![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non so come mettere la terza pietra nel mondo di giratina...me lo potresti dire in questo video troverai la soluzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato a fare quello che mi hai detto però mi da l'errore 51099 che faccio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usi una chiavetta o un router\modem wi-fi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
modem wi fi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ciao raga! visto che il torneo si avvicina alla fine pensavo di proporre il mio "CAMPIONATO PER PKMN D/P/P"!
E per questo cercavo qualcuno che potesse appoggiarmi nell'organizzazione...vi spiego come pensavo di organizzarlo: si farà un calendario(in base alle iscrizioni vedremo se si faranno incontri andata e ritorno oppure solo andata),a fine campionato i primi 4 in classifica accederanno alle semifinali e si scontreranno in questo modo: 1° vs 4° e 2° vs 3° e poi le finali x il terzo e quarto posto e la finalissima! Come premi pensavo di dare: campione: manaphy(o un altro dei superleggendari) secondo classificato: uno a scelta tra i 3 uccelli leggendari+strumento a sorpresa terzo classificato: uno a scelta tra tutti gli starter disponibili! Saranno ammessi tutti i pkmn tranne i superleggedari(ovvero quelli che vieta anche la torre lotta come mew celebi mewtwo kiogre groudon palkia ecc...mentre si potranno usare i 3 regi i 3 cani i 3 uccelli i 3 dei laghi,latios latias e heatran,xò di questi leggendari se ne possono avere max 2 in squadra)....e si possono usare tutti gli strumenti che si vuole...cosa ne pensate?fatemi sapere! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ciao raga! visto che il torneo si avvicina alla fine pensavo di proporre il mio "CAMPIONATO PER PKMN D/P/P"!
E per questo cercavo qualcuno che potesse appoggiarmi nell'organizzazione...vi spiego come pensavo di organizzarlo: si farà un calendario(in base alle iscrizioni vedremo se si faranno incontri andata e ritorno oppure solo andata),a fine campionato i primi 4 in classifica accederanno alle semifinali e si scontreranno in questo modo: 1° vs 4° e 2° vs 3° e poi le finali x il terzo e quarto posto e la finalissima! Come premi pensavo di dare: campione: manaphy secondo classificato: uno a scelta tra i 3 uccelli leggendari+strumento a sorpresa terzo classificato: uno a scelta tra tutti gli starter disponibili! Saranno ammessi tutti i pkmn tranne i superleggedari(ovvero quelli che vieta anche la torre lotta come mew celebi mewtwo kiogre groudon palkia ecc...mentre si potranno usare i 3 regi i 3 cani i 3 uccelli i 3 dei laghi,latios latias e heatran,xò di questi leggendari se ne possono avere max 2 in squadra)....e si possono usare tutti gli strumenti che si vuole...cosa ne pensate?fatemi sapere! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga! visto che il torneo si avvicina alla fine pensavo di proporre il mio "CAMPIONATO PER PKMN D/P/P"! E per questo cercavo qualcuno che potesse appoggiarmi nell'organizzazione...vi spiego come pensavo di organizzarlo: si farà un calendario(in base alle iscrizioni vedremo se si faranno incontri andata e ritorno oppure solo andata),a fine campionato i primi 4 in classifica accederanno alle semifinali e si scontreranno in questo modo: 1° vs 4° e 2° vs 3° e poi le finali x il terzo e quarto posto e la finalissima! Come premi pensavo di dare: campione: manaphy(o un altro dei superleggendari) secondo classificato: uno a scelta tra i 3 uccelli leggendari+strumento a sorpresa terzo classificato: uno a scelta tra tutti gli starter disponibili! Saranno ammessi tutti i pkmn tranne i superleggedari(ovvero quelli che vieta anche la torre lotta come mew celebi mewtwo kiogre groudon palkia ecc...mentre si potranno usare i 3 regi i 3 cani i 3 uccelli i 3 dei laghi,latios latias e heatran,xò di questi leggendari se ne possono avere max 2 in squadra)....e si possono usare tutti gli strumenti che si vuole...cosa ne pensate?fatemi sapere! Eh, calmo, uno i premi non li metti tu e lascia del tempo di riposo ai partecipanti del torneo, nemmeno è finito... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, calmo, uno i premi non li metti tu e lascia del tempo di riposo ai partecipanti del torneo, nemmeno è finito... -.-' guarda che i premi che intendevo io erano quelli destinati al campionato mica al tuo torneo...poi chi ti dice che vogliono riposare i partecipnti...ed infine guarda che x organizzare un campionato non bastano 10 minuti di sorteggi xkè devi organizzare un vero e proprio calendario x far coincidere tutti gli intrecci degli incontri e io ho dato le basi cercando qualcuno che possa darmi una mano nel controllare gli incontri che si fanno durante il giorno ovvero di segnare in mia assenza chi vince e chi perde x mettere i punti in classifica. -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi...
Sono arrivato ad un punto che nn so più dove andare... In pratica ho appena conqusitato la 4° medaglia a RUPEPOLI. Ora a SUD di RUPEPOLI non posso andare perchè a RIVA VALORE c'è un tizio mi dice che vi è un problema con dell'elettricità e non mi fa passare. A NORD di FLEMMINA vi è un gruppo di psyduck che blocca l'accesso alla strada che porta a NORD A EST di evopoli, dentro la caverna, vi sono dei massi tondi che mi viene detto che possono essere spostati da un pokemon, ma che come faccio a spotarli? Ciao e Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Eh, calmo, uno i premi non li metti tu e lascia del tempo di riposo ai partecipanti del torneo, nemmeno è finito... scusa,perche nn dovrebbe mettere i pokemon che vuole in palio x il SUO torneo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un altra cosa... come faccio a raccogliere le cose che si trovano sotto il terreno.
