![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un batonpasser in un choice team non riscuote un gran successo,in quanto l'uso forzato di una singola mossa porterà presto allo switch,vanificando gli aumenti di statistica.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti, ci stavo giusto pensando anch'io, faccio qualche aggiustamento
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nono,i pokemopn della lega,quando arrvi al 4° super4 e alla campionessa hanno i pokemon che supera il livello 60,quindi L.o 70 o 80 guarda che deve fare la prima lega e comunque con l ostarte al 60 ce la fai traquillamente a batterla la prima volta -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che ne pensate di questo team (tutto basato sull'abilità sabbiafiume di Tyranitar) tyranitar: strum: Babiri Berry (per contarstare scizor) / Life Orb nature: Jolly EVs 6 HP / 252 Atk / 252 Spe Moveset ~ Dragon Dance ~ Crunch ~ Stone Edge ~ Aqua Tail ----------------------- Magnezone Leftovers Timid abilità: Magnet Pull Moveset EVs 40 HP / 252 SpA / 216 Spe ~ Substitute ~ Magnet Rise ~ Thunderbolt ~ Hidden Power Ice (forte contro i dragh) oppure Hidden Power Grass (contro gente come swampert, rhyperior ecc.) ----------------------------------------------- Scizor strumento Choice Band Technician Adamant Moveset EVs 248 HP / 252 Atk / 8 Spe ~ U-turn / X-Scissor ~ Bullet Punch ~ Superpower ~ Pursuit --------------------------------------------------------- Skarmory strum: Shed Shell / Leftovers Keen Eye Impish Moveset EVs 252 HP / 64 Atk / 176 Def / 16 Spe ~ Brave Bird ~ Roost ~ Spikes ~ Whirlwind --------------------------------------------- Claydol (indeciso fra lui e bronzong) strum: Leftovers natura: Bold Moveset EVs 252 HP / 144 Def / 114 SpA ~ Rapid Spin ~ Stealth Rock ~ Earth Power ~ Psychic / Toxic ----------------------------------------- Gliscor strum: Yache Berry abilità: Hyper Cutter natura Jolly moveset: ev:252 HP / 40 Atk / 216 Spe ~ Swords Dance ~ Roost ~ Earthquake ~ Stone Edge / Baton Pass oppure questo gliscor Lum Berry Hyper Cutter Timid Moveset EVs 252 HP / 196 SpD / 60 Spe ~ Rock Polish ~ Swords Dance ~ Taunt ~ Baton Pass ho fattto qualche modifica -------------------- ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il team è lentissimo, basterebbe un lanturn per farlo fuori.
Se vuoi usare l'abilità di Tyranitar devi costruire un altro team che copra le attuali debolezze e deve essere più vario. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei sicuro di aver modificato il team?
Mi sembra identico a quello di prima! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io di solito nei giochi pokemon, ho sempre fatto salire il pokemon iniziale e basta, e poi catturato i pokemon nelle ultime zone in modo da avere un pokemon super forte, e gli altri di livello medio ma che fanno il loro dovere, e così batto sempre la lega
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si però secondo me i pkmn che uno ha allevato dall'inizio del gioco (ovvero quelli catturati tipo a livello 10 o 20), sono quelli più forti, xkè sono stati evvasati.. poi nn so..
