![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
dove si catturano dialga e palkia??ho gia preso splendisfera e adamasfera...non so se centra ma non ho ancora battuto la lega... nn solo,devi battere la lega e prendere il pokedex nazionale! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn solo,devi battere la lega e prendere il pokedex nazionale! grazie mille....a che livello mi consigliate i pokemon per la lega??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille....a che livello mi consigliate i pokemon per la lega??? o fia come me con uno all 80 e gli altri puoi pure non portarteli ![]() -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
o fia come me con uno all 80 e gli altri puoi pure non portarteli ![]() nono,i pokemopn della lega,quando arrvi al 4° super4 e alla campionessa hanno i pokemon che supera il livello 60,quindi L.o 70 o 80 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
povero me che li ho tutti sotto il 50...x allenarli via vittoria?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
povero me che li ho tutti sotto il 50...x allenarli via vittoria? si,vai li,perche anche se batti tutti gli allenatori,li i pokemon selvatici sono intorno al livello 40..... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nono,i pokemopn della lega,quando arrvi al 4° super4 e alla campionessa hanno i pokemon che supera il livello 60,quindi L.o 70 o 80 sinceramente io la lega l'ho battuta benissimo con tutti i pokemon al livello 52-53!bisogna variare i tipi ed avere mosse diverse per ogni pokemon dei superquattro!se si gioca bene sulle debolezze degli avversari è una passegiata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente io la lega l'ho battuta benissimo con tutti i pokemon al livello 52-53!bisogna variare i tipi ed avere mosse diverse per ogni pokemon dei superquattro!se si gioca bene sulle debolezze degli avversari è una passegiata! la mia squadra e composta da:infernape,straptor,luxray,empoleon e giratina...secondo te va bene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Ma con una buona dose di Revitalizzanti e Iperpozioni possono bastare pokemon di livello 55-58
Io avevo una squadra del genere quando arrivai alla lega ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 28 May 2009 - 18:14 Utente Nr.: 37.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
so che la mia domanda non avra mai risp ma mai dire mai
qualcuno sa dormi dove posso trovare l'mt codacciaio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora: 1)scacciabruma e volo sono entrambe mosse di tipo volo,quindi se vuoi puoi entrambe insegnarle al tuo straraptor,ma personalmente io insegnerei scacciabruma ad un altro pokemon,tipo golbat o starevia,e,solo i pokemon di tipo volo imparano scacciabruma Quindi oltre a STARAPTOR a cui insegnerò una delle due MN di tipo volo, dici di catturare un altro pokemon volante ed insegnare la rimanente MN? No perchè vorrei fare una squadra di pokemon fissi (da portare sempre dietro ed usarne nelle differenti circostanze ) tutti circa allo stesso livello... e mi scoccerebbe prendere, livellare ed evolvere un nuovo pokemon di tipo volo (visto che ho già staraptor)... Quindi o insegno a staraptor entrambe le MN di tipo volo o prendo un secondo pokemon volante ed insegno la seconda MN... ![]() Mi sa che accetto il tuo consiglio e mi prendo un secondo pokemon volante... Hai consigli? Soprattutto che non sia un altro Starly, Staravia o Staraptor ![]() 2)assolutamente NO!!!devi prima andare dall'eliminamosse,far scordare l'MN e farli imparare l'altra MN.comunque,secondo me,hai fatto male a insegnare un MN a infernape,Perche casomai un giorno che sale di livello può imparare una mossa potente(tipo fuococarica)e le mosse che hai sono già ottime,potresti voler fare togliere l'MN(poi spaccaroccia e taglio sono mosse debolissime)ma nn potrai fare niente!!! mi fa molto piacere risponderti e se hai altre domande nn esitare a chiedermi,sarò ben felice di aiutarti!!! ![]() Non ben capito... "ASSOLUTAMENTE NO" cosa? non ho capito cosa NON DEVO fare??? ![]() ![]() Quindi esiste la possibilità di far scordare una mossa MN insegnata ad un pokemon? Devo trovare l'eliminamosse... e cosa o chi sarebbe? una persona o uno strumento? dove lo posso trovare? Ti spiego, siccome infernape è un pokemon LOTTA/FUOCO volevo fargli eliminare taglio che è una mossa MN normale e insegnarli spaccaroccia che è di tipo MN lotta. Almeno questa MN è dello stesso tipo del tipo d pokemon. Non sarà potentissima ma almeno è meglio spaccaroccia di tipo lotta che taglio di tipo normale. No? ![]() Alla fine dei conti, lo so che spreco una mossa per avere una MN, ma in fin dei conti mi sono rassegnato a farlo con ogni pokemon che ho. Ogni pokemon che possiedo che voglio mettere nel sestetto finale da portare fino in fondo deve essere di tipo differente dagli altri e deve avere una mossa MN che mi serva con il procedere del gioco. Per questo ti dicevo che avere due pokemon volanti con due MN mi scocciava... non volevo avere 2 pokemon dello stesso tipo... ma mi sa che farò come dici tu... ne prendo un secondo e via il dolore... ![]() Cmq la cosa che ora mi serve è capire dove trovare ELIMINAMOSSE... hai qualche dritta? Ciao e RiGrazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
so che la mia domanda non avra mai risp ma mai dire mai qualcuno sa dormi dove posso trovare l'mt codacciaio? Ho trovato la lista di tutte le MN e MT con il relativo luogo in cui si trovano...: Era una lista per POKEMON DIAMANTE ma penso vada bene lo stesso per PLATINO vista la natura quasi-identica di entrambi. Clicca su SPOILER e ti saranno svelati: ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
narnonet, emapika intendeva dire l'eliminamosse, un tizio che abita a canalipoli nella seconda casetta che incontri entrando...
