statua quando la tocchi dice "sembra che brilli", ed inoltre sembra avere un qualche collegamento con villa pokemon (statua strana pure li) e stessa struttura dell'edificio, inoltre la statua di villa pokemon la si puo toccare dalle 2 alle 5 di mattina quando non c'è il poliziotto e dice: è una statua molto costosa, ci hai lasciato le impronte sopra. Qualcuno dice di aver visto un cuoco e un fantallenatore ( io non li ho visti), e che sia possibile parlare con la bimba fantasma, io non ci sono mai riuscito perchè quando vai nella pen'ultima stanza a destra la vedi nell'ultima a destra e poi fugge, a differenza del vecchio l'ho vista solo una volta. Su internet circolano voci che collegano il tutto anche alla stanza inaccessibile a villa pokemon, un tizio con l'action replay ci è entrato e si trova un teletrasporto per lo chateau infine se acquisti un po di oggetti nella tua villa nella zona svago, ti viene a trovare la seconda capopalestra, che ti dice che forse gli spettri dello chateau son tornati. circolano anche numerose bufale che dicono che si debba avere 6 rotom, oppure 6 unown di cui il primo in squadra al lv 100, credo che queste siano palesemente fake dato che senza taglio allo chateau non ci entri e ne rotom ne unown lo imparano Qualcuno ha scoperto qualcos'altro? allora: 1)si,rotom è nel televisore,puoi catturarlo dopo aver battuto la lega pokemon 2)no,solo se inserisci la cassetta di pokemo versione rossofuoco 3)è vero 4)(x rispondere a tutte le tue domande)nn e vero dell'elegantone,e la statua nn è collegata in nessun modo a villa pokemon,è impossibile parlare con i fantasmi,nn c' nessun fantallenatore e nessun cuoco,e tutte le cose lette su internet(unonw con taglio ecc.)sono solo bufale!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
La bambina nella casa degli spettri l'ho vista anche io, ma alla lega non ci sono arrivato. Quindi presumo non sia necessario batterla.
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti sbagli,Gengar è possibile trovarlo nell'Antico Chateau con inserito un qualsiasi gioco pokèmon GBA.
La possibilità di trovarlo è dell'8% e si trova sempre al livello 16. Rispetto a Diamante/Perla la probabilità è raddoppiata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
accidenti io tutte ste cose dell'antico chateù nn le sapevo!!!
i fantasmi? e come si incontrano? -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora: 1)si,rotom è nel televisore,puoi catturarlo dopo aver battuto la lega pokemon 2)no,solo se inserisci la cassetta di pokemo versione rossofuoco 3)è vero 4)(x rispondere a tutte le tue domande)nn e vero dell'elegantone,e la statua nn è collegata in nessun modo a villa pokemon,è impossibile parlare con i fantasmi,nn c' nessun fantallenatore e nessun cuoco,e tutte le cose lette su internet(unonw con taglio ecc.)sono solo bufale!!! sbagli io lo ho visto che entrava nella statua...comunque quella statua a villa pokemon potrebbe essere la statua a destra di quella che dice che brilla.... ora vorrei fare una piccola domanda!! mi mancano 10 pokemon (da vedere o catturare e uguale)per prendere il dex nazionale...ora vorrei mi indacaste quale allenatore o la zona dove trovarli...grazie in anticipo N°46-N°71-N°96-N°127-N°135-N°156-N°159-N°170-N°190-N°195 p.s.e vero quel fatti di gengar?perche se e cosi inserisco rubino e vado!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto ciò è sempre più strano...
comunque Gengar appare veramente, però è raro -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto ciò è sempre più strano... comunque Gengar appare veramente, però è raro ma in qualsiasi punto della giornata o in un momento specifico? p.s. aiutatemi con il dex!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' molto più probabile averlo di sera.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio allora veramente ci sono questi ke entrano nelle statue allo chatò??
-------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' molto più probabile averlo di sera. Non centra nulla.Ora perchè è uno spettro non significa che appaia più facilmente di sera! La possibilità durante l'arco della giornata è costantemente dell'8%. Ormai lo avranno capito anche i fantasmi dello chateau! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
cavoli se è raro...io ho passato un ora a trovarla,ma alla fine l'ho catturato
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho provato molto con pokemon rubino inserito ma niente...comunque mi manca solo happiny!!!sapete come fare l'uovo di happiny?grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho provato molto con pokemon rubino inserito ma niente...comunque mi manca solo happiny!!!sapete come fare l'uovo di happiny?grazie c'è l'ha un allenatore sopra flemminia,tra l'erba alta,un po nascosto,ma se vuoi l'uovo te lo da uno scoprirovine,nn ricordo dove -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è l'ha un allenatore sopra flemminia,tra l'erba alta,un po nascosto,ma se vuoi l'uovo te lo da uno scoprirovine,nn ricordo dove no quello era a cuoripoli ma a diamante e perla -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no quello era a cuoripoli ma a diamante e perla allora vai sopra flemminia,io li l'ho vista -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora vai sopra flemminia,io li l'ho vista grazie appena vista ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:29 |