![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
allena bene Floatzel ed insegnagli surf, cascata ed altre 2 mosse acqua a tua scelta. Così dovresti mettere KO sia il 2° ke il 3° super4 (quello ke usa i pokemon fuoco). Facci sapere il mio floatzel sa fare cascata,surf,acquagetto e morso,ma grazie dei consigli,sono al arrivato al 4° super4 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
CITAZIONE QUOTE(Spina37 @ Thursday 11 June 2009 - 19:14) dp vediamo va bene Scusate, ma usate gli mp a questo punto no?asd Comunque sia, se qualcuno volesse fare scambi giusto per completare il pokedex mi contatti e ci mettiamo d'accordo, al momento mi sto concentrando su questo. E sempre a proposito del pokedex, la scheda allenatore avanza di grado avendo catturato tutti i mostriciattoli o basta averli visti? (nella finestra di salvataggio vengono contati quelli visti ho notato, perciò la mia speranza sta nel solo avvistamento). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma usate gli mp a questo punto no?asd Comunque sia, se qualcuno volesse fare scambi giusto per completare il pokedex mi contatti e ci mettiamo d'accordo, al momento mi sto concentrando su questo. E sempre a proposito del pokedex, la scheda allenatore avanza di grado avendo catturato tutti i mostriciattoli o basta averli visti? (nella finestra di salvataggio vengono contati quelli visti ho notato, perciò la mia speranza sta nel solo avvistamento). Purtroppo devi averli tutti con te :\ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Almeno per zaffiro era così.
Nei codici per finire il Pokèdex è come se li avessi tutti, ne decreto che bisogna averli tutti... è un impresa impossibile in Diamante e Perla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fidati è possibile , devi solo fare una marea di scambi... su verde foglia li ho presi tutti (eccetto i leggendari con cui servono gli eventi) facendo circa 200 scambi xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 11:04 Utente Nr.: 37.918 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- SONO IL PIU FORTE! SFIDATEMI ADESSO! CODICE: 2063 6644 5961
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Con due cartuccie di gioco, due nds e il pokesav, non è impossibile ma solo... richiede diverse ore penso asd.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Salve avrei una domanda.. ma a cosa serve la grotta labirinto? quella che sta sotto la pista ciclabile.. ieri ci ho perso ore alla fine ho trovato una che si era smarrita e lo riportata fuori.. ma non mi ha dato nulla :| che senso ha? la lasciavo li se lo sapevo ihihi XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Salve avrei una domanda.. ma a cosa serve la grotta labirinto? quella che sta sotto la pista ciclabile.. ieri ci ho perso ore alla fine ho trovato una che si era smarrita e lo riportata fuori.. ma non mi ha dato nulla :| che senso ha? la lasciavo li se lo sapevo ihihi XD Nella grotta labirinto se non sbaglio ci trovi gable il pokemon drago (che con ira di drago mi è stato utilissimo per procedere nell'avventura) e forse qualche oggettino. La bimba che hai salvato mi pare che possa farti da partner nelle lotte in doppio alla torre lotta, ma non ne sono molto sicuro. Di sicuro c'è che la potrai sfidare nell'Area Provviste a gioco avanzato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli evs sono dei punti attacco, difesa, att. spec. ecc. ke guadagnano i pokemon quando combattono oltre a quelli ke provengono dagli IVs. Ad esempio se combatto contro salamence (EVs +3 in attacco) guadagnero tre punti di attacco in più se il mio pokemon sale di livello combattendo. Su internet trovi le tabelle degli ivs e ti servono per allenare i pokemon e per rendereli competitivi Hai capito ?? ![]() ![]() grazie ![]() Aggiungo che non gli puoi vedere e ogni 4 ev, la statistica aumenta di 1. Ad esempio, se combatti contro 2 Graveler (2 evs in Difesa), guadagni un totale di 4 evs in Difesa e quando passi di livello, la Difesa aumenta di un punto in più rispetto al normale... Se non sbaglio in tutto ne puoi guadagnare fino a 510 (ma massimo 255 per una statistica). e grazie ![]() ora ho piu chiarezza su queste statistiche nascoste ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 8 June 2009 - 12:42 Utente Nr.: 37.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si arriva in fondo all'edificio galassia a rupepoli ?
HELP ME!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Nella grotta labirinto se non sbaglio ci trovi gable il pokemon drago (che con ira di drago mi è stato utilissimo per procedere nell'avventura) e forse qualche oggettino. La bimba che hai salvato mi pare che possa farti da partner nelle lotte in doppio alla torre lotta, ma non ne sono molto sicuro. Di sicuro c'è che la potrai sfidare nell'Area Provviste a gioco avanzato. ah XD io praticamente per arrivare da lei ho sfidato tutti XD xciò pressochè inutile.. adesso ci ritornerò per gable che non sapevo che si trovava li.. grazie per l'informazione.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco qualcuno che abbia l'uovo di totodile, spero in risposte affermative. Vi ringrazio anticipatamente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gente, vi faccio una domanda banale.
Al di la della cura con cui è confezionato questa nuova versione di Pkmn.. ci sono elementi INNOVATIVI rispetto a Diamante/Perla? No perche ho avuto modo di provare l'inizio dell'avventura e l'ho trovata ASSURDAMENTE = nei ritmi, nei luoghi e nei personaggi proprio a Diamante/Perla. Insomma... è quella che in ambito PC si definirebbe un ESPANSIONE oppure e un valido Stand Alone? Non mi interessano features sullo sviluppo di trama ecc.... tanto abbiamo capito che c'e un leggendario, c'e un team di cattivoni, ci sono le 8 palestre e c'e la lega col campione alla fine. Li vale sti 50 euro? Mi raccomando rispondete da persone serie, mature, non da FAN boy. Io ho 22 anni, mi è sempre piaciuto pkmn e ho divorato Diamante (che ho integrato con zaffiro tramite slot2.. divorato anche questo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hai divorato perla, no. Non ne vale la pena.
Se cerchi un modo di rispolverare la tua vecchia squadra si. Ne vale la pena. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma neanche lo sbatti di trasferirla su questa nuova versione.... non ho 2 ds..
grazie paud ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto paud, se hai tempo da perdere, e hai voglia di rifarti tutto da capo, ne vale la pena, se no aspetta pokemon oro/argento...
alla fine tra platino e perla non c'è una grossa differenza, a parte il modo in cui catturi giratina, e un paio di scene in cui hai una spia che ti "dovrebbe aiutare", nonostante alla fine ti devi arrangiare. almeno, fino alla 8° palestra non ho visto altre differenze con diamante, sono femo lì non so dirti avanzando nel gioco, ma direi che non si discosta molto. @ %IO ME MEDESIMO: nel senso che è più facile espare i pokemon in D/P anzichè in platino o il contrario?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la differenza sostanziale è che pokemon diamante nelle dinamiche di cattura e livellamento è diventato molto più semplice poi oltre le differenze di storia e leggendari non si registra null altro
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:58 |