Il radar mi trova delle cose sotto terra, ma non sono capace di raccogliere. Cosa devo usare? Oppure da chi devo andare a parlare per avere l'oggetto che mi permette di raccogliere le cose? Anche con la tipa che ha perso le chiavi della sua stanza, le chiavi so dove sono ma non riesco a prenderle... Come faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Un altra cosa... come faccio a raccogliere le cose che si trovano sotto il terreno. Il radar mi trova delle cose sotto terra, ma non sono capace di raccogliere. Cosa devo usare? Oppure da chi devo andare a parlare per avere l'oggetto che mi permette di raccogliere le cose? Anche con la tipa che ha perso le chiavi della sua stanza, le chiavi so dove sono ma non riesco a prenderle... Come faccio? basta andare di fronte all oggetto invisibile,rivelato grazie al radar e premrere A -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 20:00 Utente Nr.: 38.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzuoli consigliatemi un team acqua xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi...
ho catturato 2 UNOWN, ma leggendo in giro ho trovato che: Un solo esemplare non produce alcun effetto, ma se ce ne sono due o più, emerge uno strano potere. Se ne ho solo due posso combinarci qualcosa o devo per forza raccoglierli tutti? Perchè se per aver qualche effetto devo prenderli tutti, smetto di allenarli, li metto via, ed alleno altro... Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi... ho catturato 2 UNOWN, ma leggendo in giro ho trovato che: Un solo esemplare non produce alcun effetto, ma se ce ne sono due o più, emerge uno strano potere. Se ne ho solo due posso combinarci qualcosa o devo per forza raccoglierli tutti? Perchè se per aver qualche effetto devo prenderli tutti, smetto di allenarli, li metto via, ed alleno altro... Ciao mi spiace,nn succede niente se li unsci,non succede niente nemmeno se li catturi tutti,sono pokemon inutili,ma se li motri a un bambino(crdo di arenipoli)ti dara dei bolli,e se ne fai vedere uno a un tizio dentro una grotta(nn ricordo dove)ti darà una pepita! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzuoli consigliatemi un team acqua xD mmmmmmm,io metterei empoleon,blatoise,quagsire,gyarydos,Lapras,ed floatzel....sono tutti pokemon molto forti e con un ottimo move set (comunque nn mi piace il sopranome "ragazzuoli" che ci hai dato....) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spiace,nn succede niente se li unsci,non succede niente nemmeno se li catturi tutti,sono pokemon inutili,ma se li motri a un bambino(crdo di arenipoli)ti dara dei bolli,e se ne fai vedere uno a un tizio dentro una grotta(nn ricordo dove)ti darà una pepita! Sei molto gentile e competente... un ultima cosa, ho le mosse MN VOLO e SCACCIABRUMA... Entrambe sono da usare su pokemon volanti? o mi sto sbagliando? Perchè io possiedo STARAPTOR a livello 40 e vorrei insegnarli una delle due MN qui sopra, ma poi mi servirebbe un altro pokemon volatile per insegnarli la MN rimanente... Cosa mi consigli di fare? che pokemon volatile posso prendere? oppure anche altri pokemon possono imparare quaste mosse MN? Ultima ultimissima domanda... dopo che ad un pokemon ho insegnato una mossa MN non c'è modo di fargli insegnare una differente mossa MN sopra la vecchia MN? Per esempio, ho INFERNAPE che ha imparato MN TAGLIO ma vorrei fargli imparare MN SPACCAROCCIA.. posso sovrascrivere MN taglio o devo disistere dalla mia idea? Ciao e Ancora grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei molto gentile e competente... un ultima cosa, ho le mosse MN VOLO e SCACCIABRUMA... Entrambe sono da usare su pokemon volanti? o mi sto sbagliando? Perchè io possiedo STARAPTOR a livello 40 e vorrei insegnarli una delle due MN qui sopra, ma poi mi servirebbe un altro pokemon volatile per insegnarli la MN rimanente... Cosa mi consigli di fare? che pokemon volatile posso prendere? oppure anche altri pokemon possono imparare quaste mosse MN? Ultima ultimissima domanda... dopo che ad un pokemon ho insegnato una mossa MN non c'è modo di fargli insegnare una differente mossa MN sopra la vecchia MN? Per esempio, ho INFERNAPE che ha imparato MN TAGLIO ma vorrei fargli imparare MN SPACCAROCCIA.. posso sovrascrivere MN taglio o devo disistere dalla mia idea? Ciao e Ancora grazie mille ![]() allora: 1)scacciabruma e volo sono entrambe mosse di tipo volo,quindi se vuoi puoi entrambe insegnarle al tuo straraptor,ma personalmente io insegnerei scacciabruma ad un altro pokemon,tipo golbat o starevia,e,solo i pokemon di tipo volo imparano scacciabruma 2)assolutamente NO!!!devi prima andare dall'eliminamosse,far scordare l'MN e farli imparare l'altra MN.comunque,secondo me,hai fatto male a insegnare un MN a infernape,Perche casomai un giorno che sale di livello può imparare una mossa potente(tipo fuococarica)e le mosse che hai sono già ottime,potresti voler fare togliere l'MN(poi spaccaroccia e taglio sono mosse debolissime)ma nn potrai fare niente!!! mi fa molto piacere risponderti e se hai altre domande nn esitare a chiedermi,sarò ben felice di aiutarti!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si catturano dialga e palkia??ho gia preso splendisfera e adamasfera...non so se centra ma non ho ancora battuto la lega...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:06 |