Spaccaroccia a Infernape è anche peggio che taglio... non ne ricavi molto... anche se di tipo lotta, è molto debole... Più debole di taglio... Per i tipo volo, puoi sempre cercare un Muckrow nel bosco... ma scacciabruma puoi anche darlo a Dustox o Beautyfly se non sbaglio, catturando Wurmple sempre nel bosco vicino a rupepoli... Penso imparino scacciabruma anche wormadam/mothim, drifloon (che puoi catturare ogni venerdì davanti agli impianti turbine) e Chatot che non mi ricordo in che città puoi scambiare per un Buizel... Ma aspetta conferme... ora non ricordo benissimo... E per spostare i massi di cui parlavi qualche post fà, ti serve la mn forza e la 5^ medaglia (se non sbaglio) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
[quote name='DsFaN_96' date='Saturday 20 June 2009 - 14:53' post='811815']
povero me che li ho tutti sotto il 50...x allenarli via vittoria? io avevo luxrai a lv 55,empoleon a lv 60, giratina a lv 55 e manaphy pure a lv 55...+ 3 scarsettini che usavo da muro x reccare questi! con loro e tanti(ma tanti rimedi) sono iuscito a batterla! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
so che la mia domanda non avra mai risp ma mai dire mai qualcuno sa dormi dove posso trovare l'mt codacciaio? mm...boh! xò se guardi su internet troverai guide on tutte le locazioni delle MT! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma con una buona dose di Revitalizzanti e Iperpozioni possono bastare pokemon di livello 55-58 Io avevo una squadra del genere quando arrivai alla lega ![]() sisi esatto, poi una volta battuta la lega la prima volta, i pkmn li puoi allenare contro di loro -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un pò indietro con la modalità zona ma le Zone EV sono uguali a quelli di Diamante/Perla o sono cambiate?
Potete elencarle? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che ne pensate di questo team (tutto basato sull'abilità sabbiafiume di Tyranitar)
tyranitar: strum: Babiri Berry (per contarstare scizor) / Life Orb nature: Jolly EVs 6 HP / 252 Atk / 252 Spe Moveset ~ Dragon Dance ~ Crunch ~ Stone Edge ~ Aqua Tail ----------------------- Magnezone Leftovers Timid abilità: Magnet Pull Moveset EVs 40 HP / 252 SpA / 216 Spe ~ Substitute ~ Magnet Rise ~ Thunderbolt ~ Hidden Power Ice (forte contro i dragh) oppure Hidden Power Grass (contro gente come swampert, rhyperior ecc.) ----------------------------------------------- Scizor strumento Choice Band Technician Adamant Moveset EVs 248 HP / 252 Atk / 8 Spe ~ U-turn / X-Scissor ~ Bullet Punch ~ Superpower ~ Pursuit --------------------------------------------------------- Skarmory strum: Shed Shell / Leftovers Keen Eye Impish Moveset EVs 252 HP / 64 Atk / 176 Def / 16 Spe ~ Brave Bird ~ Roost ~ Spikes ~ Whirlwind --------------------------------------------- Claydol (indeciso fra lui e bronzong) strum: Leftovers natura: Bold Moveset EVs 252 HP / 144 Def / 114 SpA ~ Rapid Spin ~ Stealth Rock ~ Earth Power ~ Psychic / Toxic ----------------------------------------- Gliscor strum: Yache Berry abilità: Hyper Cutter natura Jolly moveset: ev:252 HP / 40 Atk / 216 Spe ~ Swords Dance ~ Roost ~ Earthquake ~ Stone Edge / Baton Pass oppure questo gliscor Lum Berry Hyper Cutter Timid Moveset EVs 252 HP / 196 SpD / 60 Spe ~ Rock Polish ~ Swords Dance ~ Taunt ~ Baton Pass -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiornata la mia squadra!!se non vanno bene consigliatemi...empoleon 50,luxray 50,staraptor 50,infernape 50,garchomp 50(ho trovato gabite lv.41 nella via vittoria se potesse essere utile),giratina 50...che ne dite?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:06 |