-------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il team è lentissimo, basterebbe un lanturn per farlo fuori. Se vuoi usare l'abilità di Tyranitar devi costruire un altro team che copra le attuali debolezze e deve essere più vario. i pokemon che beneficiano di sabbiafiume (o che non ne sono danneggiati), non sono molto veloci, potrei mettere Empoleon per variare un po la tipologia,ma è lento pure lui, oppure lucario che è abbastanza veloce (90) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
si però secondo me i pkmn che uno ha allevato dall'inizio del gioco (ovvero quelli catturati tipo a livello 10 o 20), sono quelli più forti, xkè sono stati evvasati.. poi nn so.. Sono stati evsati sì, ma in modo errato, 3 punti di qua, 2 di là, 4 di là, senza strategia né metodo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 22 June 2009 - 11:40 Utente Nr.: 38.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si però secondo me i pkmn che uno ha allevato dall'inizio del gioco (ovvero quelli catturati tipo a livello 10 o 20), sono quelli più forti, xkè sono stati evvasati.. poi nn so.. Non sai cosa significa evsare, allora. Non è che se catturi un Pokémon al 10 o al 20 e lo alleni è evsato. Evsare significa allenarlo, ottenendo evs in base alla statistica che vuoi "migliorare". Gli evs si ottengono sconfiggendo determinati Pokémon per svariate volte, in un numero ben definito (massimo 252 se il Pokémon da un solo evs in una statistica). Se vuoi la guida più dettagliata cercatela. EDIT: Non avevo letto il messaggio di Adhrast. -------------------- Nintendo DS Silver R4 Revolution |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io di solito nei giochi pokemon, ho sempre fatto salire il pokemon iniziale e basta, e poi catturato i pokemon nelle ultime zone in modo da avere un pokemon super forte, e gli altri di livello medio ma che fanno il loro dovere, e così batto sempre la lega ![]() quoto,ho sempre e solo usato lo starter di fuoco nei giochi pokemon,poi ne catturavo altri via via e mettevo in squadra quelli con il livello più alto (anche se ne usavo sempre e solo uno) -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sai cosa significa evsare, allora. Non è che se catturi un Pokémon al 10 o al 20 e lo alleni è evsato. Evsare significa allenarlo, ottenendo evs in base alla statistica che vuoi "migliorare". Gli evs si ottengono sconfiggendo determinati Pokémon per svariate volte, in un numero ben definito (massimo 252 se il Pokémon da un solo evs in una statistica). Se vuoi la guida più dettagliata cercatela. EDIT: Non avevo letto il messaggio di Adhrast. sisi certo che lo so cosa significa evvasare, nn ti preoccupare! E indubiamente avete ragione voi, però cmq può essere un pò più forte di uno catturato direttamente a livello 40 nn trovate? Edit: come ha detto giustamente adhrast, però gli evs sn sparsi si è vero però cmq alcune statistiche potrebbero essere migliori -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
si però metti che hai una squadra omogenea, però livello troppo basso per la lega o palestra o quello che sia, secondo me, prima potenzio uno, in modo da avere un pokemon di una 20ina di liv superiore a quello che devo fare e dopo aver raggiunto l'obiettivo si comincia a far salire i pokemon che vuoi in modo equilibrato e evsandolo come vuoi tu!
-------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
i pokemon che beneficiano di sabbiafiume (o che non ne sono danneggiati), non sono molto veloci, potrei mettere Empoleon per variare un po la tipologia,ma è lento pure lui, oppure lucario che è abbastanza veloce (90) Ce ne sono un pò invece, controlla meglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i pokemon che beneficiano di sabbiafiume (o che non ne sono danneggiati), non sono molto veloci, potrei mettere Empoleon per variare un po la tipologia,ma è lento pure lui, oppure lucario che è abbastanza veloce (90) Di pokèmon veloci immuni alla Sandstorm hai Aerodactyl (130),Dugtrio (120) e Flygon (100). Altrimenti c'è Garchomp (102) ma è nella fatidica lista nera! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
sisi certo che lo so cosa significa evvasare, nn ti preoccupare! E indubiamente avete ragione voi, però cmq può essere un pò più forte di uno catturato direttamente a livello 40 nn trovate? Edit: come ha detto giustamente adhrast, però gli evs sn sparsi si è vero però cmq alcune statistiche potrebbero essere migliori beh,in teoria si..xkè se uno è evsato solo in statistiche di attacco e velocità è un carro armato vero xò non ha tanta difesa...poi dipende dagli allenatori,c'è chi usa gli evs solo x massimizzare le statisiche che favoreggiano quella specie di pkmn mentre ci sono quelli che invece cercano di equilibrare quelle statistiche che li rendono + deboli... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi già infatti. però sono dell'opinione ke se ad esempio un pokemon lento come un venusaur tanto per citarne uno è già lento di per se è inutile evvasare la velocità sarebbe meglio evvasare una sua abilità specifica. ad esempio ad un mewtwo io evvaserei l'attacco speciale ke già di per se potentissimo
-------------------- Ho partecipato al:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi dareste una mano?
Sono fermi perchè dopo aver preso la quarta medaglia a RUPEPOLI non so più cosa fare? Dove devo andare e cosa devo fare? Ho provato a girare tutte le città e le strade che posso ma non riesco a trovare il punto che mi permetta di andare avanti Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non sbaglio devi andare a pratopoli....
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:29 |